Partita con regole

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Partita con regole

Post by TinyBreeder »

rytzo wrote:per alcune regole vi siete drogati. per quella di tiny, io avrei fatto il contrario, cioè che può parlare usando solo le parole suggerite dagli altri, magari due a testa. se gli altri sono bastardi, rischiano di avere un alleato inutilizzabila, ma si pisciano addosso dal ridere. specie se chi ne fa le spese è tiny.
Infame maledetto, non dargli queste idee malsane (per quanto già quelle esistenti...)
Image

Image

Image
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Partita con regole

Post by TinyBreeder »

UN MOMENTO!
Dato il doppio paladino la partita non dovrebbe diventare da 16????
Inoltre le regole di giuly e salvemini sono quasi uguali, mentre altre sono state scartate, non è stato rispettato l'elenco delle regole postato in precedenza (vedo regole di cui non ero a conoscenza) e soprattutto voglio sapere chi è quel maledetto schifoso che mi ha dato "il" come parola tabù! D:<
Image

Image

Image
ilpinto
Martire della prima notte
Posts: 125
Joined: 1 Dec 2011, 17:32

Re: Partita con regole

Post by ilpinto »

lol, io come parola tabù avevo pensato di mettere ''pinto'' così non potevi dichiarare in pubblica il voto su di me D:
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: Partita con regole

Post by Sciack »

Tiny, non puoi dire "il"?
Abbiamo un genio in partita XD
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Partita con regole

Post by TinyBreeder »

Pinto, bastava che dicessi "voto quello prima di x nell'elenco"
Image

Image

Image
Daydream91
Umano semplice
Posts: 37
Joined: 15 Sep 2012, 15:21

Re: Partita con regole

Post by Daydream91 »

alla fine avevo 20 regole fra le mani e questo è stato il sorteggio. 5 regole sono stase escluse dal foto.
possiamo aggiungere la regola opposta al tabù xD
la parola il è stata proposta da sciak :twisted:
salvemini
Povero martire
Posts: 67
Joined: 15 Feb 2012, 13:49

Re: Partita con regole

Post by salvemini »

Daydream91 wrote:
salvemini wrote:
TinyBreeder wrote:Mi permetto di uppare per far notare che si è liberato un posto, che le regole sono state scelte e per chiedere cosa ci sia d'interessante nella regola di Slavemini, non tanto come critica, quanto proprio perché non la capisco. D:
Ci avevo pensato perchè non rende possibile a un giocatore poter parlare del proprio ruolo...in sostanza ho pensato a questa regola per creare un punto interrogativo costante in partita che avrebbe sconvolto le dinamiche di gioco D:
Poi il sottoposto alla regola non solo non puo parlare del proprio ruolo, ma non puo neanche rispondere a domande sul proprio ruolo , dire di aver sondato la notte, dire di non aver fatto nulla, ecc... Alla fine la vittima non dovrà mai parlare del proprio ruolo,direttamente o indirettamente, nè in pubblica nè in privato
Però deve ruiscire in qualche modo a comunicare le sue rivelazioni. altrimenti snaturiamo troppo la natura del gioco.

Sto procedendo all'estrazione della regole :P
Ma il mio intento è proprio quello di snaturare il gioco il più possibile :mrgreen:
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Partita con regole

Post by TinyBreeder »

Seeeeeeeee, "ruolo", "è" e "regola"? Mi spiegate come faccio a mettere insieme una frase di senso compiuto?
Image

Image

Image
shamy
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

Re: Partita con regole

Post by shamy »

ahah povero tiny XD
ma quello messo peggio è il poveretto che deve parlare al contrario tutta la partita
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Partita con regole

Post by rytzo »

personaggio, est e norma. non est difficile. pensa che io avrei messo sì e no.
Post Reply