TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
maki
Umano indifeso
Posts: 16
Joined: 11 Jul 2011, 17:31

Re: TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by maki »

Lui acconsente e restringiamo il campo a 2 nomi: pushante e kami.
Creerò un altro account e userò "Kami" come nick :shock:
Thunderlagia
Povero martire
Posts: 63
Joined: 5 Dec 2012, 21:21

Re: TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by Thunderlagia »

Buonasera,ho letto tutti i resocontoi,quel nabbo che ha spostato al primo giorno alla fine ha ricevuto dei complimenti ^^ Son contento di aver giocato bene la partita con il poco tempo che avevo a disposizione D:
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by Mobius88 »

Faccio un resoconto spiegando come ho visto le cose dal mio punto di vista.

PREPARTITA/GIORNO1
Sono Parroco, bene! Di solito non si doppia il Parroco, quindi dovrei finire nel giro dei coordinatori. Nel prepartita sgomito un po' troppo per voler fare la tattica della suocera a tutti i costi: questo mi mette sotto i riflettori come probabile buono da uccidere :\, quindi da qui in poi me ne sto un po' disparte.

Escono Codi e Suon come suocere e a me pare più credibile Suon inizialmente. Mike mette alla prova Codi che reagisce bene. A quel punto Mike nota un po' di inesattezze in quello che sta facendo Battle e tenta di ucciderlo. Io non credo che Battle si faccia sgamare a metà del primo giorno come un pirla (-.-), quindi metto anche io il mio voto su Battle tanto per fare, ma poi rimetto tutto a posto. Si fa il pari tra le suocere.
Alle 19.59 è follia: JunJun, Thunderlagia e Pushante spostano su di me! Tento un pari impossibile con l'aiuto di Mike. Vedo i voti che ballano e pure Codificato va a 4 voti, ma alla fine si fa un 3 3 3.

NOTTE1
PAREGGIO
Denuncio tutti gli spostamenti, ormai sembro troppo buono. Battle fa la tattica trusis. Andarmi a dichiarare macellaio o cose simili da lui sarebbe assurdo perché sono troppo buono in chat pubblica, quindi decido di non dichiararmi sperando di sembrare il Martire (cosa che inizialmente mi è riuscita ha detto Battle).
Dato che si fa la tattica trusis, so che non faremo mai più il test suocera. Ho giocato tante volte con la tattica trusis e so che spesso ci si dichiara in base alla fiducia (per esempio al morto notturno.
Inizio a rompere le scatole OVUNQUE e chiedere dichiarazioni. Push si rifiuta continuando a dire che non vuole seguire tattiche, Drake si rifiuta ma lo credo buono per le cose che dice, Itachi si rifiuta, altri non mi rispondono. Quello che raccolgo è comunque molto: Kima martire, Gerarda palabianco, Ila umana, Charlie umana, Rukin umano, Thunder umano. (non mi ricordo se klim mi si sia dato umano o no, forse sì).
Chi più chi meno, iniziano tutti a fare bluff con battle, ma ognuno si dimentica di dirmi particolari.

Mike mette un po' di dubbi su di me chiedendo in pubblica di coordinare pure lui. Io credo Mike buono e ci vado a parlare perché ora come ora io sto raccogliendo dichiarazioni basandomi sula credibilità e un buono che mette dubbi è l'ultima cosa che ci vuole. Dopo una breve chiacchierata mi convinco ancora di più di Mike buono (ha provato ad uccidere Battle) e gli dico che sono parroco e gli do anche le dichiarazioni avute fino al momento, lui mi si dichiara becchino.
Proteggo Gerarda.

GIORNO2
MORTO RUKIN
Benissimo! Morto un umano! Sinceramente la situazione mi pare messa bene, perché io credo che tra i tre spostatori folli ci devono essere come minimo due cattivi. Intanto miracolosamente Suon ritratta e qundi abbiamo la suocera unica!
Codificato riceve le dichiarazioni con una lentezza mostruosa (certe se le deve andare a cercare). Il quadro finale è: Klim, Rodi e Itachi umani super assenti con i bluff completamente sballati con Battle. Marts, Jun e Mike becchini (tre??? o c'è il naufrago o la profa in mezzo). Ila e Charlie umane sospette. Thunder umano che sta facendo un bluff così buono da sembrare macellaio sul serio xD. Suon umano che però crediamo essere il vero kamikaze, Gnegno umano. Drake spazzino credibile che ha sondato Itachi non trusis. (bene)
Codi sospetta di Charlie e io sono d accordo con lui: ammazziamo lei invece del truso dato che abbiamo martire e becchini vivi!

NOTTE2
MORTA CHARLIE
Codi fa sondare Gnegno (io ancora qui non coordinavo perché Codi non aveva tutte le dichiarzioni, comunque sarei stato d'accordo con la sondata).
Codi mi dice di proteggere Drake senza altre spiegazioni.

GIORNO3
MORTA KIMA
Morto il martire O_O. Non ci credo xD! Mi convinco di Mike buono, perché non avrebbe mai permesso tutto ciò. Io spiattello in pubblica che Kima è il martire, non credendo la profa morta e acche perché spero che la partita sia chiusa per i trusi. A metà giornata Codi riceve le ultime dichiarazioni e mi dice che Kima ha visto Battle truso -.-. Ormai è inutile tenerlo vivo e ammazziamo Battle. Parlo un po' con Rukin che a un certo punto inizia a chiedere troppe cose e mi viene il dubbio che sia macellaio, ma lo credo comunque umano.

NOTTE3
MORTO BATTLE
Apriamo la chat dei buoni io, Codi, Kima e Gerarda. Codi continua a dirci che KLim, Itachi e Rodi sono completamente inutili. Inoltre ci dice che dal nulla è apparso un secondo spazzino selvaggio: Pushante! Che di testa sua ha sondato Gerarda e Marts (non ha sondato gli umani -.- gravissimo!).
Codi mette alla prova Drake e lo incastra grazie ai pvt sballati: lo spazzo è Push -.-! Gli facciamo incrociare la sondata su Gnegno: non trusis. Klim, Itachi e Rodi sono sempre più assenti. Itachi addirittura dice di essersi finto oracolo che si è dimenticato di dare la sondata e rimedia inventadosi 'Jack parroco' O_O.
Io non so più che fare per rimanere vivo, quindi vado da Battle a dirgli che sono il Naufrago e che ho info da vendergli e che ovviamente con un solo truso non mi può uccidere.
Proteggo Gerarda

GIORNO3
GNEGNO SU CODI
MORTO JACK
Proviamo ad uccidere Drake, ma si dichiara truso in pubblica...sarà vero?
Nel dubbio ammazziamo Junjun, creduta cattiva da tutti.

NOTTE3
MORTA JUNJUN
Sondiamo Roditalia non trusis. Non sondiamo Itachi perché vogliamo ammazzarlo senza sondarlo

GIORNO4
MORTO PUSHANTE
Ci siam rotti di questa partita in cui gli umani stanno giocando a caso, lo spazzo sonda di testa sua e i buoni spostano sul parroco.
Ammazziamo Drake e come va va.

NOTTE4
MORTO DRAKE
Non era truso, ok. Decidiamo che è ora di ressare Codificato dato che Gerarda è sempre più a rischio.

GIORNO5
MORTO RODITALIA
MARTS RIPORTA IN VITA RUKIN
GERARDA RIPORTA IN VITA CODIFICATO
Rukin O_o!? Iniziamo a farci due conti e capiamo che Rukin può essere cattivominore/naufrago. I cattivi fanno una scenetta pietosa per la quale Marts avrebbe sbagliato a cliccare, ma proprio non ci crede nessuno. In chat discutiamo molto: ci son due becchini morti, perché non uccidere il terzo? E'una questione di numeri.
Io propongo di uccidere Rukin che è stato ressato, ma non mi oppongo alla morte di Mike e dico che comunque mi sta bene perché potrebbe essere benissimo il naufrago.

NOTTE5
MORTO MIKETOOL
Codi suocera Itachi: deve morire xD.

GIORNO6
MORTO CODIFICATO
Drake ci dirà il ruolo di uno dei morti. Vogliamo capire se Mike è davvero naufrago, ma ci viene detto essere becchino. Jun intanto si dichiara macellaia :/. In chat si discute: Itachi o Rukin??? Noi crediamo di essere messi male con i numeri dato che i cattivi hanno addirittura usato il palanero, quindi ci diciamo: dobbiamo ammazzare il truso e come va va! Rukin quindi escluso dall'uccisione perché non truso. Ila sta sospetta a me e Codi: decidiamo di ucciderla senza rivelare che non è suocerata (i cattivi potrebbero spostare e vincere...in realtà i cattivi erano tutti morti, ma noi che ne sapevamo D:?).

NOTTE6
MORTA ILACHAN
I cattivi non chiedono resa??? Ma perché? La sera esco al pub con Gigi che mi dice che Rukin è naufrago e l'hanno ressato perché preferiscono la sua vittoria alla nostra. In effetti SE non l'ammazzano stanotte vincerà lui! Allora dico a Battle che secondo me lo devono uccidere perché noi non sappiamo chi è truso.
Thunder si dichiara macellaio e inizia a dire a Battle di fare tutti i nomi per far arrendere i buoni (Thunder poi dirà d aver fatto apposta e infatti diventa un buono credibile).

GIORNO7
MORTO RUKIN
Siamo ancora in gioco! Tuttavia ci sono QUATTRO umani non sondati O_o : Klim e Itachi umani assenti con bluff orridi. Thunder e Suon credibili. Io mi scervello un po' e la mia conclusione è che nessuno è truso xD : Suon e Klim non avrebbero mai accettato a ressare Rukin, Thunder da truso non avrebbe spostato come un pazzo il primo giorno e inoltre è molto credibile, Itachi è il più sospetto ma Drake ce l'ha dato come prima sondata non trusis...possibile che un truso venga messo in mostra così??
Mettiamo sotto accusa Itachi e Klim...purtroppo Itachi si discolpa male :/ e alla fine lo si uccide.

NOTTE8
MORTO ITACHI
VITTORIA DEI TRUSIS
Alla fine la mia motivazione 'Klim non avrebbe mai ressato Rukin' era quella sbagliata delle 4, peccato.

Che dire? Io da Parroco non mi sono nascosto molto, ma ho spiegato i motivi: la tattica trusis porta a misure estreme e inoltre pensavo di aver trovato una marea di cattivi tra gli spostatori e tra quelli che non si dichiaravano -.-
Push ha sondato due notti a caso :\
Il Martire ha un potere di *****
Gli Umani sono stati più sospetti dei Trusis

HO scritto ancora tantissimo );
Image Image Image
Lo Sciocco
Povero martire
Posts: 82
Joined: 18 Sep 2012, 18:42

Re: TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by Lo Sciocco »

ho perso la possibilita di diventare sciockage, ma che ce posso fa' xD
Image
uppercut
Gamer
Posts: 661
Joined: 11 Nov 2010, 10:05

Re: TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by uppercut »

Statistiche della prima fase:
TOP 3(giocatori con i punteggi più bassi)
3° posto
Spoiler:
TheGnegno
2° posto
Spoiler:
Rukin
1° posto
Spoiler:
variabile
La classifica è abbasatanza schiacciata! Il distacco tra il primo e il decimo è di soli 28 punti, mentre quello tra il decimo e l'ultimo è di ben 62 punti! Ma niente è irrecuperabile! D;

Arriviamo ai più generosi e i più tirchi con i voti! >_>
La più generosa(e che quindi ha dato voti più bassi) è stata JunJun(63 punti)! Inveeeece il più severo è stato tapeworm(120 punti)!
Image
Image
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by Mobius88 »

MIni-resoconto della seconda partita. Tanto è stato deciso tutto in chat pubblica quindi non ci sono retroscena da rivelare, spiego solo come l'ho vissuta io.

Sono Paladinonero. Boh come sempre nelle senza tattiche, punterò a sembrare piuttosto buono in modo da non venire ucciso almeno di giorno e cercare di arrivare in fondo. Poi vedremo in corso d'opera se mi toccherà di doppiare qualcuno.

Il primo giorno c'erano strane teorie di Variabile (che etichetto come buono) su chi potesse essere la Triade. Gli do retta perché voglio smuovere un po' le acque e iniziare a capire qualcosa. In ogni caso i primi giorni sono piuttosto assente.
Battle si dichiara suocera e secondo me non lo è...lo credo o veramente della Triade o umano a protezione. Comunque per sembrare un buono propositivo butto là l'idea di un pari 3 a 2, ma vengo mangiato vivo ._. .

Thunder muore da martire e vede Rukin truso: al 90% Thunder è veramente il martire e la maggior parte della gente la pensa così, quindi non provo a difenderlo. Ila gli dà contro e da qui la etichetto come cattivissima ._. . Inizio a pensare se doppiare becchino, martire o quant'altro ma secondo me non ce ne è bisogno sia che thunder sia il vero che il falso, meglio osservare.

Aurora becchino smentirà poi Thunder: boh, comunque vada la situazione non è messa male. Junjun sotto pressione dall'essere comunque votata dice di essere palabianco.
Gnegno si è fatto molti nemici ed è pure suocerato. Secondo me Gnegno è un buono certo per come ha giocato e cerco di difenderlo in modo da sembrare buono pure io. Sono assente pure oggi e quando mi riconnetto vedo Gnegno morto e Battle verificato suocera! Per i cattivi va benissimo!
Leggo un po' lo storico e vedo che mamba facendo il finto tonto ha permesso di fare il test suocera, lo etichetto come probabile truso. Questa cosa del test suocera mi è sembrata subito una situazione in cui molti cattivi si sono esposti quindi non la citerò MAI in futuro.
Continuo a sparare teorie da buono in pubblica.

Il giorno dopo escono itachi e variabile spazzino e itachi ci dice che push è il naufrago che si dichiara pure lui spazzino. Sul momento credo molto a itachi e i voti si accumulano su push: anche qui non vado contro a Itachi perché voglio sembrare buonissimo. Tanto con mille buoni speciali esposti e variabile che gli dà contro, ci sarà modo di dare contro allo spazzino. Poi itachi si incarta (mi sa che è cattivo) e riusciamo incredibilmente a ucciderlo! Rimane Pushante come spazzino vivo, ma con l'accusa di naufrago addosso so che riusciremo a ucciderlo domani e a liberarci degli spazzini definitvamente.
Intanto noto che klim è sicuramente buono ed inizio ad appoggiarlo per sembrare buono pure io.
Il giorno dopo muore Push che si dà umano. Itachi recupera in credibilità e Variabile con le sue accuse strane ne perde molta, tanto che inizio a credere Variabile cattivo.

Il giorno dopo sono poco presente ed lancio le mie accuse su chi credo realmente cattivo: gerarda, ila e rudy in primis (lascio in disparte mamba perché lo credo truso e ho notato che nessuno lo nomina mai). Mi permetto di accusare i cattivi perché si è capito che in vita siamo tantissimi e comunque spero di beccare qualche buono nel mezzo. Se faccio tanti nomi penso che la triade riuscerà a non farsi votare in qualche modo. Quando mi riconnetto è morto klim ._.. Ucciso in primis da gerarda, ila e kima (che comunque credo buona).

A sto punto secondo me siamo già in magioranza...c'è solo da rendersene conto. Continuo a sembrare uono accusando chi credo realmente cattivo...poi gnegno punta il dito contro mamba e a malincuore mi tocca votarlo, se ne va un truso :C (xD) . Ah, credo mamba (o ila ) trusi anche perché sono ancora vivo e quindi loro che mi conoscono avranno capito che sono cattivo ._. .
Rukin si dichiara truso e dice di avere la maggioranza e chiede la ressata del palanero. Bah, non ha senso sta cosa e lo lascio perdere. Thunder mi mette in guardia <3 .

Mi ammazzano ._. . Penso pr un attimo che non posso fare più nulla ormai, dato che non posso darmi altro che umano. Invece...mi dico naufrago e scredito itachi lasciando la partita nelle mani dell'oracolo variabile che dovrà pilotare l'uccisione di oggi. Da buon naufrago tento di eclissarmi dalla partita però: variabile fa un macello assurdo e push continua a dire teorie da umano...boooh O_o.
Nel mentre ila spiega tutte le sue giocate da martire e capisco che è buona sicura...da naufrago tento di farla ammazzare facendola passare da cattiva e ci riusciamo.

Fine della partita che comunque era già vinta dai cattivi giorni fa D:
Image Image Image
Thunderlagia
Povero martire
Posts: 63
Joined: 5 Dec 2012, 21:21

Re: TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by Thunderlagia »

Perfortuna che ti ho messo in guardia XD Pala Nero!
uppercut
Gamer
Posts: 661
Joined: 11 Nov 2010, 10:05

Re: TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by uppercut »

CLASSIFICA DOPO LA 2a PARTITA E 10 FINALISTI:

19° POSTO
Spoiler:
ItachiUchiha 245
18° POSTO
Spoiler:
roditalia 210
17° POSTO
Spoiler:
_ilacchan_ 206
16° POSTO
Spoiler:
SuonJones 193
15° POSTO
Spoiler:
marts124 192
14° POSTO
Spoiler:
codificato 188
13° POSTO
Spoiler:
Aurora86 183
12° POSTO
Spoiler:
Pushante 181
11° POSTO
Spoiler:
tApEwoRm 177
10° POSTO
Spoiler:
variabile
9° POSTO
Spoiler:
battleroyale
8° POSTO
Spoiler:
JunJun
7° POSTO
Spoiler:
TheGnegno
6° POSTO
Spoiler:
klimklim
5° POSTO
Spoiler:
Rukin
4° POSTO
Spoiler:
Thunderlagia
3° POSTO
Spoiler:
JackShepard
2° POSTO
Spoiler:
Image
Vi aspettavaaaate qualcuno! eh?? ;D e invece no!! non c'è nessuno sul secondo gradino del podio, ma, avete intuito bene, un primo primo posto ex aequo!
1° POSTO
Spoiler:
Image
Puff e maki
Lode e gloria agli sconfitti! Ma ora potranno godersi la finale comodamente dalle platee per vedere chi sarà incoronato NABBOKAGE! D:

Distacco Primo-Decimo: 43 punti

Per quanto riguarda i più severi e i più magnanimi nel dare i voti in questa seconda partita, ecco qui il responso!

Er cavajere nero(il severo >_> )
Spoiler:
Itachi 132
Er cavajere bianco(il magnanimo <_< )
Spoiler:
Pushante 63
E infine veniamo alle curiosità:
Spoiler:
Oltre al primo posto ex aequo, dovete sapere che Puff e maki hanno ricevuto lo stesso numero di voti sia nella prima che nella seconda partita. Non solo! Contando i voti DATI, le due divergavano di un solo voto sia nella prima che nella seconda partita, ma mettendo assieme i voti dati di entrambe le partite, ottengono parità pure qui! hanno dato e ricevuto gli stessi voti fino ad ora D:
Infine c'è stata la scalata rischiosa di variabile, che è riuscito a strappare l'ultimo posto buono per la finale, ma contro i pronostici dopo la prima partita, in cui era primo saldamente!
Image
Image
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by Mobius88 »

Ilachan :C
Image Image Image
Thunderlagia
Povero martire
Posts: 63
Joined: 5 Dec 2012, 21:21

Re: TORNEO PER DECRETARE IL NABBOKAGE

Post by Thunderlagia »

Non ci credo D:
Post Reply