[COPPA RIESFELDT] Regolamento

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
Locked
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: [COPPA RIESFELDT] Regolamento

Post by rytzo »

volete rimandare tutti a me i voti delle partite e i conteggi ve li faccio io e la finiamo qui?
CIURGA
Povero martire
Posts: 54
Joined: 14 Jun 2010, 8:33

Re: [COPPA RIESFELDT] Regolamento

Post by CIURGA »

Dai Rytzo, Thawti si sta muovendo pian piano....quasi da bradipo ma qualcosa sta facendo, mi diceva ieri che era arrivato a meta' conteggi....c'e solo da sperare che abbia davvero i voti di tutti!
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: [COPPA RIESFELDT] Regolamento

Post by rytzo »

CIURGA wrote:Dai Rytzo, Thawti si sta muovendo pian piano....quasi da bradipo ma qualcosa sta facendo, mi diceva ieri che era arrivato a meta' conteggi....c'e solo da sperare che abbia davvero i voti di tutti!
allora frustalo più forte
Stedda
Povero martire
Posts: 85
Joined: 18 Jul 2010, 17:01

Re: [COPPA RIESFELDT] Regolamento

Post by Stedda »

Frannie wrote:
Pai wrote:Secondo voi ci restituirà almeno i soldi dell'iscrizione? :(
non credo, se li sarà già bevuti!!! :lol:
In the al limone conoscendolo!!
Ps favorevole alla conteggio da mandare a Rytzo!! Ps ma se vince Frannie sti cazzi!!
Wlamamma
Parroco senza parrocchia
Posts: 595
Joined: 25 Sep 2009, 22:18

Re: [COPPA RIESFELDT] Regolamento

Post by Wlamamma »

Stedda wrote:
Frannie wrote:
Pai wrote:Secondo voi ci restituirà almeno i soldi dell'iscrizione? :(
non credo, se li sarà già bevuti!!! :lol:
In the al limone conoscendolo!!
Ps favorevole alla conteggio da mandare a Rytzo!! Ps ma se vince Frannie sti cazzi!!
anch'io manderei le votazioni a rytzo (però io dovrei controllare se non ho cancellato le mail :roll: )
duffyduck

Re: [COPPA RIESFELDT] Regolamento

Post by duffyduck »

in tutta sincerità non ho la più pallida idea di quali siano stati i miei voti. e a sto punto non m'interessa nemmeno recuperarli o conoscere il nome del vincitore.

la cosa ironica è che prima dell'inizio del torneo mi ero offerto di fornire a thawti,spinto semplicemente dal desiderio di rendermi utile (che però era stato letto come tronfia tracotanza), un file fatto con excel, che calcolava automaticamente i totali dei punteggi etc etc...
non l'avessi mai fatto! se la prese maluccio, asserendo ch'era benissimo in grado di farlo da solo e che non v'era certo bisogno che io m'interessassi di queste quisquilie visto che il torneo l'aveva organizzato lui, ed aveva già pensato anche a questo.

NO COMMENT! O.o
uppercut
Gamer
Posts: 661
Joined: 11 Nov 2010, 10:05

Re: [COPPA RIESFELDT] Regolamento

Post by uppercut »

per me va benissimo recuperare i voti!!! tanto non ci vuole niente, guardo lo storico pvt con thaw e ci metto due secondo... basta che lo facciano tutti... -_-
Image
Image
macaco
Umano semplice
Posts: 24
Joined: 26 Apr 2011, 22:18

Re: [COPPA RIESFELDT] Regolamento

Post by macaco »

dalla regia mi hanno avvertito di anime rivoltose.. :mrgreen:

vi dico la situazione

fino alla settimana scorsa non avevo fatto niente riguardo al torneo.. mea culpa :oops:

quindi non è la mole di dati il problema, il problema è che non me ne sono proprio occupato :P

ma dopo il mio suicidio ho ripreso subito ad occuparmene e ora le cose stanno procedendo

avete ragione a prendervela, io sono dalla situazione del torto e ho lasciato in sospeso il torneo per troppo tempo deludendo molte aspettative

in questo fine settimana avrete i primi dati :mrgreen:

e per quanto possa servire.. scusate :P (anche se so già cosa ve ne fate delle mie scuse :lol: )
sono qui :shock:

shit happens
duffyduck

Re: [COPPA RIESFELDT] Regolamento

Post by duffyduck »

questo fine settimana? se, credeteci! ahahahah
macaco
Umano semplice
Posts: 24
Joined: 26 Apr 2011, 22:18

Re: [COPPA RIESFELDT] Regolamento

Post by macaco »

duffy a cuccia :lol:
sono qui :shock:

shit happens
Locked