Spazzini per la vita (FALLITO)

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: Spazzini per la vita (FALLITO)

Post by Mobius88 »

In ogni caso, e' uno dei topic piu' divertenti che io abbia mai letto.
Image Image Image
uampy
Povero martire
Posts: 67
Joined: 24 Jan 2012, 9:41

Re: Spazzini per la vita (FALLITO)

Post by uampy »

LawlietL wrote:Io farei così:

Il parroco se sondato dal macellaio viene visto come trusis, ma solo se questo non è stato suocerato dalla suocera, altrimenti lo vede come paladino bianco.
Un umano scelto a caso può sondare, ma se becca lo spazzino non solo non gli viene rivelato il ruolo, ma allo spazzino viene rivelato che quell'umano è truso e rischia di farlo uccidere il giorno dopo. Il kamikaze quando si schianta riceve due sondate random su due personaggi diversi (vivi o morti), ma gli viene rivelato il ruolo esatto solamente se fuori piove, altrimenti riceve ruoli sballati.
In ogni frase che il naufrago scrive in chat devono esserci tutte le lettere che compongono la parola "scodella", se riesce per almeno due giorni a rispettare questa condizione gli vengono rivelati tutti i ruoli di tutti, però se gli vengono richiesti il Martedì o il Giovedì è costretto a mentire quando li rivela, altrimenti perde la partita.

Ecco, così dovrebbe essere tutto molto più bilanciato.
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Image Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Spazzini per la vita (FALLITO)

Post by rytzo »

lawlietl, è impraticabile solamente perchè se allo spazzino vai a dirgli dal nulla "toh, quello è trusis" allora sa che si tratta dell'umano che lo ha sondato. per il resto, c'è solo da definire quanto deve piovere e quando si deve guardare fuori dalla finestra.
Dario02
Macellaio d'elitè
Posts: 319
Joined: 5 Jan 2012, 17:34
Location: Roma D:

Re: Spazzini per la vita (FALLITO)

Post by Dario02 »

uampy wrote:
LawlietL wrote:Io farei così:

Il parroco se sondato dal macellaio viene visto come trusis, ma solo se questo non è stato suocerato dalla suocera, altrimenti lo vede come paladino bianco.
Un umano scelto a caso può sondare, ma se becca lo spazzino non solo non gli viene rivelato il ruolo, ma allo spazzino viene rivelato che quell'umano è truso e rischia di farlo uccidere il giorno dopo. Il kamikaze quando si schianta riceve due sondate random su due personaggi diversi (vivi o morti), ma gli viene rivelato il ruolo esatto solamente se fuori piove, altrimenti riceve ruoli sballati.
In ogni frase che il naufrago scrive in chat devono esserci tutte le lettere che compongono la parola "scodella", se riesce per almeno due giorni a rispettare questa condizione gli vengono rivelati tutti i ruoli di tutti, però se gli vengono richiesti il Martedì o il Giovedì è costretto a mentire quando li rivela, altrimenti perde la partita.

Ecco, così dovrebbe essere tutto molto più bilanciato.
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Image
nadine
Povero martire
Posts: 95
Joined: 25 May 2012, 14:05

Re: Spazzini per la vita (FALLITO)

Post by nadine »

Dario02 wrote:
uampy wrote:
LawlietL wrote:Io farei così:

Il parroco se sondato dal macellaio viene visto come trusis, ma solo se questo non è stato suocerato dalla suocera, altrimenti lo vede come paladino bianco.
Un umano scelto a caso può sondare, ma se becca lo spazzino non solo non gli viene rivelato il ruolo, ma allo spazzino viene rivelato che quell'umano è truso e rischia di farlo uccidere il giorno dopo. Il kamikaze quando si schianta riceve due sondate random su due personaggi diversi (vivi o morti), ma gli viene rivelato il ruolo esatto solamente se fuori piove, altrimenti riceve ruoli sballati.
In ogni frase che il naufrago scrive in chat devono esserci tutte le lettere che compongono la parola "scodella", se riesce per almeno due giorni a rispettare questa condizione gli vengono rivelati tutti i ruoli di tutti, però se gli vengono richiesti il Martedì o il Giovedì è costretto a mentire quando li rivela, altrimenti perde la partita.

Ecco, così dovrebbe essere tutto molto più bilanciato.
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL (dato che va di moda.. )
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: Spazzini per la vita (FALLITO)

Post by KeBabbu! »

Visto che è fallito SPAMMO. Il topic più in basso, quello di PLUS, sta organizzando la sua quarta partita con regole speciali, ''Ottantacinque'' ... iscrivetevi numerosi!
(Se non altro almeno è una cosa uno più sensata .-.)
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: Spazzini per la vita (FALLITO)

Post by Sciack »

Peccato, lo finanziavo io questo torneo :x
Night_Assassin

Re: Spazzini per la vita (FALLITO)

Post by Night_Assassin »

KeBabbu! wrote:Visto che è fallito SPAMMO. Il topic più in basso, quello di PLUS, sta organizzando la sua quarta partita con regole speciali, ''Ottantacinque'' ... iscrivetevi numerosi!
(Se non altro almeno è una cosa uno più sensata .-.)


NON CI ANDATE E VENITE SU http://WWW.NIGHTASSASSIN.ALTERVISTA.ORG
Night_Assassin

Re: Spazzini per la vita (FALLITO)

Post by Night_Assassin »

Sciack wrote:Peccato, lo finanziavo io questo torneo :x
TE LO FACCIO FINANZIARE SU http://WWW.NIGHTASSASSIN.ALTERVISTA.ORG E TI NOMINO ANCHE GAMER
light
Umano semplice
Posts: 20
Joined: 12 Nov 2012, 19:20

Re: Spazzini per la vita (FALLITO)

Post by light »

E se vengo io? Mi nomini senatore a vita vero? Sennò non se ne fa nulla
Post Reply