Noob League™ - TOPIC UFFICIALE

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: Noob League™ - TOPIC UFFICIALE

Post by KeBabbu! »

4 su 4 umano, 4 su 4 vinte! E chi lo ha detto che è un ruolo noioso? Se vi spulciate la mia presentazione, c'è scritto nero su biango che è il mio ruolo preferito! .D ...Certo, magari in un torneo è un po svantaggioso capitare sempre umano, ma direi sticazzi xD
Bel torneo, inaspettatamente mi sono divertito molto! .D
E ora... alla finale!
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Noob League™ - TOPIC UFFICIALE

Post by Sian »

Forza Gambeee!! Facciamo tutte il tifo per te!! :D
Spoiler:
EdLan puzza :twisted:
EdLan
Povero martire
Posts: 74
Joined: 24 Mar 2013, 0:07

Re: Noob League™ - TOPIC UFFICIALE

Post by EdLan »

Sian wrote:EdLan puzza :twisted:
Ah, è così? Beh, allora per te -10 punti... ah già, tu sei stata eliminata :evil:
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Noob League™ - TOPIC UFFICIALE

Post by Sian »

:twisted: :twisted: :twisted: Mi piace essere stata eliminata :twisted: :twisted: Così posso dire tutto quello che voglio a Ed senza essere punita Muhahahah xDDDDD
Ed, tvumdb <3

ho già iniziato a leggervi puah
01/05 15:33 EdLan anche io all' inizio ne volevo solo uno ma siccome avevo beccato un momento morto ho deciso di farne un altro D:
e poi volevo trollare drake e puri

wut????
EdLan
Povero martire
Posts: 74
Joined: 24 Mar 2013, 0:07

Re: Noob League™ - TOPIC UFFICIALE

Post by EdLan »

Finalmente ce l' abbiamo fatta, il torneo è finito! Devo dire che in questa finale mi son proprio divertito (ammetto anche che non sapevo chi fosse il truso alla fine :oops: ) e il fatto di essere arrivati addirittura al sesto giorno di gioco indica che è stata una partita veramente combattutissima :D
Bravi tutti, ma sopratutto bravo io!
Ringrazio tutti i partecipanti al torneo per avermi garantito 5 partite veramente divertenti, piene di bluff, accuse e tanto altro! Quando facciamo il prossimo? :lol: :lol: :lol:
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Noob League™ - TOPIC UFFICIALE

Post by Sian »

Quest'estate, come ogni estate, io sarò a casa a cazzeggiare, e ciò vuol dire presenza di circa 12 h su 24 per me ogni giorno dal 13 giugno al 12 settembre. Ma tanto non studio e non faccio niente anche tutto il resto dell'anno uhahahaha (no beh non è vero. credo di studiare, un minimo di 10 minuti :D)
Chi c'è? *w* mi piacerebbe farne uno st'estate *-* Ma so che tanto siete tutti in vacanza.. tranne me... :cry:

ps: entrerò in finale e sarò nella top 5 u.u
Gamberuga
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 20 Mar 2013, 19:40

Re: Noob League™ - TOPIC UFFICIALE

Post by Gamberuga »

ma alla fine ha vinto lo sport?! D:
EdLan
Povero martire
Posts: 74
Joined: 24 Mar 2013, 0:07

Re: Noob League™ - TOPIC UFFICIALE

Post by EdLan »

Gamberuga wrote:ma alla fine ha vinto lo sport?! D:
Sì... yeeeeeeee! \:D/
Ma oltre allo sport, abbiamo anche un vincitore! Mi sono arrivati anche gli ultimi voti dei ritardatari, ecco a voi la classifica completa!! I top player di questa finale sono KEBABBU e MEGASEGA999, che ricevono mezzo punto entrambi!


13 (0) - Elekmicky 18
12 (0) - Milly0794 20.5
11 (-1) - Yv Freak vY 21
10 (-2) - settebello 22
8 (+3) - ChrisArgent 23
8 (-1) - Cojone 23
7 (+1) - suas88 27.5
6 (0) - VitusMedium 28.5

E ora i top 5:

Al 5° posto un giocatore famoso per essere molto attivo, spammoso e per essere un inguaribile cazzone, signore e signori:
Spoiler:
5 (-2) - andreadrake 34.5
Al 4° posto, un giocatore di bravura sopraffina e classe ineguagliabile (se, come no), quello a cui date i voti solo per convenienza, eccolo:
Spoiler:
4 (0) - EdLan 35
Sul gradino più basso del podio un giocatore che non saprei come descrivere, so solo che è bravo D:
Spoiler:
3 (-2) - Gamberuga 35.5
Al secondo posto troviamo un giocatore che in tutto il torneo si è distinto per i suoi fantastici bluff, tanto fatti bene che alla fine nessuno capiva quale era il suo vero ruolo; l' umano per eccellenza, vi presento:
Spoiler:
2 (+3) - KeBabbu! 38
E finalmente arriviamo al primo posto, lui è talmente insospettabile che non capirete mai se è truso e sicuramente non avete ancora capito chi è anche se è l' unico che non è ancora apparso in classifica, signore e signori, complimentoni a:
Spoiler:
1 (+1) - megasega999 40
Complimentoni a tutti, in particolare al campione (anche se siamo tutti un po' campioni, sopratutto per avermi sopportato per 5 partite!). Devo dire che mi sono veramente divertito e spero che per voi sia stato lo stesso :) ci si vede al prossimo torneo! :D/
Last edited by EdLan on 16 May 2013, 21:18, edited 1 time in total.
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: Noob League™ - TOPIC UFFICIALE

Post by KeBabbu! »

Dai votanti, Big Up per il povero Keb che ci tiene tanto! .D Portiamo alla rivalsa gli umani che si impegnano!
(ED, per ora comunque siamo virtualmente pari perché se finisce così prendo il +1 come miglior giocatore della giornata oppure mi sbaglio?)
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Noob League™ - TOPIC UFFICIALE

Post by Sian »

doveva vincere gambeee :( che ci fa gambe alla 3° posizione? :(
comunque, complimenti a tutti :D
Post Reply