TORNEO: il gioco delle coppie II EDITION!!

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
codificato
Martire della prima notte
Posts: 123
Joined: 20 Nov 2012, 2:00

Re: TORNEO: il gioco delle coppie II EDITION!!

Post by codificato »

ok IL 6 si inizia! sto contattando tutte le coppie per la conferma , e cercando anche di nuove , tenetevi liberi e fatemi sapere!!!

Buon anno!!! :D
Scheggia
Povero martire
Posts: 51
Joined: 28 Nov 2010, 22:54

Re: TORNEO: il gioco delle coppie II EDITION!!

Post by Scheggia »

Jajajajaja, eccomi!

Sono Henne in gioco, ma visto che qua c'è ancora l'account l'ho riciclato :P

Se c'è spazio ancora per una femminuccia (vedo dei maschietti spaiati o sbaglio?!) io ci sono!
Image
codificato
Martire della prima notte
Posts: 123
Joined: 20 Nov 2012, 2:00

Re: TORNEO: il gioco delle coppie II EDITION!!

Post by codificato »

Ciao Henne :D
Certo, Andy87bo e' in cerca, puoi fare coppia con lui,
non so il suo nome su Trusis però
>_> speriamo legga qui
va bene?
Evian
Umano indifeso
Posts: 2
Joined: 3 Jan 2016, 19:21

Re: TORNEO: il gioco delle coppie II EDITION!!

Post by Evian »

Io (Evian) vorrei partecipare assieme a Verarev, è possibile aggiungersi?
Evian
Umano indifeso
Posts: 2
Joined: 3 Jan 2016, 19:21

Re: TORNEO: il gioco delle coppie II EDITION!!

Post by Evian »

Come fare per partecipare?
Scheggia
Povero martire
Posts: 51
Joined: 28 Nov 2010, 22:54

Re: TORNEO: il gioco delle coppie II EDITION!!

Post by Scheggia »

Non cominciavano oggi le partite? :)
Image
RabbitDoubt
Povero martire
Posts: 72
Joined: 18 Sep 2015, 15:14
Personaggio preferito: Oracolo

Re: TORNEO: il gioco delle coppie II EDITION!!

Post by RabbitDoubt »

ehilà io ed altre persone stiamo aspettando: la partita per gli uomini è da cancellare e rifare,causa agiunte e cambi (dovresti aggiornare la lista),quella per le donne neanche l'hai fatta creare ancora _-_ Codi ti facevo più organizzato
codificato
Martire della prima notte
Posts: 123
Joined: 20 Nov 2012, 2:00

Re: TORNEO: il gioco delle coppie II EDITION!!

Post by codificato »

Ok, ci dovremmo essere tutti!! ho scritto anche a quelli mancanti di entrare!! D
Ricordatevi le votazioni, vi contatterò appena finite le partite, fatelo anche voi ^^
Blaser93
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 28 Apr 2015, 19:35
Personaggio preferito: Naufrago

Re: TORNEO: il gioco delle coppie II EDITION!!

Post by Blaser93 »

codi potresti specificare precisamente quali sonole coppie? altrimenti mi vien mal di testa
Image
Image
Image
Blaser93
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 28 Apr 2015, 19:35
Personaggio preferito: Naufrago

Re: TORNEO: il gioco delle coppie II EDITION!!

Post by Blaser93 »

Piccolo resoconto partita I (uomini)

Scopro la carta...
Giochi questa partita come: Trusis
Compagni Trusis: Power Baba
e penso:" ma vaaaaaaaaaaaaaaaffanpelooooooo, fra tutti proprio lui! D:"

GIORNO 1
Si inizia con una sterile ed inutile discussione se valesse la pena uccidere il primo giorno o fare un pari (in una partita da 14 :shock: ). Poi si iniziano a mettere voti random a gente random e si discute su mormix che nel prepartita appena avute le carte fa intendere di essere umano, si propone come carne da macello per evitare che morisse uno speciale (a questo punto non c'erano dubbi che fosse buono ma qualcuno lo accusa di essere cattivo, me lo tengo come una buona vittima notturna in futuro), a questo punto smetto di insinuare il fatto che potesse essere cattivo e scelgo di puntare i riflettori su lolloso, molto tranquillo ma poco partecipativo come aveva fatto notare mobius, i voti su di lui si accumulano. Verso la fine della giornata mobius arriva a prendere più voti di lolloso a causa di ulisse che a me ha dato l'impressione di essere umano, quasi dichiarandolo, mobius poco partecipe è meglio tenerlo vivo, potrebbe essere cattivo, spingo fino a che lolloso arriva a morire.


NOTTE 1
E' morto un buono, ne son sicuro, mi sento abbastanza tranquillo apparte per baba praticamente assente (mi impongo il diritto di scegliere io il morto notturno), quindi vedo un po chi potesse essere la vittima perfetta per quella sera, fra i più buoni c'erano ulisse e mobius che aveva fatto intendere di essere speciale e di aver lasciato degli indizi, mmmh, probabilmente mi prendo la parroccata, mormix sarebbe un nome sicuro, ma potrebbe essere ucciso di giorno, trusinik mi sembrava l'unica persona buona in quel manicomio, scelgo di uccidere lui. Pochi minuti dopo si connette baba, grida a tutti che sono trusis, mi ha sondato ed è lo spazzo, afferma. (qui esplodo dentro e bestemmio, da dove gli viene di fare una giocata simile? c'era anche chi aveva giustificato la sua assenza, non credo che ne io ne lui saremmo stati possibili vittime il giorno dopo)
A questo punto affermo che baba è cattivo, senza ombra di dubbio e che l'indomani riceverà il mio voto.


GIORNO 2
Inizia la lotta fra me e baba per chi dovesse morire, (potevo morire io e farlo passare come spazzino, ma doveva morire lui per principio e anche perchè sarebbe venuto sicuramente a qualcuno di ucciderlo nell'ipotesi in cui baba fosse stato oracolo e avesse venduto un trusis) ulisse propone quindi di testare baba uccidendo me, ma straordinariamente inizio ad avere dei consensi contro ogni aspettativa. Durante il pomeriggio c'è uno spostamento anomalo di voto da me a mercarte, è la mia occasione per ribaltare la situazione, in quanto avevo la maggior parte dei voti su di me. Alla fine muore baba.


NOTTE 2
Durante il giorno Crazyflame si era dichiarato spazzino successivamente al fatto che io avessi esortato più e più volte allo spazzino di uscire e salvare me smentendo baba, ma commette un ulteriore errore, dice entrambe le sondate, mercarte la prima notte, e rudy la seconda, non ho dubbi, per la spontaneità con la quale ha reagito è crazy lo spazzino, deve morire, lo clicco per ucciderlo... si connette thund e si dichiara spazzino, appena in tempo, devo cambiare uccisione altrimenti poi tocca a thunder, quindi vediamo... c'è mormix, boh ma lui si accoda alla maggioranza, non è un pericolo, mi leggo un po di cose e alla fine scelgo di uccidere mercarte, nonostante fosse sospettato da diversa gente, alcune se frasi mi facevano capire che era speciale, il modo in cui pressava per sapere il mio ruolo per vedere se lo doppiassi, il modo in cui ha ragionato sulla partita, era speciale per forza.


GIORNO 3
Sgomento e imbarazzo per la seconda morte insensata (secondo la maggior parte) si deride l'assassino...
Mercarte reagisce con delle frasi piene di preoccupazioni e di paura, fa più volte riferimento l parroco che deve proteggere rukin quella notte (che aveva detto l'esito di baba trusis e che nessuno aveva smentito) e durante il giorno nomina più volte il parroco o la parroccata, provando a spaventare i trusis. A quel punto non ho dubbi, ho ucciso il parroco. Si inizia ad appoggiare un po di voti sui due spazzini e su mobius che deve dare delle spiegazioni riguardo alcune sue azioni. Mobius si dichiara come il 4o spazzino, aveva lasciato indizi il primo giorno, bella mossa, inizio a sudare freddo e a pensare che mobius potrebbe essere lo spazzino, ma io l'ho difeso sempre dall'inizio della partita, non può sprecare una sondata su di me, nel caso fosse quello vero, continuo a difenderlo. Volevo che morisse crazy, ma già c'era diffidenza da parte dei buoni nei suoi confronti, io mi faccio vedere indeciso, continuando a difendere mobius a spada tratta. La scelta è abbastanza comune: uccidere crazy, verso al fine della giornata faccio finta di rileggermi gli storici e inizio a dare contro a thund in tutti i modi, il quale ero certo fosse cattivo, molto probabilmente oracolo, ma sapevo anche che ormai non poteva morire e he probabilmente quella notte avrebbe venduto un umano come trusis, quindi lo voto.


NOTTE 3
Il parroco è morto, ne son stato convinto tutto il giorno, uccido rukin che non è stato doppiato. Si parla del più e del meno, sbuca baba come sempre a darmi contro e scrive che secondo lui il suo compagno prenderà la parroccata quella notte. Io che ero costantemente connesso leggo quella frase, le mie certezze crollano, vado nel panico: siamo così vicini alla vittoria se becco la parroccata si riapre tutto, potrei provare ad uccidere christina che penso sia la suocera, oppure ulisse? Nel frattempo thunder dice di aver sondato un altro non trusis. Beh, alla fine sclego di uccidere mormix che altrimenti non sarebbe mai morto, finalmente si rende utile.


GIORNO 4
Mobius dice di aver sondato ulisse trusis, dopo tante peripezie lui stesso accetta di morire per provare che mobius fosse cattivo, questa è la mossa che ci consente di vincerla, rudy si dichiara suocera e nessuno lo doppia.Nonostante tutto ciò non avevo la minima sicurezza di averla vinta, anzi credevo che sarebbe durata ancora per un paio di giorni secondo le mie previsioni. Non sapevo se fosse morto l'altro cattivo, non sapevo se il parroco fosse morto con certezza e quindi se sarei riuscito ad uccidere la suocera quella notte, insomma avevo ancora molti punti da chiari, ma diciamo che avevo mezza vittoria in tasca, almeno per quel giorno non sarei morto.


NOTTE 4
Thunder dice i ruoli di tutti i cattivi: impallidisco, continuo a mentire, non accorgendomi che aveva sondato l'illu e che anche col parroco vivo avevamo matematicamente vinto :) beh iniziano le considerazioni finali e decido di uccidere rukino :lol: RIP

Spoiler:
Giocatori partecipanti e relativi ruoli
Umano
mormix2
Trusinik
lolloso87
Ulisse
Christina
Trusis
Giocatore più votato della partita
Power Baba
BIaser
Spazzino
Giocatore più votato della partita
crazyflame
Becchino
Rukin
Macellaio
Mobius88
Parroco
Mercarte
Illusionista
Mystogan
Suocera
Rudj
Oracolo
Thunderlagia
Last edited by Blaser93 on 13 Jan 2016, 11:58, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
Post Reply