Progetto Segreto

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Progetto Segreto

Post by KeBabbu! »

Salve a tutti! Sono KeBabbu! e sono stato incaricato di scrivere questo post!
I mod mi scuseranno se non rispetta esattamente i canoni della sezione...ma che volete da me!? Sono solo un umile inserviente! (L'organizzatore preferisce rimanere nell'ombra per il momento. Non posso dare altre informazioni.)

"Vi informo che è in progetto la realizzazione di un torneo sperimentale, studiato per aumentare la competitività e il divertimento: assegnazione di punti in modi diversi dal solito, innovativa interazione tra i giocatori e sistema di valutazione inedito, ma sopratutto rifiuto per gli schemi nelle partite e per la monotonia che certe volte ci si trova a dover affrontare.
Ma la vera essenza del torneo sta nei 'Giochi': regole speciali (diverse da partita a partita e da fase a fase) che andranno ad ampliare e complicare i normali meccanismi di gioco, stravolgendo lo svolgimento della normale partita pur mantenendo intatto lo spirito di Trusis. Il torneo andrà ad implementare nuove soluzioni, che verranno testate per la prima volta nel torneo stesso, per rendere le partite coinvolgenti ed impegnative, o quantomeno per offrire una sfida che sia del tutto innovativa!"

Questo post non vuole essere il vero e proprio topic del torneo (che nel caso verrà aperto più avanti) ma servirà solo a raccogliere commenti. Per chi ha qualcosa da dire, come idee e proposte (visto che il torneo è ancora in fase di elaborazione), per chi vuole iscriversi preventivamente per tenere al caldo il suo posto, o per chi vuole semplicemente insultare...questo topic è aperto! Sempre che i mod non lo chiudano prima xD
Maggiori informazioni verranno rivelate se ci sarà interesse! ,)
BALTHAZAR
Umano semplice
Posts: 31
Joined: 18 Mar 2011, 14:04

Re: Progetto Segreto

Post by BALTHAZAR »

non mollare!mai!
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Progetto Segreto

Post by rytzo »

qualche particolare in più su queste innovazioni, per curiosità?
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: Progetto Segreto

Post by KeBabbu! »

rytzo wrote:qualche particolare in più su queste innovazioni, per curiosità?
Sui giochi non ne posso dare, verranno svelati solo al momento!
Diciamo, per rendere un po più esplicito il primo messaggio, che l'idea alla base è quella di creare un torneo che costituisca una sfida, un susseguirsi di giochi tra loro differenti (avete presente l ''uzu's game''? una specie, ma Parole Magiche è una semplice aggiunta alla partita, non una modifica sostanziale!) che mettano alla prova i giocatori con situazioni che non si erano mai trovati ad affrontare prima e in cui dovranno dimostrare tutta la loro abilità nel prendere decisioni, capire di chi fidarsi, stringere alleanze...e sopratutto mentire! Nessuna certezza, nessuna suocera verificata, solo diverse modalità di gioco con cui confrontarsi! I giocatori di questo tornei saranno i pionieri, le affronteranno per la prima volta...se poi verranno dimenticate o apprezzate lo potrà dire solo il tempo!
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Progetto Segreto

Post by TinyBreeder »

Vi odio.
Io dovrei staccarmi dal computer, ma mi avete attizzato, info in più?
Image

Image

Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Progetto Segreto

Post by Mysteriis »

Ah Tiny, il torneo è vietato ai minori :D
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
basik94
Umano indifeso
Posts: 8
Joined: 13 Feb 2012, 19:59

Re: Progetto Segreto

Post by basik94 »

Basta che non sia un'idea innovativa come la "tattica kebabbu" che sennò poi certi giocatori potrebbero rivoltarsi nella tomba-trusis (vedi leitmotiv)! :lol:
Keyser Soze
Martire della prima notte
Posts: 129
Joined: 7 Nov 2011, 16:18

Re: Progetto Segreto

Post by Keyser Soze »

KeBabbu! wrote:
rytzo wrote:qualche particolare in più su queste innovazioni, per curiosità?
Sui giochi non ne posso dare, verranno svelati solo al momento!
Vabbè allora che leggiamo e commentiamo a fare? :shock:
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: Progetto Segreto

Post by KeBabbu! »

Basik: La tattica KeBabbu! è stata sempre una dichiarata presa in giro, perchè:
1) Era da pazzi chiamarla tattica.
2) Secondo te KeBabbu! è in grado di elaborare qualcosa di sensato?
Però in questo caso sono stato scelto come portavoce proprio in quanto sono un simpatico spammone nabbo! (e comunque sono un genio incompreso xD)

Keyser: Questo post aveva senso solo scriverlo preventivamente, così tutti sono informati che si sta cercando di organizzare un torneo del genere. Se vediamo che c'è interesse, continueremo a svilupparlo! Se non c'è, probabilmente lasceranno perdere, visto che finire di organizzarlo comporta ancora parecchio lavoro!
Inoltre, è ancora tutto da decidere, quindi adesso chiunque abbia idee da proporre per contribuire alla sua realizzazione è libero di farlo! Tutti i consigli e le opinioni sono bene accette: ecco a che serve questo post ;)
ilpinto
Martire della prima notte
Posts: 125
Joined: 1 Dec 2011, 17:32

Re: Progetto Segreto

Post by ilpinto »

a me l'idea attira, e se tra le modalità è vero che avete preso in considerazione pure le mie idee malate non posso che voler partecipare, però esce spontaneamente una questione da valutare.. se gli organizzatori sono appunto coloro che preparano le variazioni del gioco e sono pure partecipanti al torneo, non trovate che abbiano un seppur vago vantaggio rispetto gli altri giocatori che si troveranno davanti a situazioni completamente nuove e che quindi non hanno avuto lo stesso tempo per valutare le nuove dinamiche di gioco a differenza di chi organizza? non sapendo nulla di come si vuol procedere io almeno per appianare questo divario e magari per fare pure notare problematiche che non si erano notate riguardo le modalità di gioco mi aspetterei perlomeno che le variazioni alle partite normali vengano date con qualche giorno d'anticipo rispetto l'inizio partita in modo che se ne possa discutere e la gente abbia tempo per ragionare a nuove tattiche, sennò potrebbero rivelarsi tutte quante partite dominate dal caos e basta D:
in ogni caso son curioso, contatemi presente
Post Reply