Noob League™ - RESOCONTI

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
EdLan
Povero martire
Posts: 74
Joined: 24 Mar 2013, 0:07

Noob League™ - RESOCONTI

Post by EdLan »

In questa sezione andranno tutti i resoconti scritti dai partecipanti e i pagellini :D
Avete fatto un resoconto? Postatelo qui!

Iniziamo subito: Resosconto "Noob League - Giornata 1 - Gruppo RED" by EdLan

Prima giornata del torneo finita, ora tocca fare il resoconto di 87 pagine di storico piene di spam, insulti, elucubrazioni, e varie cose.
Partecipanti: , andreadrake, ChrisArgent, EdLan, luli200023, Milly0794, PGM92, Purinsesu, suas88, variabile, Yv Freak vY.

GIORNO -1 (PREPARTITA) – “Aprite il sipario”

La partita si riempie quasi del tutto, e alla fine iniziamo con un giorno di ritardo a causa di PGM che entrerà alle 10:07 (-.-), nel frattempo variabile se ne va e poi torna a causa dello spam mio, di puri e luli XD.

09/04 09:45 ChrisArgent non vorrei prendere iniziateive, ma visto che EdLan è assente stamattina,se reclutassimo qualcuno in chat?
-10.000 punti a Chris per insubordinazione.


GIORNO 0 (PREPARTITA) - “L' urlo del truso”
Torno a casa, giro la carta e...
Giochi questa partita come: Becchino
Oh, il becchino! Dopo 2 partite da truso si torna tra i buoni con questo signore mascherato che non ho mai impersonato! Wow! Intanto in chat si chiacchiera su che fare, la gente su proposta di variabile decide per un pareggio a 1 e si chiacchiera dello spazzo che deve farsi credere e delle infinite paure di Puri.
Nonostante fossi connesso non avevo voglia di scrivere e mi paleso unicamente alle 21:06, seguito a ruota da quel simpaticone dell' urlo trusis:

09/04 21:07 Trusis ahahahahhah
09/04 21:08 Trusis che sfiga, ti hanno sequestrato il cell !!!
09/04 21:09 Trusis grazie purin, anche io avevo paura a spammare !!!

Inizialmente gli urli trusi vengono ignorati e chiacchiero allegramente con Freak (quest' ultimo dirà “sono pazzo” io risponderò “avevo letto: io sono spazzo o.O” e in pubblica diranno più volte che sono io lo spazzino -.-) e Puri. Alle 21:30 giunge drake che inizia il discorso sugli urli ed esclude a priori Freak. Iniziano a sorgere teorie, drake parla di un “segno identificativo” sul quale esclude Freak. Io sospetto di Purinsesu, Milly, e luli, per il modo di scrivere del truso.

09/04 21:34 EdLan è il lato oscuro e spammoso di rg :o
Perché io avevo capito tutto.

Variabile arriva e commenta lo spam con poco interesse affermando di non usare gli urli e passerò mezz' ora a spiegare alla gente che non mi ero dichiarato spazzo. Proprio quando si sta per ricedere nello spam furioso ritornerà il nostro amato amico truso, che curiosamente scrive proprio come Freak, dato al 100% come non urlatore. Si decide di non dare credito a nessun urlo se non ai primi 3, ritenuti da molti scritti senza pensarci più di tanto (notiamo che gli urli parlano in particolare di purinsesu e variabile) e anche se si continuano a fare teorie variabile ci continua a dire di non ascoltarli.
Arrivati alla 20esima pagina di prepartita (D:) stiamo ancora parlando quando me ne esco con un “io non ho mai usato un urlo truso in vita mia” (cosa effettivamente vera). Non l' avessi mai detto. Drake e variabile colgono la palla al balzo e iniziano ad attaccarmi insieme mettendomi in bocca urli trusi che furono in realtà detti dai miei ex-compagni trusi, persino in partite dove loro non avevano neanche giocato. Alle accuse si aggiunge Freak, in modo completamente a caso, che crede a drake senza nessun motivo particolare e mi addita come macellaio, mi difendo dicendo che non possono provarlo perché gli storici incriminati ormai non sono più reperibili, luli mi da ragione almeno su questo. Per paura di essere ucciso, mi rivelo speciale a drake cercando di lasciar intendere che fossi il becco. Alla fine concludiamo perché tanto domani si andrà al pareggio.

GIORNO 1 - “10 piccoli caimani”
Di mattina ci sono solo PGM, Milly, e suas che si incavolano per tutto quello che abbiamo scritto la notte prima. Qualcuno non ha ancora capito che non mi sono dichiarato spazzo... in ogni caso iniziamo a votare e vengono evidenziate tutte le dichiarazioni. Arrivo alle 14 circa e voto anche io, tutto tranquillo per ora, variabile da qualche indicazione agli speciali su quando rivelarsi, niente di strano. Altro urlo truso, viene detto più volte in pubblica di ignorarlo. A un certo punto drake accusa Chris di aver votato senza dichiarare, gli faccio notare che semplicemente ci siamo tutti votati a vicenda lasciandolo fuori dal circolo dei voti, quindi sposto su di lui dicendogli di votare freak. Chris poi si connetterà e voterà come concordato. Variabile mi accusa ancora per le storia degli urli, sono uno dei più indiziati insieme a PGM (troppo silenzioso) e Puri (per gli urli). Si fanno le 19:55, sono a controllare da cellulare e ci sono anche Puri, drake e forse altri. Premo come un matto sul tastino di refresh, al penultimo aggiornamento vedo drake a 2 voti e all' ultimo vedo che il suo teschio è tornato giallo (come quando c'è il pareggio).
Durante la giornata gli umani non si sono decisi e non è morto nessuno

NOTTE 1 - “Il mistero del voto scomparso”
Subito arrivano tutti gli altri dichiarando di aver visto drake a 2 e PGM a 0, faccio un controllo tra le dichiarazioni per capire che è stato variabile. Anche se io non ho visto chi era a 0 mi accodo, inoltre riferisco del secondo spostamento accusando sempre variabile, anche se tutti affermano di aver visto drake a 2 fino all' ultimo. Variabile si difende dicendo di aver pareggiato ma è da solo contro 3. Alle 20:10 il messaggio di pareggio dà credito alla sua tesi, ma nessuno ormai si fida di lui, tranne drake che lo difende molto più degli altri. Io lo accuso di aver spostato due volte per farsi un alibi e vengo attaccato da lui e drake, Milly appoggia la mia tesi, ma continuo ad essere attaccato e alla fine si giunge alla decisione di uccidere variabile il giorno dopo e poi me e sembro essere diventato il macellaio per tutti. In privata drake mi chiede di sondare variabile, e io gli rispondo che sono il becco e mi deprimo perché non capisce niente di estremamente esplicito -.- Freak appoggia drake senza nessun motivo particolare e questo mi insospettisce.
Durante la notte i Trusis hanno ucciso variabile

GIORNO 2 - “Brancolando nel buio”
Toh, morto variabile, che strano... non ci vuole molto a capire che il truso variabile, capendo di essere condannato, si è dichiarato ammazzabile per sfuggire alla spazzata e poi si è fatto uccidere di notte per evitare la becchinata. Peccato che l' unica ad averlo capito oltre a me sia Milly che accusa drake di collaborazione col truso, variabile accusa me e Milly e rimango da solo a difendermi contro due finché non arriva suas che mi difende e poi cambia discorso e si inizia a parlare del morto di oggi. Io sono stato sondato non truso, quindi passo da truso certo a macellaio certo, almeno per drake. La più votata è Purinsesu per la storia degli urli trusi, mentre ognuno fa i suoi nomi. Drake annuncia di avere uno spazzo dichiarato e tutti si sorprendono, qualcuno lo accusa di essere lui stesso lo spazzo, qualcuno di non aver nessuno spazzo, qualcuno accusa di gran nabbità lo spazzo se si è veramente dichiarato. Io penso che sia drake lo spazzo, anche perché si rifiuta di dirmi il nome ma a volte lascia intendere di essere lui, inoltre non ho altri indizi. Alle 16:30 si connette puri che mette dubbi su luli e si dichiara disponibile a morire. Allo stesso tempo scopro di essere nelle top 3 sospetti di TUTTI. Sono orgoglioso di me stesso.
PGM inizia ad avere i primi dubbi su drake per la storia dello spazzino. Convinciamo PGM a tenerlo in vita in quanto unico possibile spazzo e i due iniziano a litigare.
Arrivo io e informo tutti che le possibilità di beccare un truso sono molto scarse, e siccome non si ha ancora un nome dico che ucciderei luli perchè tanto Puri “è buona certa”, ne parlo anche con drake e PGM in privato. Per primo voto luli, seguito dagli altri. Arriva variabile che accusa PGM e drake per la storia dello spazzo, poi arriva luli e inizia a farci una scenata assurda mentre Milly è la candidata n°1 per la sondata notturna. Luli morirà con fulmine.
Durante la giornata gli umani hanno ucciso luli200023

2° NOTTE - “Il cerchio si stringe”
Luli non trusa. Poco importa, oggi si doveva sfoltire e le possibilità di beccare un truso erano molto scarse. Da drake arriva anche il responso dello spazzino ancora senza nome, Milly non trusa. A questo punto i miei sospetti sul trio Puri-luli-Milly cadono e mi concentro su due nuove figure: ChrisArgent il silenzioso e suas. Variabile interviene contro Chris e pro suas mentre luli si dichiara macellaio: mi fiondo da lei e mi rivela che pensava fossi lo spazzo... parliamo per un pochino ma non mi ci vuole molto a capire che sta mentendo e non è il macellaio, informo drake e variabile di questa cosa. Niente da segnalare in pubblica, si spamma un pochino.
Durante la notte i Trusis hanno ucciso Yv Freak vY

3° GIORNO - “Al ballottaggio!”
Morto Freak? Poco importa, un sospetto in meno. Iniziano a farsi i nuovi nomi per l' eliminazione diurna, i più gettonati sono Chris, PGM e suas, ma sopratutto i primi due. Su mia proposta indiretta viene poi indetto una specie di ballottaggio, dove io voto per Chris. Ma da una situazione iniziale di parità grazie all' intervento di suas i voti si spostano su PGM che dopo un po' di indecisione viene quindi designato come morto della giornata. Subito dopo Chris chiede di fare una votazione per decidere il sondato (sarebbe dovuto essere sondato lui) guadagnandosi subito i sospetti di drake e iniziando una piccola discussione. Durante la sera prima drake sposta su Chris e rimette a posto, alle 18:30 lo faccio anche io per poi rimettere su PGM agli ultimi minuti. Curioso che nonostante ci fosse un ballottaggio oggi abbiamo prodotto poche pagine di storico. Monologhi di drake e PGM spezzano il silenzio della chat nelle ultime ore.
Durante la giornata gli umani hanno ucciso PGM92

3° NOTTE - “Di chi ti puoi fidare?”

12/04 20:21 andreadrake puri sonda chris stasera

Ecco, come precedentemente concordato con drake, il tentativo di far uccidere Puri dai trusi, che a parer mio era un tentativo scemo, ma tanto valeva provare. Quando chiedo a drake di far sondare Chris e mi rivelerà che non può sondare capisco subito che lo spazzino nabbo che si è dichiarato ad un non sondato è Freak. Ben più interessanti sono i simpatici urli trusi (sì, ne sentivamo la mancanza) che arrivano dopo:

12/04 20:30 Trusis Macellino macelletto vieni da Pgm caro 
12/04 20:30 Trusis Macellaio, dichiarati a PGM92

E fu così che in men che non si dica il povero PGM si ritrovò la posta intasata da macellai. All' appello manco solamente io, unica persona a sapere che in realtà PGM non è trusis.
Ne parlo un po' con drake in privato:
“edlan tu non sei il becco, avresti detto che pgm era truso” mi dice.
“infatti non lo è” rispondo io.
Deduciamo che i trusi stanno cercando di testare se il becco sia vivo o no, a quel punto sono convinto al 100% di variabile truso (ne ero praticamente sicuro già da prima) mentre drake è ormai convinto che io sia il macellaio.
Cerco di far notare con discrezione in chat pubblica che se PGM fosse truso il becco avrebbe avvertito tutti, mentre la gente ormai concorda con me su variabile truso e drake fa il suo nome e quello di suas in quanto unici non accusati dallo stesso. Pochi minuti dopo variabile si dichiara becchino in pubblica, drake risponde riferendosi ad alcune conversazioni tra lui e variabile a proposito di freak e inizia un discorso per incriminare suas, che per tutta risposta si offre sacrificabile e accusa drake di essere il cattivo che muove i fili di tutto. Mentre accade ciò io mi dichiaro becchino a PGM che mi espone tutti i suoi dubbi su drake e in privata con drake do in escandescenze perchè non si fida di me nonostante io mi fidi di lui dall' inizio.
Durante la notte i Trusis hanno ucciso Milly0794

4° GIORNO - “Il giorno più lungo”
Maledetti trusi! Hanno beccato Milly, la sondata! Adesso ci ritroviamo in 5 e non ho certezze su nessuno, solo quello che ho ricavato parlandoci. I miei sospetti sono ancora Chris e suas, drake concorda su quest' ultimo e iniziano a farsi considerazioni, a chiedersi se il macellaio sia ancora vivo e a calcolare se si sarebbe potuto vincere con o senza di esso ma è chiaro che se si sbaglia il nome di oggi è persa. PGM espone in pubblica i suoi sospetti su drake.
Decido che è ora di vuotare il sacco e mi dichiaro pubblicamente becchino, e di aver becchinato PGM e luli NON trusis, tanto ormai la partita finisce oggi e anche se finisse domani non potrei becchinare lo stesso. Il fatto di essere stato sondato e che l' altro becco dichiarato sia variabile mi garantisce credibilità al 100%, sopratutto da parte di Chris. PGM e drake cominciano ad attaccarsi a vicenda mentre io cerco di ragionare e variabile prova ancora ad attaccare drake senza che nessuno lo appoggi. Siccome siamo in stallo alle 15:20 circa Chris propone:

13/04 15:19 ChrisArgent abbiamo un becco che si è dichiarato: che le info che ci sono arrivino a Ed, per favore

Indirettamente inizio a coordinare, Chris mi appoggia sia in pubblica che in privata mentre drake pensa ancora che sia il macellaio. Drake inizia ad inalberarsi e minaccia di lasciare il torneo (terza persona nell' arco della partita LOL), PGM e suas gli vanno contro e anche gli altri lanciano qualche sospetto. Decido di lasciar perdere la pubblica e i privati di PGM e vado a dichiararmi macellaio da suas, che poi spiattella tutto in pubblica. Nessuno ha più idea di che ruolo abbia davvero XD
Ci riprovo poi con Chris e Puri cercando di non essere troppo esplicito come con suas, ma con Chris sarò così poco esplicito che credo non mi abbia capito. Mentre PGM e drake continuano a litigare, raccolgo i miei elementi ed elucubro: Chris sembra fidarsi totalmente di me, drake sono convinto sia buono nonostante tutto, Puri la davo buona dal secondo giorno: rimane solo un nome. Arrivo in pubblica alle 15:55 circa, interrompendo la discussione con queste parole:

13/04 16:25 EdLan ragazzi
io ho tratto le mie conclusioni
13/04 16:26 EdLan se perderemo, mi assumo tutte le responsabilità
il nome è...
13/04 16:27 EdLan SUAS

Non sono affatto convinto della mia scelta, e lascio gli altri a scannarsi. Entrerò pochissimo durante la sera, fattostà che suas si ritrova con 4 voti e col passare del tempo sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta, nonostante tutti che mi assillino perché credono drake truso.
Ricompaio alle 19:50 facendo i complimenti a drake per come ha giocato e passo i minuti fino alle 20:10 a mangiarmi le unghie e aggiornare la pagina.
Durante la giornata gli umani hanno ucciso suas88
La partita è finita. Hanno vinto gli umani

RUOLI
Umani: andreadrake, PGM92, ChrisArgent, luli200023, Milly0794;
Trusis: variabile, suas88
Spazzino: Yv Freak vY
Becchino: EdLan
Macellaio: Purinsesu
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Noob League™ - RESOCONTI

Post by Sian »

RESOCONTO GIORNATA 1 NOOB LEAGUE SQUADRA RED di Sian~Purinsesu
10 Aprile - 13 Aprile
Partita LV 2 10 giocatori


Partecipanti: Andreadrake, ChrisArgent, EdLan, Luli200023, Milly0794, PGM92, Purinsesu, suas88, variabile, Yv Freak vY

La partita iniziò l'8 Aprile in verità. Ma man mano vi racconto perché è iniziata il 10.

8 Aprile 2013, inizio iscrizioni al torneo.
~Spam rules!~
/08/04 22:58 EdLan chi contrasta lo spam selvaggio viene ucciso\
piano sbiadiscono
Le favole quelle più antiche
Ma un arcobaleno dietro al finestrino
Riporta qui l'estate da bambino

La password: Charmander. Figata assurda. L'altra ovviamente ha Squirtle. Anche se il mio preferito è Bulbasaur. Ma ora non è tempo di pokémon ma di trusis!
Spero in qualche personaggio interessante come spazzino o al massimo trusis. Non vedo l'ora di cominciare.
Tra i saluti iniziamo a spammare a caso, tutti felici del torneo. (bene, ora che siete felici tornatevene a casa <3 )
Non so come mai ma iniziamo a parlare delle nostre paure e il mio elenco è lunghissimo: Mele, ragni, ascensori, buio, di tutto insomma. Quando ci avrebbero dato le carte? Sono ansiosa di sapere che ruolo ho! Ma manca ancora una persona PGM92, che palle. Dicono che arriverà entro domani. Intanto arriva gente che si lamenta pagine di storico con spam senza nemmeno aver iniziato la partita. Poco importa, io mi diverto con loro: è gente simpatica!

9 Aprile 2013, ecco le carte.
~Oh no! Che combinano? Non è nemmeno iniziata la partita!~
/09/04 21:25 EdLan ma se nella vita reale non voti per 2 elezioni di fila poi muori suicida?\
e vedrai un'altra te
quasi invincibile
viva come non mai

Ecco, torno a casa da scuola: Macellaio. Di tutti i ruoli che c'erano, proprio a me. Vabbè, cercherò di creare scompiglio, se non avrò paura ogni volta. Però almeno le carte sono arrivate e ci sono tutti gli iscritti. E già abbiamo fatto più di 10 pagine inutili. Variabile chiede che cosa preferiamo, andare al pari o uccidere. Io sono per il pari. Ad un tratto, ecco una scritta verde e pelosa, citava il mio nome. Sono più che terrorizzata. Che diavolo vogliono da me? Che mi lascino in pace che ho già paura di mio a macellare tutti (sì, macellare qualcosa a tutti. = rompere i coglio*i a tutti con le mie storie idiote). Non so perché ma penso che sia qualcuno con cui ci ho già giocato: Drake, Ed, Luli, Vari. Drake inizia a fare ipotesi su chi possa essere stato a fare gli urli. "La partita non è ancora iniziata...". Torno alla sera e il truso mi saluta di nuovo e inizia a parlare con me. Così faccio notare che ogni volta che entro c'è il truso online. Male, iniziano a sospettare di me. Poi arriva variabile e compargono altri urli trusis "a mio nome". Mi arrabbio e vado a dormire. Dopo non è successo più nulla, oltre ad accuse su di me e altri urli e variabile e drake che commentano... Evviva. Mi dico tra me e me che appena la partita sarebbe finita avrei picchiato il truso. Alla fine accusano pure EdLan, Milly, io e variabile. Penso che probabilmente saremo i due trusis e il macellaio. Partita persa.

Mercoledì 10 Aprile, 1° Giorno.
~Il pari~
/10/04 15:11 andreadrake ora ci si marcia con sto "Purin" (che ricordo, sembra il nome della sabbia del gatto)\
aver voglia di vivere volare e precipitare
ma sentire tutto e guardami negli occhi
e dimmi cosa pensi...
e dimmi se mi senti...

Arrivo da scuola e hanno già fatto supposizioni su di me, perché sono trusa e altre robe simili. Tanto andiamo al pari, al massimo morirei domani! Milly sospetta di me, e guarda caso ieri era lei sospettata assieme a me e altra gente.
Voto per il pari e puff, ecco un'altra scritta verde e pelosa "Ciao purin, come va?". Che. Palle. Mio. Dio. Decidiamo di ignorarli. Intanto drake porta avanti le accuse su di me e gli altri, basandosi solamente sui primissimi urli. Decido di scrivere che vado ma non è vero, così vedo se il trusis scrive ancora. No, non scrive più. Allora scrivo che non era vero che me n'ero andata e faccio notare che il trusis lo fa apposta a scrivere quando ci sono io. Ma credo che anche questo gioca a mio sfavore. Comunque tutta la giornata si basa sul primo urlo del trusis: "purin" o "puri"? Ma intanto si era deciso di fare il pari, quindi non mi preoccupo.
Ed ecco che arrivano le 19:55, ora per iniziare a guardare gli spostamenti con il nuovo metodo. Sto lì fissata a riaggiornare. 1 voto a tutti. Sempre 1 voto a tutti. 1 voto, 1 voto. 19:59 - Andreadrake 2 voti e PGM92 0 voti! Chi aveva votato PGM92? Lo faccio notare subitissimo in pubblica e sono la prima a scrivere di aver visto lo spostamento. Variabile interviene che è stato lui a votare PGM92 ma non ha spostato lui. Ma non ha senso!! EdLan sostiene di aver visto Drake 1, Drake 2 e PGM92 o, e Drake 1. A me si era bloccato il computer agli ultimi secondi però è probabile che abbia rispostato, ma non aveva senso nemmeno quello. Per ora i miei sospetti sono concentrati su EdLan, variabile, drake, come trusis quindi avrei evitato di accusarli. Sembrano essere i 10 minuti più lunghi della mia vita.
10/04/2013 Durante la giornata gli umani non si sono decisi e non è morto nessuno

Mercoledì 10 Aprile, 1° Notte.
~Salvato o Alibi?~
/Questa era la sera seria quindi nessuna citazione spassosa\
potrei abbracciarti per spaccare questo muro
e costruire ancora quel futuro
le notti insonni fatte a lume di candela
e tu che vuoi imparare a cucinare
e invece resto ferma con le mani in mano
a domandarmi con la testa dove sei
siamo nella stessa stanza e c'è distanza

Variabile sosteneva di aver spostato per salvare un qualcuno che era a 2, quindi ha messo a 2 drake, ma poi non è morto nessuno, ma nessuno ha visto chi fosse questa seconda persona a 2, nemmeno variabile che si è preoccupato solo di spostare.
Tutti vogliono uccidere variabile domani. Devo fare qualcosa. Però vogliono sondare me. Tanto se vengo sondata sono "non trusis". Intanto sono convinti che i 2 trusis siano tra la gente presente alle 19:59. Ma non è detto che tutti abbiano scritto in pubblica e si stanno nascondendo. Quindi lo faccio notare, ma nessuno mi ascolta; d'altronde, sono sospetta cosa mi aspetto?
Variabile tenta di difendersi, ma più che difendersi mi sembra un'arrampicata sugli specchi. Era stato sgamato e quindi perché rispostare indietro il voto da drake? Doveva ucciderlo, tanto domani sarebbe morto e con lui si è portato dietro un buono sicuro. Cerco di difendere un pochetto variabile con delle ipotesi che non stanno né in cielo e né in terra tirando in ballo chi aveva votato drake, cioè suas e poteva essere un complotto tra questo e il trusis che ha spostato da PGM cioè variabile, ma nessuno mi ascolta ancora. Per altri invece il macellaio e i trusis si sono messi i bastoni tra le ruote (ma non credo proprio)
Per una buona oretta non si collega nessuno: gioca la juve, quindi trusis diventa deserto. Che palle.
La maggior parte pensa che sia variabile il trusis, e pure io lo penso. Devo fare qualcosa ma è tardi e devo andare a dormire. Li lascio da soli. Tanto stavano appunto dicendo che domani avrebbero ucciso variabile, qualsiasi cosa fosse successa. Alla fine siamo sempre e solo in 5 a scrivere, io, drake, EdLan, Freak e variabile. Gli altri arrivano e vanno via a caso.
10/04/2013 Durante la notte i Trusis hanno ucciso variabile
Durante la notte i Trusis hanno ucciso variabile


Giovedì 11 Aprile, 2° Giorno.
~Puri è sospetta, si uccide lei.~
/11/04 10:39 PGM92 Variabile was Overkilled.\
Dire si dire mai
non è facile sai
se tutti quanti siamo in orbita nella follia

Il nuovo giorno inizia con la morte di variabile DUE volte. Tantissime risate. Ma si deve passare alle cose serie.
Variabile arriva e dice che la sua morte fosse scontata, mentre io non ci vedo nulla di scontato. Che senso aveva per i trusis? Tanto sarebbe morto oggi quindi i buoni perderebbero un giorno!
Iniziano a chiedersi chi uccidere oggi, visto che è morto variabile, sicuramente trusis. Ecco che dicono "purinsesu" quasi tutti: sì, è sospettissima, uccidiamo lei per gli urli dell'altro ieri. Ma se credono variabile trusis, sarà stato lui, no? Vabbé, non commento nulla in merito.
I nomi più quotati sono EdLan e Purinsesu, e successivamente si aggiungono Luli e Milly. Ma sembra che tutti mi vogliono morta.
Intanto EdLan mi chiede in PVT di chi sospetto e io gli dico luli, freak, PGM e infine Milly. E poi sospetto anche un po' di lui e di drake ma sono nella mia lista in basso.
PGM arriva e dice che non posso essere stata io a fare gli urli, almeno era poco probabile. Porta avanti tesi molto strane e un po' stupide, ma è la mia ancora di salvezza per ora. Assieme si aggiunge variabile che dice altri nomi diversi dal mio da far uccidere. Luli non vuole leggere lo storico invece. Iniziano a votarmi. Faccio presente la poca voglia di luli nel leggere lo storico mentre nel pre-partita faceva solo quello. Inoltre per difendermi mi dico favorevole alla mia uccisione, siccome i buoni possono permettersi degli errori. Intanto PGM fa notare che lo spazzino si è dichiarato a Drake, da come dice Drake nello storico, e questa cosa gli puzza. Bene, avrei potuto attaccarmi da lì e far uccidere qualcuno diverso da me. Drake vuole morire da non sondato e quindi oggi andava benissimo. Ma per non sembrare troppo sospetta dico che oggi sarebbe dovuto rimanere ancora vivo e invece luli era sospetta. PGM e drake iniziano a insospettirsi entrambi reciprocamente. Intanto cambiano opinione entrambi e oggi si deve uccidere Milly che sta zitta, poi Ed dice che luli è più sospetta.
Decidendo su chi votare si decide tra i più silenziosi, Luli o Chris. Benissimo! Quindi si è deciso per luli e voto luli.
Come non detto compare una scritta verde e pelosa pure oggi: "Purin sei salva oggi!". Tutti ignorano quella scritta e luli tenta di difendersi arrabbiandosi ma non c'è nulla da fare per lei. Drake si accorge che quando c'è luli on ci sono sempre gli urli trusis.
E così, grazie a PGM, EdLan e drake mi sono salvata la vita, ma tanto sarei morta il giorno dopo.
11/04/2013 Durante la giornata gli umani hanno ucciso luli200023

Giovedì 11 Aprile, 2° Notte.
~Macellaio~
/11/04 21:41 Purinsesu io amo i tatuaggi dei polaretti\
E' una questione di impazienza momentanea
se non so stare bene dove sono
bastasse solamente un gesto un tuo segnale
per ritornare lisci come l'olio
e invece sembra facile da dire e poi

Drake dice che bisogna tirare dentro anche gli innominati. Luli si dichiara macellaio. Io non dico nulla, ovviamente. Nessuno si sarebbe sognato di andare da lei. Comunque la cosa finisce lì e nessuno commenta più nulla.
Iniziano a spammare e non ne escono più: cose pervertite, tatuaggi, cose a caso, serie tv, anime, manga, fidanzati.
11/04/2013 Durante la notte i Trusis hanno ucciso Yv Freak vY

Venerdì 12 Aprile, 3° Giorno.
~Quanti cattivi ancora?~
/12/04 15:13 Yv Freak vY ragazzi non mi fa votare
12/04 15:14 andreadrake freak sei morto, per forza che non puoi votare lol\

La curiosità di non sapere cos'è
Dritta allo stomaco
Tu come un colpo di scena
Scivola scivola
Un brivido sulla mia schiena

Iniziano come ogni giorno a chiedersi chi uccidere oggi. Sorprendentemente di me sospettano in pochi e tutti sono d'accordo su uccidere i silenziosi, soprattutto Chris che c'è e non c'è. Solo suas non è d'accordo e vuole uccidere o Milly o me, ma cambia idea da solo.
Alcuni vogliono uccidere PGM, altri Chris.
EdLan mi invia ancora in pvt di chi sospetto oggi e gli rispondo di Milly e di PGM.
Intanto si tira su un polverone "quanti cattivi sono morti?". Tutti dicono variabile ma alcuni dicono luli. Io mi rifiuto di credere che siano cattivi, quindi secondo me i due trusis sono ancora vivi.
Con suas si decide di uccidere PGM. Voto PGM pure io.
Intanto si spamma un po' e poi ritorna ancora la domanda "quanti cattivi sono morti?" ci sono 2 opzioni secondo drake. La prima è: variabile trusis e si è fatto uccidere dal compagno, luli è macellaio e c'è solo 1 truso vivo e l'unico non accusato da variabile è suas. La seconda è: Luli è macellaio e Chris è truso perché è in silenzio e questo farebbe di me la seconda trusa visto che non sospetto molto di chris e avevo spostato io la prima notte e variabile aveva salvato l'uccisione.
Dopo di ciò non si dice più nulla di rilevante.
12/04/2013 Durante la giornata gli umani hanno ucciso PGM92

Venerdì 12 Aprile, 3° Notte.
~La Notte delle riflessioni e delle trappole~
/Troppo seria questa notte, nessuna citazione, solo io che mi cago addosso nella mia mente\
Non accetteró
un altro errore di valutazione,
l'amore è in grado di
celarsi dietro amabili parole
che ho pronunciato prima che
fossero vuote e stupide.

La notte inizia con un bluff da parte di drake. "puri, sonda chris sta sera" e in pvt mi dice che se sono umana non devo dire nulla in pubblica. E così faccio, non sono ancora stupida, sperava probabilmente rispondessi. E poi in pubblica cerca di non far notare l'errore di sbagliare chat e quindi risulta che lo spazzino sono io.
Improvvisamente ecco un'altra scritta verde e pelosa, ma sta volta era serio. "12/04 20:30 Trusis Macellino macelletto vieni da Pgm caro 12/04 20:30 Trusis Macellaio, dichiarati a PGM92"
Io corro a dichiararmi. "[12/04 20:31] Purinsesu: eccomi!!! AIUTAMI, non so cosa fare!!!!
[12/04 20:31] Purinsesu: ho aspettato che qualcuno lo dicesse T_T
[12/04 20:33] Purinsesu: drake in merito a quello che ha scritto in pubblica prima mi ha scritto:
[12/04 20:33] Purinsesu: [12/04 20:22] andreadrake: NON CONTRADDIRMI NELLA CHAT, SE SEI UMANA STAI ZITTA
[12/04 20:33] Purinsesu: che devo fare? T_T
[12/04 20:43] PGM92: Ricordami di mettere una stella a drake, che per quanto mi riguarda è C-A-T-T-I-V-O!"
E drake in pubblica scrive: "12/04 20:32 andreadrake TUTTI da PGM, TUTTI!
TUTTI DA PGM, NON FACCIAMOGLI CAPIRE UN mollusco bollito.
NON DITE NULLA QUA E DICHIARATEVI TUTTI DA PGM."
Vabbè. PGM dice che lui NON è truso e di smetterla di scrivergli. Il becco d'altronde non ha scritto nulla.
Allora inizio a farmi le seghe mentali. PGM poteva capire che io ero il macellaio vero. Sono andata da lui alle 20:31, ma drake in pubblica ha scritto alle 20:32. Ma per fortuna non lo nota e mi salvo, più o meno.
Drake arriva ad una conclusione: il becchino non ha mai detto nulla né alla morte di luli né a PGM ciò implica che un trusis sta nelle morti notturne perché se no avrebbero già perso se fossero vivi entrambi. Quindi il trusis sta nelle morti notturne e guarda caso capita a fagiolo variabile, con la sua morte strana. Quindi se variabile è truso, il secondo truso è quello che non ha mai accusato, ossia suas.
Variabile interviene dicendo che il becco è proprio lui, quindi nessun becco ha mai detto nulla proprio perché è morto.
Drake non ci crede per vari motivi, quindi tutti alla fine pensano che variabile sia trusis e non becchino. Ma io non sono convinta, non riesco a darmi una ragione, variabile non può essere trusis. Non deve esserlo. Se fosse davvero trusis è ovvio che suas è il suo compagno. E inoltre l'ho anche accusato io, suas quindi in parte è anche mia. Ma non può essere così. No.
Intanto suas si difende e a me convince la sua difesa. Non può essere trusis. Quindi mi metto alla ricerca di questo fantomatico trusis rimasto.
Alla fine esce che pure drake non era stato mai accusato da variabile, quindi se la giocano loro due, e io vengo riposta nel dimenticatoio.
12/04/2013 Durante la notte i Trusis hanno ucciso Milly0794

Sabato 13 Aprile, 4° Giorno.
~Non può essere truso, non deve esserlo~
/Storico troppo lungo e incasinato.\
Sostengono gli eroi
"se il gioco si fa duro,
è da giocare!"
Beati loro poi
se scambiano le offese con il bene.

Ed eccoci qui, il giorno decisivo. Drake è convintissimo del suo ragionamento, ma alcuni non si fidano di drake, potrebbe essere una trappola. Speravo davvero che suas non fosse truso, così avremmo vinto noi cattivi. Ma tutti sembrano quasi semi convinti, ma hanno anche loro l'enorme dubbio, insomma ci stiamo cagando addosso tutti. Però tutti sembrano essere convinti di variabile trusis. No non può essere. Fine! Io non sono convinta che variabile sia trusis. Non può essere. Però prego ormai. Fa sì che a suas cambi la carta da Trusis a Umano! Per favore! Sta sera tra l'altro devo andare in pizzeria, devo spostare assolutamente! Ma.. drake fa votare suas su di lui, quindi se lui fosse stato truso, nessuno avrebbe potuto salvarlo! Se non io, ma erano 4 voti vs 1, io sposto e sono 3 vs 2! Peccato. Speravo tantissimo.
Ad un tratto diventa coordinatore EdLan. Drake sostiene che il macellaio e il trusis siano già in contatto, ma si sta sbagliando di grosso. Non posso perdere, l'ho scampata tutti i giorni fino a questo, non può morire il truso! E tutta la mia fatica?
PGM si incazza con Drake perché sostiene che sia cattivo ma nessuno lo vuole uccidere. E iniziano pure insulti. Arriva anche variabile e tutti dicono che è trusis. E lui non vuole lasciare la corda e non lo ammette, se lo avesse ammesso sarei andata da lui, ma invece continua a dichiararsi becco, ormai non più credibile (anzi, mai credibile). Io so che variabile è trusis ma non riesco a capacitarmene. Non deve essere truso, no. PGM mi dice in pvt che drake è cattivo per forza, perché adesso si sta arrabbiando perché lo accusano, anche il suo ragionamento è vero ma non capisco più niente.
Finché una cosa non mi illumina: variabile ok, è trusis, come può non esserlo, ma il trusis potrebbe essere anche qualcun altro e lui essere il vero becco. Ma, non vuol dire che suas sia trusis. EdLan è trusis, è lui, per forza. Stanno facendo un teatrino da sempre. Variabile era il vero becco, è morto. Dopo di ché EdLan, il trusis, si è finto becco e ha detto tutti NON TRUSIS, per far ricadere tutto su drake. Doveva essere così, anche perché tutte le morti diurne e notturne coincidono con quelli che sospettavo io e che dicevo di sospettare ad Ed.
Ma dopo questo ragionamento mi rendo conto che variabile è per forza trusis, non può essere così. Però rimane ancora il mistero di chi faceva gli urli. Però io spero.
Esco e mi trovo in macchina per andare in pizzeria. Mia sorella mi presta il suo cellulare per controllare. Dai. Dai. Dai. Fai che non finisca oggi. Fai che suas non sia trusis. Non noto nessuno spostamento. Se suas è truso non mangerò la pizza questa sera, se suas non è truso festeggerò al ristorante.
Tensione. In quei minuti sono tutti tesi e tirano sospiri di solievo che è finita, in un modo o nell'altro.
13/04/2013 La partita è finita. Hanno vinto gli umani
Durante la giornata gli umani hanno ucciso suas88


Sabato 13 Aprile, 4° Notte.
~Festeggiamo assieme, è stata un grande partita~
/14/04 02:35 PGM92 no capito un caiser di queste ultime 4 pagine storico. Umbagumba.\
Sono tutti felici, pure io lo sono ma... volevo vincerla, per una volta che ero rimasta viva dopo averne passate di cotte e di crude. 90 pagine di storico.
...vai a Tokyo, la pizza me la mangio lo stesso. <3 Ciao a tutti e ci vediamo al prossimo torneo :3

Vincitori

andreadrake, ChrisArgent, EdLan, luli200023, Milly0794, PGM92, Yv Freak vY


Giocatori partecipanti e relativi ruoli

Umani: luli200023, ChrisArgent, Milly0794, andreadrake, PGM92

Trusis: suas88, variabile

Spazzino: Yv Freak vY

Becchino: EdLan

Macellaio: Purinsesu


dè ed, sei un copione, era mia l'idea di dare un titolo ad ogni giornata! comunque bello bello xD mi piace più il tuo che il mio u.u

Ed, metti il tuo pagellino con i voti scarsi scarsi :D /
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Noob League™ - RESOCONTI

Post by Sian »

non ammazzatevi per rispondere, non tutti assieme D: (parlo alla gente nabba del torneo xD <3 )
pgm92
Umano indifeso
Posts: 19
Joined: 14 Jan 2013, 20:02

Re: Noob League™ - RESOCONTI

Post by pgm92 »

Io comunque sono stato di gran lunga il giocatore più divertente.
EdLan
Povero martire
Posts: 74
Joined: 24 Mar 2013, 0:07

Re: Noob League™ - RESOCONTI

Post by EdLan »

pgm92 wrote:Io comunque sono stato di gran lunga il giocatore più divertente.
La parlata africana ha vinto. :mrgreen:
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Noob League™ - RESOCONTI

Post by Sian »

EdLan wrote:
pgm92 wrote:Io comunque sono stato di gran lunga il giocatore più divertente.
La parlata africana ha vinto. :mrgreen:
vincerà per sempre. :lol:
pgm92
Umano indifeso
Posts: 19
Joined: 14 Jan 2013, 20:02

Re: Noob League™ - RESOCONTI

Post by pgm92 »

Sbaglio o i pagellini non li abbiamo visti?
Gamberuga
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 20 Mar 2013, 19:40

Re: Noob League™ - RESOCONTI

Post by Gamberuga »

:(
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Noob League™ - RESOCONTI

Post by Sian »

pgm92 wrote:Sbaglio o i pagellini non li abbiamo visti?
No non sbagli xD è solo che Ed ora che si sveglia a metterli ci saremo dimenticati tutti u.u <3
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: Noob League™ - RESOCONTI

Post by KeBabbu! »

Faccio il resoconto della partita GREEN in cui sono stato umano.
Da inizio partito ho scelto ad istinto Edlan ed improvvisato un bluff da macellaio, prendendo spunto dalla situazione creata da Elek. Il primo giorno si va al pari: i trusis chiedono con l'urlo di spostare su Andreadrake ma ciò non avviene; in seguito io scriverò a Edlan che avrei voluto spostare ma non ci sono riuscito causa LAG. La notte muore Freak.
Il secondo giorno ho nominato come sospetto Settebello - che poi si rivelerà trusis - e mi sono detto contrario all'uccisione di Elek, senza però poterci fare niente. La sera mi contatta Megasega dicendosi spazzino; io quindi confesso al morto della prima sera Freak di essere stato sondato da un probabile spazzino. Nel frattempo continuo il mio bluff da macellaio scrivendo periodicamente a Edlan, se pure lui non mi risponde (in ogni caso, io stesso gli avevo chiesto di non farlo).
C'è da dire che a questo punto del bluff già avevo capito qualcosa: dal momento che lui non mi aveva mai accusato né citato tra i sospetti si poteva ritenere sospetto. La mattina dopo comunque lui mi rivela di aver fatto un bluff da spazzo con il morto notturno andredrake: io forte di questa informazione e della complicità con megasega, gli posso dimostrare che Edlan è trusis. Assieme a Gamberuga -di cui mi fido- decidiamo che sarà lui (sondato non trusis) a dirsi spazzino in pubblica, confermando la realtà dei fatti e cioè che sono non trusis. Anche Elek a cui avevo raccontato il mio bluff e con cui sono stato in contatto tutta la partita conferma la mia versione dei fatti: tutti si possono fidare di me. Si inizia perciò a votare Edlan, e nel frattempo viene fuori che il becchino è vivo...quindi rimanendo due soli da sondare, troveremo certamente il secondo trusis. Muore Ed, e la sera troviamo e facciamo arrendere l'altro trusis Settebello.
Ci sono varie altre cose di minore importanza che citerò, ma devo dire che per me è stata una partita molto divertente, mai avrei potuto crederlo con una da 10 giocatori! Forse perché tutti e 10 erano nello spirito giusto del gioco ,) E anche perché ho avuto una discretissima dose di ...fortuna. Bella per tutti .D
Post Reply