Noob League™ - RESOCONTI

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
AndreaDrake
Povero martire
Posts: 69
Joined: 25 Mar 2013, 19:24

Re: Noob League™ - RESOCONTI

Post by AndreaDrake »

Provo a fare un resoconto io, visto che mi sto annoiando:
*metterò i miei pensieri in azzurrino
Partita "Noob League - Giornata 3 - Gruppo BLACK"


Dopo ben 2 giorni di attesa per il solito ritardatario (PGM), si comincia.
Giro la carta: Trusis; il tuo compagno è Megasega999
Nooo, truso nooo, non sono capace :cry:
Megasega nel prepartita mi chiede se può lanciare un urlo.."in questa partita il macellaio scoperà".
ok.. fai come vuoi o_O (questo mi si ritorcerà contro fin da subito)

Giorno 1: Partenza in salita..per gli umani
Iniziamo tutti a spammare un po' e subito balza agli occhi di tutti il comportamento di Problematic, che prima si dichiara truso, poi umano, poi truso, poi spazzo.. (li ha detti praticamente tutti)..e corona il tutto dicendo che si annoia ad essere umano.
Ci accorgiamo del comportamento anomalo e si inizia a valutare la possibilità di ucciderlo il primo giorno al posto di fare il pareggio.
Cerco di sembrare buono..dico che bisognerebbe aspettare il parere di tutti, che potrebbe essere uno svantaggio se fosse umano..
Ma 2 giocatori partono in quarta: Variabile e Gloomy.
Si dicono qualcosa in privato, e votano entrambi Problematic..prima che gli altri decidano.
Continuo a cercare di farmi passare per razionale..e infine dico che secondo me, se è buono ci rimettiamo..perchè avremmo potuto vedere qualche spostamento, come solitamente è capitato nelle partite del torneo.
Gloomy non perde occasione per accusarmi subito:
Gloomy: L'idea è eliminare un dubbio,in sostanza
e Drake, vuoi favorire gli spostamenti?

(nooo, iniziano ad incolparmi, e ancora non ho fatto niente.. ma che sfigato sono? -_-)
Fortunatamente interviene Gamberuga (santo subito) che inizia a considerare anomalo il comportamento di Variabile e Gloomy, visto che si parlano, non aspettano.. ecc..
Spostiamo tutti su problematic..
(mi fingo preoccupato...ma gongolo.. non c'è bisogno di spostare.. uccidono qualcuno di palesemente buono da soli.. grazie :P )
Lo stesso Gamberuga chiede chi secondo noi dovrebbe essere sondato stanotte.
Prendo la palla al balzo..ovviamente Gloomy o Variabile, non sia mai che siano i cattivi a dirigere il gioco.
Variabile solleva subito un'altra questione: l'urlo "raffinato" fatto nel prepartita.. non può che venire da me.
(ma no dai...prima gloomy, poi variabile...entrambi che mi danno contro -_- senza che abbia fatto veramente niente.. sta partita la perderò come un cane)
vabbè, tutti gli altri non mi incolpano..la giornata è praticamente finita.
GLI UMANI HANNO UCCISO PROBLEMATIC

Notte1:iooo sssono elleee :shock:
Iniziamo facendo 4 pagine di spam, alle quali.. stranamente partecipa anche Variabile..
così..di punto in bianco mi chiede: Drake, sei truso?
(panico, qualcuno mi ha sondato la prima notte e già mi ha dato truso, eh per forza.. se sollevano dubbi su di me.. è logico che qualcuno mi abbia sondato subito. 'namo bene.)
Dico di no, lui dice che mento..poi mi spiazza: "e se io fossi lo spazzo e ti avessi appena sondato truso?" (qua sembrava davvero la dichiarazione di L in death note.. a kira D:)
gli faccio presente che se lui fosse lo spazzo l'avrei ucciso la notte stessa..
lui dice che se morirà in nottata avrà la conferma che io fossi truso.
Vado da megasega e inizio a farmi i castelli..
si è dichiarato spazzo, ma non può esporsi così..qualcuno avrà sondato e glie l'avrà detto..ma chi?
Guardo chi c'è online, Gamberuga, Purinsesu e Variabile..
Toh, un pm privato.. Gamberuga..merda..sta a vedere che hanno in mente qualcosa..ma cosa vuole? perchè ce l'hanno tutti con me? D:
Inizio a scambiare pm con Gamberuga,che cerca di interpretare il discorso di variabile..
io ho il tormento che siano daccordo..
contatto Megasega, e insieme decidiamo di tenere in vita Variabile..(se mi avesse accusato l'indomani di essere rimasto vivo avrei avuto una scusa pronta..i trusi ci volevano vivi entrambi, così che morisse prima uno e poi l'altro.. per agire indisturbati.. si può reggere!)
Se fosse daccordo con Gamberuga però.. non potrei neanche uccidere lui..quindi vada per Purinsesu..che potrebbe benissimo essere spazzo.
I TRUSI HANNO UCCISO PURINSESU


Giorno 2: ma che cazz?
Nel primo pomeriggio entro su Trusis.. convinto di ritrovarmi tutti i voti sopra..perchè Variabile mi avrebbe accusato nuovamente.. invece no.
Se l'è bevuta.. accusa Gamberuga.
Ma come? fa tutto un ragionamento per incastrarmi.. e poi vira su un altro?.. che sia il Macellaio?
A tutti gli umani non è piaciuto il discorso di Variabile della sera precedente..vedono il suo comportamento anomalo..
Gloomy continua ad accusarmi, mentre Variabile accusa Gamberuga di essere cattivo.. Gamberuga si difende..
Mi convinco che Variabile sia il Macellaio..ma cazz.. lo vogliono uccidere..
Parlo con Megasega in privato..valutiamo se mettere i nostri voti in modo che Variabile possa salvarsi..ma è rischioso..abbandoniamo l'idea..
Continuo a dire che Gloomy è più sospettata di Variabile secondo me..(uccidessero lei.. me la toglierei dalle walle..) lei continua a darmi truso per via dell'urlo.
Gamberuga mi riscrive in privato e mi si dichiara Macellaio..
ma come? ti dichiari così? aggratis? è una trappola..dico in pubblica che Gamberuga mi si è dichiarato macellaio..
lui si difende accusandomi.. (se fosse stato umano.. avrebbe avuto lo spunto per accusarmi anche lui di essere truso..)
Ci accusiamo a vicenda..e Gloomy prende una parte marginale nella diatriba..ogni tanto spunta, mi accusa.. e se ne va..
Che sia un modo per salvare Variabile? ci provo..ma niente
GLI UMANI HANNO UCCISO VARIABILE


Notte 2:Mi tocca passare per scemo per confondere la gente? D: si..ed è facile

14 pagine di storico dove io accuso Gamberuga, Gamberuga accusa me..
Interviene Variabile e accusa Gamberuga..
PGM si dichiara truso a Gamberuga, Gamberuga lo dice a sua volta in pubblica..viene messo in mezzo anche Suas..
Gamberuga smette di accusarmi, e si concentra su PGM..
Faccio notare che secondo me un truso è morto (cazzata che non sta ne in cielo ne in terra :lol: )
Variabile inizia a cercare di farmi ragionare, io da dietro il pc mi sbellicavo dalle risate continuando a fingere di non capire..
Cerco di scombussolare le cose facendo un ragionamento: "se i trusi fossero entrambi vivi avrebbero fatto l'urlo per far uscire il macellaio e non ucciderlo di notte"
quindi un truso è morto, ed è Variabile.. il secondo truso è Gloomy, perchè si cercano continuamente in privato e bla bla bla.
Variabile ci rinuncia.. poi alle 23 circa.. Gamberuga si dichiara Macellaio anche in pubblica.
(merda, se fosse stato macellaio..perchè mi avrebbe accusato? per tutelarsi? si tutela lui per un truso? ma dai..non ci credo).

In pubblica mi do macellaio io, giusto per sembrare più buono..lui mi smentisce, io smentisco lui..
Salta fuori PGM e si dichiara macellaio anche lui..
(in questa nottata ho spostato il mio voto su TUTTI, perchè mi hanno confuso le idee).
Contatto Megasega disperato..Gamberuga dice che lo spazzo è uno fra Chris o Suas..secondo me sono i suoi sospetti quelli.. e vuole escluderne uno..
Megasega,che ha fatto una partita di basso profilo..ma ci ha visto lungo..propone di uccidere Gloomy.
I sospettati erano tutti uomini.. uccidiamo uno non sospettato..
Concordo, Gloomy è tutto meno che macellaio.. mi ha incolpato per tutto il tempo.. su una cosa ovvia..
uccidiamo lei.. e speriamo che Purinsesu o Problematic non siano macellai..altrimenti ci ritroveremmo in minoranza il giorno dopo.
I TRUSI HANNO UCCISO GLOOMY


Giorno 3: Chi è il secondo Truso???
Non sappiamo chi uccidere.. non sappiamo se far venire fuori i ruoli..
non sappiamo niente, qualcuno accusa Gamberuga.. io ipotizzo sempre un truso morto..
Compare Gloomy: sono lo spazzo, ho sondato Drake trusis e Gamberuga non trusis.
Eh, era ovvio che qualcuno mi avesse sondato.. pensavo di morire già il primo giorno.. è giunta la mia ora.
Improvvisamente Gamberuga si dichiara a sua volta Spazzo..dice che ha sondato 2 non trusis..
Si comporta da macellaio..ma il mace non avrebbe dovuto incolparmi così..
Continuo a credere che sia un buono..
Chiedo con l'urlo che il macellaio mettesse il voto su Chris..Gamberuga lo fa..
Tutti ovviamente puntano ad uccidere me..
Megasega mi accusa, ma non fortemente, e piazza il suo voto sul sottoscritto..
PAROLA D'ORDINE: non bisogna farsi cogliere impreparati se Gamberuga si fingesse macellaio solo per capire chi sono i 2 trusi.. e magari il vero macellaio sia morto nei giorni precedenti.
Suas, Chris e PGM mettono su di me..ma quando arriva PGM..Megasega sposta da me a Chris.. facendo sembrare PGM il secondo truso.
Qualcuno se ne accorge, iniziano ad accusare PGM che nel frattempo è andato via..
(bene, se Gambe risulta buono.. domani salta PGM e sicuramente vinciamo)
Gamberuga continua a non convincermi, vuole sapere il nome del secondo truso..è convinto che sia Suas..mentre tutti gli altri sono certi che sia PGM.
Megasega sposta su di me..
siamo a 4 voti su di me, 2 su chris.
Accuso subito Gamberuga di aver spostato il voto..quindi gli umani sono convinti che su Chris ci fossero i 2 trusi..
Variabile, volpone.. chiede uno ad uno di spostare da me a chris.. così da capire chi sia il secondo truso (secondo me qua si era anche convinto di vincerla ahahaha)
Suas è il primo che lo fa..ovviamente riesce..
Viene chiesto a Megasega..lo fa anche lui.
Non si prendono neanche la briga di farlo provare a PGM, PGM è truso.
Mentre Variabile e gli altri cercano di capirci qualcosa.. mi connetto..e inizio a spostare anche io..prima su uno, poi sull'altro..
Passa il tempo..alle 19 megasega sposta e si va in pareggio..
ora bisogna pregare che Gamberuga non sposti..se sposta non è un grosso problema..
il voto rimane fermo li..
quando mancano pochi minuti Suas decide che gli umani hanno perso..sposta il suo voto per non farla continuare ancora un giorno.


La partita è finita. Hanno vinto i Trusis
Durante la giornata gli umani hanno ucciso ChrisArgent



Lo sfottò, compare Megasega che inizia a dire che Variabile ha giocato male..
Variabile gli dice che non ha fatto nulla per vincere la partita (in privata io e mega stiamo morendo dalle risate)
Continuo a far credere PGM truso, elogiando così l'intuito di Variabile..


andreadrake Variabile e suas, ci eravate arrivati su pgm..
megasega999 variabile e prob e gloomy i peggiori
variabile megasega, tu non avevi la minima idea di chi fossero i cattivi
variabile e sempre tu megasega, non hai fatto nulla per trovarli
megasega999 si si variabile scusa hai ragione


Ruoli:
UMANI: PGM92; Variabile; Suas88; Problematic; Chris Argent
TRUSIS: Megasega999; Andreadrake
SPAZZINO: Gloomy
BECCHINO: Purinsesu
Macellaio: Gamberuga

grazie a tutti per la partita :mrgreen:
Image
EdLan
Povero martire
Posts: 74
Joined: 24 Mar 2013, 0:07

Re: Noob League™ - RESOCONTI

Post by EdLan »

Bel resoconto drake! Prafo :)
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Noob League™ - RESOCONTI

Post by Sian »

Io devo ancora pubblicare quello della giornata 2 LOL -meglio che sparisco da questa discussione lol-
E quello della giornata 3 non lo farò, perché mi è piaciuto quello di drake u.u e poi perché non ho fatto nulla se non dirmi becco, che tu non hai scritto e nemmeno che ti cagavi addosso pensandomi macellaio u.u Potevo scriverti di essere macellaio, ora che ci penso :lol:
pgm92
Umano indifeso
Posts: 19
Joined: 14 Jan 2013, 20:02

Re: Noob League™ - RESOCONTI

Post by pgm92 »

ragazzi ma la giornata tre proprio...
Problematic sarebbe da espellere per un comportamento simile e gente che prende me per truso al posto di megasega... scarsi proprio a pacchi.
AndreaDrake
Povero martire
Posts: 69
Joined: 25 Mar 2013, 19:24

Re: Noob League™ - RESOCONTI

Post by AndreaDrake »

Mi ritrovo a fare il secondo resoconto, causa noia..e perchè scrivere il primo mi ha divertito.
Come nello scorso resoconto scriverò i miei pensieri in azzurrino
NOOB LEAGUE: GRUPPO WHITE PARTITA 4

Giro la carta: MACELLAIO.
waaaaa mai stato macellaio in vita mia..conoscendomi è un ruolo che mi riuscirà veramente bene, visto che gioco sul filo del rasoio anche da umano, contentissimo :lol:

GIORNO 1: Gli scazzati e i problemi da macellaio
La partita stranamente inizia velocemente e subito balza agli occhi di tutti il comportamento di Elek, che palesemente scazzata per la partita precedente esordisce dicendo che era umana..(in chat pubblica).
A ruota segue PGM che si dichiara pubblicamente umano anche lui..
Da macellaio avevo 2 scelte:
1) Uccidere qualcuno il primo giorno per portare in vantaggio i trusi fin da subito..
2) Comportarmi relativamente da buono e andare alla ricerca dello spazzo.
Si decide per un pareggio incrociato..io lancio le prime accuse ad Elek..ovviamente motivate dallo scazzo e dal suo dichiararsi umana in chat.
Speravo fortemente di convincere tutti ad ucciderla il primo giorno, mi sarei evitato spostamenti (facendomi beccare) e avrei potuto fingermi spazzo in seguito..ma niente..gna faccio.
Si pareggia, alle 8 mi connetto..vedo che ci sono 2 utenti online (uther e megasega)..troppo pericoloso spostare, meglio aggregarmi a loro e fingere di controllare che qualcuno non sposti.
Ovviamente nessuno ha spostato..
Mi arriva un pm da megasega dicendomi di non espormi così..che potrei risultare cattivo.
Il suo chiaramente era un consiglio, conoscendomi..sa che gioco sempre così.
Gli umani non hanno ucciso nessuno.

NOTTE 1: L'inizio del bluff
Chiedo a mega di darmi macellaio a qualcuno per cercare di capire chi fossero i 2 trusi.
Ovviamente mi interessava scoprirlo..non avrei mai voluto accusare un truso per poi vederlo morto
Megasega accetta, e propone di dividersi gli utenti, con 4 mi dichiaravo macellaio io.. con 4 si dichiarava macellaio lui.
Sollevo qualche piccolo dubbio su di lui, giusto per preparare la base per dichiararmi spazzo.
Infine gli dico che ora ho la certezza che non sia truso..facendogli capire che sono lo spazzino.
Lui ovviamente gongola, io un po' meno, ha abboccato..ma devo giocarmela bene..altrimenti non risulterò credibile..Oltretutto so che se fosse truso..non mi ucciderà..mi crede, quindi non è spazzo..o è umano oppure becco, ma non spazzo.
Mi dichiaro macellaio a Luli (che tartasserò per tutta la partita), settebello (che mi accuserà subito), Freak e chris argent.
Freak insieme a Luli sono quelli che mi sanno più di trusi, e così decido che non li accuserò.

Durante la notte i Trusis hanno ucciso ChrisArgent


GIORNO 2: Lo spazzino delirante
Megasega privatamente mi dice di non fidarsi di Uther, che crede trusis.
Allora gli si dichiara Spazzino, per vedere se morirà di notte..
Uther esordisce dicendo che oggi avremmo dovuto uccidere proprio Megasega.
Allo stesso tempo Uther dubita di me e mi si dichiara MACELLAIO privatamente.
Un finto macellaio che si dichiara al macellaio? sicuramente un buono a caccia di trusis :mrgreen:
Mega è dalla mia parte, non posso permettere che muoia, mi schiero apertamente contro Uther..mega mi spalleggia..
dall'altra parte compare la latitante Elek che difende Uther allo sfinimento, accusando me e megasega di essere cattivi.
I 2 si trovano a pennello, la pensano allo stesso modo: Megasega macellaio, io truso.
Uther è ormai prossimo alla morte e si dichiara SPAZZINO in pubblica.
Da notare, aveva 3 voti fino a quando non si è dichiarato spazzino.. è morto con 8 voti sopra :lol:
Non compare nessun altro spazzino..quindi era quello vero.
Sono contento, ho compiuto il mio dovere da buon Macellaio.
Dichiara oltretutto di aver sondato solo Megasega non trusis la sera prima..e che stasera avrebbe sondato me.(secondo lui palesemente TRUSIS).

Durante la giornata gli umani hanno ucciso Uther


NOTTE 2: I primi dubbi sul sottoscritto
Megasega mi aggredisce privatamente, cerco di farlo ragionare..dicendogli che nessuno spazzino si sarebbe dichiarato così apertamente in pubblica.
Mi dice di aspettare a sondare (avrebbe voluto far sondare Elek).
Fingo di non aver letto il suo pm e dico di aver sondato Freak NON trusis.
Megasega si incazza, voleva la sondata di elek..mi scuso..ma è comunque convinto di uccidere elek l'indomani.
Io felice come una pasqua assaporo la vittoria.. dopo la morte di elek di domani..ho vinto! 3 vs 3, vittoria facile.
Ma aimè non è andato tutto secondo i miei piani :(

Durante la notte i Trusis hanno ucciso PGM92


GIORNO 3: Addio spazzino ehm..Macellaio crudele
La giornata parte alla grande con Elek con 5 voti sopra.
Io esco, non ci sarò per tutto il giorno..
Uther ne approfitta e mi accusa di essere truso.
Ovviamente nessuno prende le mie difese, megasega..rassegnato..sostiene che sarei dovuto morire io..così avevamo un cattivo sicuramente al cimitero.
Entro alle 19:30 e vedo la situazione capovolta, 4 voti su di me..
Appena chiedo cosa stia succedendo, uther mi intima di andare via.
Gli dico "cordialmente" chi fallo è per dirmi di andare via.
Mi da dello sfigato.
Ci prendiamo a parole.
Spunta Settebello che dice di averci segnalato, mandiamo a cagare anche lui.
Ok, ho fatto uccidere lo spazzino con una sola sondata..ora che faccio? lascio tutto al caso? nuo. bisogna perseverare e salvare entrambi i trusi.
Durante la giornata gli umani hanno ucciso andreadrake


NOTTE 3: Lo spazzino..ehm Macellaio "risorge"
Tutti concordano che ci sia almeno un cattivo al cimitero.
Ovviamente è così..Uther, non so per quale motivo, sostiene che ci sia un solo truso in gioco.
Io lo assecondo, mi sta bene questo..gli umani saranno convinti che si potrà fare qualche errore :twisted:
Chris, morto la prima notte..se ne esce dicendo che è il becchino..OTTIMO.
Gli speciali al cimitero nel primo e secondo giorno bwahahahahah
Contatto megasega e continuo a chiedere chiarimenti.
Non mi crede (giustamente) ma persevero.
I punti a mio favore sono svariati:
1) Perchè Uther ha detto in pubblica di essere spazzino?
2) Siccome fa comunella con Elek, come puo' fidarsi se ha detto di aver sondato Megasega?
3)Come mai ha lanciato accuse a destra e a manca in maniera confusionale?
4) Vista la complicità fra Uther ed Elek..non è che siano entrambi trusi?
5) Perchè Elek ha detto che mi sono dichiarato spazzino anche a lei quando non era vero?
Dopo qualche ora di discussione..Megasega si ricrede e mi dice che sono morto per precauzione, così da avere la certezza di avere un cattivo al cimitero.
Mi sento una persona orribile.
Essendo quello più accreditato come non trusis (visto che era stato sondato da entrambi gli spazzini non trusis) tutti daranno retta a lui.
è diventato il personaggio chiave, da semplice umano.

Durante la notte i Trusis hanno ucciso luli200023

GIORNO 4: Muore la speranza..(degli UMANI)
Megasega mi da retta,se Uther è il primo truso.. il secondo deve essere Elek.
Elek però mi fa preoccupare un po' per il suo comportamento..e se fosse davvero un truso nabbo? :shock:
Non si sarebbe esposta così..(spero).
Giustamente mega cerca di capire chi sia il truso..e chiede a tutti i vivi un parere su chi sia il truso.
Lui conferma i suoi dubbi su Elek; Freak accusa Elek; Settebello accusa Freak; Elek accusa Freak (ma senza motivare..è uscita con un "Boh")..Cojone non si pronuncia apertamente, dice di non aver grandi sospetti su nessuno.
Quel "boh" come motivazione mi fa rizzare le orecchie..
Sta a vedere che è trusa..ed è così matta da non riuscire a giustificarsi, chepppppallee.
La maggioranza è per Elek..visto che l'accusa di Elek nei confronti di Freak non regge.
A questo punto cerco di capire chi siano i trusi.
Elek continua a dirsi umana, nonostante il giorno prima abbia scritto di disinteressarsi della partita.. alla faccia.. ci ha tormentato un paio d'ore :lol:
Prendo tutte le accuse, faccio uno stamp della pagina di trusis e unisco con una freccia le accuse dei rispettivi giocatori.
Siccome i trusis sono 2..escludo ovviamente Megasega..
fra gli altri 4 ci sono i 2 trusis.
La coppia non può essere Settebello Freak.
L'unico NON accusato da nessuno..e quindi sicuramente trusis..è cojone.
Mi guardo le conversazioni di tutti.. Settebello lo reputo ormai buono, ha accusato un po' di giocatori anche lui..quindi per esclusione arrivo a Freak.
Contatto freak e cojone..a freak dico che lui e cojone sono i 2 trusis, e me la rido..lui nega -.-"
a cojone dico di mantenere un basso profilo e seguire la massa, risponde con un "?".
MALFIDATI.
Ora..e se Elek fosse veramente trusa insieme a Cojone? D:
Mi arriva un PM su dei possibili urli fatti nella partita precedente..dove ero trusis..
Ovviamente il pm è da Elek.
Sta cercando di accusarmi di essere trusis tramite gli urli fatti nella precedente partita..quindi è alla ricerca di conferme, non è trusis.
Ovviamente non le rispondo, non sia mai che mi incastra.
Prego che nessuno si accorga che COJONE è trusis al 100%..fortunatamente nessuno se ne accorge.



La partita è finita. Hanno vinto i Trusis
Durante la giornata gli umani hanno ucciso Elekmicky




Ruoli:

Umani:
Settebello
Megasega999
Elekmicky
PGM92
Luli200023

Trusis:
Yv Freak Yv
Cojone

Spazzino
Uther

Becchino:
ChrisArgent

Macellaio:
AndreaDrake



Dio benedica il MACELLAIO
Image
Image
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Noob League™ - RESOCONTI

Post by Sian »

ahahah che carino :) Il macellaio è già benedetto nella sua giusta discussione :*
Sto lavorando anche io sul resoconto, purtroppo :( Colpa di Edlan che mi ha infinocchiatoo!! Me la lego al dito PER SEMPRE Ed, ricorda. Per. Sempre. :twisted: E arriverà il giorno in cui mi vendicherò! /oppure ci vendicheremo assieme, ancora peggio! :twisted: \ (magari nella finale, SE ci arrivo.... *angolino depresso*)

Comunque *ahem* carina la vostra partita ahahahahah Elek era, è, e sempre sarà la migliore di questo torneo :* :lol:
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Noob League™ - RESOCONTI

Post by Sian »

RESOCONTO PARTITA PURPLE GIORNATA 4

Venerdì 26 Aprile, 1° Giorno.
"Pari sbarazzino"
Mi iscrivo per ultima alla partita, mai successo! Quindi non mi aspetta che girare la carta, che sembrava essere arrivata su un piatto d'argento o verde: Giochi questa partita come: Trusis. Il tuo compagno Trusis è: VitusMedium.
Perfetto... Giusto per farmi perdere il torneo, grazie gioco, direi molto opportunista.
Mi precipito da Vitus chiedendo come devo comportarmi e lui mi risponde alla sera di tenere un profilo basso. Bene, mi avrebbero accusato per prima, non era da me. Ma assecondo lo stesso i desideri di Vitus, che di sicuro a fare il truso è più bravo di me.
Si fa il pari e non succede nulla di che. Variabile accusa a caso Milly di essere trusa. Mancano 2 giocatori a votare: Gambe e Vitus. Andiamo bene, il mio compagno non c'è mai perché è in baita in montagna. Quella sera non c'ero a controllare spostamenti.
26/04/2013 Durante la giornata gli umani non si sono decisi e non è morto nessuno

Venerdì 26 Aprile, 1° Notte.
"Scambio di voti?!"
Mi collego e trovo i messaggi di Keb e suas che ragionavano su chi avesse spostato i voti ed era una cosa inquietante che continuavano a ripetere il mio nome (perché ero una di quelle a cui il voto è stato spostato). Mi stava venendo l'ansia a leggere lo storico. Poi arriva Ed che dice come funzionano i voti, ma continuavano a farsi le seghe mentali... Vi prego basta. Vitus arriva e si scusa di non aver votato. E se vogliono domani potevano ucciderlo se non entrava. NO! Che fai?! Non mi lasciare sola!! Per la sera in pubblica non scrivo nulla (anche perché era abbastanza tardi e non c'era nessuno. Ma per la maggior parte del tempo mi stavo cagando addosso). Intanto io e Vitus decidiamo, anzi Vitus, decide di uccidere Kebabbu. Non so il criterio però acconsento dicendo che ero indecisa su Keb o Gambe. Vada per Keb.
26/04/2013 Durante la notte i Trusis hanno ucciso KeBabbu!

Sabato 27 Aprile, 2° Giorno.
"Ma allora, ci decidiamo?!"
Scrivo per prima nello storico, così sperando di avere qualcosa in futuro per le accuse di assenteismo. Arriva Gambe e si scusa e dice che ieri laggava. E poi inizia il suo discorso. (ma quando mai l'ho letto...)
27/04 10:27 Gamberuga sapete qual'è la cosa che mi è saltata più all'occhio in questo silenzio?? Purin e EdLan. Di solito si attaccano sempre e bisticciano. E spammano xD. perchè sta partita no.?
Mi dispiace Gambe deluderti, io ed Ed saremo trusi assieme in finale. In questa sono solo io trusa, mi dispiace. Gambe piazza un voto su di me per sicurezza.
EdLan si liquida commentando solamente: comunque sta partita è un po' un mortorio...
ma aggiunge anche che non mi sente da qualche giorno, qualche, era solo 1. vabbè. Mi ha parato un po'.
Per liberarmi dalle accuse di NON spammismo (?) dico che ho una vita sociale e altre balle campate lì. Suas commenta che ci accorgiamo di avere una vita sociale solo alla 4° giornata, e sta cosa mi fa girare un po' le scatole, perché un po' la scusa era vera e quindi gli dico che mia nonna stava male ed era in ospedale (cosa vera, purtroppo. Mi sento quasi un'aprofittatrice. Chiederò scusa a mia nonna appena si dimetterà dall'ospedale).
Keb si collega e dice di votare quello a rischio suicidio: Vitus. Ommioddio, NO! Tempesto vitus che DEVE farsi vivo!
Gamberuga lascia stare le mie accuse e continua su EdLan, che non aveva dato una spiegazione della sua assenza. Comunque se la sono bevuta tutti che non c'ero, ma invece ero sempre lì a leggere per prima che cosa scrivevano!
Gambe cambia sospetti e dice: Problematic e Gloomy. E subito arriva Problematic.. Lo notano tutti e lo accusano. Ma keb comunque continua imperterrito a dire di votare vitus perché se si suicida corrono molti rischi siccome si suicida un buono. Oook keb, continua così che vai benissimo xD
Votano Vitus e mi "collego" anche io votandolo. Poi vitus si collega e inizia a spammare con suas.
Poi decidono di spostare da vitus e votare milly, ma sembra che alcuni vogliano votare prob. Non si capisce una pippa.
Alla fine si vota Milly. Ma milly non è felice (:D) e cerca di far cambiare idea.
Poi arriva su edlan a caso a dire che non dobbiamo uccidere milly ma prob.
Quindi iniziano a spostare, ma rimangono 4 a 4 (Tokyo a tutti, io non sposto, così non mi accusate xD tanto "non ci sono" :) )
Ci sono delle incongruenze con i voti quindi a quelli presenti fanno spostare il loro voto per verificare (mannaggia a me che "non ci sono")
Edlan, Milly, Vitus e Gambe sono stati controllati. Alle 19:51 decido che se non avessi spostato sarei risultata sospetta, quindi sposto da milly a prob dicendo che sono di fretta e dal cellulare di mia sorella.
27/04/2013 Durante la giornata gli umani hanno ucciso Problematic

Sabato 27 Aprile, 2° Notte
"Chi ha spostato?"
Boh. Non parla nessuno e decidono di aspettare domani per i sospetti. Intanto tocca a me decidere chi uccidere tra variabile, suas o EdLan. Decido variabile perché è il meno sospettato e così avremmo potuto usufruire dei piccoli sospetti sugli altri. Ma Vitus non sembrava essere molto d'accordo.
Intanto quella sera mi si dichiara EdLan macellaio. Che non ci sia mai una volta che non mi lascia in pace... uff. Gli dico che non escludo di essere trusa. Decide lui se lo sono o meno, io non gli credo. (erano le 23 EdLan caro. io dormo a quell'ora, sfruttatore del mio cervello assonnato e affaticato. E aggiungo il fatto che stavo male col mal di pancia ed ero anche depressa. Approfittatore di Sian ammalate. è.è -e voglio rendere pubblica a tutti questa cosa: lo sapevi pure che stavo male. era la prima cosa che ti avevo detto quella sera. E poi da quel discorso di perché (...) hai iniziato ad accusarmi trusa, villano <3 ora spero passerai per la storia come approfittatore di giovani ragazzine malate e depresse per farle cadere ingenuamente sulla tua trappola-)
27/04/2013 Durante la notte i Trusis hanno ucciso variabile

Domenica 28 Aprile, 3° Giorno
"Il voto decisivo del macellaio per la vittoria."
Il giorno si apre dicendo di far uscire gli speciali. Dopo ragionamenti di Gambe e Keb arriva EdLan e si dichiara spazzino. Non gli credevo nemmeno da macellaio, figuriamoci da spazzo. pff
Continuano a ragionare e esce che l'unica che poteva aver spostato ero io. ò.ò No fermi. Ok sono trusa, MA NON ho spostato io! D: Chi diavolo ha spostato?! Dicono che il becco deve uscire e altra roba. Consulto vitus alle 15 ma lui mi risponderà alle 17... Mi dichiaro becco e Edlan dice che sono simpatica (modestamente). Sotto direttive di Vitus agisco in pubblica ma sono parole buttate al vento perché non mi credono, siccome avevo scritto prima e non mi ero dichiarata becco. Mannaggia a Vitus che mi risponde troppo tardi. Ma comunque non c'era più nulla da fare per me, anche se suas non era convinto di andare su di me (che amore :*) e nemmeno Milly che però mi credeva macellaio
Mi consulto con Vitus. I voti erano 5 a 1, quindi se vitus sposta erano 4 a 2 e se pure il mace spostasse erano 3 a 3, quindi Vitus fa l'urlo al mace di spostare su gambe (ma se gambe era il macellaio? io l'avevo detto a Vitus di dire su EdLan)
Mentre mi gustavo una buona pizza ero lì ad aggiornare freneticamente i voti, sperando in questo macellaio e botta di culo che Gloomy non si era presentata.
Niente da fare.
28/04/2013 Durante la giornata gli umani hanno ucciso Purinsesu

Domenica 28 Aprile, 3° Notte
"No, non mi arrendo"
Edlan sonda vitus trusis. Dico a Vitus di arrendersi e racconto tutto a EdLan. Ma Vitus alla mattina mi risponde che non si arrende, perchè può ancora avere qualche barlume di speranza. Non credo proprio.
28/04/2013 Durante la notte i Trusis hanno ucciso Gamberuga

Lunedì 29 Aprile, 4° Giorno
"Vitus, Vitus, Vitus!"
Vitus inizia a difendersi ragionando in pubblica che EdLan non è morto e sta infinocchiando i buoni. E non è uscito ancora il becco e quindi io ero il becco vero ed Edlan è uno spazzo falso siccome mi da trusa. Ma allora dov'è finito il vero spazzo?
Gloomy non si è collegata, potrebbe essere lei lo spazzo.
Ma niente da fare, nessuno crede a vitus e fine. Ci si rivela tutti i ruoli, non proprio tutti. Alcuni non vogliono ancora rivelare nulla. (FIFONI)
Ma poi si viene a conoscenza di tutto, Gloomy macellaio (sigh... potevamo vincere), Milly spazzo (che si è dichiarata a Ed ammuzzo), EdLan becchino (che ha salvato il culo a Milly, purtroppo)
29/04/2013 La partita è finita. Hanno vinto gli umani
Durante la giornata gli umani hanno ucciso VitusMedium

Grazie a tutti, alla prossima partita assieme, dato che non farò la finale! Mi promettete che quando arriverete ad un livello decente tipo 6 faremo una partita da 19 tutti assieme? (eravamo in 20 ma il massimo sono 19.. xD o al massimo ci facciamo una rumble, blind, elite, boost da 20 u.u)
E io vi seguo in finale intanto e poi aspetto il resoconto, anzi, se mi va potrei farvene uno io di resoconto :*

Vincitori: EdLan, Gamberuga, KeBabbu!, Milly0794, Problematic, suas88, variabile

Ruoli:
Umani: suas88, Problematic, Gamberuga, variabile, KeBabbu!
Trusis: Purinsesu, VitusMedium
Spazzino: Milly0794
Becchino: EdLan
Macellaio: Gloomy

ps: Devo finire ancora il resoconto della partita GREEN. Mi sento un verme schifoso. (Ma forse per Ed è meglio se non lo metto? xD <3) E comunque ci sono tutti i resoconti di tutte le partite che ho fatto io. Delle altre non so nulla, wow...
Gamberuga
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 20 Mar 2013, 19:40

Re: Noob League™ - RESOCONTI

Post by Gamberuga »

Puriiiin :"""""((((( mi mancheraiiii =((((
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Noob League™ - RESOCONTI

Post by Sian »

Gamberuga wrote:Puriiiin :"""""((((( mi mancheraiiii =((((
oh gambe :( Tranquillo XD faremo una partita poi tutti assieme (ovviamente come la finale!! è.è)
Gloomy
Umano indifeso
Posts: 12
Joined: 7 Apr 2013, 21:55

Re: Noob League™ - RESOCONTI

Post by Gloomy »

Una bella privata con millemila personaggi :mrgreen:
Image
Post Reply