Torneo Rumble Blind

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
Bertson
Martire della prima notte
Posts: 123
Joined: 6 Jul 2013, 13:53

Re: Torneo Rumble Blind

Post by Bertson »

Io direi che si può fare anche 6 b e 4 c dipende tutto dai ruoli, potete mettere tutti i personaggi che volete ma ovviamente minimo 1 truso! Altrimenti la partita nemmeno inizia o.O

Ovviamente però con 6b e 4c forse sarebbe meglio mettere 1 truso solo, altrimenti "basta" che giorno e notte muoiano 2 buoni per concludere la partita... anche se i trusis ovviamente non saranno a conoscenza di tutti i cattivi, al massimo si potrebbe mettere 2 trusi 1 kami 1 macellaio o 1 truso 1 oracolo 2 macellai, vedete voi, cercate di crearle equilibrate :D
Potremmo anche dare un voto da 0a1 alla blind e poi fare la media ( dividendo per 10 ) per dare un voto al creatore :)

Questo torneo sarà l'occasione per sperimentare diverse rumble blind he potrebbero pure essere utilizzate dai mod più avanti e soprattutto per divertirsi SENZA TATTICHE E AL BUIO :D
Pagina394
Umano indifeso
Posts: 12
Joined: 23 Aug 2013, 14:50

Re: Torneo Rumble Blind

Post by Pagina394 »

Bella bella bella idea!!
Metti mi anche come skulblaka dai.. ;)
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Torneo Rumble Blind

Post by Sian »

Scherzavo alla domanda di prima dai ahahah xD
Ma sono veramente prima? D: wow. Ma chi devo contattare per vedere un po' se è fattibile e poi per farla aprire l'1 così inizia il 2? xD
Vado a pensare un po' come farvela LOL Ma posso metterci dentro dal primo ruolo all'ultimo, vero? xD Basta che sia equilibrata e non preoccupatevi, non faccio la scema o la stronza
Spoiler:
:twisted:
:* <3 baci. Mi rintano a fare una bella rumble per voi xD Anche perché piove e oggi è saltato tutto... e.e
Potremmo anche dare un voto da 0a1 alla blind e poi fare la media ( dividendo per 10 ) per dare un voto al creatore
bello. approvo :O ma perché da 0 a 1? :O da 0 a 2/3? da 0 a 5? o da 0 a 10?
Bertson
Martire della prima notte
Posts: 123
Joined: 6 Jul 2013, 13:53

Re: Torneo Rumble Blind

Post by Bertson »

Ma le votazioni normali saranno questi voti: 0 0,5 1 1,5 2 2,5 3
Quelle relative al creatore: 0 0.5 1

A fine torneo si potrà avere al massimo 31 ( 30 e lode come all'università ) e soprattutto per avere un torneo che sarà combattuto fino all'ultimo!!! Infatti prevedo una classifica iniziale tipo:
3
2.7
2.7
2.5
2.5
2.5
2.3
2
1.7
1.5
Creatore: 0.7

QUANDO SARÀ IL VOSTRO TURNO AVVERTIRÒ SELIA02 CHE SARETE VOI A COMUNICARE LA RUMBLE BLIND E QUESTA VERRÀ APERTA CON CODESTO NOME:
TORNEO RUMBLE BLIND; nome giocatore che l'ha pensata; numero giornata
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Torneo Rumble Blind

Post by Sian »

Ah ok, capito :'D
4NDR34
Umano indifeso
Posts: 16
Joined: 5 Aug 2013, 16:54

Re: Torneo Rumble Blind

Post by 4NDR34 »

Tutto chiaro :D ci vediamo il due settembre!
It's just a game.

Image
Image
Napoleone
Becchino senza pala
Posts: 151
Joined: 18 Jun 2013, 19:20

Re: Torneo Rumble Blind

Post by Napoleone »

Solo che così chi creerà partite per primo rimarrà indietro in classifica e la scalerà pian piano, e viceversa altri staranno primi e poi scenderanno quando riposano. La mia idea è qusta: al creatore si da punteggio da 1 a 3 come per gli altri così che tutti siano pari e la classifica veritiera
I miei account:
Spoiler:
Image
Image
Image
Spoiler:
Image
Image
Bertson
Martire della prima notte
Posts: 123
Joined: 6 Jul 2013, 13:53

Re: Torneo Rumble Blind

Post by Bertson »

Accolgo l'idea con molto piacere, ci penserò, ma penso che MOLTO probabilmente inserirò questa proposta, solo che spero le persone siano sincere nel valutare la blind creata da qualcuno :/ al massimo potremmo fare a meno di valutarla, così ovviamente durante il turno di riposo già si saprà di mantenere lo stesso punteggio! Comunque io creerò una classifica basata sul punteggio ed accanta sotto parentesi tonde () metterò quanti punti sono stati fatti quella giornata ed accanto quante partite ha giocato il giocatore, altrimenti i cattivi dovranno dare troppe valutazioni ahah
Napoleone
Becchino senza pala
Posts: 151
Joined: 18 Jun 2013, 19:20

Re: Torneo Rumble Blind

Post by Napoleone »

Sarà un classifica falsata se qualcuno ha partite in meno... per questo dicevo che anche l'undicesimo deve ricevere un punteggio sulla bellezza e l'equilibratezza della partita creata. punteggio dato da tutti i 10 giocatori (o forse solo i vincenti perchè i perdenti danno voti falsi?)
I miei account:
Spoiler:
Image
Image
Image
Spoiler:
Image
Image
Bertson
Martire della prima notte
Posts: 123
Joined: 6 Jul 2013, 13:53

Re: Torneo Rumble Blind

Post by Bertson »

Ovviamente però non potrà ricevere bonus in quella giornata, beh speriamo che tutti e 10 diano un voto sincero altrimenti sarò costretto a dare un 2 d'ufficio..
Post Reply