TORNEO! Il compleanno di FireLos e Klim

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: TORNEO! Il compleanno di FireLos e Klim

Post by Mobius88 »

Grazie della freccia.....? ._.
Image Image Image
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: TORNEO! Il compleanno di FireLos e Klim

Post by Selia »

Senza pietà! Gli eliminati, anzi LE eliminate, sono Mayer e Zanzibar! Mi dispiace per voi :(
Image
_ilacchan_
Umano indifeso
Posts: 15
Joined: 9 Jan 2013, 1:05

Re: TORNEO! Il compleanno di FireLos e Klim

Post by _ilacchan_ »

Un \D:/ per le eliminate... DD:

Sono passata ad avvisare che è stata aperta la prossima partita, la cosiddetta partita di Tape (?) che non c'è...
Regole per voi (noi D; )
In questa partita ogni giocatore dovrà scegliere tra i due giocatori che gli stanno di fianco nell'elenco in ordine alfabetico a chi dei due rivelare il proprio ruolo. All'altro dirà un ruolo falso della fazione opposta alla sua.

I TRUSIS possono mentire a entrambi i giocatori, dando comunque un ruolo buono e uno cattivo.

Per evitare complicazioni sui tempi di dichiarazione, entro le 20:09 della prima sera (quindi prima che gli speciali utilizzino i loro poteri) tutti i giocatori dovranno comunicare in privato a Selia cosa vogliono dichiararsi ai giocatori che hanno di fianco, dopodichè, quando lei dirà di avere tutte le dichiarazioni, ci si potrà dichiarare rispettando quello che si ha precedentemente dichiarato alla gamer, indipendentemente dalle dichiarazioni ricevute.
Per non riempirla di lavoro ci affidiamo all'onestà di tutti, e ricordate che se qualcosa non torna è in ogni caso verificabile :D

Aggiungo inoltre il solito "No tattiche" (ergo no test suocera e dichiarazioni di massa).
Ecco a voi... Ora entrate, Fire vi dira la password in pvt (Non è vero, l'ha già detta a mezzo mondo su Scaip).

Ah, ricordo anche che alla fine di questa partita finiranno in ballottaggio 6 partecipanti e ne verranno eliminati 3... la tradizione prevede l'eliminazione di tre ragazzi, cosa succederà? ;D
Kibi
Povero martire
Posts: 55
Joined: 12 Dec 2011, 23:14

Re: TORNEO! Il compleanno di FireLos e Klim

Post by Kibi »

ho salvato le chiappe a un giocatore ma mayer non me l'aspettavo.... prima eliminazione immeritata. Ad averlo saputo prima -.- pensavo ci sarebbe stato un ballottaggio tra me e klim francamente, ma non ho capito bene una cosa... io ieri sono entrato nel foro e non ho visto nessun mex nuovo... mi sto rincoglionendo io o è un qualche bug strano?
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: TORNEO! Il compleanno di FireLos e Klim

Post by Selia »

Ho sonno. Sono stanca. Se scriverò cavolate, la colpa è di Thunder. La colpa è sempre sua.
Ma passiamo ai risultati del torneo! Partendo dai tre migliori... colpo di scena! C'è un pareggio pareggissimo che li porta ad essere i 4 migliori :
- Struunz
- Rukin
- JackShepard (Altra sorpresa, eh? ;D )
- Kibi

Ed ora passiamo alla strage degli innocenti ( o quasi ò -ò ) :
- Rudy
- Shamy
- Thunderlagia
- Suonjones
- Nadine
- Klimklim

Adesso sta a voi, chi eliminerete? D:
Image
shamy
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

Re: TORNEO! Il compleanno di FireLos e Klim

Post by shamy »

Thunderlagia wrote: 10 = I top dieci in una partita che stravolgerà tutte le regole di trusis.
c'è una modalita pazzisima a cui penso da un po,e questa partita potrebbe essere una buona occasione per testarla(se ho capito bene non si è ancora decisa la modalita)


LA CASA DEI DEPRESSI
i buoni vincono se a fine partita apparirà la scritta "hanno vinto i trusi"
i cattivi vincono se a fine partita apparirà la scritta "hanno vinto gli umani"
trusi che muoiono di notte,umani che cercano di essere il piu credibile possibile per morire di giorno,lo spazzino che appena trova un truso lo urla al mondo..stravolge abbastanza le regole di trusis per i vostri gusti? :D
Kibi
Povero martire
Posts: 55
Joined: 12 Dec 2011, 23:14

Re: TORNEO! Il compleanno di FireLos e Klim

Post by Kibi »

più che altro punterei a perderla...
una rumble così ci sta, una normale mi sembra troppo controcorrente (non pensatemi troppo attaccato alla classifica, alla rumble ci sto, ma così mi sembra troppo XD)
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: TORNEO! Il compleanno di FireLos e Klim

Post by KeBabbu! »

Scusate se mi intrometto, non voglio farmi i ca**i di nessuno (cit.)
Riporto solo che per anzianità 'La casa dei depressi' dovrebbe intitolarsi 'Pinto's Game', dal nome del giocatore che per primo la ha proposta. O almeno, il primo di cui si abbiano fonti.
Vi voglio bene <3
Kibi
Povero martire
Posts: 55
Joined: 12 Dec 2011, 23:14

Re: TORNEO! Il compleanno di FireLos e Klim

Post by Kibi »

ma c'è un topone sulla caciotta che mi pare na giovane marmotta (finale cit.)

un motivo in più per non giocarla (?)
shamy
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

Re: TORNEO! Il compleanno di FireLos e Klim

Post by shamy »

chiamatela un po come vi pare basta che mi fate provare a giocarla :D
Post Reply