Noob League™

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
marietta95
Povero martire
Posts: 57
Joined: 24 Mar 2013, 8:14

Noob League™

Post by marietta95 »

Nabbi e nabbe di tutto Trusis, buonasera! Sono qui per presentarvi la prima edizione (sperando che in futuro potremo organizzarne altre) di un torneo finalmente pensato e realizzato per voi! Una simpatica competizione in cui potrete giocare con altri giocatori come voi, con il solo scopo di divertirsi tutti insieme. Questa è la prima edizione della Noob League™ !
L'idea del torneo che era nata da una semplice partita privata (Siamo gente seria noi -_-) si è evoluta grazie al formidabile aiuto di EdLan (che ha ideato il torneo e scritto il regolamento); e adesso stiamo realizzando questo fantastico torneo, che si annuncia DIVERTENTISSIMO!


REGOLAMENTO UFFICIALE

ISCRIZIONE E FORMATO

Requisiti:
- livello 2 (potete iscrivervi lo stesso se sapete che manca poco per raggiungerlo);
- tempo a disposizione e voglia di giocare.
Per iscriversi al torneo è sufficiente rispondere a questa discussione in forum o mandare un MP in gioco a EdLan. Ricordiamo che se sai di non poter dedicare tempo al torneo è meglio non iscriverti. Il torneo è a girone unico, da 20 giocatori, ed è composto da 2 fasi:
- Il campionato: si tratta di un piccolo campionato della durata di 4 giornate; ogni giornata è composta da due partite da 10 giocatori. Alla prima giornata i giocatori sono sorteggiati tra le due partite; e alla fine di ogni giornata vengono assegnati i punteggi, aggiornate le classifiche e organizzata la prossima giornata. L' unica restrizione delle partite di campionato è NO TATTICHE.
- La finale: al termine del campionato i 10 giocatori meglio classificati nella classifica accedono alla partita finale. Restrizioni: NO TATTICHE e NO MESSAGGI PRIVATI.

PUNTI E CLASSIFICHE

Alla fine di ogni partita verranno assegnati i punti ed aggiornata la classifica. Ogni giocatore dovrà scegliere tra i 9 giocatori che hanno giocato con lui i 3 migliori, i questi riceveranno 1 punto a testa. Inoltre si possono ricevere altri punti rispettando queste condizioni:
Vincere la partita (fazione umana): +2 punti
Vincere la partita (fazione trusis): +3 punti
Non morire durante la partita: +0.5 punti
Top player della giornata (punteggio complessivo più alto): +1 punto

NORME COMPORTAMENTALI

Questo torneo è stato istituito principalmente per divertirsi, ergo è richiesto il massimo rispetto per i propri compagni di squadra e gli avversari. In caso di conflitti o comportamenti scorretti saranno i organizzatori a decidere la sanzione da applicare che può variare da un semplice richiamo, a una penalizzazione in punti, fino all' esclusione dal torneo nei casi più gravi. Stessa pene potranno essere applicate se un giocatore venisse scoperto a giocare non per la vittoria ma a favorire per esempio un compagno di squadra.

Le iscrizioni sono aperte da questo momento e chiuderanno al raggiungimento dei 20 giocatori.


Buon Trusis a tutti!
Gli organizzatori, EdLan e Marietta95
Last edited by marietta95 on 29 Mar 2013, 10:35, edited 1 time in total.
brunino, brunino2, brunino3, non dichiaro, non voto, trusi4e, trusi4ea, vintruso, vintrusoa, marcus02, marietta95

Venite a farmi visita su Night Assassin (NA)
Spoiler:
I hate you that you read this message if you are a MOD of Trusis.
marietta95
Povero martire
Posts: 57
Joined: 24 Mar 2013, 8:14

Re: Noob League - Nabbi alla riscossa

Post by marietta95 »

LISTA ISCRITTI (aggiornata alle nuove iscrizioni):

1) EdLan
2) variabile
3) Problematic
4) Stupidella (forse)
5) Suas
6) andreadrake
7) Kebabbu

Mancano ancora: 13 posti!


(evidenziati gli organizzatori)

Torneo memorial di brunino/marietta perma-bannatoa per ingiustizia.
Last edited by marietta95 on 29 Mar 2013, 20:33, edited 4 times in total.
brunino, brunino2, brunino3, non dichiaro, non voto, trusi4e, trusi4ea, vintruso, vintrusoa, marcus02, marietta95

Venite a farmi visita su Night Assassin (NA)
Spoiler:
I hate you that you read this message if you are a MOD of Trusis.
marietta95
Povero martire
Posts: 57
Joined: 24 Mar 2013, 8:14

Re: Noob League™

Post by marietta95 »

Il regolamento ufficiale è stato rilasciato qui sopra
brunino, brunino2, brunino3, non dichiaro, non voto, trusi4e, trusi4ea, vintruso, vintrusoa, marcus02, marietta95

Venite a farmi visita su Night Assassin (NA)
Spoiler:
I hate you that you read this message if you are a MOD of Trusis.
Stupidella
Umano semplice
Posts: 45
Joined: 1 Nov 2012, 22:08

Re: Noob League™

Post by Stupidella »

mmm, vorrei partecipare, ma dipende da quando inizia. io dal 15 al 28 aprile sono all'estero (spagna e sicilia) quindi se il torneo si fa in quei giorni, non partecipo.
Suas
Umano indifeso
Posts: 11
Joined: 29 Mar 2013, 13:10
Personaggio preferito: Trusis

Re: Noob League™

Post by Suas »

Nabbi di tutto Trusis??
Non posso non partecipare..
:D
Image
AndreaDrake
Povero martire
Posts: 69
Joined: 25 Mar 2013, 19:24

Re: Noob League™

Post by AndreaDrake »

Stupidella wrote:mmm, vorrei partecipare, ma dipende da quando inizia. io dal 15 al 28 aprile sono all'estero (spagna e sicilia) quindi se il torneo si fa in quei giorni, non partecipo.
all'estero...in Sicilia? :shock:


mi iscrivo anche io ^^
Image
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: Noob League™

Post by KeBabbu! »

Mi iscrivo! Sono fortemente intenzionato a vincere!
marietta95
Povero martire
Posts: 57
Joined: 24 Mar 2013, 8:14

Re: Noob League™

Post by marietta95 »

Certo! giochi contro nabbi -_-
brunino, brunino2, brunino3, non dichiaro, non voto, trusi4e, trusi4ea, vintruso, vintrusoa, marcus02, marietta95

Venite a farmi visita su Night Assassin (NA)
Spoiler:
I hate you that you read this message if you are a MOD of Trusis.
marietta95
Povero martire
Posts: 57
Joined: 24 Mar 2013, 8:14

Re: Noob League™

Post by marietta95 »

Purtoppo devo disiscrivermi per fore superiori alla mia volontà, infatti non ho account ufficiali su trusis.
Buon torneo nabbi di trusis.
E che vinca kebabbu!
Spoiler:
ps: edlan copia il regolamento e tutto in un nuovo topic, perchè questo una volta che sarò permabannato sarà immodificabile. buona fortuna e buona organizzazione.
Ho speso gli ultimi giorni di trusis per organizzare 'sto torneo, non lo sprecate ;)
brunino, brunino2, brunino3, non dichiaro, non voto, trusi4e, trusi4ea, vintruso, vintrusoa, marcus02, marietta95

Venite a farmi visita su Night Assassin (NA)
Spoiler:
I hate you that you read this message if you are a MOD of Trusis.
Uther
Umano indifeso
Posts: 13
Joined: 29 Mar 2013, 21:43

Re: Noob League™

Post by Uther »

Domanda sono nuovo nel forum , come faccio a iscrivermi ? domanda da nabbi
:lol:
Locked