Trollneo (torneo del troll)

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
Rainbow
Umano semplice
Posts: 40
Joined: 1 Jun 2015, 22:24
Personaggio preferito: Profanatrice

Re: Trollneo (torneo del troll)

Post by Rainbow »

Stralol :lol: :lol: :lol: Rabbit, abbassami il voto, sei stata troppo generosa! :o
Image
miaerto
Povero martire
Posts: 62
Joined: 17 Dec 2012, 12:28

Re: Trollneo (torneo del troll)

Post by miaerto »

Allora perché hai messo 9.5 a stanato se è uscito in pubblica da spazzimo senza parroco ? Dato che hai fatto l'esempio di piosk doveva prendessi pure lui voto bassissimo
RabbitDoubt
Povero martire
Posts: 72
Joined: 18 Sep 2015, 15:14
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Trollneo (torneo del troll)

Post by RabbitDoubt »

non sono troppo generosa!sei TU ad essere un giudice severissimo (diciamo come Sadi-chan con il frustino in mano che ti colpisce) di te stesso!Tu merito 8 e credi di meritare 6!Ti ricordo tra le altre cose che da profa ti sei persino attirato la sonda,oltre ad aver cavalcato bene l'onda appoggoando Stan e dando contro ad Ariana (a proosito_: lo so che il primo giorno spalavi merda su Stan perchè se era buono e moriva perfetto se era illu ottimo lo stesso,della triade sapevi non esserlo,perchè così i buoni buttavano un giorno e ad uccider solo ilu pure matematicamente perdevano)e che Stanato,quel volpone che in genere è uno dei pochi a beccarti,ti credeva becco vero!Poi leggiti!apparivi buono ai miei occhi (cioè se non avessi saputo la tua carta e fossi stata spazzo in partita t'avrei visto buono,non eccessivamente da morire instant la prima notte cmq,e poi vabbè presto o tardi il dubbio mi sarebbe venuto credo,i trusis e i kami possono giocare da buoni palesi non temendo la mporte notturna,e t0avrei sondato sprecandola
RabbitDoubt
Povero martire
Posts: 72
Joined: 18 Sep 2015, 15:14
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Trollneo (torneo del troll)

Post by RabbitDoubt »

miaerto wrote:Allora perché hai messo 9.5 a stanato se è uscito in pubblica da spazzimo senza parroco ? Dato che hai fatto l'esempio di piosk doveva prendessi pure lui voto bassissimo
ma tu non capisci o fingi di non capire che 1)lì piosk era sopazzo unico qui gli spazzini era ben 4

29stanato non voleva affatto uscire iò nonostante!(e secondo me faceva benissimo!9 ci è stato "costretto2 perchè Danny non ha avuto abbastanza mordente.....sennò Ariana non moriva ed era peggio!

3)con la sua uscita e la conferma in pvt dei becchi,malgrado fosse certo molto + profittevole se avesse potuto evitarla,ha cmq avuto un risultato molto profittevole: ha potuto coordinarsi con i becchi e un'altro spazzo!O preferivi che 4 spazzi sondasero a casaccio sprecandone alcune,com'era già successo,nel momento decisivo?tu neanche eri in partita!
miaerto
Povero martire
Posts: 62
Joined: 17 Dec 2012, 12:28

Re: Trollneo (torneo del troll)

Post by miaerto »

bah
Last edited by miaerto on 20 Apr 2016, 22:20, edited 2 times in total.
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: Trollneo (torneo del troll)

Post by Mobius88 »

Secondo me i voti sono giusti, equilibrati e ponderati.
Toglierei mezzo punto ad Aurora, Danny e forse anche Miaerto perche' non sono stati tra i buoni piu' utili
Image Image Image
Babu Park
Umano semplice
Posts: 30
Joined: 4 Jun 2013, 23:35

Re: Trollneo (torneo del troll)

Post by Babu Park »

Talmente scarso che manco sono stato inserito in classifica XD
Image
Zudomon
Umano indifeso
Posts: 16
Joined: 16 Aug 2015, 23:45

Re: Trollneo (torneo del troll)

Post by Zudomon »

Arlecchino smettila di dire fare confusione.

Immagino che rabbit era quella che viusionava i cattivi, faccio un riepilogo per gli altri giudici perchè mi sa che rabbit non ha capito come è andata:

-avrei ucciso aurora spazzo la prima notte (e alla fine hanno deciso gli altri)
-il secondo notte ho ucciso divi spazzo (e gli altri 2 non erano affatto d'accordo con me, infatti divi spazzo l'ho scoperto oggi alle 20, la profa Rain non me l'ha detto)
-e terzo giorno stanato spazzo;
3 spazzi uccisi i primi 3 giorni, (quando invece gli altri 2 erano felici di aver ucciso un becco e non volevano uccudere divi)

-essendo l'unico truso vivo non potevo espormi, gli altri 2 compagni dovevano e ripeto dovevano coordinarsi con gli illu per bluffare in pubblica altri trusi,
hanno fatto qualcosa ? no, non hanno fatto assolutamente niente.
tutti gli illu possono confermare che non gli hanno detto di bluffare un dannato nome per evitare quello che è sucesso.
Non contesto i voti ma volevo solo chiarire come sono andate le cose :D
Rainbow
Umano semplice
Posts: 40
Joined: 1 Jun 2015, 22:24
Personaggio preferito: Profanatrice

Re: Trollneo (torneo del troll)

Post by Rainbow »

Zudomon, tu volevi rischiare sull'incerto anziché andare sul certo! E ricordati che si decide a maggioranza: se due ti dicono di uccidere X, tu uccidi X e non Y! E comunque non spettava a me espormi con gli illusionisti in quanto ero profanatrice, semmai doveva farlo il tuo socio! :shock:
Image
RabbitDoubt
Povero martire
Posts: 72
Joined: 18 Sep 2015, 15:14
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Trollneo (torneo del troll)

Post by RabbitDoubt »

Babu mille scuse!Di te ho solo da dire bene (non a livelli tra il 10 e l'8 però eh) ti meriti. 7 e mezzo (l'unico buono con voto alto a parte Stanato è che in molti se ne sono così lamentati di quel suo voto che ho preferito eclissare momentaneamente la sua presenza,è un meccanismo inconscio)
Post Reply