Partita con regole

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Partita con regole

Post by TinyBreeder »

Mi permetto di uppare per far notare che si è liberato un posto, che le regole sono state scelte e per chiedere cosa ci sia d'interessante nella regola di Slavemini, non tanto come critica, quanto proprio perché non la capisco. D:
Image

Image

Image
Daydream91
Umano semplice
Posts: 37
Joined: 15 Sep 2012, 15:21

Re: Partita con regole

Post by Daydream91 »

TinyBreeder wrote:Mi permetto di uppare per far notare che si è liberato un posto, che le regole sono state scelte e per chiedere cosa ci sia d'interessante nella regola di Slavemini, non tanto come critica, quanto proprio perché non la capisco. D:
si, keb ci ha lasciati..
quella di salvemini dovrebbe non dare la possibilità di parlare direttamente del proprio ruolo, almeno così mi sembra
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Partita con regole

Post by TinyBreeder »

Daydream91 wrote:
TinyBreeder wrote:Mi permetto di uppare per far notare che si è liberato un posto, che le regole sono state scelte e per chiedere cosa ci sia d'interessante nella regola di Slavemini, non tanto come critica, quanto proprio perché non la capisco. D:
si, keb ci ha lasciati..
quella di salvemini dovrebbe non dare la possibilità di parlare direttamente del proprio ruolo, almeno così mi sembra
Sì, ma non è proprio normale che mi metto a parlare del mio ruolo, rischia di essere una regola che non metto in pratica per tutta la durata della partita. :v
Image

Image

Image
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: Partita con regole

Post by KeBabbu! »

Devo chiedermi sinceramente scusa per il pacco.
Era salito TROPPO l'hype per il doppio paladino e tutto il resto, e quando ho visto la partita ENTRAMBI non potevo non iscrivermi.
Spero che capirete .D ENTRAMBI!
salvemini
Povero martire
Posts: 67
Joined: 15 Feb 2012, 13:49

Re: Partita con regole

Post by salvemini »

TinyBreeder wrote:Mi permetto di uppare per far notare che si è liberato un posto, che le regole sono state scelte e per chiedere cosa ci sia d'interessante nella regola di Slavemini, non tanto come critica, quanto proprio perché non la capisco. D:
Ci avevo pensato perchè non rende possibile a un giocatore poter parlare del proprio ruolo...in sostanza ho pensato a questa regola per creare un punto interrogativo costante in partita che avrebbe sconvolto le dinamiche di gioco D:
Poi il sottoposto alla regola non solo non puo parlare del proprio ruolo, ma non puo neanche rispondere a domande sul proprio ruolo , dire di aver sondato la notte, dire di non aver fatto nulla, ecc... Alla fine la vittima non dovrà mai parlare del proprio ruolo,direttamente o indirettamente, nè in pubblica nè in privato
Daydream91
Umano semplice
Posts: 37
Joined: 15 Sep 2012, 15:21

Re: Partita con regole

Post by Daydream91 »

salvemini wrote:
TinyBreeder wrote:Mi permetto di uppare per far notare che si è liberato un posto, che le regole sono state scelte e per chiedere cosa ci sia d'interessante nella regola di Slavemini, non tanto come critica, quanto proprio perché non la capisco. D:
Ci avevo pensato perchè non rende possibile a un giocatore poter parlare del proprio ruolo...in sostanza ho pensato a questa regola per creare un punto interrogativo costante in partita che avrebbe sconvolto le dinamiche di gioco D:
Poi il sottoposto alla regola non solo non puo parlare del proprio ruolo, ma non puo neanche rispondere a domande sul proprio ruolo , dire di aver sondato la notte, dire di non aver fatto nulla, ecc... Alla fine la vittima non dovrà mai parlare del proprio ruolo,direttamente o indirettamente, nè in pubblica nè in privato
Però deve ruiscire in qualche modo a comunicare le sue rivelazioni. altrimenti snaturiamo troppo la natura del gioco.

Sto procedendo all'estrazione della regole :P
Daydream91
Umano semplice
Posts: 37
Joined: 15 Sep 2012, 15:21

Re: Partita con regole

Post by Daydream91 »

REGOLE ESTRATTE.
Vi rimando al primo post, dove ci sono tutte!
Lo Sciocco
Povero martire
Posts: 82
Joined: 18 Sep 2012, 18:42

Re: Partita con regole

Post by Lo Sciocco »

ma devo fare x forza five parole italiane e 1 straniera every volta?
cerchero' di fare frasi with meno ci 5 parole allora...
I nn posso neanche mettere tutte the seste parole in inglese D:

啦啦啦
Image
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: Partita con regole

Post by Sciack »

Come sempre, il più fortunato sono io :lol:
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Partita con regole

Post by rytzo »

per alcune regole vi siete drogati. per quella di tiny, io avrei fatto il contrario, cioè che può parlare usando solo le parole suggerite dagli altri, magari due a testa. se gli altri sono bastardi, rischiano di avere un alleato inutilizzabila, ma si pisciano addosso dal ridere. specie se chi ne fa le spese è tiny.
Post Reply