TORNEO TRUSIS SHOCK
-
- Povero martire
- Posts: 82
- Joined: 18 Sep 2012, 18:42
TORNEO TRUSIS SHOCK
vincere ormai vi e' troppo facile?
volete passare al livello successivo?
o semplicemente provare qcosa di nuovo?
qui c'e' qllo che fa' x voi.
TORNEO TRUSIS SHOCK! apre le iscrizioni
(SHOCK sta' x shockante ma anche x sciocco XD
introduzione:
e' un torneo a punteggi oggettivi
cioe' nn si danno i voti i giocatori a vicenda
ma si ottengono punti realizzando determinati obbiettivi
e l' obbiettivo base e' PERDERE!
le partite saranno BOOST e RUMBLE ma con i personaggi delle partite normani
( RUMBLE solo x far in modo che nn contino vittorie e sconfitte
il numero di partite e di partecipanti dipende dalle iscrizioni, intanto ci sono in ballo 19 posti
a inizio partita riferire il vostro ruolo a Lo Sciocco
ps: cercasi staff x aprire le partite
punteggi:
tutti partono con 0 punti, a -5 si perde, e chi arriva prima a 20 vince il torneo
obbiettivi base:
+6 punti x ogni partita persa da buono
+5 punti x ogni partita persa da cattivo
+4 punto x ogni partita persa da naufra
+1 punto x ogni fulmine che si becca
di qsti punti base si puo' decidere di aggiungere tot punti a se e togliere i restanti ad altri liberamente
(es. buono vince 6 punti, ne aggiunge 3 al proprio punteggio e toglie 1 a caio e 2 a tizio
[IMPORTANTE]: se a fine partita vince il naufra, anche la fazione che avrebbe vinto senza contarlo nn ottiene punti
obbiettivi personaggi:
si ottengono solo se realizzato l' obbiettivo base
buoni:
umano: +1 x ogni sua morte
parro: +1 x ogni protezione
pala bianco: +1 x resurrezione (max +1 x partita)
martire: +1 x ogni morta notturna
altri: +1 se rimangono vivi alla fine della partita
cattivi:
trusi: +1 x ogni morte diurna
mace: +1 x primo sangue
pala nero: +1 x resurrezione (max +1 x partita)
kami: +1 x ogni harakiri
altri: +1 se rimangono vivi alla fine della partita
neutri:
naufra: +3 se qdo muore nessuno sapeva della sua identita' *
punti naufra:
ogni giocatore ogni partita ha una possibilita' di tentare a indovinare chi e' il naufra
tramite pvt a Lo Sciocco
+1 x il primo che lo scopre
-1 x l' errore
punti malum:
-5 punti x chi uccide il primo truso di notte (l' altro truso, primo sangue, schianto, harakiri)
-5 punti x il pala che ressa il naufra
VIETATO assolutamente uccidere il secondo truso di notte
VIETATO cliccare resa in massa prima che sia ovvio l' esito della partita
VIETATI urli trusis
x iscrizioni e chiarimenti potete chiedere direttamente qua
x tutto qllo che nn e' scritto esplicitamente vale qllo che ritiene giusto Lo Sciocco
volete passare al livello successivo?
o semplicemente provare qcosa di nuovo?
qui c'e' qllo che fa' x voi.
TORNEO TRUSIS SHOCK! apre le iscrizioni
(SHOCK sta' x shockante ma anche x sciocco XD
introduzione:
e' un torneo a punteggi oggettivi
cioe' nn si danno i voti i giocatori a vicenda
ma si ottengono punti realizzando determinati obbiettivi
e l' obbiettivo base e' PERDERE!
le partite saranno BOOST e RUMBLE ma con i personaggi delle partite normani
( RUMBLE solo x far in modo che nn contino vittorie e sconfitte
il numero di partite e di partecipanti dipende dalle iscrizioni, intanto ci sono in ballo 19 posti
a inizio partita riferire il vostro ruolo a Lo Sciocco
ps: cercasi staff x aprire le partite
punteggi:
tutti partono con 0 punti, a -5 si perde, e chi arriva prima a 20 vince il torneo
obbiettivi base:
+6 punti x ogni partita persa da buono
+5 punti x ogni partita persa da cattivo
+4 punto x ogni partita persa da naufra
+1 punto x ogni fulmine che si becca
di qsti punti base si puo' decidere di aggiungere tot punti a se e togliere i restanti ad altri liberamente
(es. buono vince 6 punti, ne aggiunge 3 al proprio punteggio e toglie 1 a caio e 2 a tizio
[IMPORTANTE]: se a fine partita vince il naufra, anche la fazione che avrebbe vinto senza contarlo nn ottiene punti
obbiettivi personaggi:
si ottengono solo se realizzato l' obbiettivo base
buoni:
umano: +1 x ogni sua morte
parro: +1 x ogni protezione
pala bianco: +1 x resurrezione (max +1 x partita)
martire: +1 x ogni morta notturna
altri: +1 se rimangono vivi alla fine della partita
cattivi:
trusi: +1 x ogni morte diurna
mace: +1 x primo sangue
pala nero: +1 x resurrezione (max +1 x partita)
kami: +1 x ogni harakiri
altri: +1 se rimangono vivi alla fine della partita
neutri:
naufra: +3 se qdo muore nessuno sapeva della sua identita' *
punti naufra:
ogni giocatore ogni partita ha una possibilita' di tentare a indovinare chi e' il naufra
tramite pvt a Lo Sciocco
+1 x il primo che lo scopre
-1 x l' errore
punti malum:
-5 punti x chi uccide il primo truso di notte (l' altro truso, primo sangue, schianto, harakiri)
-5 punti x il pala che ressa il naufra
VIETATO assolutamente uccidere il secondo truso di notte
VIETATO cliccare resa in massa prima che sia ovvio l' esito della partita
VIETATI urli trusis
x iscrizioni e chiarimenti potete chiedere direttamente qua
x tutto qllo che nn e' scritto esplicitamente vale qllo che ritiene giusto Lo Sciocco
Last edited by Lo Sciocco on 13 Jul 2013, 13:09, edited 6 times in total.
-
- Povero martire
- Posts: 82
- Joined: 18 Sep 2012, 18:42
Re: TORNEO TRUSIS SHOCK
iscritti:
1. napoleone
2. shamy
3. mobius88
4. klim
5.
6.
7.
8.
...
1. napoleone
2. shamy
3. mobius88
4. klim
5.
6.
7.
8.
...
Last edited by Lo Sciocco on 13 Jul 2013, 13:13, edited 4 times in total.
-
- Povero martire
- Posts: 72
- Joined: 1 Mar 2013, 19:07
Re: TORNEO TRUSIS SHOCK
la trovo inutile e spiego perchè.
se è presente il kami, è sufficiente che un truso uccida di notte l'altro truso e il kami si schianta sul truso che resta vivo.
o, se si vuole evitare la parroccata su un truso, prima si uccide un truso di notte, il giorno dopo si fa schiantare il kami sul secondo truso.
quindi questo torneo, con la presenza del kami, diventa troppo facile per i trusi.
Edit: è vero che prende meno 3 punti, ma sommani ai 5 di vittoria, si va cmq in positivo
EDIT 2: con la regola che è vietato uccidere un truso di notte, devo ripensarci XD
se è presente il kami, è sufficiente che un truso uccida di notte l'altro truso e il kami si schianta sul truso che resta vivo.
o, se si vuole evitare la parroccata su un truso, prima si uccide un truso di notte, il giorno dopo si fa schiantare il kami sul secondo truso.
quindi questo torneo, con la presenza del kami, diventa troppo facile per i trusi.
Edit: è vero che prende meno 3 punti, ma sommani ai 5 di vittoria, si va cmq in positivo
EDIT 2: con la regola che è vietato uccidere un truso di notte, devo ripensarci XD
-
- Povero martire
- Posts: 82
- Joined: 18 Sep 2012, 18:42
Re: TORNEO TRUSIS SHOCK
uccidendo il primo truso si va' a -3
ed e' vietato uccidere il secondo truso di notte D:
ed e' vietato uccidere il secondo truso di notte D:
Re: TORNEO TRUSIS SHOCK
Come hai intenzione di risolvere il piccolo cavillo del regolamento dell'ammonizione/ban per gioco contro fazione (cosa che il tuo torneo incita a fare) ?
-
- Povero martire
- Posts: 82
- Joined: 18 Sep 2012, 18:42
Re: TORNEO TRUSIS SHOCK
chiederei di bannare al contrario nelle partite di qsto torneo, se i mod sono d' accordo ovviamente D:
-
- Povero martire
- Posts: 82
- Joined: 18 Sep 2012, 18:42
Re: TORNEO TRUSIS SHOCK
ultima modifica:
se a fine partita vince il naufra, anche la fazione che avrebbe vinto senza contarlo nn ottiene punti
se nn piace neanche cosi' dichiaro fallito qsto torneo D:
se a fine partita vince il naufra, anche la fazione che avrebbe vinto senza contarlo nn ottiene punti
se nn piace neanche cosi' dichiaro fallito qsto torneo D:
Re: TORNEO TRUSIS SHOCK
se no provate a far "vincere" il naufrago quando vince normalmente
buoni e cattivi,invece,vincono quando vince normalmente la fazione opposta.
cosi dovrebbe funzionare,c'è sempre la ricerca del naufrago da parte di buoni e cattivi, e sopratutto molte meccaniche tediose di gioco vengono eliminate(es,si scopre chi è il naufrago,nessuna fazione lo uccide e bisogna farsi seghe mentali per capire quale fazione vince)
buoni e cattivi,invece,vincono quando vince normalmente la fazione opposta.
cosi dovrebbe funzionare,c'è sempre la ricerca del naufrago da parte di buoni e cattivi, e sopratutto molte meccaniche tediose di gioco vengono eliminate(es,si scopre chi è il naufrago,nessuna fazione lo uccide e bisogna farsi seghe mentali per capire quale fazione vince)
-
- Povero martire
- Posts: 82
- Joined: 18 Sep 2012, 18:42
Re: TORNEO TRUSIS SHOCK
diventerebbe troppo difficile x i buoni dover uccidere anche il naufrashamy wrote:se no provate a far "vincere" il naufrago quando vince normalmente
buoni e cattivi,invece,vincono quando vince normalmente la fazione opposta.
cosi dovrebbe funzionare,c'è sempre la ricerca del naufrago da parte di buoni e cattivi, e sopratutto molte meccaniche tediose di gioco vengono eliminate(es,si scopre chi è il naufrago,nessuna fazione lo uccide e bisogna farsi seghe mentali per capire quale fazione vince)
e anche x il naufra sarebbe piu' difficile del solito
poi nn servono troppe seghe, il finale di qste partite il piu' delle volte dovrebbe essere
morte di tutti i trusi o di tutti gli umani
cmq vorrei fare almeno una partita di prova, ma qua nessuno si iscrive D:
( a parte il caro napo <3
Re: TORNEO TRUSIS SHOCK
conta pure me..anche se la vedo dura ci sia abbastanza gente