TORNEO: il gioco delle coppie II EDITION!!

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
codificato
Martire della prima notte
Posts: 123
Joined: 20 Nov 2012, 2:00

Re: TORNEO: il gioco delle coppie II EDITION!!

Post by codificato »

In primis ringrazio tutti e 29 i partecipanti che hanno reso possibile questa seconda edizione! Non sarà stata entusiasmante come la prima ma spero vi siate diveriti lk stesso! :mrgreen:

Bando alle ciance!!!!

CLASSIFICA FINALE DALL OTTAVA ALLA COPPIA VINCITRICE

OTTAVA POSIZIONI 141 punti
Spoiler:
Rukin-Junjun :geek: Coppia che ha sempre barcollato su queste posizioni, entrata in finale per la disfatta di Mystogan nella terza partita; la povera Francesca ancïora non si da pace!
Trasparenti!
SETTIMA POSIZIONE 142 punti
Spoiler:
Baba-Shnauzerina :?: Nella finale un infortunio lascia fuori gioco la donna.. no aspetta l uomo della coppia! a sostituirlo il nabbo Lolloso, che non puo fare altro che dare il massimo, ma la povera Chiiro non riesce a farsi valere senza la sua metà al suo fianco!
Il triangolo no!
SESTA POSIZIONE 167 punti
Spoiler:
Ulisse- Sasha :| Ci si aspettava qualcosa di più da loro, finale da applausi per sasha ma troppi punti di distanza dai primi da recuperare! Ulisse non farà che trovarsi un altra Ilaria per l anno prossimo, forse una canna lo renderebbe meno serio!
Fuoco di paglia
QUINTA POSIZIONE 168 punti
Spoiler:
Thunder-Giufuf :P Sempre al podio dall inizio , crollo di fuffina in finale; ma ha giocato? Potevano ambire alla vetta, ma si sono fatti prendere dall ansia da prestazione.. Thunder , la tua lady ha bosogno di una scossa!
Orecchiette a cime de rape!
QUARTA POSIZIONE 178 punti
Spoiler:
Blaser-Piosk :arrow: La nostra futura dentista (poracci i clienti) ha dominato nelle eliminatorie, Blaser giocatore da serie B, poca sostanza e personalità, nella finale ha tirato fuori le palle , ci scusiamo per le tre signore anziane in ospedale dopo l accaduto.. ma non è bastato! non arrivano a podio per un solo punto!!
Cucchiao di legno
TERZA POSIZIONE 179 punti
Spoiler:
Stanato-Aurora :twisted: Ebbene si, il nabbo è andato a podio, la sua bellissima partner, Aurora se lo meritava, solo arance per il VisitaLuoghi; Fuori dalle prime otto dopo la seconda giornata si sono rimboccati le maniche e giù di turbochiappaaa! Fan in delirio ad aspettarlo in stazione; La Bella e la Bestia
SECONDA POSIZIONE 189 punti
Spoiler:
Mercarte- Hennne :shock: Chi avrebbe mai scommesso su di loro??? forse Shamy ubriaco! e invece Scheggia e Mercarte sono stati primi dalla seconda giornata, ed hanno fatto vedere di che noodles sono fatti! avevano 17 punti di vantaggio sulla coppia vincente prima della finale..erano ad un passo..
SOGNATORI
PRIMA POSIZIONE E CAMPIONI DELLA II EDIZIONE!! Con 193 punti
Spoiler:
Rudy- Nadine!! :o :mrgreen: Vinto il torneo in Finale, con una rimonta da Istanbul! Voci parlano di malavita, Pushante implicato, scrutini falsati... Rudy avrebbe pagato il sindaco di Viggiu... ma non si hanno prove.. l unica cosa che conta è VINCERE!! (Agnelli) BRAVI ALLA COPPIA VINCITRICEEEEE
I Malandrini

A più tardi con le classifiche individuali!
Last edited by codificato on 1 Feb 2016, 15:16, edited 1 time in total.
Rukin
Povero martire
Posts: 86
Joined: 18 Jul 2012, 8:21

Re: TORNEO: il gioco delle coppie II EDITION!!

Post by Rukin »

Ho capito che coordinare una partita con rudj e firelos pensando e ragionando sino alle 3 del mattino vale 8 punti in totale...

bene una lezione per il futuro per me allora visto che basta dire due cazzate e insultare per essere giudicati al meglio :)

cmq alla fine bel torneo codi peccato per i voti a caso :D
Image
andy87bo
Umano indifeso
Posts: 3
Joined: 15 Dec 2015, 12:57
Personaggio preferito: Naufrago

Re: TORNEO: il gioco delle coppie II EDITION!!

Post by andy87bo »

Rukin wrote:Ho capito che coordinare una partita con rudj e firelos pensando e ragionando sino alle 3 del mattino vale 8 punti in totale...

bene una lezione per il futuro per me allora visto che basta dire due cazzate e insultare per essere giudicati al meglio :)

cmq alla fine bel torneo codi peccato per i voti a caso :D

in quella partita rukin per quanto ti abbia criticato e sempre detto che non mi era piaciuta la mossa, io non ti ho dato 0 perchè cmq ti eri sbattuto molto + di altri!!!
Blaser93
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 28 Apr 2015, 19:35
Personaggio preferito: Naufrago

Re: TORNEO: il gioco delle coppie II EDITION!!

Post by Blaser93 »

hey, ho perso il podio per un punto, di che ti lamenti?
Image
Image
Image
piosk
Umano semplice
Posts: 37
Joined: 13 Dec 2015, 20:45
Personaggio preferito: Profanatrice

Re: TORNEO: il gioco delle coppie II EDITION!!

Post by piosk »

Tutta colpa di rabbit, metteva i voti a muzzo
Scheggia
Povero martire
Posts: 51
Joined: 28 Nov 2010, 22:54

Re: TORNEO: il gioco delle coppie II EDITION!!

Post by Scheggia »

Podio? *____*


Comunque sia, io mi sono divertita un sacco, sopratutto le partite sole donne, dovremmo rifarle! XD
Image
Rukin
Povero martire
Posts: 86
Joined: 18 Jul 2012, 8:21

Re: TORNEO: il gioco delle coppie II EDITION!!

Post by Rukin »

mi lamento dei voti a caso... del fatto che nella seconda partita la stavo vincendo da solo se non per il fatto che avete deciso di perderla voi e cmq sono stati dati voti a simpatia... del fatto che alla terza partita dove ho coordinato e mi sono sbattuto non poco ho preso 8 punti che nemmeno uno che si è suicidato ne avrebbe presi cosi pochi... del fatto di essere sotto baba :) ... di aver preso 13 punti alla prima partita da becco giocando a differenza di molti nonostante fossi morto la prima notte... degli zero dati a caso a simpatia e antipatia.... e non sono l'unico che lo dice visto che mi è arrivata più di una conferma su fb.

cmq detto questo non c'è nulla da aggiungere i voti sono stati dati e il torneo è finito come detto ringrazio codi per il torneo ma non ringrazio chi lo ha giocato se questi sono i voti finali...

p.s. l'ho già detto che i voti sono stati dati a simpatia ? :D

come detto questo è più che altro una considerazione dettata dalla delusione del momento... non voglio mettermi a fare il paladino della giustizia o quello incazzato della situazione... dico solo che son stati dati voti che non capisco a questo punto se qualcuno può spiegarli sarebbe meglio.
Image
aurora86
Umano semplice
Posts: 38
Joined: 21 Jun 2013, 10:25

Re: TORNEO: il gioco delle coppie II EDITION!!

Post by aurora86 »

Rukin wrote:mi lamento dei voti a caso... del fatto che nella seconda partita la stavo vincendo da solo se non per il fatto che avete deciso di perderla voi e cmq sono stati dati voti a simpatia... del fatto che alla terza partita dove ho coordinato e mi sono sbattuto non poco ho preso 8 punti che nemmeno uno che si è suicidato ne avrebbe presi cosi pochi... del fatto di essere sotto baba :) ... di aver preso 13 punti alla prima partita da becco giocando a differenza di molti nonostante fossi morto la prima notte... degli zero dati a caso a simpatia e antipatia.... e non sono l'unico che lo dice visto che mi è arrivata più di una conferma su fb.

cmq detto questo non c'è nulla da aggiungere i voti sono stati dati e il torneo è finito come detto ringrazio codi per il torneo ma non ringrazio chi lo ha giocato se questi sono i voti finali...

p.s. l'ho già detto che i voti sono stati dati a simpatia ? :D

come detto questo è più che altro una considerazione dettata dalla delusione del momento... non voglio mettermi a fare il paladino della giustizia o quello incazzato della situazione... dico solo che son stati dati voti che non capisco a questo punto se qualcuno può spiegarli sarebbe meglio.
concordo con te. Devo dire che i voti in generale degli uomini sono stati molto più bassi di quelli delle donne (poi siamo noi quelle acide ). Le assenti le abbiamo avute noi nelle partite iniziali e ugualmente la media voti è stata decisamente superiore alla vostra. Non ho seguito al 100% il vostro storico ma mi aspettavo anche io di vederti abbastanza più alto in classifica.
Scheggia
Povero martire
Posts: 51
Joined: 28 Nov 2010, 22:54

Re: TORNEO: il gioco delle coppie II EDITION!!

Post by Scheggia »

Io non ho seguito i maschietti in effetti, ma ho visto che si, siamo stati molto di manica larga rispetto a voi.
avevano 17 punti di vantaggio sulla coppia vincente prima della finale
Ma davvero? XD

Qua dicono che i punti li ho fatti tutti io :twisted:
Image
codificato
Martire della prima notte
Posts: 123
Joined: 20 Nov 2012, 2:00

Re: TORNEO: il gioco delle coppie II EDITION!!

Post by codificato »

Classifica Maschile Singoli

Stanato 96 (23-7-35-31)
Mercarte 89 (12-34-27-16)
Rudy 85 (18-25-18-24)
Thunder 80 (32-9-13-26)
Blaser 71(34-1-11-25)
Rukin 70 (13-21-8-28)
Baba 67 (23-16-10-18)
Ulisse 65 (18-8-21-18)

Lolloso 58 (6-36-16)
Mystogan 42 (16-24-2)
Christina 39 (7-13-19)
Mormix 24 (8-14-2)
Trusinik 21(3-13-5)
Crazy 19 (2-9-8)

Classifica donne

Nadine 108 (31-23-19-35)
Piosk 107 (19-33-35-20)
Sasha 102 (23-23-22-34)
Henne 100 (31-26-21-22)
Giufuf 88 (35-19-28-6)
Aurora 83 ( 22-17-23-21)
Chiiro 75 (16-26-24-9)
Junjun 71 ( 18-23-12-18)

Francesca 46 (15-19-12)
Criilin 45 (10-19-16)
Rabbit 38 ( 5-16-17)
Melzuki 21 ( 8-7-6)
Nyarla/Bunny 14 (2-4-8)
Pintaz 12 (12-0-0)

A breve le donne, ho il cell scarico
Last edited by codificato on 1 Feb 2016, 16:04, edited 1 time in total.
Post Reply