The Noob Factor

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
Stupidella
Umano semplice
Posts: 45
Joined: 1 Nov 2012, 22:08

The Noob Factor

Post by Stupidella »

The Noob Factor

Image

Ciao ragazzi!!!
Vorrei proporre una partita di liv.4, con 2 particolarità:
1) Ci sarebbero 3 giudici esterni, che conoscerebbero i ruoli, e a fine partita darebbero voti e giudizi sul forum. Come i 3 capi di Tana delle Tigri
Image

I 3 giudici sono scelti per le loro indubbie e provate doti mentali… giocatori di incontestabile ed aurea esperienza trusiana, noti urbi et orbi per la loro bravura, altresì noti come inflessibili fustiganabbi.
Avrete già capito tutti di chi stiamo parlando, no? Ma è ovvio: PINTO-PSYKE-BIGBUG!!!
-Pinto, il reggitore delle magnifiche sorti e progressive, Miss Naufrago 2012, colui che legge Liar Game e usa Death Note come testo universitario per far capire agli studenti come sono nabbi L e Light. Ma soprattutto… l’esimio maestro di pallido D:
-Psyke, beh… c’è bisogno di presentazione?
-Big Bug, un veterano di trusis e, come se ciò non fosse sufficiente, passato sotto il crogiolo di una partita col mutaforma pallido-truso2-uccis0-bear82 (ciò che non ti uccide ti rende più forte, scrisse uno una volta)… confido nella sua vena corrosiva.

Il vero scopo della partita è CERCARE DI GIOCARE BENE, EVITANDO QUINDI DI ESSERE SVERGOGNATI DAI 3 LUMINARI DELLO STRATIGISMO LUDICO.
I giocatori che in partita si distingueranno per elevata nabbosità, saranno esposti al pubblico ludibrio
Image

2) Dato che i giudici dovranno giudicare una partita cui non parteciperanno, ogni giocatore dovrà:
ad ogni fine turno (ovvero per ogni giorno ed ogni notte della partita) lasciare un pvt ad uno dei giudici, in cui sintetizza il suo gioco in quel turno (bluff, impressioni sui giocatori, mosse varie). Ricordo che i giudici conosceranno tutti i ruoli partita.

Questa non è una partita per: 1)assenteisti, 2)persone lamentevoli e ‘picciose’,3) gente che non abbia un minimo di sense of humor e voglia di divertirsi.

Se qualcuno fosse interessato (ovviamente dal liv4 in su) può iscriversi qui sul forum (anche magari dando già dei suggerimenti sulla tattica da adottare) in modo che, raggiunti 15 giocatori, io possa richiedere la partita.

Detto questo... non mi deludete e iscriviamoci :lol:

Image
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: The Noob Factor

Post by Selia »

Io mi offro per creare la partita O: Posso? O: E proporrei una mail comune invece dei privati ai tre giudici :) E vorrei poter sbirciare anche io D:< Posso? D:< Senza dare opinioni, ma sbirciando D:<
Image
Stupidella
Umano semplice
Posts: 45
Joined: 1 Nov 2012, 22:08

Re: The Noob Factor

Post by Stupidella »

certo. L'idea della mail non è male, sebbene possa togliere immediatezza al gioco. nel senso che mandare un pvt ad un account trusis mentre si gioca, è immediato... mandare una mail (quindi dovendo aprire la posta elettronica ecc ecc) potrebbe 'indurre' i giocatori a pensare 'lo faccio dopo', ovvero a non farlo più
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: The Noob Factor

Post by Selia »

Questo è vero, però penso sia altrettanto stancante mandare un pvt a tutti e tre i giudici (Se ho capito bene D: ), per questo avevo proposto la mail ^^
Image
Stupidella
Umano semplice
Posts: 45
Joined: 1 Nov 2012, 22:08

Re: The Noob Factor

Post by Stupidella »

indubbiamente una mail comune è comoda... forse anche mandare i privati al profilo fb di uno dei giudici... che però si impegnerebbe a copincollare il tutto ogni volta agli altri giudici e a te
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: The Noob Factor

Post by rytzo »

il noob del titolo si riferisce ai giudici, vero?
Stupidella
Umano semplice
Posts: 45
Joined: 1 Nov 2012, 22:08

Re: The Noob Factor

Post by Stupidella »

rytzo wrote:il noob del titolo si riferisce ai giudici, vero?
ehhm, pensa che 'qualcuno' mi aveva fatto il tuo nome, come giudice... ma poi mi ha detto: 'ma sicuramente non avrebbe tempo'
johNoob
Povero martire
Posts: 77
Joined: 2 May 2011, 16:03

Re: The Noob Factor

Post by johNoob »

rytzo wrote:il noob del titolo si riferisce ai giudici, vero?
:roll: :? :roll: Probabilmente sì! :? :roll: :?
Image

Image
Lo Sciocco
Povero martire
Posts: 82
Joined: 18 Sep 2012, 18:42

Re: The Noob Factor

Post by Lo Sciocco »

io mi iscriverei anche, ma dover mandare resoconti di quello che si fa' cosi' frequentemente e' stanchante D:
Image
Stupidella
Umano semplice
Posts: 45
Joined: 1 Nov 2012, 22:08

Re: The Noob Factor

Post by Stupidella »

Lo Sciocco wrote:io mi iscriverei anche, ma dover mandare resoconti di quello che si fa' cosi' frequentemente e' stanchante D:
ma no: l'idea era di mandare (anche a uno solo dei giudici, o ad un unico indirizzo e-mail) un pvt tipo: sono umano, mi sono finto spazzo con tizio... per me caio è macellaio. Basterebbero 2-3 frasi
Post Reply