"5 maggio" torneo GRAZIE A QUELLI CHE CI HANNO CREDUTO

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
miaerto
Povero martire
Posts: 62
Joined: 17 Dec 2012, 12:28

"5 maggio" torneo GRAZIE A QUELLI CHE CI HANNO CREDUTO

Post by miaerto »

provo organizzare un torneo. ci saranno 3 partite da 19 giocatori. il torneo dovrebbe iniziare intorno al 6-7 maggio. intanto dico subito, che per le votazioni o per la scelta delle modalità del torneo ho preso spunto da quelli vecchi.

MODALITà TORNEO:
3 partite da 19 giocatori, di cui uscirà solo un vincitore.
-Ogni giocatore darà un voto a tutti gli altri 18 giocatori, comunicandolo a miaerto (io) o a un mod che prima dell'inzio della partita riferirò di tenere i voti tramite pvt (non è necessario fornire tortuose spiegazioni, giustificazioni etc.…) alla fine del torneo scriverò i risultati dei migliori e peggiori di ogni partita

-I voti andranno da 1 a 4, e per la precisione: 1) prestazione scarsa 2) prestazione sufficiente 3) prestazione buona 4) prestazione notevole.

- non esistono punti bonus, ma solo punti malus (vedi sotto)

I giocatori dovranno essere votati esclusivamente in rapporto al loro specifico ruolo ed al valore effettivo dimostrato in partita, a prescindere dall’esito finale della stessa (Nota: un giocatore potrebbe vincere il torneo perdendo tutte le partite. Il nostro intento difatti è quello di far emergere e premiare la bravura del singolo giocatore).

-tutte e 3 le partite verranno giocate con la tattica della suocera, quindi chi non vuole farla o chi è a sfavore di qualunque tattica, non si iscriva. tattica dei trusis permessa se lo si vuole se no normale partita.


REQUISITI PER IL TORNEO

-- Possibilità di partecipare attivamente a tutte le partite (insomma, se avete solo 10 minuti per dedicarvi alla partita, o potete collegarvi solo dopo le 18/19, lasciate perdere)
- livello minimo 6
- non avere cartellini rossi
-- Non nutrire alcuna antipatia e inimicizia nei confronti di TUTTI gli altri giocatori

ogni disubbidienza a una di queste regole o a comportamento scorretto verso altri giocatori comporterà un ammonizione non su trusis, ma da parte mia, e 2 voti in meno alla fine del computo totale dei voti.

un saluto a tutti i giocatori, spero che verrete in molti e non ci sarà nessun problema di fondo.

io ci ho provato e ci provo,
un saluto a tutti i giocatori
MIAERTO
Last edited by miaerto on 14 May 2013, 16:40, edited 7 times in total.
miaerto
Povero martire
Posts: 62
Joined: 17 Dec 2012, 12:28

Re: "5 maggio" torneo 19 giocaori

Post by miaerto »

lista ufficiale partecipanti:

1) miaerto
2) ifyouandy
3) lo stratega
4) klim
5) niobo
6) mohawk
7) re-l mayer
8) urprising
9) boeri87
10) flav1000
11) oceano
12) robin-chan
13) unacosaacaso
14) supra375
15) sian
16) excelsior
17) sweetdreams
18) tulipanonero
19) codificato

riserve
1)
2)
Last edited by miaerto on 10 May 2013, 0:21, edited 17 times in total.
Kibi
Povero martire
Posts: 55
Joined: 12 Dec 2011, 23:14

Re: "5 maggio" torneo 19 giocaori

Post by Kibi »

una domanda sola... è OBBLIGATORIA la suocera?
miaerto
Povero martire
Posts: 62
Joined: 17 Dec 2012, 12:28

Re: "5 maggio" torneo 19 giocaori

Post by miaerto »

si... ma non proprio comunque la suocera, ma basta che ci sia una tattica se viene falsificato il test
Kibi
Povero martire
Posts: 55
Joined: 12 Dec 2011, 23:14

Re: "5 maggio" torneo 19 giocaori

Post by Kibi »

capito... in quel caso però la prestazione del parroco diventa quasi ingiudicabile secondo me... bho lascia poco spazio all'individualità mi sa l'idea...
miaerto
Povero martire
Posts: 62
Joined: 17 Dec 2012, 12:28

Re: "5 maggio" torneo 19 giocaori

Post by miaerto »

infatti si fà la tattica della suocera solo in una eventualità remota di falsificazione, ma scegliendo i più presenti la vedo difficile, si cambia ma cè una possibilità piccola piccola
flav1000
Umano indifeso
Posts: 13
Joined: 14 Mar 2013, 14:55

Re: "5 maggio" torneo 19 giocaori

Post by flav1000 »

Ok, ci sono. Spiegami solo due cose:
1) La classifica si fa coi voti o coi malus? Nel secondo caso, come si calcolano i malus?
2) Quindi si parte con la tattica della suocera e se i cattivi la fanno saltare se ne sceglie un'altra?
miaerto
Povero martire
Posts: 62
Joined: 17 Dec 2012, 12:28

Re: "5 maggio" torneo 19 giocaori

Post by miaerto »

i punti malus sono soltanto per chi non rispetta le regole a nessuno verranno tolti punti a chi rispetta le regole. la classifica viene effettuata solo con i voti normali da 1 a 4

per la tattica se viene saltata ci sono tante possibilità sceglierne un altra fidarsi di una suocera più di un altra o stare a controllare proprio perchè ciò non accada
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: "5 maggio" torneo 19 giocaori

Post by Mobius88 »

Vorrei partecipare, ma c'e' stratega :\ .
Image Image Image
miaerto
Povero martire
Posts: 62
Joined: 17 Dec 2012, 12:28

Re: "5 maggio" torneo 19 giocaori

Post by miaerto »

a te la scelta :D
Post Reply