TORNEO: il gioco delle coppie

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
Post Reply
codificato
Martire della prima notte
Posts: 123
Joined: 20 Nov 2012, 2:00

TORNEO: il gioco delle coppie

Post by codificato »

Ciao a tutti, volevo presentare un idea che mi e' uscita , come possibilità di torneo e premiare la coppia migliore di trusi.

MODALITà: le coppie devono esclusivamente formate da un giocatore UOMO e una giocatrice DONNA; in base al numero di coppie pensavo di dividere ogni partita con partecipanti dello stesso sesso. Mi spiego meglio: in caso avessimo 10 copppie ( 20 partecipanti) divederei in 2 partite da 10 formate da uomini in una partita e donne nell altra partita; in base ai punteggi delle 2 partite che ogni giocatore giocherà si andrà alla finale , formata dai migliori 5 uomini e dalle migliori 5 donne.

I punteggi pensavo di darli in base alla partecipazione e alla bravura, quindi ognuno mi invierà un mp con il voto x ogni giocatore avversario. voti che andranno da 1 a 4.
La coppia che avrà totalizzato con i sue membri piu punti verrà proclamata vincitrice :D
Pensavo di rendere le coppie anonime quindi mandatemi un mp con i nomi della coppia !

PER IL CALCOLO DEI PUNTI IO E DISU CI STIAMO LAVORANDO, SAREBBE NON PIU DA DARE I VOTI DA 1A5 AI GIOCATORI, MA PIUTTOSTO ASSEGNARE UN NUMERO DI PUNTI ALLE FAZIONI E DA DISTRIBUIRE ALLA FAZIONE OPPOSTA , CON MAGGIORI PUNTI DA DISTRIBUIRE ALLA FAZIONE VINCITRICE; ESEMPIO OGNI GIOCATORE HA UN TOT DI PUNTI DA DISTRIBUIRE ALLA FAZIONE OPPOSTA ( TRUSI E NAUFRAGO SONO INSIEME) E IL MASSIMO DI PUNTI DA ASSEGNARE AD OGNI GIOCATORE E' 3 . VEDIAMO DI MIGLIORARLO PER BENE :)

Se avete idee x migliorarlo fatemi sapere, e ditemi se volete iscrivervi :P

* i punti di domanda sono partecipanti singoli , quindi se volete contattateli se siete senza partner :D

PARTECIPANTI (?)
Ho deciso di renderle anonime :) anche se alcuni ormai si sono esposti, ma pochi :) :mrgreen:

Siamo a quota 11 coppie con un singolo ( LoSciocco) che aspetta la lady!! :oops:
Last edited by codificato on 29 May 2013, 1:00, edited 16 times in total.
Kibi
Povero martire
Posts: 55
Joined: 12 Dec 2011, 23:14

Re: TORNEO: il gioco delle coppie

Post by Kibi »

partecipo solo se nadine accetta di far coppia con me e partecipano pure battleroyale/mayer
Lo Sciocco
Povero martire
Posts: 82
Joined: 18 Sep 2012, 18:42

Re: TORNEO: il gioco delle coppie

Post by Lo Sciocco »

mi iscrivo, ma al momento sono single D:
Image
codificato
Martire della prima notte
Posts: 123
Joined: 20 Nov 2012, 2:00

Re: TORNEO: il gioco delle coppie

Post by codificato »

ok :) ok) ti troveremo una lady disponibile lol :lol:
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: TORNEO: il gioco delle coppie

Post by Mobius88 »

Kibi wrote:partecipo solo se nadine accetta di far coppia con me e partecipano pure battleroyale/mayer

xD, dategli la vittoria del torneo dopo questa.
Image Image Image
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: TORNEO: il gioco delle coppie

Post by Mobius88 »

Io comunque mi iscrivo D:. Ho trovato anche una compagna, ma dato che vuoi lasciarle anonime per ora non te la scrivo qui.

Comunque non è molto chiaro com'è strutturato sto torneo e secondo me sarà anche difficile trovare abbastanza gente, peró proviamoci D: .
Image Image Image
codificato
Martire della prima notte
Posts: 123
Joined: 20 Nov 2012, 2:00

Re: TORNEO: il gioco delle coppie

Post by codificato »

ok mobius XD x lo strotturerei in 2 partite x ogni sesso in base alle iscrizioni, ovviamente con 19 coppie si farebbero le partite da 19.. che sono anche piu strategiche, in caso di poche coppie purtroppo le partite saranno di poche persone... x la struttura io non volevo mettere vincoli alle tattiche o no, se rende piu interessante il no tattiche si puo approvare , vediamo come procede XD spargete la voce
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: TORNEO: il gioco delle coppie

Post by Sian »

io io io io. ovviamente con SUSPANCE :twisted: contro il suo non consenso. lui parteciperà con me e basta. xD
Re-L Mayer
Umano indifeso
Posts: 4
Joined: 8 Jan 2013, 2:38

Re: TORNEO: il gioco delle coppie

Post by Re-L Mayer »

Io parteciperei ma non con Battle. U_U
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: TORNEO: il gioco delle coppie

Post by Mobius88 »

Ormai siete iscritti.
Image Image Image
Post Reply