Incominciano le iscrizioni per il Torneo Coppa del Nonno

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
Post Reply
Iluvatar
Povero martire
Posts: 70
Joined: 11 Feb 2010, 19:28

Re: Incominciano le iscrizioni per il Torneo Coppa del Nonno

Post by Iluvatar »

picchiate manwe!!! :twisted:
duffyduck

Re: Incominciano le iscrizioni per il Torneo Coppa del Nonno

Post by duffyduck »

La prima partita inizierà mercoledi 11 maggio, previo iscrizione con passw che vi fornirò il giorno prima (martedì 10).
Vedete quindi di farvi trovare pronti, grazie! ;)
Wikitedia
Umano indifeso
Posts: 5
Joined: 3 May 2011, 12:28

Re: Incominciano le iscrizioni per il Torneo Coppa del Nonno

Post by Wikitedia »

eccomi ragassuoliii!!! come diceva a Duffy mi ritengo l'imparzialità fatta persona...tranne con Iluvatar che mi sembra anche il minimo...voglio poi capire anche Metalstax che nell'unica partita giocata assieme ho sgamato solo all'ultimo momento, se effettivamente la sua media pazzesca gli corrisponde come con Ilu...e voglio affrontare Wheresmymind con il quale ho condiviso la media per lungo tempo senza mai esserci affrontati!
a tutti gli altri (chi piu chi meno) BENTROVATI!! :D
e si preannunciano scintille!! :mrgreen:
dome
Martire della prima notte
Posts: 126
Joined: 26 Nov 2010, 17:50

Re: Incominciano le iscrizioni per il Torneo Coppa del Nonno

Post by dome »

Bene Beneee!!!mi piaceee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
manwe sulimo
Umano semplice
Posts: 31
Joined: 21 May 2010, 13:47

Re: Incominciano le iscrizioni per il Torneo Coppa del Nonno

Post by manwe sulimo »

Inutile dire che la presenza nel torneo deve essere ampia... e mi riferisco a quelli che in quest'ultimo periodo nn sono molto presenti nelle rispettive partite... quindi se siete sicuri che nn potete garantire una presenza decente, ma saltuaria.. x favore nn partecipate.. grazie :mrgreen:
duffyduck

Re: Incominciano le iscrizioni per il Torneo Coppa del Nonno

Post by duffyduck »

Mi arrogo il potere (e diritto) di cancellare Athya da questo torneo, visto che si è appena suicidata in quello che sta giocando attualmente, dimostrando che forse non è il caso di darle troppo credito quando dice che sarà presente etc etc...

A breve comunicherò il sostituto!
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Incominciano le iscrizioni per il Torneo Coppa del Nonno

Post by covenant »

D:
Mentire è solo l'inizio
Image
athya
Umano indifeso
Posts: 14
Joined: 28 Jun 2010, 8:30

Re: Incominciano le iscrizioni per il Torneo Coppa del Nonno

Post by athya »

duffy perché in oltre un anno mi son scordata una volta mi pare esagerato, comunque se questo è il credito che mi da chi mi conosce e sa come gioco e sa se vale o no la pena di darmi credito, e se questa è la buona fede che si da alle persone qui su trusis, non credo che mi dispiaccia poi tanto. Sono estremamente delusa. Devo essermi sbagliata.

Finirò con onore la mia partita, aiutando i buoni, e poi penso che me ne andrò da trusis, vista l'aria che tira.
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Incominciano le iscrizioni per il Torneo Coppa del Nonno

Post by covenant »

Athya non fare cosi...è solo duffy che conosciamo tutti.
Un papero rompimaroni senza tatto e con un pizzico di cervello volatile.

Per il torneo io non ho voce in capitolo...quindi non so..fate come volete..
Ma per trusis si,non te ne andare solo perchè uno tra 3000 dice cosi...sono tanti gli altri che ti conoscono ;) .
Mentire è solo l'inizio
Image
duffyduck

Re: Incominciano le iscrizioni per il Torneo Coppa del Nonno

Post by duffyduck »

ok, il solito duffy, che si era limitato a dar voce a metà degli iscritti al torneo, una volta sentita athya, ed avendola minacciata di ripercussioni trasversali.. la reintroduce nel torneo...

auguro al solito cove di ritrovare il senso della s nel suo avatar.. anche se forse potrei suggerirglielo io... :)
Last edited by duffyduck on 3 May 2011, 22:45, edited 1 time in total.
Post Reply