Femme Fatale Tour [resoconti]

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
Brucy
Povero martire
Posts: 66
Joined: 10 Jun 2011, 1:43

Re: Femme Fatale Tour [resoconti]

Post by Brucy »

Partita: FFT - Till the world ends
Ruolo: paladino bianco
Giocatore: Brucy

Allora, premetto che io è da quando ho iniziato a giocare che non sono MAI stata tante cose, tra cui paladino, e che vorrei tanto avere, almeno una volta il ruolo di oracolo o profanatrice, il martire non mi interessa, quindi cari gamer, cominciate a truccare un po' le partite! =P

Comunque ruolo nuovo, finalmente qualcosa di diverso. Voto ovviamente contro la suocera, non sto a rispiegare il perché, mi sembra di essere abbastanza stressante sotto questo punto di vista, e decidiamo per le non tattiche. Bene.

Di giorno uccidiamo AlexDragon, perdonami Alex, ma lo facciamo per assenteismo in partite precedenti (e per nabbaggine). Culo volse che fosse trusis. Ottimo, intanto vado da Marcex, unico becchino dichiarato, e mi dichiaro paladino bianco. Gli dico che attendo suo direttive, mi ero rassegnata al coordinatore, praticamente, e che vorrei fingermi kamikaze.

I Trusis uccidono Basik, il naufrago spazzato la notte prima dai due spazzini: Beyonce, il vero, e Shpalman, il falso. Quest'ultimo si fa sgamare in maniera a dir poco incredibile, quindi la scelta del morto del giorno è abbastanza ovvia. Muore l'oracolo.

Siamo al terzo giorno, non ho ricevuto alcuna notizia. Faccio di testa mia, vado da Alex, gli dico "ciao sono il macellaio" e lui "oh, finalmente! Ce ne hai messo di tempo!". Dubbio: sfrutto questa cosa o rischio e faccio come mi va di fare a me? Rischio.

"Alex, sono il kami, ho scritto così perché Marcex voleva che mi fingessi macellaio e volevo una risposta sincera, per essere credibile."

Non mi crede molto, ma non mi interessa, per me l'importante è che abbiano il dubbio per non farmi uccidere. Sapevo che la notte si sarebbe schiantato il kami su Beyo, e volevo resuscitarlo la notte dopo, avendo dimostrato di non essere kamikaze e sfruttando la nabbaggine dei trusis (perché data l'uccisione dello spazzato non sei molto furbo), magari avrebbero provato ad uccidermi ed avrebbero perso una notte.

Il kami non si schianta. È morto D: Sarà per la notte dopo. Uccideranno Beyo, dato che il parroco è morto. E lo resusciterò.

Non ce n'è stato bisogno: Marcex dice di iniziare a sfoltire i sospetti, ed inizia da Kebabbu, l'altro trusis.

La partita alle 20 finirà. Ottimo.

Appunti per i cattivi: estremamente sgamativi, e la fortuna non è stata dalla vostra parte. AlexDragon con la sua frase "finalmente ti sei dichiarata!" mi ha fatto capire che il macellaio poteva nascondersi solo tra Aneesh (incredibilmente assente) e Uprising (assentissimo anche lui).

Appunti per i buoni: partita giocata bene, MOLTO fortunata, c'è da dire. Avrei voluto che ci fosse un po' più di partecipazione da parte di tutti e non solo tra spazzino becchino e suocera. Eravamo in grande vantaggio, i sospetti erano palesi, e infatti i sospetti che avevamo erano tutti cattivi, era il caso di far giocare tutti, non solo voi.
[code][url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2305][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2305.png[/img][/url][/code]
nello
Umano semplice
Posts: 26
Joined: 25 Aug 2011, 22:11

Re: Femme Fatale Tour [resoconti]

Post by nello »

Partita: FFT - Till the world ends
Giochi questa partita come: Suocera

Il primo giorno si decide se fare la tattica della suocera o no.... in una partita da 18 giocatori giocare senza tattiche è qualcosa di rischioso per i buoni..... ma nonostante questo la maggioranza decide di giocare senza tattiche anche se nel corso della partita si può andare da un coordinatore affidabile...la tombola del destino volevo farla per curiosità.... peccato che è stata bocciata.... dal primo giorno :(..... Io e beyonce subito iniziamo a ragionare sui possibili sospetti e ci troviamo favorevoli alla morte di un sospetto al primo giorno piuttosto di avere un pareggio rischiosissimo :).... Basik ci fa capire che rimanere alexdragon in vita è rischioso: 1) Non è un bravo giocatore 2) Puzzava a molti di noi. Viene ucciso e scopriamo che è un trusetto..... allora le possibilità sono due: alex profanatrice o truso vero..... In quel giorno abbiamo dei sospetti su qualcuno.... aneesh(assenteista-macellaio), Kebabbu(truso che non ha votato alex ma ha fissato il voto su di me), LoL(voleva uccidere chi aveva proposto alex come morto). Viene ucciso di notte Noan(umano attivo nel primo giorno). Si dichiara Marcex becchino e dice alex truso....Decido insieme a beyoncè cosa dichiararmi a alex.... lui si dichiara oracolo e dice di aver sondato basik umano....io mi dichiaro kami così da non essere ucciso....il buon salvemini(umano) si dichiara becco per proteggere marcex e ci riesce.... io attacco salvemini in pvt per capire se è macellaio o no....sbandiero la conv in pvt in pubblica.... si capisce che salvemini è umano.... muore danny morte voluta da salvemini xk ci aveva detto che alex era passato da due a tre macellai dp la venuta di danny in chat... il povero danny non si difende cattivo quasi certo morto....Il truzzo uccide basik(per verificare beyo oracolo).... beyonce sonda veramente basik e dice naufrago e l'oracolo dice non truso(grande marcex ha capito che basik lo voleva fregare....) all'oracolo conveniva dire naufrago così i buoni uccidevano di giorno basik.... grave errore dell'oracolo.... che viene ucciso. Di notte alex fa l'urlo per me ma a quanto pare anche brucy si era finta kami.... beyonce sondata spazzo dall'oracolo non muore.... ma muore sniff parroco.... troppo facile così sappiamo che jeko e aneesh sn cattivi(finti parroci) e che danny è kamikaze....si uccide jeko....oggi si uccide kebabbu truso finita :). P.s. Lo spazzo ha sondato aneesh, basik, up(xk ha votato senza scrivere in pubblica sospetto mio), LoL(troppo attivo per me è buono ma loro non si fidavano).... la triade Nello, Beyonce, Marcex.... ha condotto ad una vittoria facile facile....la nostra alleanza era troppo forte....
N+M+L Vs KIRA+TERU+MISA ahahahahahhaha
Commento ad aneesh :)

Il suo assenteismo non può essere giustificato perchè quando ci si iscrive ad una partita un minimo di partecipazione in pubblica e in pvt deve essere garantita...lo studio e la vita sociale sono scuse campate in aria da buon macellaia mi ha creato confusione anche se la possibilità che fosse veramente parroco era una su un milione.... :(
Più impegno susu :)
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: Femme Fatale Tour [resoconti]

Post by KeBabbu! »

Partita: Till the world ends
Ruolo: Trusis D.
Resoconto amichevolmente intitolato: The iellatest partit ever
Il Ragionier KeBabbu si ritrova ad essere truso insieme ad Alexdragon/Filini. Il primo giorno, dopo aver scelto per il senza tattiche, piovono sul mite Alexdragon caterve e casciate di accuse da parte dei malvagi Nello e Beyoncè (rispettivamente suocera e spazzino). Poco dopo, Alex si ritrova con dodici milioni di voti sul groppone e muore tra atroci sofferenze. Il Ragioniere fa un urlo talmente potente e verde da richiamare tutti i cattivi dal truso, compresi quelli residenti in Groenlandia e nel leggendario Molise; ma nonostante questo, Filini non fornisce a lui nessuna informazione e KeBabbu sceglie di uccidere a caso un giovane barbone di nome Noan (umano). Il giorno dopo la folla inferocita e razzista massacra violentemente l'indifeso Danny (kemikaze) a causa delle sue origini indocinesi. La sera, mentre il portaiella becchino Marcex onorevolmente coordinato dà indicazione ai bidelli spazzini di accanirsi sullo spaurito Basik naufrago, KeBabbu con la sua fiera nuvoletta sulla testa lo sceglie tra 4 possibili nomi forniti da Alex, che solo alle 8:50 darà nuovo ordine di uccidere invece Beyoncè spazzino: a causa di un disguido con le poste la lettere arriverà con notevole ritardo e si rivelerà inutile. L'assasinio del mite Basik porta quindi il sanguinolento Marcex a uccidere senza esitazioni Shpalman (oracolo)...non c'è più rispetto per i supereroi dei nostri tempi che lottano per difenderci dai tamarri dietro l'angolo!
Il ragionier KeBabbu, preoccupato per la presenza di Don Matteo uccide Sniff. Scoprirà il giorno dopo che Sniff era in realtà proprio il parroco Don Matteo. Nel frattempo, a Marcex avevano inculato vespa (e ben gli sta!) e decide perciò di appropriarsi come un vero beccamorto degli averi di Don Matteo e ivi della sua bicicletta. Siccome Jekodark (profanatrice) si era presentato ai colloqui per il posto da parroco, Marcex lo uccide subdolamente così può tenersi il biciclo. L'incazzattisimo KeBabbu, con le vene rigonfie di rosik, molesta Beyoncè e la fa fuori, salvo poi consegnarsi alla polizia per essere a sua volta giustiziato.
salvemini
Povero martire
Posts: 67
Joined: 15 Feb 2012, 13:49

Re: Femme Fatale Tour [resoconti]

Post by salvemini »

Partita: Partita "FFT - Till the world ends"
Giocatore: Salvemini
Ruolo: Umano
Benissimo sono arrivato in finale, giocherò questa partita al meglio, voglio distruggere tutto, farò la miglior partita della mia vita .Spero solo che mi venga dato un bel ruolo , sarebbe bellissimo essere oracolo, profanatrice, magari truso. aspetto che vengano tutti i giocatori quando verso le 19 siamo al completo: è finalmente arrivato il momento di vedere la carta , sono elettrizzato , clicco con il mio mouse tricolore sull'omino bianco che sono sicuro mi riserverà buone notizie e con grande stupore scopro di essere.........UMANO.
Porca miseria ho fatto un intero torneo da buono -.-' peraltro ora sarò umano, almeno potrò espormi senza aver paura di morire. Bha, andiamo avanti:
Primo giorno:
Come in tutte le partite si deve scegliere che tattica usare, io intanto mi schiero tra coloro che rifiutano la tattica, poi propongono anche la "tombola del destino" che non ho mai provato prima; curioso di farla mi propongo a favore sperando di beccare qualche qualche cattivone, questa proposta viene però bocciata e si decide di uccidere alexdragon94(truso) per vari motivi, che vanno dal presunto assenteismo di alex alla sua presunta nabbagine. Io mi rifiuto di votarlo in quanto mi sembra molto più democratico andare a un pari o fare la tombola. Non vengo ascoltato , e fortunatamente aggiungerei : alla morte di alex un urlo truso dice ai cattivi di andarsi a dichiarare a lui. Vado anch'io , deciso a fingermi macellaio, ma lui mi risponderà solo il giorno dopo.
Prima notte:
Muore noan(umano) . Quella sera inoltre muore anche l'avventura europea del napoli per colpa di un nero villano . A causa della sconfitta del napoli molte persone si connettono la sera in cui si parlerà di più cose e riusciremo a scrivere ben 190 pagine di storico .
Secondo giorno:
Avendo un truso morto il primo giorno si dovranno dichiarare i becchini e io, avendo paura del macellaio che renderebbe vana questa tattica decido di dichiararmi becchino. Discuto quindi con alex e scopro da lui che è veramente truso e che io sono l'unico macellaio dichiarato. Parlo anche con l'unico altro becchino dichiarato ovvero marcex(becchino) e gli dico di essere umano e che ritratterò quando lui me lo chiederà. Ricevo varie accuse e al posto di rispondere correttamente faccio confusione e vengo accusato a più riprese di essere cattivo. Naturalmente aspetto marcex che mi dica di ritrattare e quando me lo dice io sono più che contento di farlo :D .
A questo punto abbiamo trovato il vero becchino visto che il macellaio aneesh deciderà di non dichiararsi tale. Rimane però da scegliere chi uccidere e io , dopo aver visto un po di storici propongo di uccidere danny9(kamikaze) poichè , quando lui è entratto in partita ho ricevuto un messaggio da alex in cui mi diceva che non ero più l'unico macellaio. Lo si uccide e scopriremo con gioia che lui è il kamikaze( che culo che ho avuto xD )
Seconda notte:
Muore basik94(naufrago)
Terzo giorno:
A causa della morte di basik marcex riesce a capire chi sia il vero spazzino ovvero beyoncè e si decide di uccidere shpalman31(oracolo).
Terza notte:
muore sniff(parroco).
Quarto giorno:
Essendo morto il parroco marcex decide quindi di uccidere un doppione del suddeto, scegliendo jekodark che poi scopriremo essere la profanatrice D:
Quarta notte:
Muore beyoncè, anche se ormai il suo compito è finito, visto che l'ultimo truso ormai è stato messo all'angolo come dizzee rascal.
Quinto giorno:
Marcex dice di votare kebabbu e lui, ormai certo di morire, si dichiara truso in pubblico e dà così ai buoni la sicurezza sulla vittoria ddella partita e la possibilità di fare il resoconto .

Bhè , che dire di questa partita : nonostante i buoni abbiamo giocato abbastanza bene la partita è stata decisa dall'assenteismo di due personaggi dei cattivi (aneesh e jekodark), da alcuni errori veramente stupidi commessi dai due trusi( kebabbu e alexdragon94) e dalla fortuna sfacciata dei buoni , capaci di trovare due catttivi fondamentali a caso nei primi due giorni.
E chiosa finale sul torneo: checchè se ne dica , in questa partita non sono sicuramente arrivato i migliori giocatori del torneo, io stesso ammetto di non essere bravo quanto gente che è stata eliminata, e questo puo essere riconducibile a una sbagliata impostazione del torneo, non tanto nelle votazioni quanto nel numero di partecipanti, 51(se non sbaglio) giocatori sono davvero molti per un torneo. Il mio obbiettivo comunque è stato raggiunto ovvero quello di divertirmi, inoltre sono perfino riuscito a vincere tutte le partite :D
Swarley
Umano semplice
Posts: 20
Joined: 26 Jun 2011, 18:59

Re: Femme Fatale Tour [resoconti]

Post by Swarley »

FFT - Till the world ends
Giochi questa partita come: Umano
Come si nota a colpo d'occhio dalle emoticons felici del resoconto, la partita è andata bene :D
Ma partiamo dall'inizio... Ci apprestiamo a giocare una finale senza tattiche... Dopo un po' di discussioni, il primo giorno viene ucciso Alexdragon perché assenteista e sospetto (insomma, completamente a caso). Un urlo annuncia la sua trusità 8-)
Mi fingo oracolo tanto per fare qualcosa, e mi dichiaro a Marcex, l'unico becchino. Non c'è stato bisogno della suocera per trovare un coordinatore!
Dati i risultati del 1° giorno, decidiamo di procedere di nuovo a caso: ammazziamo Danny, un semplice kamikaze... Beh, meglio che niente :D
Il 3° giorno uccidiamo l'oracolo Shpalman, sgamato grazie alla sondata del naufrago Basik, prontamente ucciso dai trusis :lol:
La 3^ notte i trusi non uccidono nemmeno lo spazzino Beyoncè, che conoscevano grazie all'oracolo, poiché incaricano di questa uccisione il kami, che è bello e morto... :mrgreen: Ah, Marcex mi sospetta di trusità ma con una giusta dose di menefreghismo lo convinco che sono umano oppure un truso con tendenze masochiste.
Il 4° giorno tocca a jekodark, di notte muore Beyoncè ma ormai la scelta si è ristretta a me e Kebabbu, ed è designato quest'ultimo come vittima del 5° giorno. Trusis ;)
Ho partecipato poco a questa partita, però in quanto umano mi sento (parzialmente) giustificato. La maggior parte dei cattivi, invece, avrebbe dovuto impegnarsi di più, perché non è stata colpa solo della fortuna se hanno perso, ma soprattutto del loro scarso impegno.

P.S. Kebabbu per il tuo resoconto dovrebbero darti almeno un paio di punti extra!! :)
Image
Lolbreaker
Povero martire
Posts: 52
Joined: 5 Nov 2011, 17:13

Re: Femme Fatale Tour [resoconti]

Post by Lolbreaker »

FFT – Till the world ends ImageImage

Image

Giochi questa partita come: Umano

Eccomi qua, primo in classifica a 2 punti dai secondi (nello e beyoncè). La vittoria non è ancora matematica, devo assolutamente riuscire a vincere questa partita per piazzare una forte ipoteca al titolo. Prima della rivelazione dei ruoli spero di capitare almeno in squadra con uno dei 2 secondi in modo da avere più probabilità di vittoria. La sorte mi gioca uno scherzetto, mi assegna il ruolo di umano (in quel momento realizzo che non posso essere eletto il migliore della partita) a prezzo di stare nella stessa squadra di Beyoncè (Spazzino) e di Nello (Suocera). Si decide per andare per un senza tattiche con dichiarazione futura ad un coordinatore scelto secondo gli eventi.

Giorno 1

Ho avuto un po’ di problemi a connettermi a causa dei miei impegni in RL quindi sarò online solo per 20 minuti nei quali esprimo il mio pensiero. Non ero molto convinto sul fatto che si dovesse ammazzare per forza qualcuno quel giorno e non ero convinto nemmeno della motivazione che avevano trovato per ammazzare AlexDragon94(trusis). Basik94 (naufrago) aveva proposto di ammazzarlo perché giudicato nabbo/assenteista e quindi deleterio a priori ai fini della partita. Mi dichiaro contrario alla sua uccisione per il semplice fatto che c’erano delle possibilità che fosse buono. Vado offline e si connette AlexDragon che non si difende con i modi dovuti e spiana la sua strada verso il patibolo.

Durante la giornata gli umani hanno ucciso AlexDragon94 (trusis)

aLEX: ''...tRuSiS...'' gattivi da lui:.
Dopo aver subìto accuse da parte di Noan e aver motivato il mio parere contro la morte di Alex cerco di analizzare insieme a lui e a Nello le possibilità che quell’urlo potesse essere un falso. Dopo un’attenta analisi vediamo che le probabilità erano davvero infinitesime.

Durante la notte i Trusis hanno ucciso Noan (umano)

Giorno 2
Aspettiamo dunque la dichiarazione del becchino (Marcex) che non tarda ad arrivare e dichiara Alex trusis. Avendo deciso di andarmi a dichiarare macellaio cerco di convincere la gente ad aspettare tutte le dichiarazioni prima di iniziarsi a dichiarare a Marcex ed ecco qua che spunta Salvemini (umano) che finge di essere becchino (in accordo con Marcex) e in un certo modo impedisce al vero macellaio di dichiararsi tale. Propongo di uccidere entrambi i becchini e Salvemini ritratta perché viene messo all’angolo da Nello. Sospettando Aneesh come cattiva la voto e passo offline. Durante la mia assenza viene deciso (puramente a caso) di uccidere Danny9.

Durante la giornata gli umani hanno ucciso Danny9 (kamikaze)
Essendo sicuro dell’identità del becchino, vado da lui a dichiararmi umano e vado dal trusis a dichiararmi macellaio (dicendogli di essermi finto suocera con Marcex e facendogli notare come mi ero schierato a suo favore durante il primo giorno e come volevo far ammazzare i 2 becchini dichiarati di modo da non poter testare gli spazzini). Alex mi riferisce di avere ben 3 macellai.

Durante la notte i Trusis hanno ucciso Basik94 (naufrago)

Giorno 3
Marcex esordisce dicendo di aver identificato l’oracolo e che il naufrago era morto. Si procede senza tanti problemi e si riesce ad uccidere l’oracolo.

Durante la giornata gli umani hanno ucciso Shpalman31 (oracolo)

Parlo con Alex e cerco di convincerlo ancora della mia cattiveria e lui mi dice che potrei essere il vero macellaio ([16/03 21:54] AlexDragon94: sei il vero macellaio). Comunico la lieta notizia a Beyoncè e a Marcex. Intanto i trusis fanno l’appello al kamikaze dicendogli di schiantarsi sullo spazzino.

Durante la notte i Trusis hanno ucciso Sniff (parroco)

Giorno 4
Ottima notizia! Il kamikaze molto probabilmente era Danny, perché i trusis sapevano l’identità di Noan e se fosse stato kamikaze avrebbero provveduto loro ad uccidere lo spazzino.
Visto che Sniff era uno dei 3 parroci dichiarati Marcex decide di uccidere jekodark sicuramente cattivo (non sondato).

Durante la giornata gli umani hanno ucciso jekodark (profanatrice)
Parlo con Marcex chiedendogli a che punto siamo della partita e se fossi stato sondato. A quest’ultima domanda mi risponde di no e penso: “mi sono comportato troppo da buono, menomale che non gli è venuto il dubbio che fossi trusis” (mi avevano appena sondato). Dopo un po’ Nello viene da me e si dichiara trusis cercando di vedere se io fossi veramente macellaio e poi rivela di avermi fatto una burla e di essere buono. Riporto tutto l’accaduto a Marcex che mi dice di fidarsi di Nello e di non preoccuparmi.

Durante la notte i Trusis hanno ucciso Beyoncè (spazzino)

Giorno 5
Essendosi assottigliati i sospetti, Marcex decide di iniziare a sfoltire gli umani (sapendo Aneesh cattiva e non trusis) iniziando da Kebabbu. Quest’ultimo dichiara di essser trusis ed esprime un suo commento a caldo sulla sfiga che ha perseguitato la squadra dei cattivi nel corso di tutta la partita.

Durante la giornata gli umani hanno ucciso Kebabbu! (trusis)
La partita è finita. Hanno vinto gli umani.

Ho raggiunto il mio obbiettivo: ho vinto tutte le partite del torneo e sono riuscito a rimanere vivo fino alla fine della partita guadagnando utili punti bonus!
Ringrazio il becchino Marcex per come ha gestito la partita e ringrazio la fortuna che mi ha davvero assistito in questa finale assegnandomi come compagni di squadra tutti giocatori validi.
A presto i commenti post classifica definitiva. ;)
Image

Image
Shpalman31
Umano semplice
Posts: 40
Joined: 3 Feb 2012, 15:53

Re: Femme Fatale Tour [resoconti]

Post by Shpalman31 »

Partita: Till the world ends
Ruolo: Oracolo

Hanno dato la carta da truso ad alexdragon e abbiamo perso.
Ah dimenticavo, avevo sondato a seconda notte lo spazzo che poteva benissimo essere ucciso ma non è stato fatto.
Troppa gente nabba in sto torneo .-.
uprising
Umano semplice
Posts: 40
Joined: 18 Jan 2012, 12:07

Re: Femme Fatale Tour [resoconti]

Post by uprising »

FFT - Till the world ends
Ruolo: umano

Beh, devo dire che questa partita (per cause universitarie) l'ho giocata proprio male e l'ho seguita abbastanza poco, perciò il resoconto sarà breve.

PRIMO GIORNO

Voto senza tattiche e noto confusione su chi e se uccidere. Alla fine si va per alex e lo voto. Alex muore, e marcex da unico becco lo dice truso. Buono.

SECONDO GIORNO

arrivo a casa tardi e vedo che si sta decidendo di votare danny. Lo voto pure io. Corro a dichiararmi a marcex, e mi fingo kami con alex.

TERZO GIORNO

Entro la mattina, e non vedo niente...perciò non dico nulla. Prima delle 8 non riesco ad entrare, e non ricordo di essere entrato. Ma a quanto pare dicono che io abbia votato. Mah. La sera alex mi chiede di schiantarmi su beyoncè. Spero che il kami sia morto, quindi continuo a non scrivere nulla per avere un pretesto se il kami non si schianta

QUARTO GIORNO

Il kami non si schianta, allora mi scuso con alex. Dico che jeko (con cui avevo già parlato giorni prima) mi puzza come cattivo. Ritorno dopo l'università e vedo che si uccide jeko. Buono. Lo voto. Alex mi dice di schiantarmi su aneesh, ma ovviamente non posso :D

QUINTO GIORNO

Si vota kebabbu e la partita finisce (proprio nel giorno in cui potevo partecipare con costanza -.-')
basik94
Umano indifeso
Posts: 8
Joined: 13 Feb 2012, 19:59

Re: Femme Fatale Tour [resoconti]

Post by basik94 »

Alino wrote:Non penso di vincere, pur essendo secondo attualmente con un punto in meno rispetto al primo, anche perché diciamocelo: il Femme Fatale Tour di Britney Spears vinto da Beyoncé sarebbe una cosa fuori dal mondo XD.
:lol:

vale come resoconto? D:
MakiRawr
Povero martire
Posts: 63
Joined: 17 Jul 2011, 20:22

Re: Femme Fatale Tour [resoconti]

Post by MakiRawr »

Partita: Till the world ends
Ruolo: Macellaio DDDDDDDDDDDDDD:

Perchè 3 volte di seguito macellaio? perchè? PERCHè? :shock:
Sono stata un'assenteista,malvagia çwç e non è da me!
Che poi il mio assenteismo è passato per tattica, ma non lo era! D:
Sono stata davvero assente! :cry: E mi dispiace çwç

Il becchino Marcex ci ha guidati in partita, ed io ero UN parroco (uno dei 3 '-')
Partita iellatissima per noi cattivi: ucciso il primo giorno proprio a caso un truso,poi profana,oracolo,kamikaze ed infine l'altro truso .. cioè,proprio distrutti ç_ç

Volevo i doppi punti. Me triste.

Aneesh
Image
Image
Post Reply