TORNEO “A CIUMBIAZZA!”

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
sgrulf
Umano semplice
Posts: 47
Joined: 28 Feb 2011, 21:09

TORNEO “A CIUMBIAZZA!”

Post by sgrulf »


Iniziano oggi le iscrizioni al torneo “A Ciumbiazza!” organizzato da Ifyouandi e sgrulf. Il torneo inizierà nel mese di Gennaio, attorno al 7 o 8 (sempre che in Dicembre non finisca il mondo, come hanno predetto i Maya :o ).
Il torneo prevede 4 partite di livello 8 da 19 giocatori, alla fine delle quali vi sarà un unico vincitore proclamato dai giocatori stessi.
Per iscriversi al torneo bisogna possedere alcuni requisiti, sui quali saremo intransigenti. Inoltre ci riserviamo comunque il diritto di scelta (e anche di farci corrompere, soprattutto If).


Requisiti minimi per iscriversi al torneo:
- Non avere cartellini rossi
- Essere di livello 8 o 9
- Possibilità di partecipare attivamente a tutte le partite (insomma, se avete solo 10 minuti per dedicarvi alla partita, o potete collegarvi solo dopo le 18/19, lasciate perdere)
- Avere una posizione in classifica entro il 160° posto
- Essere disposti a giocare partite “pro-tattica” (visto l’aria che tira ultimamente è meglio specificarlo)
- Non nutrire alcuna antipatia, idiosincrasia od inimicizia nei confronti di TUTTI gli altri giocatori.
- E dulcis in fundo… essere simpatici ad If (il che non è poco! ) e sgrulf (<3)

Requisiti optional:
- Carta di credito Visa, MasterCard od American Express da consegnare ad If, password inclusa, sino a fine torneo. :mrgreen:

Regole di votazione a fine partita:
- Ogni giocatore darà un voto a tutti gli altri 18 giocatori, comunicandolo ad If tramite pvt (non è necessario fornire tortuose spiegazioni, giustificazioni etc.…)
- La mancata comunicazione di questi voti entro l’inizio della partita successiva (che inizierà entro breve) comporterà una penalità di 2 voti.
- I voti andranno da 1 a 4, e per la precisione: 1) prestazione scarsa 2) prestazione sufficiente 3) prestazione buona 4) prestazione notevole
- I giocatori dovranno essere votati esclusivamente in rapporto al loro specifico ruolo ed al valore effettivo dimostrato in partita, a prescindere dall’esito finale della stessa (Nota: un giocatore potrebbe vincere il torneo perdendo tutte le partite. Il nostro intento difatti è quello di far emergere e premiare la bravura del singolo giocatore).
- Il coordinatore dei buoni ed un truso a fine partita dovranno fare un breve resoconto (in chat partita) delle giocate ed iniziative dei vari giocatori, inclusi quelli non appartenenti alla loro fazione (senza elogiare o sminuire nessuno, è sufficiente una limpida cronistoria).
- A fine del torneo pubblicheremo tutti i risultati, sia delle partite sia della classifica.


Con affetto, i vs If e sgrulf.
Dario02
Macellaio d'elitè
Posts: 319
Joined: 5 Jan 2012, 17:34
Location: Roma D:

Re: TORNEO “A CIUMBIAZZA!”

Post by Dario02 »

Mi iscrivo, sempre se mi volete :? , ho tutti i requisiti :mrgreen: Però il 2 ho una partita da 19 giocatori, spero finisca in tempo :|
Image
BALTHAZAR
Umano semplice
Posts: 31
Joined: 18 Mar 2011, 14:04

Re: TORNEO “A CIUMBIAZZA!”

Post by BALTHAZAR »

io sono pronto sgrulfino mioooo anzi ....miaoooo :D
Lucky
Umano semplice
Posts: 37
Joined: 10 Dec 2012, 16:06

Re: TORNEO “A CIUMBIAZZA!”

Post by Lucky »

Mi iscrivo anche io :D

e per l'occasione mi sono pure iscritta al forum, non lo ero... che vergogna :oops:
EdoardoC!
Umano semplice
Posts: 46
Joined: 8 Nov 2012, 14:30

Re: TORNEO “A CIUMBIAZZA!”

Post by EdoardoC! »

Siete pretenziosi :( non vi bastava fra i primi 250?
Ronek
Umano semplice
Posts: 35
Joined: 17 Oct 2012, 13:36

Re: TORNEO “A CIUMBIAZZA!”

Post by Ronek »

Aspettaspettaspetta... Sgrulf sta scrivendo con le "s"? C'è qualcosa che non va...
leito92
Becchino senza pala
Posts: 192
Joined: 29 Oct 2011, 12:19

Re: TORNEO “A CIUMBIAZZA!”

Post by leito92 »

Uffa, volevo partecipare ma sono in 325 posizione! :( :oops: :oops: :oops:
Image
TRUSIS TRUSIS
Image
Dario02
Macellaio d'elitè
Posts: 319
Joined: 5 Jan 2012, 17:34
Location: Roma D:

Re: TORNEO “A CIUMBIAZZA!”

Post by Dario02 »

Ahahahahah 325° speriamo arrivi gente brava
Image
Lo Sciocco
Povero martire
Posts: 82
Joined: 18 Sep 2012, 18:42

Re: TORNEO “A CIUMBIAZZA!”

Post by Lo Sciocco »

nel raro caso in cui raggiungessi il lv8 entro l' inizio, mi potete far partecipare? D:
Image
salvemini
Povero martire
Posts: 67
Joined: 15 Feb 2012, 13:49

Re: TORNEO “A CIUMBIAZZA!”

Post by salvemini »

Se c'è posto mi piacerebbe molto partecipare D:
Post Reply