IL VILLAGGIO

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
lo stratega
Povero martire
Posts: 72
Joined: 1 Mar 2013, 19:07

IL VILLAGGIO

Post by lo stratega »

allora, ci troviamo in un villaggio, in questo villaggio di giorno la gente è allegra e parla tanto, ma di notte ogni famiglia rientra a casa e parla solo con i propri parenti. Di notte dei mostri verdi si aggirano per la città e nessuna famiglia vuole rischiare di incontrare questi mostri. Ma di notte, oltre agli strani versi di questi mostri, si sentono anche delle voci strane......


allora, è una partita con molte regole da rispettare:

REGOLE PER I VIVI
di giorno si parla solo in pubblica(quindi tutti con tutti), sono vietati i privati e gli urli trusi.
di notte è vietato parlare in pubblica, si può parlare solo in privato con i propri familiari e con nessun altro. (dopo spiego cosa sono i familiari).

REGOLE PER I MORTI

i morti invece possono parlare solo con privati di giorno, e solo in pubblica di notte. I morti possono contattare ed essere contattati in privato da qualsiasi giocatore(di giorno). Se un morto ritorna in vita, deve rispettare le regole dei vivi.




ELEZIONI
ogni giorno è possibile(non è obbligatorio) eleggere tra i vivi un membro del consiglio degli anziani che di giorno potrà parlare in privato con tutti, mentre di notte è soggetto alle regole notturne. Chi viene eletto membro del consiglio ci resta fino a fine partita.
per essere eletto bisogna avere almeno la metà +1 dei voti dei vivi. Quindi se in vita ci sono 11 giocatori, servono 6 voti di questi per diventare membro del consiglio.

La profanatrice, se non è in famiglia con i trusi, non può contattarli, a meno che non sia in una condizione che le permetta di farlo.

Famiglia
essendo una partita da 19, saranno fatte 4 famiglie: 3 famiglie da 5 membri e una da 4 membri. La famiglia resta compatta fino a quando ci sono almeno 2 membri vivi. Se una famiglia resta con un solo membro vivo, il membro vivo verrà "adottato" dalla famiglia con meno membri. Se tutte le famiglie in vita hanno lo stesso numero di membri, il giocatore rimasto solo sceglierà la famiglia da chi farsi adottare.
I membri di ogni famiglia saranno sorteggiati.


VOLONTARI PER QUESTA FOLLIA? :)

1) stratega
2) mobius
3) suonjones
4) lucky
5)tomstar
6)krameher
7)kebabbu
8) flav
9)thunder
10) vinci
11) esti
12)klim
Last edited by lo stratega on 5 Apr 2014, 23:57, edited 5 times in total.
shamy
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

Re: IL VILLAGGIO

Post by shamy »

sembra interessante,ma ho delel difficolta a capire
quando dici che i vivi di giorno non possono usare privati,intendi con altri vivi vero? perche poi dici che i morti di giorno possono comunicare in pvt con tutti..
lo stratega
Povero martire
Posts: 72
Joined: 1 Mar 2013, 19:07

Re: IL VILLAGGIO

Post by lo stratega »

sisi con altri vivi, certo
shamy
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

Re: IL VILLAGGIO

Post by shamy »

quindi se son vivo,non posso parlare in pvt coi vivi di giorno,invece di notte posso parlare in pvt solo coi miei famigliari,mentre se son morto,non posso parlare in pubblica di giorno.
se sono un membro del consiglio vivo non sono soggetto a regole
se sono un membro del consiglio morto l'unica regola e' che non posso parlare in pubblica di giorno.
e' corretto? ho capito bene? oppure quando un mebro del consiglio muore non e' piu membro del consiglio?
lo stratega
Povero martire
Posts: 72
Joined: 1 Mar 2013, 19:07

Re: IL VILLAGGIO

Post by lo stratega »

si hai capito bene.

un membro del consiglio resta tale fino a fine partita, ma se muore è soggetto alle regole dei morti, quindi non può scrivere in publica di giorno. Il vantaggio di fare parte del consiglio è che da vivo puoi parlare in privato con tutt gli altri vivi di giorno.
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: IL VILLAGGIO

Post by Mobius88 »

Io ci sto, se riesco a incastrarla tra le partite di campionato e di torneo.
Image Image Image
Lucky
Umano semplice
Posts: 37
Joined: 10 Dec 2012, 16:06

Re: IL VILLAGGIO

Post by Lucky »

io pure penso di volerla provare, mi piacciono ste partite a tema :D
Tomstar
Povero martire
Posts: 50
Joined: 5 Oct 2013, 20:52
Personaggio preferito: Profanatrice
Location: Milano

Re: IL VILLAGGIO

Post by Tomstar »

Anche io se riesco ad incastrarla.
Il fine non giustifica i mezzi.
Image
Lucky
Umano semplice
Posts: 37
Joined: 10 Dec 2012, 16:06

Re: IL VILLAGGIO

Post by Lucky »

mi hanno fatto notare dalla regia che in effetti mancano le condizioni di vittoria... come si vince? chi vince? quando si vince? :mrgreen:
lo stratega
Povero martire
Posts: 72
Joined: 1 Mar 2013, 19:07

Re: IL VILLAGGIO

Post by lo stratega »

condizioni standard: i buoni vincono se uccidono naufrago e trusi, il naufrago se resta vivo...etc...
Post Reply