TORNEO: Crazy Roulette Game

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
Gamberuga
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 20 Mar 2013, 19:40

Re: TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by Gamberuga »

:(
Gamberuga
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 20 Mar 2013, 19:40

Re: TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by Gamberuga »

Come saprete, durante lo scorso match, c'è stata una lunga disputa sul loop dei paladini, sui punti che effettivamente dovrebbero prendere, su alcune regole non comprensibili.

Come organizzatore del torneo sono ben consapevole che le discussioni possono capitare, onde evitare problemi per tutti e per venire incontro un po' a tutti, ho deciso di annullare le regole in regolamento per paladini e kamikaze, assegnando d'ufficio ad ognuno di loro 2 punti.

Gradirei eventuali critiche costruttive, spero però capiate che se ho assegnato così è per equilibrare entrambe le fazioni, togliendo e dando ad entrambe.

Lo spirito del Crazy Roulette Game deve essere quello del divertimento e delle risate in compagnia, SEMPRE! Quindi, vorrei evitare in futuro altre dispute simili che mi sono sembrate un po' esasperate in alcune lamentele :/ si ok il voler vincere, ma penso che ci sia qualcosa di più oltre la competitività.

Inoltre, sempre per quanto riguardalo spirito del torneo, non mi è piaciuto il trattamento che sta venendo riservato a KeBabbu. Mi spiego meglio. Lui lo disse da subito che sarebbe stato assente e che non sapeva quanto potesse partecipare.
SIamo stati noi a chiedergli il favore di giocare, nonostante tutto, per riempire la partita. Quindi reputo che tutti voti a sfavore siano ingiusti!
A costo di passare come l'organizzatore di tornei più odiato di Trusis ( D: ), decido inoltre di annullare tutti i voti negativi nei confronti di KeB! Reputo incoerente dirgli "si gioca anche se sei assente" e votarlo tra i peggiori "perchè è stato assente"!
mergio6
Povero martire
Posts: 65
Joined: 11 Aug 2013, 18:49
Location: Brescia

Re: TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by mergio6 »

Gamberuga wrote: ho deciso di annullare le regole in regolamento per paladini e kamikaze, assegnando d'ufficio ad ognuno di loro 2 punti.

Gradirei eventuali critiche costruttive, spero però capiate che se ho assegnato così è per equilibrare entrambe le fazioni, togliendo e dando ad entrambe.
Allora, per la questione Keb non posso che darti ragione, anche io l'ho votato tra i peggiori ma solo perché era truso, ma sapevamo tutti che non sarebbe stato presente :)
Per la questione paladini non ci sto, e ti spiego: usando il loop sono stati anche da un certo punto di vista scorretti, perché avevano sempre un umano certo, e nello spirito del gioco non è giusto.. non darei penalità perché sarebbe anche scorretto questo, però conta che hanno già preso 3.5 punti per la vittoria, e sinceramente aver perso anche per questo loop non mi sta proprio bene diciamo xD direi che anche solo un punto è tanto..
Io ti ho detto la mia idea, mettiti nei panni di un cattivo e poi dimmi :)
Bluffare? Nah, sei tu che stai bluffando sul fatto che io bluffi u.u

Image
baba joe
Povero martire
Posts: 97
Joined: 23 Aug 2013, 15:16

Re: TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by baba joe »

Sulla questione dei paladini kamikaze dare 2 punti a tutti mi sembra equo, e non ritengo sbagliato che i paladini si ressino a vicenda. se c'è la possibilità perchè non sfruttarla.
Per keb anche io l'avevo votato tra i peggiori, perchè non mi sembrava giusto dare la penalità ad un altro che ha giocato ed è stato presente. Però se vogliono essere annullate per me non ci sono problemi
Image

Image

Image
Napoleone
Becchino senza pala
Posts: 151
Joined: 18 Jun 2013, 19:20

Re: TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by Napoleone »

Per la questione paladini quoto baba: se mettete 2 paladini vuol dire che c'è qualcos'altro che equilibra la partita. State più attenti nelle prossime partite a cosa mettete.
Per la questione keb, mi sembra esagerato togliergli tutti i punti a sfavore. Se qualcuno lo ha reputato peggiore non è che puoi togliergli tutti i punti e renderlo migliore di qualcun'altro che magari ha giocato meglio. Propongo semmai di dimezzare i punti a sfavore, altrimenti diventano favoritismi
I miei account:
Spoiler:
Image
Image
Image
Spoiler:
Image
Image
Gamberuga
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 20 Mar 2013, 19:40

Re: TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by Gamberuga »

Ecco, se notate su tre persone avete detto 3 cose diverse xD

Quindi, come organizzatore neutrale, come posso accontentare tutti?

È come cercare di coprirsi con una coperta troppo corta, tiri da una parte e scopri dall'altra xD l'unico modo è "farsi piccolo piccolo" rinunciando magari a un po' di comodità xD


Sapendo di chiedervi un grande sforzo, potremmo semplicemente andare oltre e rannicchiarci tutti sotto la coperta? :D
baba joe
Povero martire
Posts: 97
Joined: 23 Aug 2013, 15:16

Re: TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by baba joe »

Qualunque cosa decidi io sono dalla tua parte Gambe :) (lecchino :mrgreen: )
Però non mi rannicchio con te sotto la stessa coperta :shock:
Image

Image

Image
Napoleone
Becchino senza pala
Posts: 151
Joined: 18 Jun 2013, 19:20

Re: TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by Napoleone »

Se la tua scelta é questa, mi adeguo e passo oltre. Solo che se mi sembra poco corretta lo dico. Se io avessi preso qualche punto negativo, ma avessi giocato meglio di keb, con questa mossa perdo più punti io che di keb, e la cosa quindi vien da se che non è corretta. Pensaci e decidi, in ogni caso andrà bene: sei tu l'organizzatore.
I miei account:
Spoiler:
Image
Image
Image
Spoiler:
Image
Image
Larrisuit
Umano indifeso
Posts: 18
Joined: 28 Aug 2013, 10:28

Re: TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by Larrisuit »

Scusate ma i Kami non hanno due punti default? Io perché ne ho solo uno? D:
Image
Titan
Umano semplice
Posts: 20
Joined: 3 Sep 2013, 19:06

Re: TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by Titan »

Forse qualcuno ti ha votato come peggiore
Image
Image
Post Reply