TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
john locke
Umano indifeso
Posts: 15
Joined: 3 Feb 2013, 13:52

TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by john locke »

Ciao a tutti, mi è venuta un'idea: organizzare un torneo per decretare il nabbokage di trusis.

Modalità: il torneo si svilupperà in 3 partite, le prime 2 da 19 persone, l'ultima da 10 persone per decretare il vincitore.
La prima partita sarà normale, la seconda senza tattiche e senza pvt; nella terza parteciperanno gli ultimi 10 in classifica e sarà una rumble blind.

Sistema di voti: le persone appartenenti alla fazione vincete prenderanno da 0 a 8 punti, quelli appartenenti alla perdente da 0 a 10. (in teoria, il più bravo prende 0 punti, il peggiore 10 punti XD)

Partecipanti:
Battleroyale
Suonjones
JackShepard
variabile
itachi
Maki
Rukin
Roditalia
Marts124
Ilachan
Aurora86
junjun
Klimklim
TheGnegno
Tapeworm
Puff
codificato
fireloss
pushante
Last edited by john locke on 19 Sep 2013, 23:07, edited 20 times in total.
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by Sian »

posso iscrivermi? xD
shamy
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

Re: TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by shamy »

cosa vuol dire che si danno i punti se si gioca il peggio possibile? che so trusi possono dichiararsi in pubblica con l'urlo e robe simili?
AndreaDrake
Povero martire
Posts: 69
Joined: 25 Mar 2013, 19:24

Re: TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by AndreaDrake »

Mi iscrivo, segna pure "Itachi"
parto già più narutizzato di voi :P
Image
MALU
Umano indifeso
Posts: 5
Joined: 7 Aug 2013, 22:41

Re: TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by MALU »

mi vorrei iscrivere se c'è ancora posto.. grazie mille!
MALU
Umano indifeso
Posts: 5
Joined: 7 Aug 2013, 22:41

Re: TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by MALU »

mi vorrei iscrivere!
MALU
lo stratega
Povero martire
Posts: 72
Joined: 1 Mar 2013, 19:07

Re: TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by lo stratega »

io partecipo XD
john locke
Umano indifeso
Posts: 15
Joined: 3 Feb 2013, 13:52

Re: TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by john locke »

Ok ragazzi, finalmente partira la prima fase del torneo per decretare il nabbokage!!! cominceremo con l'esame per diventare chunin, vedremo chi la spunterà!! un in bocca al lupo a tutti!!! :)
Junjun
Umano indifeso
Posts: 6
Joined: 4 Mar 2013, 16:29

Re: TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by Junjun »

RESOCONTO DI VARIABILE:

prepartita
entro, vedo il mio ruolo: ORACOLO. bene, il mio ruolo preferito, speriamo bene. Tattica suocera, dichiarate suon e codificato.

giorno 1
si mettono al pari le suocere, alle 19.59 avviene il finimondo con i voti, spostano in 3: push, junjun e thunder su jack, mike riesce a pareggiare. Gli spostatori dicono che lo hanno fatto per scherzo. Battle si dichiara truso e inizia la tattica trusis.Non muore nessuno.
(buoni vivi:11 cattivi vivi:7 naufrgo vivo:1)
notte 1
mi dichiaro a battle, mi fa sondare itachi: umano. chiedo a battle se posso proporre tattiche pro buoni in pubblica per sembrare buono, mi dice di si e cerco di apparire buono in pubblica proponendo una mia tattica mai provata (e neanche sta volta verrà provata)...penso di essere risucito a dar l'impressione di essere buono.
MUORE RUKIN.
(buoni vivi:11 cattivi vivi:7 naufrgo vivo:0)

giorno 2
suon ritratta, codi unica suocera, ci dichiariamo a lui, chiedo cosa darmi a battle, che non mi risponde, decido di darmi spazzo con itachi non trusis. dico a codificato che ho sondato veramente itachi, in modo che se battle mi stesse facendo sondare il suo socio o il naufrago sarei potuto essere credibile.
MUORE CHARLIE
(buoni vivi:11 cattivi vivi:6 naufrgo vivo:0)

notte 2
vado da battle, mi chiede chi sonderei, rispondo junjun o marts, mi fa sondare junjun: macenoica...ehm, macellaio XD la contatto e riferisco a battle. Codi mi fa sondare the gnegno, contatto battle per sapere cosa rispondere, è assente, lo do non trusis. dico a codi che battle mi ha fatto sondare jack e per restare vivo gli dico che ho dato jack naufrago con la motivazione che battle non ucciderebbe un umano o un naufrago e quindi non può testarmi.
MUORE KIMA
(buoni vivi:10 cattivi vivi:6 naufrgo vivo:0)

giorno 3
viene ucciso battle, nulla di rilevante.
(buoni vivi:10 cattivi vivi:5 naufrgo vivo:0)

notte 3
ecco la notte dei casini -.- . battle mi fa sondare marts: palanero. la contatto e riferisco a battle che mi manda a quel paese O_o. Mi chiedo perchè, cerco di capire, ma non trovo risposte, battle non mi risponde più. Intanto devo dare la sondata a codi, ma battle non mi risponde più, come faccio? bah, improvviserò, vado da codi, chi sondo? mi chiede ila: la do non trusis. poi gli dico che battle mi ha chiesto di marts, codi mi dice di darla parroco, e poi mi chiede di copiargli subito i privati con battle !! azz, battle non mi risponde, mi ha mandato a cagare, che faccio? improvviso, mi invento i privati, cerco di fare attenzione anche agli orari (l'ultimo messaggio ricevuto da battle era di ore prima), ma mi accorgo che ci metto troppo tempo a dare i privati a codificato....capisco che il mio bluff è saltato.
contatto battle e lo maledico, gli dico che mi ha fatto saltare il bluff e che domani verrrò ucciso. Gli chiedo se può uccidere marts per farmi prendere credibilità...ma non risponde.
MUORE JACK e kami sulla suocera
(buoni vivi:8 cattivi vivi:4 naufrgo vivo:0)

giorno 4
viene fatto il mio nome. riesco a convincere battle che sono l'oracolo, mi inserisce nella chat dei cattivi e conosco la profa charlie e il truso klim. Penso: già morta la profa? O_o
ma le belle notizie non finiscono con la profa, vengo aggiornato che marts non si era dichiarata a battle, motivo per cui battle non mi credeva più, e inoltre che rukin è il naufrago....e come se non bastasse che marts si era data becco di sua iniziativa senza dire nulla a battle, quindi ci sono 3 becchi. La prima domanda che mi viene in mente è: avete qualche idea su come provare a vincere? Le risposte sono negative e battle mi dice che sperava in qualche mia assurda tattica O_o (le mie tattiche non sono assurde, sono poco convenzionali XD). Ci penso, propongo di uccidere me o marts che l'ho venduta come parroco, così acquisto credibilità con codi, ma i cattivi dicono che non possiamo permetterci di uccidere altri cattivi e non insisto (lo avevo proposto la notte prima , ma battle non mi cagava -.-). nel frattempo codificato fa il mio nome da uccidere. AZZ. Era inutile fingere. ma avevamo bisogno di trovare lo spazzo. Propongo di farmi passare per trusis, per guadagnare una sondata, sperando che i buoni ci credano. Funziona. cambiano nome e uccidono junjun.
MUORE JUNJUN
(buoni vivi:8 cattivi vivi:3 naufrgo vivo:0)


notte 4
si parla se sondare push o rodi. si decide push: spazzo. bene va ucciso. Abbiamo paura della parroccata, ma dai privati di jack capiamo che è parroco, quindi andiamo abbastanza tranquilli (un po di paura c'era, ma vista la situazione valeva la pena rischiare).
MUORE PUSH
(buoni vivi:7 cattivi vivi:3 naufrgo vivo:0)

giorno 5
viene rifatto il mio nome, stavolta non mi oppongo per un motivo che ora spiego e mi lascio uccidere senza protestare. Nel frattempo rukin ci minacciava di dire che era il naufrago, gli promettiamo che lo ressiamo, in modo da guadagnare un'uccisione (i buoni uccideranno o il ressato dal palanero o il terzo becco, non hanno altre uccisioni sicure).Non mi sono opposto perchè l'unico caso in cui avrei ritrattato era se veniva fatto il nome di marts e non avremmo potuto ressare rukin.....quindi se veniva fatto il nome di marts, avrei ritrattato, ma essendo stato fatto il mio, andava bene così.
MUORE ANDREDRAKE
(buoni vivi:7 cattivi vivi:2 naufrgo vivo:0)

notte 5
bene, in questo momento abbiamo in vita solo palanero e truso...con 7 buoni vivi. Per vincere abbiamo bisogno di arrivare all'ultimo giorno, per arrivare all'ultimo giorno servono 2 uccisioni....dobbiamo dare 2 uccisioni ai buoni e allo stesso tempo "comprare" il silenzio di rukin. Deciso. Le due uccisioni che "regaliamo" ai buoni sono il terzo becco e il ressato dal palanero. Decidiamo di ressare rukin, comprandoci il suo silenzio e rischiando che vinca il naufrago.
siamo indecisi se uccidere rodi o mike, fortunatamente andiamo su rodi.
MUORE RODI
RESSATO CODI
RESSATO RUKIN
(buoni vivi:6 cattivi vivi:1 naufrgo vivo:1)

giorno 6
bene, ora dobbiamo giustificare la ressata di rukin. decidiamo di farla passare come error click, litigando in pubblica con marts, ma allo stesso tempo decidiamo che non dobbiamo essere credibili, perchè vogliamo che i buoni uccidano rukin o il terzo becco. viene fatto il nome del terzo becco, mike. Bene, la prima è andata, tutto come i piani e il silenzio del naufrago è garantito.
MUORE MIKETOOL
(buoni vivi:5 cattivi vivi:1 naufrgo vivo:1)

notte 6
poco da pensare, si decide di uccidere codificato.
MUORE CODIFICATO
(buoni vivi:4 cattivi vivi:1 naufrgo vivo:1)

giorno 7
ok, adesso siamo consapevoli che i buoni sanno che rukin non è trusis sicuro. Al posto loro noi arrivereemmo alla conclusione che rukin sia macellaio. Non va bene. Decidiamo di far capire ai buoni che rukin non è macellaio, offrendo loro la possibilità di chiederci un ruolo dei morti (io pensavo che avrebbero chiesto di junjun, dicendo che era il mace sarebbero potuti arrivare alla conclusione di rukin naufrago)...decidono di chiedere di mike O_o...azz...rispondo becchino. Non va bene, dico a junjun di dire in privato a codi che lei è mace, sperando che capiscano che rukin sia naufrago...ma nulla, uccidono ilacchan O_o
MUORE ILACCHAN
(buoni vivi:3 cattivi vivi:1 naufrgo vivo:1)

notte 7
ok, siamo sopravissuti, ma è andato tutto male. Non hanno chiesto di junjun (cosa che mi ha fatto perdere una scommessa con la stessa), non hanno ucciso rukin....ora dobbiamo decidere cosa fare, domani è l'ultimo giorno.
Se uccidiamo rukin, ce la giochiamo buoni e cattivi, sperando che i buoni sbaglino e ci siano dei non sondati in vita...
Se lasciamo in vita rukin, dobbiamo sperare che i buoni ci credano al fatto che rukin sia naufrago e tra noi cattivi e il naufrago decidano di lasciar vincere noi cattivi...
si arriva alla conclusione che non farebbero mai vincere battle, quindi decidiamo di giocarcela riuccidendo rukin.....
MUORE RUKIN
(buoni vivi:3 cattivi vivi:1 naufrgo vivo:0)

giorno 8
in gioco sono rimasti: suonjones-klim-thunder-itachi
tutti non sondati da quello che ho capito. dopo estenuanti discussioni si decide:
MUORE ITACHI
prima di esultare dico a tutti di stare zitti, casomai suon e codi si fossero scambiati di ruolo...meglio essere prudenti XD
e vinciamo i cattivi :D

ruoli:
umano: ilacchan-suonjones-itachi-thunder-roditalia
spazzo: pushante
becco:miketool
macellaio:junjun
parroco:jackshepard
suocera:codificato
oracolo: variabile (giocavo con l'account di andredrake)
palabianco: gerarda
palanero: marts
kami: the gnegno
naufrago: rukin
profanatrice: aurora86 (giocava con l'account di charlie)
martire: kima


commenti:
al 5° giorno c'era in vita solo il truso, eppure siamo riusciti ad arrivare, tramite le nostre mosse che definite senza senso ma che hanno avuto esattamente gli effetti che volevamo, ad arrivare all'ultimo giorno...e vista la situazione iniziale...beh, direi che i cattivi siamo stati abbastanza bravi :D
Thunderlagia
Povero martire
Posts: 63
Joined: 5 Dec 2012, 21:21

Re: TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by Thunderlagia »

Bella partita (Diciamo),Burtta solo per la tattica,ma io mi son divertito a rompere le scatole a battle in privata per farmi credere,fino al giorno in cui ho chiesto la resa ai buoni...bel resoconto^^


Frase Clow= Alla fine i voti parlano! (Non so come riescano a parlare non chiedetelo a me,chiedetelo alle 2 persone che hanno pronunciato sta frase di cui non dirò i nomi...Ma potete capirli da soli^^)
Post Reply