TORNEO: il gioco delle coppie

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
uppercut
Gamer
Posts: 661
Joined: 11 Nov 2010, 10:05

Re: TORNEO: il gioco delle coppie

Post by uppercut »

[04/08 13:27] pallido: rcglkcukck
Image
Image
_ilacchan_
Umano indifeso
Posts: 15
Joined: 9 Jan 2013, 1:05

Re: TORNEO: il gioco delle coppie

Post by _ilacchan_ »

Lo sapete che vi voglio bene, sì? :'D
Appena inviati... chiedo perdono. x'D
codificato
Martire della prima notte
Posts: 123
Joined: 20 Nov 2012, 2:00

Re: TORNEO: il gioco delle coppie

Post by codificato »

BENISSIMO, dopo tanto patire , la classifica di questo bellissimo torneo e' giunta alla fine, ora elencherò le prime otto coppie, arrivate con forza e coraggio alla finalissima, complimenti a tutti;

OTTAVA COPPIA con 182 punti totali ....
Spoiler:
NIMUHEL E BATTLEROYALE!!! purtroppo cè stato un calo nelle ultime partite , a metà torneo erano messi bene :)
SETTIMA E SESTA COPPIA A PARIMERITO con 202 punti totali :
Spoiler:
SCIOCCO E AURORA E PUFF - UPPERCUT ; la prima coppia era uno delle mie preferite ad inizio torneo :P purtorppo aurora ha dovuto fare il lavoro doppio XD ahahah sciocco in bianco nella finale :( , puff e uppercut sono stati gli ottavi ad entrare in finale , l ultima partita pre finale e' stata un disastro x loro anche perchè erano intorno al podio :( ottima Puff nella finale
QUINTA E QUARTA COPPIA A PARIMERITO con 204 punti totali:
Spoiler:
YAMAZAKI MAYER E JACKSHEPARD ILACHAN ; Che dire , Mayer e' la ragazza ad aver totalizzato piu punti, over 100 solo lei, un mastino , una pruna insomma... yamazaki ha fatto il suo, e' mancato il turbo vincente , erano primi dopo due giornate ; jack e ila sempre dalla prima partita a girare attorno al podio, ma mai decisivi x andare in vetta , un ottimo torneo x tutti e due .. medaglia di legno XD

PRIME TRE ..... work in progress.. devo uscire XD a stasera
Lo Sciocco
Povero martire
Posts: 82
Joined: 18 Sep 2012, 18:42

Re: TORNEO: il gioco delle coppie

Post by Lo Sciocco »

complimenti a tutti, soprattutto ad aurora <3
cmq guardo il podio, e poi mi mettero' a studiare senza piu' distrazioni varie (speriamo...)
Image
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: TORNEO: il gioco delle coppie

Post by Mobius88 »

Io lo sciocco lo davo per vincente xD. Sono contento per suon/atal, gli ho dato sempre voti alti O:. Comunque ho perso tipo 3 partite su 4, quindi il quarto posto è più che buono D:.
Image Image Image
codificato
Martire della prima notte
Posts: 123
Joined: 20 Nov 2012, 2:00

!

Post by codificato »

Bene , arriviamo alle prime tre posizioni :) :)

TERZO POSTO con 222 punti totalizzati :
Spoiler:
KRAUSER - MAKI : super coppia, krauser un mastino sempre ottimi voti , maki anche lei ben premiata, sempre presenti nelle zone alte della classifica, pero per loro due coppie tostissime davanti :) bravissimi :)

SECONDO POSTO con 229 punti totalizzati:
Spoiler:
PUSHANTE - ELISABETTA : fino all ultima partita erano in testa :) sempre stati tra il primo e il secondo posto, un super Pushante, il migliore dei ragazzi a livello di punteggi, over 100 , un ottima coppia che pensavo vincesse , ma che alla fine x soli 2 punticini si sono arresi ai campioni :) voto 9 colossi
PRIMO POSTO!!!!!!!!!! con 231 punti totalizzati :
Spoiler:
SUONJONES- ATALSEA !!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D , sono particolarmente felice perchè durante il torneo mi sono piaciuti e mi sono affezionato, pensate che dopo la prima partita erano noni :) si sono rimboccati le maniche e hanno scalato partita dopo partita la classifica!!! il merito e' di tutti e due , che hanno portato a casa punteggi altissimi, COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :) :) siete voi i campioni!!!
RINGRAZIO ANCORA TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :):) UN ABBRACCIOOOO
krauser90
Povero martire
Posts: 76
Joined: 5 Jan 2010, 14:06

Re: TORNEO: il gioco delle coppie

Post by krauser90 »

Bel torneo, mi sono divertito :D E grazie a maki per avermi fatto da compagna <3
Junjun
Umano indifeso
Posts: 6
Joined: 4 Mar 2013, 16:29

Re: TORNEO: il gioco delle coppie

Post by Junjun »

complimentissimi a tutti quantiiiiiii :D :) :) :) e tantissimi complimenti a codi <3<3 che ha creato questo fantastico torneo :D :D
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: TORNEO: il gioco delle coppie

Post by Sian »

complimenti a tutti :D

ps: codi, ne farai un'altro di torneo? xD Sempre così ahah xD Così potrò partecipare pure io u.u
mamba
Povero martire
Posts: 51
Joined: 11 Oct 2012, 17:54

Re: TORNEO: il gioco delle coppie

Post by mamba »

:o non ci credo
che dire
grazie ad ata, non potevo desiderare compagna migliore <3
grazie a tutti i partecipanti, tanti già li conoscevo e gli altri che ho conosciuto son tutti grandi e simpaticissimi, è stato un piacere giocare con voi, dalla prima partita fino alla finale :)

e grazie ovviamente a codi, hai organizzato un torneo bellissimo, divertente e con un bel mix di coppie :)
se dovessi fare la seconda edizione mi farebbe piacere partieciparvi di nuovo, tieni un posto per me, per noi ;)

vado a festeggiare con ata e a bermi un bel rosso alla vostra salute!!!!!! :lol:
Post Reply