TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
marts124
Povero martire
Posts: 57
Joined: 26 Sep 2012, 20:41
Location: Napoli

Re: TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by marts124 »

:lol:
Gnegno
Umano indifeso
Posts: 8
Joined: 23 Jun 2012, 10:26

Re: TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by Gnegno »

Poco da aggiungere al resoconto di Variabile, dato il mio ruolo

Il primo giorno vedo che si opta per la tattica della suocera (io stesso spingo per farla).
Penso che sicuramente sarebbe saltato fuori un umano a protezione e da kami NON mi dichiaro suocera:
-Era mia intenzione effettuare uno spostamento killer su una delle due suocere che non rendesse necessaria la tattica trusis, e poi seguire gli ordini dei 3 capoccia sul su chi esplodere e fare da tramite per i cattivi.... il sito ora esatta non mi dà l'ora esatta, sposto su codificato (la più suocera) a -5 secondi dalle 8, ma non mi prende lo spostamento
-Vantaggi collaterali/Piano B. Ora posso sperare che il giorno dopo s'ammazzi la falsa suocera che in teoria avrebbero dovuto ammazzare per non rischiare l'esplosione del kami, non accadrà. Maledetto Suon. In compenso i buoni non hanno idea di chi sia il kami (a parte Jack che a intuito ci aveva fortuitamente pensato per via di una partita dove la suocera era Lucky..., ma mi è bastato ignorare la sua supposizione), e mi limito ad obbedire/pulsare battle sugli ordini sul da farsi, sperando nel frattempo di attirare le attenzioni di codificato per farmi sondare finche sono vivo (mi sono finto umano finto pala nero). Obiettivo centrato :D
Poi quand'è ora esplodo su codi e seguo passivamente la partita con gli altri su FB, riflettendo sul da farsi, fino al gran finale. Tanto amore per Itachi.
codificato
Martire della prima notte
Posts: 123
Joined: 20 Nov 2012, 2:00

Re: TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by codificato »

provo a fare un resoconto
IL TUO RUOLO : SUOCERA

PRIMO GIORNO:
Si decide se tattica o no, io dico di fare il senza tattiche , soprattutto x questioni di tempo :) ma vince la suocera, ci si dichiara... Suon si dichiara tale e io di conseguenza, si mette il pari tra le suocere, ma i voti su Jack salgono a 3 , infine pareggio a 3.
Durante la notte si scopre che JunJun, Thunder e Push avevano spostato..Si decide di fare la suocerata diversa, e io leggendo lo storico scelgo Charlie, che non mi era piaciuta, la contatto e lei mi si dichiara umana. Intanto mi contatta Suon dicendo che l indomani avrebbe ritrattato, e mi avrebbe fatto coordinare.Battle fa partire la tattica trusis, e i cattivi si cordinano.
MUORE RUKIN (Naufrago)

SECONDO GIORNO
Suon ritratta , e tutti da codificato :| , ricevo le dichiarazioni pian piano, MOLTO PIANO .... decido di rimanere sui miei passi e di uccidere Charlie, la profanatrice , e la giornata va avanti cosi...Mi contatta Variabile dicendosi spazzino, e gli faccio sondare TheGnegno , che sospettavo cattivo.. avevo solo lui come spazzino.. non trusis. Mi mancano ancora dichiarazioni. Nelle dichiarazioni gli umani NON mi dicono cosa battle gli ha detto di fingersi a me, e nessuno e' stato convincente, addirittura Itachi mi dice di essersi finto oracolo... senza dirmi le sondate date o chieste da battle... vabbe ._.
MUORE KIMA ( martire)

TERZO GIORNO
bene, muore il martire....ma il nome e' battleroyale... :( Mi mancano ancora dichiarazioni... Pushante, Marts e Rod , quest ultimo entrato il giorno prima ma non dichiarato.. vabbe... Facciamo il nome di battleroyale e lo uccidiamo. Mi si dichiara Rod umano, non credibile, marts becchino, non credibile e pushante spazzo, non credibile che avrebbe sondato Marts e Kima O.o ;
Durante la notte facciamo sondare a Push Gnegno, non trusis mentre a Drake facciamo sondare Ila, non trusis; ho chiesto a Drake i pvt ma sbaglia tutto, e viene scoperto, purtroppo Push e' lo spazzino NABBO XD XD XD XD ; Itachi non ha fatto il bluff, e non da oracolate, gli altri umani non convincono, Thunder sembra il piu propenso, infatti iniziamo a crederlo buono; Rod lo sospettiamo anche perchè non fa nulla e itachi e' super sospetto..
MUORE JACK (Parroco) KAMI(Gnegno) su codificato

QUARTO GIORNO
Decidiamo di uccidere Variabile, ma si finge truso con degli urli dicendo di non ucciderlo , poichè vinceva il naufrago, infatti Rukin continuava a fingersi umano a noi... e sembrava tale;io l avrei ucciso lo stesso, puzzava la situazione.. ma cambiammo idea, abbiamo tre becchini , di cui l UNICO credibile e' stato Miketool, decidiamo di uccider JunJun x TUTTI gli speciali cattiva; si uccide lei. Durante la notte facciamo sondare roditalia, sospetto a tutti, poichè non ha fatto nulla di utile, non trusis
MUORE PUSHANTE ( spazzino)

QUINTO GIORNO
Questa volta si uccide Variabile, che non crediamo truso, ma profanatrice o oracolo, intanto Itachi mi dice che da oracolo ha dato Thunder umano, ma non si rende conto che NON E' MINIMAMENTE CREDIBILE COME BLUFF, fatto proprio con i piedi... in piu non mi diceva il nome che dava battle a lui... mai una volta ( i giorni seguenti non si 'e fatto MAI piu sentire).
MORE RODITALIA(umano) Ressata di codificato , Ressata di Rukin

SESTO GIORNO
Viene ressato Rukin, parliamo tra di noi, ed esce fuori che i ruoli possibili x lui sono o macellaio oppure naufrago, intanto i cattivi fanno una scenata napoletana inguardabile... non crediamo affatto alla loro versione, intanto decidiamo di non uccidere rukin , ma di avere la certezza dei 5 cattivi sicuri al cimitero.. e uccidiamo Miketooll.
MUORE CODIFICATO

abbiamo suocerato Itachi, poichè veramente un umano inguardabile, intanto crediamo a Suon, e a Thunder che piano piano ci ha aiutato molto , si e' finto bene con i cattivi e ci riferiva tutto, intanto klim e ila parlano poco , un po assenti, Ila e' un po sospetta da Jack, e si prende la decisione di uccidere lei... poichè il naufrago poteva cmq essere ancora in vita e tra gli umani
MUORE RUKIN

ULTIMO GIORNO
bisogna decidere tra 4 umani dichiarati di cui nessuno sondato... i nomi al ballottaggio sono 2, itachi e klim klim , non sappiamo che fare, e alla fine si decide x Itachi, scelta sbagliata, vincono i trusis..

Vorrei dare dei miei pareri :
Jack, Kima, Gerarda , Pushante : sempre presenti , utilissimi, veramente bravi
Thunder: l unico umano credibile , bravo
SuonJones: bravo x la suocera, e bravo a farsi credere
Ilachan: poco presente
Rod e Itachi: DISASTROSI, AVETE VINTO GRAZIE A LORO :)
Miketool: l unico becchino credibile, l abbiamo ucciso x la sicurezza , ma bravo

Junjun e marts: Non credibili, soprattuto marts
Gnegno: lo credavamo cattivi tutti, bravo a farsi scoppiare in tempo
battle: si e' fatto scoprire il primo giorno... ho detto tutto
Klim: bravo a vincere non facendo nulla, poichè cerano sospetti maggiori di lui
Variabile: lunico cattivo che merita di piu, da parte mia, lo credavamo spazzino, poi scoperto ma bravo
Charlie: subito sospettata da me , uccisa al primo giorno
Rukin : vincitore morale della partita :)

:) alla prossima
Thunderlagia
Povero martire
Posts: 63
Joined: 5 Dec 2012, 21:21

Re: TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by Thunderlagia »

Io dico solo che non vedo l'ora che parti la senzatattiche...li ci sarà da divertirsi
:D
Pushante
Povero martire
Posts: 56
Joined: 11 Sep 2012, 14:10

Re: TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by Pushante »

Riprendo un po' ciò che ha detto Codi ma dal mio punto di vista...
Parto incazzato perchè parte la tattica, no sense in un torneo secondo me... Decido di non dichiararmi subito e rompere le palle un po' a tutti, ovviamente non andando contro la fazione... Dichiarandomi con un giorno di ritardo è cambiato poco, anzi, abbiamo subito sgamato il finto spazzino :P

Parlo delle persone, ovviamente è la mia opinione di quello che ho visto nella partita...

Codificato, Jack, Kima, Gerarda : Veramente mi sono trovato in sintonia con loro, conoscendo bene tutti loro... Siamo riusciti a giocare questa partita usando cinque teste, sapevamo accordarci e abbiamo sbagliato veramente poco...

Thunder: gli ultimi due giorni si è dimostrato umano davvero
SuonJones: Era scartato dalla lista sospetti perchè comunque collaborava e riusciva a dare una mano
Ilachan: Purtroppo Ila non è stata presentissima
Rod: Si è attirato una sondata molto importante...
Itachi: Non bluffa per noia lasciando Drake unico oracolo, si fa credere cattivo in tutti i modi e nella votazione finale si fa uccidere condannandoci..
Miketool: è stato davvero molto credibile, ma purtroppo in quel momento doveva morire

Junjun: purtroppo aveva contro un becchino troppo buono ^^
Marts: Doveva morire, era sulla lista...
Gnegno: Gnegno è stato uno dei migliori, tempismo giusto e bravo ad attirarsi la sondata
Battle: trusis che dice alla gente che ha il bluff sputtanato... Cioè mi contatta per dirmi che non ero macellaio...
Klim: Gli ultimi due giorni mi sono accorto che giocava anche ui
Variabile: Giocate assurde e funzionanti in teoria, ma in pratica non è riuscito a fare quello che voleva... L'idea di ressare Rukin era sua, lo sapevo.. Non ha funzionato molto, ne ho parlato bene con Rukin in prima persona... è stato bravo, ma non eccezionale come potenzialmente poteva essere
Charlie: Se muore subito c'è un motivo XD

Rukin : Bravo a ricattare i cattivi e metterli alle strette, mitico! :D


Lascio un appello generale a tutti... Giocare con le tattiche non vuol dire aspettare il nome ed essere presenti solo per votare... Ci sono dei ruoli che in questo tipo di partite possono fare la differenza.. Parlo degli umani.. Se gli umani giocano passivamente gli speciali non possono fare miracoli, come avete notato tutti...
Io penso che gli umani debbano morire di notte, quello è il loro compito! Un umano che muore di giorno è inutile... Detto questo buona continuazione di torneo a tutti! ^^
Image
aurora86
Umano semplice
Posts: 38
Joined: 21 Jun 2013, 10:25

Re: TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by aurora86 »

mi chiedevo a chi si devono mandare i voti e quando inizierà la seconda partita, se già si sa
john locke
Umano indifeso
Posts: 15
Joined: 3 Feb 2013, 13:52

Re: TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by john locke »

buoni siete troppo acidi, vi brucia così tanto la sconfitta?
john locke
Umano indifeso
Posts: 15
Joined: 3 Feb 2013, 13:52

Re: TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by john locke »

SIGNORI E SIGNORE, ECCO A VOI IL TANTO ATTESO RESOCONTO!

PREPARTITA
Bene la partita del torneo dopo mille problemi è cominciata, entro e prima di vedere il ruolo mi dico “Dai ti prego, non ne posso più di essere cattivo, saranno 10 partite che sono sempre cattivo, voglio essere un pg buono”: giro la carta e… trusis insieme a klim. Che bello non vedevo l’ora. Poi subito comincio a pensare che nessuno crederebbe ai miei bluff dato che sono cattivo da troppe partite, contatto klim e proponiamo la tattica del trusis, ma propongo di farla partire dopo la prima giornata così da guadagnare un giorno. Nel mentre mi contatta Charlie che mi dice di essere la profa e che i trusis siamo io e klim; benissimo, l’aggiungo alla chat trusis e cominciamo a parlare un po’ delle tattiche e dell’evolversi della partita.

GIORNO 1
Alla fine si opta per la tattica della suocera, io e il resto della triade abbiamo optato per quella del trusis e abbiamo deciso che sono io che mi devo esporre. Detto ciò dobbiamo far passare il resto della triade buonissima e ilmio intento era far dichiarare tutti i cattivi umani tranne l’oracolo spazzino!
A metà giornata comincio a divertirmi e a fingere di sbagliare a votare così mi attiro i sospetti di mike e jack ma per fortuna alla fine riesco a convincerli a non uccidermi ed a fare il pari tra le suocere.
Alle 20 una miriade di spostamenti e gli spostatori sono junjun, thunder, pushante mike (per pareggiare) e io naturalmente penso subito al mace e a qualche umano trollino per via di quegli spostamenti.

Durante la giornata gli umani non si sono decisi e non è morto nessuno

(buoni vivi:11 cattivi vivi:7 naufrgo vivo:1)

NOTTE 1
La prima notte il resto della triade è fuori e torna sul tardi, io intanto faccio partire la tattica del trusis e mi arrivano le prime dichiarazioni: junjun mace, pushante mace, thunder mace, kima mace, gerarda palanero, ila palanero, thegnegno kami, suon kami, itachi oracolo, andredrake oracolo.
Non capivo perché codi mi ha mandato sentordici macellai e comincio a coordinare, nel mentre mando in chat fb a jack un messaggio per far ricadere i sospetti su una delle sorelle pepe, e lui ci crede pure! (peccato che entrambe erano speciali buoni unici XD)
Da subito variabile mi sembra più oracolo di itachi che nemmeno si fa sentire, per cui gli faccio fare la sondata incrociata su itachi umano. Benissimo, già variabile guadagna punti anche con il suo atteggiamento e i consigli che da’. Lascio scritto ad itachi di sondare jack che me lo darà parroco alle 9 di mattina. Poi vado a fare un bluff ai palaneri dicendoli che li ho sondate so cosa sono e che stanotte muoiono così da vedere le reazioni, quella che mi convince di più di essere palanero è gerarda che fin da subito si dimostra arrabbiata.
Per quanto riguarda i macellai thunder è quello che mi rompe di più e si impegna con consigli, ma junjun che va a spostare da buona proprio non ce la vedo, da cattiva invece si fa condizionare e va quindi tra tutti i mace dischiarati sono loro due i più probabili. Comunque, come con i palaneri, dico ai vari macellai che so che non sono quelli veri, per vedere come mi rispondono e capire quale sia quello reale, reiterando questa cosa anche nei giorni seguenti.
La prima uccisione klim la lascia a me.. comincio a rileggermi lo storico e i vari pvt e deduco che quelli che sono stati attivi la sera devono essere gli speciali, quelli che non si sono dichiarati e non sono stati attivi li considero umani, ad un certo punto spunta rukin alle 3 di notte in chat e fa un tipico atteggiamento da speciale buono e in più mi si dichiara mace! Opto per ucciderlo per via di questo atteggiamento da speciale buono, era entrato in chat come per vedere su chi usare il suo potere.

Durante la notte i Trusis hanno ucciso Rukin

(buoni vivi:11 cattivi vivi:7 naufrgo vivo:0)

GIORNO 2
Dato che ero andato a dormire alle 5 di mattina, alle 10 non ero on, ma il cell comincia ad impazzire di messaggi e capisco che deve essere la chat cattivi… Prendo in mano svogliatamente il telefonino e …. SORPRESA!! Leggo che charlie ha scritto che era naufrago -.-
Dopo l’incazzatura iniziale mi rimetto a dormire per riconnettermi dopo a mezzogiorno e contattare rukin, intanto suon ha ritrattato e manda tutti da codi e a questo punto non credo più a suon kami.
Nel giorno i cattivi chiedono a me info e cosa si devono dichiarare, cerco di dare poca confidenza a tutti dato che ancora non so di chi fidarmi, mando variabile spazzo, gli oracoli li mando becchi, i palaneri e il kami umani.
Ormai si sono connessi tutti e non mi arrivano altre dichiarazioni per cui tendo a credere che i cattivi si trovino tra queste persone. Purtroppo la suocera dice di voler uccidere charlie e noi non possiamo far altro che stare a guardare e lei cerca di farsi passare per umana innocente, alla fine la motivazione fornitagli è stata “ci mancavano dichiarazioni e ho voluto sfoltire tra gli umani”. Una sfiga impressionante.
Nel mentre mi contattano junjun e fire chiedendomi cosa devono dare charlie… rispondo dopo un po’ dicendo di darla non trusis naturalmente e aggiungo che devono dare chiunque non trusis a parte me.

Durante la giornata gli umani hanno ucciso Charlie

(buoni vivi:11 cattivi vivi:6 naufrgo vivo:0)

NOTTE 2
Variabile mi contatta subito per sapere chi deve sondare, io gli chiedo chi sonderebbe e lui mi dice “junjun o marts” io gli dico che avrei voluto sondare jack, ma gli scrivo di tornare dopo perché ancora non ho il nome… noi cattivi abbiamo cominciato malissimo dato che in un giorno abbiamo perso naufrago e profa. Alla fine decidiamo di sondare tra i macellai perché siamo convinti che li si nascondano gli speciali buoni e male che vada troviamo il vero mace per cui decidiamo di far sondare a variabile junjun: mace! Benissimo, variabile dice che va a contattarla subito… intanto l’altro oracolo non si fa nemmeno sentire per tutta la sera per cui comincio a credere seriamente a variabile come oracolo. Intanto codi fa sondare thegnegno a variabile, il quale mi contatta per chiedermi cosa deve darlo e dato che in quel momento ero assente lo da non trusis, comuncque gli scriverò dopo che doveva darlo non trusis e che ha fatto bene. In più gli dico che deve dire a codi che gli ho fatto sondare jack e variabile propone di dirgli che me lo ha dato naufrago e acconsento alla proposta!
Intanto vado a chiedere a junjun se ha dato non trusis charlie e se aveva delle cose da dirmi (naturalmente mi riferivo al fatto che variabile l’ha contattata) e lei mi dice nessuna novità, ma che doveva dirmi una cosa che in quel momento si era scordata… io le scrivo “ma… non ti ha contattata nessuno?” e lei “ ahhh ecco cosa dovevo dirti, mi ha contattata variabile dicendomi di essere oracolo e che mi ha sondata mace, ma io ho negato. Posso fidarmi di lui??” e io rispondo di si, anche perché ho avuto ulteriore conferma di variabile oracolo.
Verso mezzanotte quando vedo la triade on passo a scrivere i resoconti della giornata nella chat e dico a klim di decidere lui stasera chi uccidere, come consiglio gli scrivo che per me potevamo cominciare nel far fuori i falsi macellai… Lui acconsente e restringiamo il campo a 2 nomi: pushante e kami. Alla fine per decidere il nome klim tira la monetina e decidiamo di uccidere kima in base al responso della moneta :D

Durante la notte i Trusis hanno ucciso Kima

(buoni vivi:10 cattivi vivi:6 naufrgo vivo:0)

GIORNO 3
La mattina naturalmente noi non sapevamo il ruolo del morto notturno dato che la nostra profa era stata fatta fuori, fortunatamente (o sfortunatamente) jack ci viene in aiuto e la mattina urla” 23/09 10:05 JackShepard dovrebbe essere morto il martire bravi trusi “ e continua “23/09 10:14 JackShepard se charlie era la profa avrei dovuto evitare di dire il ruolo di kima D: “. A queste parole io credo quasi subito dato che erano istintive per cui noi della triade cominciamo a pregare che kami non abbia visto klim trusis… Finalmente kima si connette, ma non dice nulla e va a parlare in pvt con codi che alla fine decide per la mia uccisione. Intanto i cattivi e i presunti cattivi cominciano a chiedermi se kima fosse davvero martire e io decido di rispondere di si fidandomi dell’esclamazione di jack!
Noi cattivi comicniamo ad essere davvero sottopressione perché in 3 giorni erano morti trusis, profa naufrago e martire. Per di più i palaneri non mi contattavano più nemmeno per sapere come stava andando la partita… (aneddoto che dopo risulterà importante)

Durante la giornata gli umani hanno ucciso battleroyale

(buoni vivi:10 cattivi vivi:5 naufrgo vivo:0)

NOTTE 3
Naturalmente dico ai macellai di darmi trusis poi dico a variabile di sondare mats che non parlava in pubblica e capire cosa era, magari uno speciale silezioso e…. SORPRESA! Variabile me la da’ palanero dicendo che è andato a contattarla! A quel punto io lo mando a cagare perché come palaneri avevo solo ila e gerarda non poteva essere marts il palanero! Ma mi restava incredibile credere ad itachi oracolo dato che nemmeno quella sera mi aveva contattato! Contatto la triade per chiedere opinioni su come agire a sta cosa e nel mentre aspetto una risposta vado a chiedere a marts sul perché non si era dichiarata e lei mi risponde “Perche mi devo dichiarare a te?” ed io rispondo : “ perche stiamo facendo la tattica del trusis e io sono trusis”. E lei: “ ah ok, ma non era senza pvt la partita? Aspetta che entro su trusis…. Cacchio cacchiolino, sono il palanero, mi sono finta becco a codi, se non mi credi puoi anche uccidermi” e io allora le chiedo: “scusa ma se pensavi che fosse una partita senza pvt perché ti sei dichiarata a codi?”. Marts mi rispose “ pensavo di essermi sbagliata boh” e chiudiamo li la conversazione.
Io ero disperato nonsapevo cosa fare… credere ad una cosa del genere e fidarsi di variabile? Oppure fidarsi di itachi? (che nel mentre si era rifatto vivo)
Alla fine arriviamo alla conclusione che marts è stata nabba e un buono non si sarebbe dichiarato cattivo in bluff dopo 3 giorni per cui la riteniamo cattiva e lo stesso variabile vero oracolo… vado a contattarlo ma oramai è tardi, era stato sgamato da codi! Lui ci propone di uccidere marts dato che aveva detto a codi di avercela data parroco. Per me era un azzardo troppo grande, dato che avevamo perso troppi cattivi e rischiavamo troppo in più non è detto che grazie a questo avrebbe riacquistato credibilità.
Torno nella chat cattivi e riferisco le varie evoluzioni, allora decidiamo che è giunto il momento di far schiantare il kami dato che la situazione comincia ad essere disperata, in più rileggendo lo storico trovo che il comportamento di jack era quello di fingersi martire come per proteggersi dato che forse è uno speciale importante. Ne discutiamo con la triade e alla fine decidiamo che jack è un buon nome da uccidere.
Avverto Thegnegno dello schianto sulla suocera e vado a dormire.

Questa notte il kamikaze si è sacrificato per uccidere un giocatore

Durante la notte i Trusis hanno ucciso JackShepard

(buoni vivi:8 cattivi vivi:4 naufrgo vivo:0)

GIORNO 4
La mattina contatto subito jack scrivendogli uno smile per capire così che ruolo potesse avere e lui mi risponde in modo abbastanza arrabbiato dicendomi che siamo stati fortunati perché poi anche kima ha visto me come trusis.
Intanto vado da variabile e spiego la situazione su casa è successo la sera prima e lo aggiungo alla chat cattivi insieme a junjun e thegnegno.
Come previsto il nome che fa codi è proprio quello dell’oracolo! Con variabile e gli altri cominciamo a ragionare su come poterlo salvare e alla fine l’unica cosa che ci viene in mente è farlo dichiarare trusis mentre io faccio gli urli di conferma sperando così che codi dirotti i voti su un altro nome per paura di regalare la partita al naufrago.
Sono ore di trepidazione per noi ma alla fine codi dice di spostare i voti ed uccidere junjun: LA NOSTRA TATTICA HA FUNZIONATO! Grazie ad essa abbiamo guadagnato un giorno in più anche se abbiamo dovuto scambiare la morte dell’oracolo per quella del mace.

Durante la giornata gli umani hanno ucciso Junjun

(buoni vivi:8 cattivi vivi:3 naufrgo vivo:0)

NOTTE 4
Decidiamo quasi all’unanimità di sondare pushante: spazzino! Finalmente! Ora però siamo molto indecisi se ucciderlo o meno per paura di beccare la parrocata, ma rileggendo i pvt che avevo scambiato con jack ci convinciamo che è proprio lui parroco dal modo in cui ha reagito. Infine decidiamo di rischiare e di uccidere pushante. Con variabile cominciamo ad elaborare qualche tattica da presentare il girono seguente in base alla persona che codi presenterà al patibolo! In piu pensiamo di ressare charlie così da sapere il ruolo di tutti i morti fino allora, ma poi cambiamo idea dato che sgameremo un cattivo sicuro che ci riucciderebbero subito e optiamo per aspettare ancora un girono prima di far usare il potere del palanero.

Durante la notte i Trusis hanno ucciso Pushante

(buoni vivi:7 cattivi vivi:3 naufrgo vivo:0)

GIORNO 5
La mattinata è fatta come sempre di attesa, io intanto vado da pushante a dirgli che col cavolo che era mace XD dato che era lo spazzino! Così gli volevo far capire che avevamo la profa viva e volevo far mettere pressione ai buoni. Durante la mattina mi contattano altri falsi cattivi a cui faccio finta di stare al loro gioco per magari ricavare qualche info. Intanto parlo anche con rukin dicendogli un po di cose ( di cui la maggior parte false) per avere uno scambio di informazioni, in più gli scrivo che stavamo valutando l’opzione di ressarlo e di tenersi pronto.
Alla fine codi decide di uccidere variabile, nonostante i buoni non sapessero se il naufrago fosse ancora in vita, alla fine decidiamo di non fare e di accettare questa morte. Intanto codi continua inesorabilmente la ricerca del naufrago e stressa a morte junjun ma noi le diciamo di non cedere e di continuare a dirsi becco ed a far finta di sapere che di becchi dichiarati a codi siano solo 2.

Durante la giornata gli umani hanno ucciso AndreDrake

(buoni vivi:7 cattivi vivi:2 naufrgo vivo:0)

NOTTE 5
Durante la sera mandiamo chiarlie a chiedere qualcosa a codi facendola passare per umana incavolata, poi siamo indecisi se far ressare charlie o rukin, ma rukin ci stava ricattando di uscire allo scoperto se non lo avessimo ressato. Allora decidiamo di resucitarlo e di usare come scusa l’error click (doveva essere ressato thegnegno) e di recitare una farsa tanto clamorosa che i buoni devono capire che non è vera così da uccidere di nuovo il povero rukin! Io intanto vado a dire ai falsi palaneri di ressare thegnegno.
Per l’uccisione notturna, dopo varie discussioni alla fine optiamo per rod perché da quello che aveva scritto il girono prima in pubblica sembrava sapere molte cose.
Durante la notte i Trusis hanno ucciso roditalia

Questa notte i paladini hanno resuscitato Rukin

Questa notte i paladini hanno resuscitato codificato

(buoni vivi:6 cattivi vivi:1 naufrgo vivo:1)

GIORNO 6
Ci svegliamo con la notizia di gerarda palabianco. Fin da subito cominciamo il teatrino del nostro stupore per la ressata a rukin e comicniamo ad insultare la povera marts (<3).
Naturalmente i buoni capiscono che è una farsa, proprio come volevamo, e attendiamo il nome di codi che non tarda: oggi si uccideva l’ultimo becchino rimasto in vita, mike! Noi accenniamo ad una timida esultanza anche se speravamo di piu ad una morte di rukin.

Durante la giornata gli umani hanno ucciso Miketool

(buoni vivi:5 cattivi vivi:1 naufrgo vivo:1)

Notte 6
Ancora codi chiede in giro chi era il naufrago (naturalmente in pvt ai cattivi) e charlie scopre che pensano rukin o mace o naufrago o umano, ma principalemnte lo sospettano mace. A questo punto variabile propone di far dichiarare il girono seguente junjun mace a codi così da mettere in crisi i buoni e da buona finta profa annuncia che avrebbe detto il ruolo di un morto il giorno seguente; speravamo che ci chiedessero di rukin o junjun.
La morte non era stata nemmeno discussa, ovvia.

Durante la notte i Trusis hanno ucciso codificato

(buoni vivi:4 cattivi vivi:1 naufrgo vivo:1)

GIORNO 7
Con nostro grande stupore il nome di oggi non è rukin, bensì la povera ila! Proviamo io e variabile di far dirottare i voti ma nulla. Intanto fire continua ancora a rompermi in pvt XD io gli do spago ma non riesco a carpirgli info, non sapeva nulla.

Durante la giornata gli umani hanno ucciso _ilacchan_

(buoni vivi:3 cattivi vivi:1 naufrgo vivo:1)

NOTTE 7
La grande litigata dei cattivi! Eravamo divisi, metà volevo uccidere rukin, l’altra metà no e speravano che ce lo uccidessero domani. Io sostenevo di lasciarlo in vita perché probabilmente i sondati erano tutti in vita e avremo perso quasi sicuramente e pur di non far vincere i buoni facevo vincere il naufrago. Comunque sapevamo che i buoni pur di non farmi vincere anche loro avrebbero fatto vincere il naufrago, per cui lasciare in vita rukin significava dargli al vittoria.
Contatto jack e cominciamo a parlare e riesco a raccogliere qualche info, tipo che pushante aveva sondato di testa sua marts e gerarda sprecando 2 sondate e che i restanti in vita sono tutti non sondati.
Poi thunder mi contatta chiedendomi se può chiedere la resa e io gli dico di si, primo perché volevo un po’ divertirmi su quello che gli avrebbero risposto, secondo volevo vedere un po’ le reazioni!
Allora rientro nella chat cattivi e dico che cambio idea espondendo anche le cose scoperte e anche altri 2 cattivi cambiano idea e alla fine optiamo per uccidere rukin (che la notte mi contatta incazzatissimo dicendo che siamo dei codardi ecc e mi comincia a dire che fa il tifo per i buoni d’ora in poi e che sa che domani ucciderano klim! Allora io sto al suo gioco e gli rispondo “davvero? Allora abbiamo vinto!!! Ma ne sei sicuro?” così da non lasciarmi sfuggire nulla sui cattivi)

Durante la notte i Trusis hanno ucciso Rukin

(buoni vivi:3 cattivi vivi:1 naufrgo vivo:0)

GIORNO 8
Il giorno piu lungo tra i cattivi, naturalemnte noi ce ne stavamo tutti zitti e aspettavamo l’evolversi delle cose in pubblica. Jack e codi espongono tutti i fatti e lasciano decidere tutti gli umani rimasti in vita! Ad un certo punto fire si convince e vota klim! Appena vedo ciò contatto klim su tutti i canali disponibili per avvertirlo che lo stavano votando e di entrare assolutamente in pubblica a difendersi! Fortunatamente per noi entra itachi, il sopsettato numero 1, che in pratica con la sua difesa si suicida e ci lascia vita facile portandoci alla vittoria!!!!!
Complimenti a tutti i cattivi, è stata davvero una bellissima partita!

Durante la giornata gli umani hanno ucciso ItachiUchiha

La partita è finita. Hanno vinto i Trusis

RUOLI:
umano: ilacchan-suonjones-itachi-thunder-roditalia
spazzo: pushante
becco:miketool
macellaio:junjun
parroco:jackshepard
suocera:codificato
oracolo: variabile (giocavo con l'account di andredrake)
palabianco: gerarda
palanero: marts
kami: the gnegno
naufrago: rukin
profanatrice: aurora86 (giocava con l'account di charlie)
martire: kima

COMMENTI:

BATTLEROYALE:
La partita dal mio punto di vista l’avete già letta anche se ha cercato di essere il più obiettivo possibile. Klim è stato molto bravo a passare inosservato e a fingersi umanissimo! Ringrazio variabile per l’aiuto e le tattiche assurde da lui proposte, a volte avallate da noi, a volte bocciate perché troppo assurde XD Molto bravo anche TheGnegno a tirarsi addosso la sondata ed a restare in vita i 2 giorni che ci hanno dato il tempo di organizzarci!Vorrei fare i complimenti a tutti gli altri cattivi perché abbiamo riaperto una partita che poteva essere persa dopo 3 gironi. Complimenti davvero.

JUNJUN:
Non ho molto da aggiungere alle loro descrizioni! Mi limito a dire la mia esperienza personale... allora vedo la carta: macellaio D: bene l'ansia inizia gia a farsi sentire XD Battle decide di fare la tattica del truso in risposta a quella della suocera..non appena si dichiara truso corro da lui voglio essere il primo macellaio che ha! Così capisce k posso essere quello vero! E inizio subito a spiegare il perchè dello spostamento.. mi sono lasciata trascinare da push e thunder e inoltre essendo cattiva non avevo nulla da perdere..chiedo cosa fingermi,propongo becchina,ci ha messo un po per rispondermi gigi,probabilmente non si fidava ancora di me, ma alla fine mi do becchina. Logicamente per via dello spostamento non mi hanno mai creduta becchina XD ma non ho mai mollato e siamo riusciti a far ammazzare anche il becchino vero. I primi giorni potevo fare ben poco perchè ancora gigi non si fidava di me..ma dopo che variabile mi si dichiara oracolo e dopo la conferma di gigi le cose si fanno decisamente più belle e interessanti e mi aggiungono alla chat dei cattivi! Lì abbiamo ragionato tutti insieme su cosa fare,variabile è stato uno dei più attenti e presenti che cercava di farsi avanti e di proporre idee per cercare di risollevare la partita un po sfortunata per noi cattivi.. all'interno della chat eravamo tutti presenti, abbiamo aggiunto anche marts ma poi se ne è andata è stata lunica ad aver partecipato poco al gioco.
In ogni caso è stata una bella partita molto attiva che ci ha fatto diventare pazzi XD quindi un grazie a tutti per la partita

AURORA86:
Io volevo solo aggiungere che all’inizio ero felice di essere la profanatrice perché è un ruolo fighissimo, dopo la tattica della suocera mi sentivo sicura per primi giorni perché: un gruppo di persone aveva spostato anche se per gioco, una suocera a protezione lascia sempre qualche dubbio e mi ero dichiarata quasi subito e senza rallentare la dichiarazione...e invece mi fanno fuori il primo giorno! e poi il fatto che la situazione era disperata nel momento in cui avevamo due oracoli di cui uno non rispondeva e non sonda a e l'altro ha fatto la sondata impossibile del paladino nero -.-“
Per il resto sono soddisfatta della nostra squadra di pazzi!

KLIMKLIM:
mi vedo trusis con battle e esulto D: sarà dura vincere ma con lui sapevo sarebbe stata un figata... mi dice come che è sempre cattivo e verrà beccato ma tanto volevo fare la tattica trusis in tutti i casi O: decidiamo di uccidere codi ma lo spostamento non va -.- quando mi dice le dichiarazioni ci resto male... intanto sapevo che non avevo tempo per stare su trusis, userò molto fb e whatsapp e di là farò l'umano spaesato senza aver paura di sputtanare qualche cattivo in pubblica e la sera avrei letto tutto bene per avere un idea chiara. la seconda notte il lancio della monetina è stato epico ma davvero tra push e kima non sapevo chi scegliere e toccava a me l'uccisione xD i giorni dopo sono stati tranquilli per me, vedevo i miei compagni morire e la chat su fb aumentare ogni giorno... tra fantacalcio e altro le idee di variabile erano buone e simili ai miei quindi mi andava bene tutto, comincio a sentire la pressione il quinto giorno quando thun dice che non dovrei essere vivo e ci accorgiamo che suon sembra umanissimo. Quindi cerco di pressare codi e fare qualche ragionamento in più in pubblica. la ressata su ruk era ovvia e ci stava nonostante i pareri contrastanti ( vero push)xD la morte di mike ci sorprende cerco di usarla facendo ragionamenti giusti e quella di ila ancora di più... non sapete quante volte vi ho chiamati nabbi in pvt -.- all'inizio solo io e variabile volevamo la morte di ruk ma se gioco lo faccio per la vittoria e anche se il nostro caro oracolo si impegna per convincere gli altri e io chiedo cosa volevano fate lo avrei seccato lo stesso xD e mi scuso di nuovo per la bastardata... l'ultimo giorno ero presentissimo ma in chat non volevo farmi vedere e pure su fb perche variabile era stressante comunque a lavoro il telefono comincia a vibrare e decido di uscire in pubblica... la mia idea era di accusare thun che in quanto a difesa spesso esagera ma capisco subito che il dubbio era tra e itachi quindi decido di insistere su thun nonostante abbia votato itachi per sembrare buono... dopo molta bravura da parte mia riusciamo a portarla a casa e vincerla e dopo una situazione disperata... ho conosciuto bene come giocatori rory e variabile e vorrei giocare ancora con loro... con gigi il divertimento è assicurato ed è stato presentissimo e anche jun e ghegno sono serviti e vorrei averli ancora in squdra... maledetto suo. che sembrava buono thun e jack mi hanno beccato anche se da parroco da jack mi aspettavo qualche numero in più e puab da spazzo me lo ricordavo un cecchino infallibile invece ha si è tradito in questa partita e meglio non poteva andare... ringrazio tutti per la bella partita e il grande divertimento... speriamo presto inizi la prossima!!
Rukin
Povero martire
Posts: 86
Joined: 18 Jul 2012, 8:21

Re: TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by Rukin »

domani metterò la mia ora ho sonno :(
Image
Rukin
Povero martire
Posts: 86
Joined: 18 Jul 2012, 8:21

Re: TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by Rukin »

Eccomi... come promesso mi metto a narrare le mie grandi gesta in partita... se di grandi gesta vogliamo parlare

p.s. questo è solo il mio punto di vista di ogni giorno... non mi metto a raccontare della partita ma di come io l'ho vissuta

INIZIA IL GIOCO (il gioco dell'amore)
Spoiler:
mi sa che questa citazione la capirò solo io... chi la capisce prende un voto migliore
Scopro la carta a metà del primo giorno cosi giusto per sfizio

GIOCHI QUESTA PARTITA COME NAUFRAGO

yeee penso proprio ora che ero ritornato a vincere becco un ruolo estremamente complesso che bello :cry:
in oltre da naufrago tendo a morire la prima notte (fino a quel momento ero 2 su 2) dico va beh non è può dirmi sempre male :mrgreen:

1 day

poco da dire poco da fare si decide per la tattica della suocera (decido di restarne fuori volevo essere più invisibile possibile) e nel mentre jack si fa intuire buono e gli spostamenti su di lui per ucciderlo avvallano questa ipotesi... ok vado da lui a darmi umano... almeno mi faccio vedere presente e cmq sia ho sempre tempo per dire "è ma io non mi fidavo e mi sono detto umano perché non potevo mettere sotto luce il mio vero ruolo"

MORTO NESSUNO

1 night

nel frattempo cause esterne mi portano lontano da casa alla quale torno verso le 3 di notte... li scopro che i cattivi avevano messo in piedi la tattica del truso con battle capro espiatorio... bene mi butto di nuovo da jack a dare conferma del mio bluff verso lui... scelgo il ruolo meno sgamabile a livello di poteri e gli dico di essermi dato macellaio a battle... poi mi viene un dubbio sul ruolo di jack... e se fosse cattivo in realtà? lui è capace di queste giocate al limite dell'assurdo... e quindi mi ritrovo costretto a presentarmi sul serio ai trusi come macellaio cosi cmq sia da avere pvt da passare ai buoni nel caso me li chiedessero... la stessa notte mi viene in mente di palesarmi in pubblica cosi se mai avessi scelto di darmi speciale alla suocera il giorno dopo avevo dato conferma che la sera prima ero connesso a usare il mio potere... vado a dormire con questo pensiero... dai Ruk sei morto la prima notte ogni santa volta che eri naufrago... stavolta non può andare peggio

MUORE QUEL POLLO DI RUKIN :x

2 day

mooorto mooorto tra la la lalla... mi veniva da ridere appena letto e me lo sono ripetuto piu di una volta... basta io da naufrago non gioco più... tanto muoio alla prima notte non è giusto... jack in oltre mi aveva già visto morire da dichiarato umano naufrago e quindi mi aspettavo un suo mex ma stranamente nulla XD... nel frattempo suon si ritira da suocera e resta solo codificato... a questo punto darmi speciale a mio avviso serviva a poco... volevo che i buoni si fidassero di me a primo impatto e quindi mi do umano nella speranza di collaborare un po con loro... intanto in un punto imprecisato del mio pc arriva un messaggio di battle che mi dice "mi disp ho saputo che eri naufrago... noi siamo messi abb male ora... ma mi raccomando tu non uscire fuori". Bene illuminazione divina... propongo a battle questo piano io lavorerò per loro come spia ma loro ad un mio preciso ordine mi avrebbero dovuto ressare pena la mia uscita in scena lasciando cosi i buoni a cercare solo il truso ed in oltre volevo alcune info dei cattivi... lui accetta anche se le info fino a quel momento non me le lascia per nulla... e nel frattempo i buoni ammazzano charlie

MORTA CHARLIE

2 night

la notte passa piuttosto tranquilla... nulla da segnalare

MORTA KIMA

3 day

muore kima e jack dice a tutti che era martire... ottimo mi dico dai makiuccia beccami il secondo truso... e lascia i buoni a cercare alla cieca solo me... aspetto aspetto aspetto... ma nulla... vado da codi a chiedere aggiornamenti ma lui mi dice che per loro sono macellaio e mi lascia con un palmo di becco... bene... vado da jacckino fidato... lui invece un po di info me le regala mi dice che ci sono 3 becchi e che maki ha marterizzato battle -.- uffa... va beh...

MUORE BATTLE

vado da battle a riferire che i buoni hanno marterizzato il secondo truso e che quindi la partita è finita per loro :D e aggiungo che i buoni hanno 3 becchi (questa l'ho lasciata cosi anche perchè non mi sembrava una grande info per i cattivi) anche se in quel momento pensavo gli servisse poi troppo come info... chiedo quali siano i ruoli la in mezzo mi viene risposto pala nero e truso junjun mmm non gli credo ma credo cmq a jun come cattivo... e quindi perchè non passare questa info ai buoni? vado da jack e dico di aver parlato con jun e da come rispondeva ai miei mex di crederla possibile truso ma cmq da far fuori... in oltre consiglio ai buoni di cercare il naufrago tra i becchi... cosi da farne fuori un bel pò e stringere un po il cerchio sui cattivi e alla ricerca di me tra i buoni

MUOIONO KAMIKAZE E SUOCERA E JACK

i buoni decidono di uccidere variabile che nel frattempo si da truso e apre il teatrino degli urli con gigi... faccio notare a jack che anche se non scrivesse su trusis gigi era presente su fb... loro non credono a variabile come truso ma meglio non rischiare a ucciderlo (io non sono ancora in vita :O) riesco (ma credo che li se la siano ragionata loro) per fortuna a far uccidere jun la quale ora credo sia macellaia... e ne ho poi la conferma da lei su skype... bene cosi... un rischio evitato

MORTA JUNJUN

4 night

la sera la passo grattarmi sinceramente :) non mi va di scassare ancora ai buoni che ultimamente si fanno troppo preziosi nei miei confronti e quindi decido di andare da gigi... ma nemmeno lui mi da poi cosi troppa retta... se non erro c'era il fantacalcio quella sera :D quindi la sera passa intonsa

MORTO PUSHANTE

5 day

va beh le morti proseguono e sto cominciando a diventare impaziente... qua il tempo passa e i buoni hanno iniziato a colpire i becchini... il pala nero rischia di morire... e quindi vado da gigi... gli dico che io mi sono rotto voglio essere ressato e lo avverto che se oggi muore un altro falso becco io la sera stessa esco... lui mi tranquillizza dicendomi che push era spazzo e jack era parroco... che il pala è vivo e che posso stare sereno che mi resseranno... non mi basta voglio tornare in vita l'indomani e gle lo faccio presente pena come al solito la mia uscita dalla scena... mi ero fatto i miei conti anche supponendo che push da spazzo avesse sbagliato la prima sondata il cerchio sugli umani si doveva essere stretto per forza (supponevo charlie umana) e se drake non era truso i cattivi erano davvero a corto di numeri... intanto i buoni decidono di far fuori drake... va beh vediamo un po se finisce o meno... non finisce bene cosi...

MORTO VARIABILE

5 night

è notte i lupi ululano i gufi gufano e i naufraghi fatto accordi... mi viene confermata la mia ressata mi viene detto l'esatto ruolo dei morti cattivi... mi restano all'appello oracolo (si continuavo a pensare a charlie umana XD) un truso e un pala nero che si sarebbe sacrificato per il mio onore ( :) ) i numeri i cattivi non li avevano piu per fare gli sbruffoni ogni morte poteva essere la loro fine... e se sbagliavano il giorno seguente la fine anche dei buoni... ci accordiamo per un po sui metodi di ressata e su quello che andrà detto dopo la mia ressata... loro mi mettono sotto mano il progetto della scenetta pateticosa... alla quale io non sono per niente d'accordo... la mia idea era quella della resa incondizionata da parte dei trusi stessi cosi da garantirmi una vittoria facile anche nel caso i buoni non avessero più preso il truso... ma più di tanto non potevo chiedere... variabile si impunta sul fatto che loro una minima speranza c'è l'hanno e allora nn mi metto a lagnarmi piu di tanto e accetto il loro piano

MORTO RODITALIA
RESUSCITA CODIFICATO
RESUSCITO IO :D

6 day

come previsto i buoni sono alquanto spiazzati dalla mia ricomparsa al potere... non ricevo piu nessun pvt e vengo abbandonato pure dai colleghi cattivi che mi squagliano dicendomi ok ora siamo nemici buona fortuna... faccio passare la giornata in attesa delle dichiarazioni di voto di codificato... se mai avesse fatto il mio nome sarei andato a spiattellargli il mio ruolo di naufrago mostrandogli numeri che non avevo... dirgli insomma che i cattivi in vita erano 3... e con la mia morte avrebbe regalato la vittoria a loro ricordandogli che con la morte di drake loro stessi avevano avallato l'ipotesi di far vincere il naufrago... un ipotesi che gli stava piu che bene... invece fanno fuori mike... l'ultimo becco... mmm a me la cosa non piace so che mike è il vero becco... ma non mi va di uscire allo scoperto da naufrago chissà mai che si decidano sul serio a farmi fuori... decido quindi di starmene zitto e buono tanto l'uccisione serale dei trusi era scontatissima la suocera doveva morire

MORTO MIKE

6 night.... ma veramente è durata cosi tanto???

va beh la sera poco da dire poco da fare sul serio... dai buoni non mi azzardo ad andare... ai cattivi non ho nulla da dire... a questo punto organizzo una scenetta su skype con elisa nella quale mi fingo un po umano dicendo che grazie a lei ho visto lo storico... si lo so era inutile ma mi andava XD

MORTO CODIFICATO

7 day.... e bastaaaaa

ok giorno decisivo... mi faccio tutti i conti del caso... se charlie fosse umana i buoni hanno già perso... perchè siamo in 6 1 truso 1 oracolo 1 naufrago e 3 umani... se uccidono me hanno perso... se beccano l'umano hanno perso... se ammazzano il truso hanno perso... sto li li per andare da codificato quando viene fatto il nome di ila... va beh incrociamo le dita... in oltre non sono certo dei miei numeri l'oracolo potrebbe essere morto e quindi meglio evitare idee folli... teniamoci questa alternativa nel caso codi facesse il mio nome... se lo fà... gli metterò la situazione partita nero su bianco... aspetto i minuti che mi separano alle 20 solo per scoprire che i buoni hanno fatto un nuovo buco nell'acqua

MORTA ILA

7 night... :|

i conti me li ero fatti già in giornata se avessi convinto i cattivi a non uccidermi avrei vinto matematicamente... devo convincerli a non votarmi... ma quella sera ho una festa di compleanno e sono fuori casa... assurdamente mi chiama gigi per ricordarmi l'asta per il fantacalcio e allora li inizio a scassargli dicendogliene di cotte e di crude XD scusa gigi XD torno a casa e passo lo stesso procedimento a giulia e a variabile... nel frattempo mi risp il buon disu al quale avevo chiesto conferme della mia vittoria in caso di non uccisione notturna... tutto confermato... parlo ancora con variabile dal quale vengo a sapere che anche il secondo truso era arrivato ai miei stessi calcoli numerici e quindi si trovano costretti ad uccidermi (klim che tu sia dannatoso XD ) va beh capisco che non è più possibile nemmeno far finta di incacchiarmi... ma a questo punto decido che i buoni li ho sfruttati anche troppo è ora di aiutarli

ARI MORTO IO

8 ed ultimo day

contatto direttamente jack andando a dire tutto ciò che di voglia o di distrazione gigi mi aveva detto nel giorni passati... compreso il fatto hce lui avesse due oracoli di cui uno non si fosse piu presentato e che quindi per me itachi non era truso... sospettavo fire per le minime carte in mio possesso ma per gli umani era diventato fidato... va beh sapete che vi dico? buona fortuna... finisce la partita e vedo che hanno vinto i trusi... ok va bene cosi :) alla fine vengo a sapere che push non aveva stretto il cerchio sugli umani... che alcuni umani erano piu trusi del truso stesso... che alcuni speciali si sono rivelati poco speciali... e va beh giusto cosi allora :D che altro aggiungere... mmm io ci ho provato ^^ e cero quasi riuscito XD

MORTO ITACHI

WINNER TRUSIS

conlusioni finali... buh poco da dire parleranno i miei voti mi sa... ritengo che le due squadre si siano equivalse in termini di pg giocanti e non... e in termini di cacchiate o di super mosse... come detto io ci ho provato con le unghie e con i denti e le minacce sono state la mia arma per provare a portarla a casa... ed ho avuto due giorni buoni per vincerla sul serio quindi sono soddisfatto :D

p.s. sicuramente avrò sbagliato a mettere alcuni avvenimenti in ordine cronologico ma non ricordo se le cose le avevo fatte di giorno di notte uno o l'altro giorno...
p.p.s. ho messo jack come nome per tutte le mie parlate con i buoni ma a dire il vero le cose si sono divise abb equamente tra lui e codi :D solo che nn ricordo chi ha detto cosa XD
Image
Post Reply