Trusis PLUS

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
Insorzi
Umano indifeso
Posts: 4
Joined: 24 Jul 2012, 14:40

Re: Trusis PLUS

Post by Insorzi »

Buondì!
Credo di parlare come partecipante diretto e co-organizzatore visto che ero uno dei trusacci che si è organizzato insieme al naufrago e posso dire che per me l'ideale sarebbe quello di dare al naufrago solo la fazione non i ruoli e che li sappia allo stesso momento dei prescelti!
Mi ha contattato subito e questo ha fatto si di potersi organizzare e farmi uccidere, anche se fittizi, parroco spazzo e suocera e così via dal primo giorno!
Io sono del parere che nessuno dal primo giorno deve riuscire ad avere una coordinazione ben precisa!

Quindi naufrago solo le fazioni! Per l'annullamento per me è indifferente ma visto che leito si è giustamente lamentato a favore della sua squadra allora appoggio lui!!!!
Kibi
Povero martire
Posts: 55
Joined: 12 Dec 2011, 23:14

Re: Trusis PLUS

Post by Kibi »

Leito rileggi bene il messaggio che ha postato insorzi...

TUTTI i cattivi coordinati alla perfezione dal giorno 0
E muore il macellaio con 3 voti sul groppone (non 10 o 15, 3 voti...)
Stai tanto a parlare di "possibili giocate belle" da parte dei buoni ma dell'abominio dei cattivi non ne parli? Giusto così a mio avviso per il punteggio. Non ci sono state giocate decisive, questo è vero, ma la schifezza dei cattivi è un motivo più che valido per non annullare la partita. Se avessi fatto tutto di testa mia ti darei ragionissima; qualora mi fossi dichiarato a quel modo alle 20 perchè era morto il macellaio, per uno sfizio mio, ti avrei potuto capire. Ma qui si tratta di una giocata veramente ai limiti dello schifo... quindi inutile che vi lamentiate con me o con i gamer, se vuoi saperlo, e chiedilo anche a uppercut, ci ho pensato bene prima di dichiararmi ai trusi perchè la partita, con queste regole, è matematicamente PERSA al primo giorno per i buoni... potevano vincere solamente cattivi o naufrago. Siccome ho avvantaggiato di tantissimo i cattivi, e nonostante questo si riesce a complicarci la vita da soli, ho giustamente assegnato la vittora rapida ia buoni (dato che il regolamento, comunque, mi consentiva di poterlo fare). Non è stato un capriccio mio -.- semplicemente una cosa giusta da fare, e l'ho fatto.
cuordileone
Povero martire
Posts: 70
Joined: 6 May 2012, 19:30
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Trusis PLUS

Post by cuordileone »

Avevo scritto tutto il resoconto :( xD

Comunque...

Considerazioni personali: E' stata una partita velocissima, data la situazione. E' stata la più veloce in assoluto per me xD Vincere la partita da Naufrago, per Kibi, sarebbe stato veramente molto difficile, quindi immagino la sua rabbia vedendo il Macellaio morto con 3 voti, tra l'altro decisi in 5 minuti, ma soprattutto, o almeno credo, la mancata collaborazione dei cattivi, chi per un motivo, chi per un altro. Votare i giocatori è difficilissimo, se non impossibile. C'è da dire che siamo stati molto fortunati... forse se fossi stato Naufrago avrei provato a continuare la partita, anche se queste sono decisioni personali, ovviamente.
Non c'è altro da dire, forse mi sarebbe piaciuto continuare a giocare, molto probabilmente sarebbe stata una partita avvincente e ricca di bluff :) [Fonti: Resoconto]

Sì, anche secondo me il naufrago era troppo potente, cioè sapeva tutto di tutti. Non so cosa sia successo esattamente tra il Naufrago e i Cattivi, quindi non so come migliorare. Sicuramente diminuire il potere del naufrago, rivelargli soltanto 3/4 giocatori&personaggi, il tutto random.
Per quanto riguarda l'annullamento della partita non so cosa dire... a me farebbero comodo 10 punti, ovviamente xD Però ci sono stati questi inconvenienti che hanno fatto durare la partita un giorno, rendendola quasi nulla, non so.
Kibi wrote:"quindi ho detto di cercare di uccidere cuordileone"
:)
Image
nadine
Povero martire
Posts: 95
Joined: 25 May 2012, 14:05

Re: Trusis PLUS

Post by nadine »

chi mi racconta bene com'é andata la partita??
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: Trusis PLUS

Post by KeBabbu! »

Di fatto non ci sono state irregolarità, anche se riconosco che la giocata di Kibi sia eticamente dubbia.
Però annullarla in virtù di cosa? Già fare a meno delle pagelle mi sembra un buon compromesso. Dando 10 punti si da' per buono che tutti abbiano giocato bene uguale (anche se non è vero, ma valutare sarebbe per la maggior parte difficile e dispendioso in termini di tempo) e che i cattivi hanno DI NORMA il 20% di vincere; sinceramente mi pare che ci siano pareri discordanti su questo, e che se escludiamo gli esiti nefasti di questo particolare caso, potrebbe essere che il valore in realtà sarebbe stato valutato maggiore, e non è detto di poco. Ci penso ancora su, ma per adesso resto del parere di assegnare 10 punti ai vincenti.
Apro ufficialmente le Iscrizioni per Fazioniscienti.
[Regolamento uguale al vecchio, sostituendo tutte le parole 'ruolo' con 'fazione']
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: Trusis PLUS

Post by Mobius88 »

Mi iscrivo per la squadra di Arlecchino, che e' ancora senza nome...prima o poi ci verra' in mente qualcosa di simpatico D:
Image Image Image
sidvic92
Umano indifeso
Posts: 2
Joined: 20 Jan 2013, 12:03

Re: Trusis PLUS

Post by sidvic92 »

non so cosa sia successo, ma il mio account sul forum è sparito, quindi ne ho creato uno nuovo identico a prima :mrgreen: comunque mi iscrivo anche io ai Fazioniscenti
shamy
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

Re: Trusis PLUS

Post by shamy »

mi iscrivo
annalisas92
Umano indifeso
Posts: 14
Joined: 28 May 2012, 13:53

Re: Trusis PLUS

Post by annalisas92 »

mi iscrivo alla prossima partita fazioniscenti ..:) comunque secondo me si potrebbero lasciare le scorse regole della precedente partita con la clausola che il naufrago nel momento in cui perde, o si rende conto che non può più vincere non può e non deve rivelare nulla a nessuno .. altrimenti si bekka il ban :)
Lo Sciocco
Povero martire
Posts: 82
Joined: 18 Sep 2012, 18:42

Re: Trusis PLUS

Post by Lo Sciocco »

confermo che mi iscrivo D:
Image
Post Reply