TORNEO: Crazy Roulette Game

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
Post Reply
Gamberuga
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 20 Mar 2013, 19:40

TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by Gamberuga »

Benvenuti e buonciao a tutti :D/,
sto organizzando un torneo da 14 persone! Anche se a dire il vero potrei pensare anche ad aumentare i partecipanti se ci saranno molte richieste :D
In questo torneo, ho pensato però a qualcosa di un po’... fuori dai classici schemi di Trusis! :D
Il torneo di svolgerà in 5 round! E per ognuno di questo round, a tutti i partecipanti verrà data la possibilità di scegliere tra due possibili tipologie di partite! :)
Quali tipologie, direte voi… Beh, più sotto troverete la descrizione di tutte e 10 le possibili partite, quindi se siete curiosi di leggerle prima di iscrivervi dateci un occhiata… Ma il mio consiglio è non rovinarsi la sorpresa e iscriversi sulla fiducia, sappiate solo che alcune saranno decisamente deliranti XD Al massimo, guardate solo i nomi per farvi un idea generale XD

Classifica e come si assegnano i punteggi per ogni round.
Ovviamente, come ogni torneo che si rispetti, ogni partecipante, a seconda di come gioca, guadagnerà punti e, “capitan ovvio mode on”, verrà stilata una classifica a seconda dei punti guadagnati! Ma come si guadagnano?!? D:
- La fazione vincente, non importa se buona o cattiva, guadagnerà 3.5 punti!
- A fine round, ogni partecipante DOVRA’ esprimere da due a quattro migliori giocatori e da due a quattro peggiori giocatori. Essi riceveranno rispettivamente un bonus o un malus di 0.5 punti. Sia per i migliori che per i peggiori, dovranno esserci ALMENO un giocatore per entrambe le fazioni. Si avrà tempo per comunicare a Gamberuga i propri voti dalla fine del round, fino alla chiusura delle iscrizioni al round successivo. Se non si comunicano i voti entro il termine, si avrà una penalità di -1 punto.
- Alcune tipologie di Match avranno punti facoltativi assegnabili dai partecipanti, essi non sono obbligatoriamente da esprimere come sopra ma potranno anche loro essere espressi entro la chiusura delle iscrizioni al round successivo.
- Molti Match avranno regole da rispettare per non incappare in penalità! Verranno spiegate nello specifico, in linea di massima ogni 3 penalità si avrà un malus di -0.5 punti. ATTENZIONE! Le penalità sono cumulabili nei vari round, quindi se nella prima partita si è arrivati a due penalità, nella seconda si riparte da due!

La scelta del tipo di Match e le date di inizio.
Per mantenere alta l’mprevedibilità del Crazy Roulette Game, all’inizio di ogni round, estrarrò casualmente due delle 10 tipologie di partite.
A maggioranza, i partecipanti sceglieranno quale delle due partite giocare, la più votata sarà il round da disputare. :D
Le date saranno flessibili al punto giusto, nel limite del possibile si sceglierà un giorno che vada bene a tutti. Se non si potrà partecipare a quel round, si verrà sostituiti.

Tipologie di partite.
Io vi ho già sconsigliato di rovinarvi la sorpresa e leggere questa sessione, ve la rovinerebbe :/ ma se proprio siete curiosi o indecisi...

1) Bastard Question Match
Spoiler:
Una normalissima partita ma… con una regola da veri INFAMI! In questa partita, solo in pubblica, ognuno potrà rivolgere domande ad altri giocatori. Questi non potranno dare una risposta che abbia senso o pertinente alla domanda che gli verrà posta! Dovranno rispondere in maniera completamente no sense. Ad esempio: “Gamberuga hai votato tu XXX?”, “sughero!” D:
Si possono fare anche domande al gruppo come “chi ha votato XXX?”, in quel caso i primi tre che risponderanno dopo la domanda dovranno rispondere non sense! Nel caso fossero rivolte specificatamente a più persone, esempio “Gamberuga, Qui, Quo e Qua, avete votato voi XXX?”, sarà chi è specificato a dover rispondere no sense.
ATTENZIONE PERO’! C’è differenza tra “rispondere no sense” e non rispondere, ignorando la domanda. Nel secondo caso si incapperà comunque nella penalità!
Inoltre, sono vietate domande come “Gamberuga mi dici una cosa a caso?” o simili e gli insulti saranno SEMPRE considerati pertinenti alla domanda!
Ogni volta che non si rispetteranno queste regole, si guadagnerà una penalità. Ogni 3 penalità, equivale a 0.5 punti in meno!
Specifico anche che, se la domanda fosse ad esempio “Gamberuga hai votato tu XXX?”, la mia risposta sarà magari “cantuccini al prosciutto!”, ma con la chattata dopo potrò rispondere :)
No Tattiche.

2) Rumble Match
Spoiler:
È la classica partita Rumble.
No Tattiche. No privati.
3) Blind Match :(
Spoiler:
È la classica partita Blind.
No Tattiche. No privati.
4) Inverted Match
Spoiler:
In questa partita, l'obiettivo sarà far vincere la fazione opposta! Riuscirai a perdere e quindi vincere?! D:
I trusi non possono uccidersi di notte.
Possibile Blind (a discrezione di Gamberuga e Moderatori/Gamer).
5) Spamming Match
Spoiler:
Una partita per spammoni professionisti! L'unica cosa che potrete fare è spammare. Non si potrà in NESSUN MODO parlare della partita! A fine partita, ogni giocatore potrà dare un voto come miglior Spammone (oltre ai voti come migliore/peggiore, assegnabile anche a chi è già stato votato migliore/peggiore) che donerà 1 punto. Ogni frase inerente alla partita (anche una dichiarazione di voto) dará una penalità. Ogni 3 penalità, -0.5 punti.
No privati, no urli.
6) Kill Me, Please Match :)
Spoiler:
Morire non è mai stato così bello!
UCCISIONI DIURNE
Se da umano vieni ucciso, guadagni 3 punti ma anche una penalità.
Da speciale buono o cattivo, 2 punti.
Da truso 1 punto.
UCCISIONI NOTTURNE
Se da truso vieni ucciso, guadagni 3 punti ma anche una penalità.
Da speciale buono o cattivo, 2 punti.
Da umano 1 punto.
POTERI et SIMILA
Il parroco, per ogni protezione a segno, guadagnerà 2 punti.
Il Kami, guadagnerà tanti punti quanti ne guadagnerebbe con la morte diurna il personaggio su cui si schianta (penalità incluse).
I paladini, a seconda se bianchi o neri, faranno perdere un punto a tutti i componenti della fazione opposta se resseranno il personaggio della propria fazione. Viceversa, sarà la sua fazione a perdere tutti un punto.

No tattiche. Possibile Rumble (a discrezione di Gamberuga e Moderatori/Gamer).
7) Rap Battle Match :(
Spoiler:
Copyright KeBaBBu!, in questa tipologia tutti potranno scrivere solo in rima! Sono consentiti insulti e anzi, sono pure graditi! ^^ Oltre a decidere migliore e peggiore, ognuno può esprimere un voto a fine partita come miglior Rapper che guadagnerà 1 punto (assegnabile anche a chi è già stato votato migliore/peggiore). Ogni volta che un giocatore non fa una rima, avrà una penalità. Ogni 3 penalità, perderà 0.5 punti.
Questo è obbligatorio per tutto ciò che è scritto sulla chat pubblica. Blind (a discrezione di Gamberuga e Moderatori/Gamer).
8) Limited Word Match :)
Spoiler:
In questa sfida, avrai a disposizione un numero limitato di frasi in pubblica.
Ogni partecipante avrà a disposizione 3 frasi da usare in pubblica per ogni fase (giorno/notte). Ogni volta che un giocatore sforerà il limite di 3, avrà una penalità. Ogni 3 penalità, subirà un malus di -0.5 punti. Inoltre i trusi avranno a disposizione 1 solo urlo per fase, ogni urlo in più costerà una penalità PER TUTTA LA FAZIONE DEI CATTIVI. Le frasi/urli, non solo cumulabili, ogni fase saranno sempre e solo 3/1! Riuscirai a gestire le tue risorse? No privati.
9) Taboo Match
Spoiler:
Un match a penalità “dinamiche”. A discrezione di Gamberuga, saranno bandite parole, gruppi di parole o addirittura lettere, per un tempo variabile (sempre a discrezione di Gamberuga)! Riuscirai a dichiarare i voti senza usare le parole “voto” o “dichiaro”?! E a difenderti dall’essere ucciso senza parole che contengano la lettera “a”?!?
Ogni volta che non si rispetta il Taboo si incappa in una penalità, ogni 3 penalità si avrà un malus di -0.5 punti!
No tattica.
10) Farfallino Match :(
Spoiler:
Cofonofoscefetefe ifil fafarfafallifinofo, veferofo?! O meglio… Conoscete il farfallino, vero?! XD
Per quelli che tra di voi non lo conoscono, è un vecchissimo giochino in cui, parlando, in ogni parola, dopo ogni vocale si aggiunge “f<vocale>”!!! Mi spiego meglio. Ad esempio, la parola “casa” diventa “cafasafa”! “nabbo” diventa “nafabbofo”! “Gamberuga” diventa “Gafambeferufugafa”! E così via… cafapifitofo??? :)
Ora conoscete il farfallino… e quindi? D: Beh, in questa tipologia di match, sarà obbligatorio scrivere in pubblica in farfallino! E ogni volta che non lo si farà, sarà una penalità! Ed ogni tre penalità, 0.5 punti in meno! ^^
Possibile Rumble.

Iscrizione al Crazy Roulette Game.
Niente di più facile, basterà rispondere a questo topic oppure contattare Gamberuga o UchihaMadara in privato!
Farà fede l’orario di richiesta nel caso si superino i posti a disposizione, sia dei post sul forum, sia dei privati.
Se non riuscirete ad iscrivervi al torneo, sarete comunque i primi ad essere contattati in caso di sostituzioni anche parziali. :)

Iscritti (16/16).
Gamberuga
uprising
Purinsesu (riserva) --> KeBabbu!
Bertson
Larrisuit
MakiRawr
Titan
Baba Joe
teoc98 (squalificato) --> 24NDR34
Mobius
Trusinik
mergio6
Rem5
EdLan (ritirato) --> MALU
AndreDrake
Napoleone



REGOLAMENTO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO.
Last edited by Gamberuga on 17 Oct 2013, 19:00, edited 24 times in total.
Bertson
Martire della prima notte
Posts: 123
Joined: 6 Jul 2013, 13:53

Re: TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by Bertson »

Vorrei ma sono solo liv4 :/
uprising
Umano semplice
Posts: 40
Joined: 18 Jan 2012, 12:07

Re: TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by uprising »

ma sì dai, buttami dentro :lol:
Gamberuga
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 20 Mar 2013, 19:40

Re: TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by Gamberuga »

Bertson, le partite saranno AL MASSIMO livello 4 :)/

uprising ti segno :D
Napoleone
Becchino senza pala
Posts: 151
Joined: 18 Jun 2013, 19:20

Re: TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by Napoleone »

Io mi iscrivo... ma non sono poco sicuro. altrimenti farò da riserva.
I miei account:
Spoiler:
Image
Image
Image
Spoiler:
Image
Image
Gamberuga
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 20 Mar 2013, 19:40

Re: TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by Gamberuga »

Napoleone wrote:Io mi iscrivo... ma non sono poco sicuro. altrimenti farò da riserva.
se vuoi ti considero riserva fino a che non decidi :)
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by Sian »

Segnami ti prego ti prego!
Una domanda! è possibile in quei 5 match rifare una modalità? *-*
Comunque, scegli bene le modalità da fare in quei 5 match. Ne ho giusto 5 che preferisco xD
Gamberuga
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 20 Mar 2013, 19:40

Re: TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by Gamberuga »

Sian wrote:Segnami ti prego ti prego!
Una domanda! è possibile in quei 5 match rifare una modalità? *-*
Comunque, scegli bene le modalità da fare in quei 5 match. Ne ho giusto 5 che preferisco xD
Purtroppo non si potrà rifare una stessa modalità e inoltre le due estratte una volta, non saranno ri-estratte ^^


Comunque questo non ci vieterà, un giorno, di giocarle a parte in una privata XD
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by Sian »

Perfetto x.x
Bertson
Martire della prima notte
Posts: 123
Joined: 6 Jul 2013, 13:53

Re: TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by Bertson »

Segnami
Post Reply