Femme Fatale Tour [resoconti]

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: Femme Fatale Tour [resoconti]

Post by KeBabbu! »

PARTITA FFT - Up n' down

La mia prima partita da macellaio! E' arrivata l'ora di inaugurare la mannaia!

Il primo giorno si decide per la tattica della suocera e per il pari. A pochi minuti dalle 20 sono pronto per spostare...ma qualcuno mi batte sul tempo! Noto (e lo notano in parecchi) che c'è un voto che si sposta e che mette a rischio la vita di diversi giocatori, spostandosi qua e là. In ogni caso, l'ultimo refresh a 5 secondi dalla fine mostra tutti in pareggio a un voto. A 3 secondi dalla fine sposto su non-ricordo-chi, pensando che se avessero realmente voluto uccidere qualcuno avrebbero lasciato già da prima il voto che era ormai stato spostato. Non so se mi abbia preso il voto o meno, ma alla fine è pareggio.

Il secondo giorno il kamikaze Pinto si è schiantato e coordina. Lo vado a trovare, e mi propongo per fingermi becchino. Pinto conferma e così vado da Teto a dirmi becchino. Poco dopo, Gaetano afferma in pubblica di essere il becchino o.O Rimango perplesso sul perchè non mi abbiano detto di fingermi qualcos'altro (e leggendo il resoconto di TooToo sono rimasto di sasso -.-''), ma a quel punto 'intuisco' (per usare un eufemismo) che la prima vittima della suocera sarò io. Inizio a inventarmi qualcosa ed a preparare il terreno, senza però sbilanciarmi, giusto nel caso non avesse fatto il mio nome...col senno di poi FORSE sarebbe stato meglio precederlo. In ogni caso, da becchino morto sarei stato inutile alla mia squadra: a quel punto potevano credere a me o a Gaetano, ma era del tutto indifferente. Così mi invento che ero la vera suocera e che non lo avevo detto prima un pò per problemi di connessione un pò perché mi faceva comodo che il kamikaze si schiantasse su qualche simpatico umano. Invento anche che in realtà Teto (la suocera ndk) era il macellaio, che infatti sapeva che ero IO la suocera e si era inventato la mia dichiarazione da becchino per mandarmi al rogo, mentre tutti lo credevano suocera. La propongo agli altri come una mossa azzardata per un macellaio, visto che è dovuto esplodere col kamikaze, ma che per lui sarebbe stata la chiave di svolta.
Spero così di istillare anche un minimo dubbio per portarli a fare la verifica, facendogli sprecare un giorno, ma non ci riesco. Strappo però il nome del suocerato e faccio disperdere un voto...non che sia un grande traguardo, ma se il paladino fosse stato nero saremmo potuti riuscire a spostare. E nel frattempo ho creato un sacco di confusione e incertezza (?!)

Nei giorni seguenti continuo, per quello che poteva servire, a fingere, ma hanno scelto di non fidarsi di me. Quando Rudy (che a quanto pare era abbastanza convinto dalla mia versione) si lascia persuadere dagli altri speciali a resuscitare Teto, mi lascio andare. Anche perchè la partita era finita e la sera stessa i cattivi si sono arresi.

EDIT
  • La mia storia era assolutamente credibillissima e inattaccabile. Era una menzogna perfetta, una rete di inganni indistricabile e malvagia. .-.
    Improbabile ok, forse dovevo calcare di più la mano sul fatto che avessi avuto problemi di connessione la sera prima...ma comunque non era possibile dire del tutto a priori che io mentissi. Per quanto minimo, nell'uccidermi senza verifica avete corso un rischio xD
MakiRawr
Povero martire
Posts: 63
Joined: 17 Jul 2011, 20:22

Re: Femme Fatale Tour [resoconti]

Post by MakiRawr »

FFT - Piece Of Me

Clicca per vedere la tua carta:
Image
Giochi questa partita come: Trusis
Il tuo compagno Trusis è: AlexDragon94


La mia partita è stata la prima ad iniziare! Speravo proprio con tutto il cuore di non essere umana: odio essere nullafacente,non faccio altro che spammare D: (anche se..bhè, nullafacente o no..spammo uguale!) . Insomma,accedo e vedo un messaggio:da quel momento ho capito tutto! Mi sono detta: “Devo essere proprio cattiva!” e in effetti così è stato!Era Leito92,la profanatrice, che mi informava di conoscere sia me sia il mio compagno: AlexDragon94. In quella partita si parlava proprio di una vecchia partita con AlexDragon e ciò che si diceva non era nulla di positivo.. In effetti non è stato molto presente,si è collegato ogni tanto per votare e scrivermi qualcosa. Poteva impegnarsi un po’ di più! Per fortuna Bears Grylls, oracolo, mi ha sondato la prima notte e da quel momento abbiamo iniziato un grande lavoro di squadra! :D Eravamo proprio tutti in contatto! Io,Alex,Leito,Bears..poi dopo la seconda notte Basik,il kamikaze,schiantato sulla suocera Marionetta95(una delle 4suocere!)..e Swarley,il paladino nero,che si è finto paladino bianco con la suocera :D Un grande piano ideato dal cervellone Bears ci ha condotti ad un grandissimo risultato: decide di fingersi spazzino con Marionetta, e di sondare “casualmente” un truso (AlexDragon94) per acquistare credibilità e soprattutto conquistarsi la fiducia della temuta suocera :) Che fortuna avere Bears come oracolo! È tanto rassicurante sapere di poter contare su una personcina così presente e furbetta *w* Morto Uzu,morta Brucy,suocera schiattata,parroco morto,profana andata e Marcex ucciso violentemente..arriva il momento del sacrificio del povero truso AlexDragon.Eravamo ad un totale di 5 buoni(4 + naufrago) e 5 cattivi: quale cosa migliore di un bel pari per salvare il povero trusetto verdoso? Nonostante i tanti urli lanciati per incitare i cattivi nel votare Dario02 e creare il pari… il NULLA totale! Solo io e Bears eravamo presenti per spostare il voto D’: C’era Marionetta dall’altra parte che faceva fare le prove ai buoni: questi spostavano i voti qua e là, e così per evitare di essere sgamati siamo stati costretti a riunirci nuovamente su AlexDragon. Verso le 19,però,riproviamo a spostare su Dario02: prima due voti,poi dopo un bel po’ 3..ne mancavano solo due! La mia ansia aumentava ogni secondo..quando ad un certo punto…. 19.40: 5 voti su Alex e 4 voti su Dario! Ne mancava uno solo,quel voto che ci avrebbe portato alla vittoria.. .19:55: Bears di corsa si catapulta su Dario e ci porta al tanto desiderato PARI!! La mia ansia si è tramutata in gioia,felicità..in..in YEEEEEE \O/ .LASKO sondato naufrago morirà l’ultima notte. Voti misteriosi sono stati posizionati su Dario02 per salvare noi trusi. Chissà chi è stato?D: E tra la sofferenza dei buoni al cimitero e l’entusiasmo dei cattivi in vita..c’è chi se n’è rimasto zitto zitto per tutta la partita: Artemysya,Masi,Sarkairox e Uprising. Malemalemale! D: Nel loro silenzio,però,c’è chi gioisce! Partita vinta per NOI cattivi!Aneesh,AlexDragon94,Bears Grylls,Basik94,Leito92,Swarley ed infine Marcex che è stato poco presente,peccato :(
Bravo Marionetta95,che ha svolto a pieno il suo compito di suocera!
Bravo LASKO,che zitto zitto era pure naufrago! :P
Infine, un grazie speciale a Bears che tra discorsi contorti,ragionamenti complicati e quant'altro,è sempre stato più che attivissimo e sempre presente per darmi un supporto morale e..mentale!! :D

Bella partita!
Aneesh
Last edited by MakiRawr on 13 Feb 2012, 22:17, edited 1 time in total.
Image
Image
Swarley
Umano semplice
Posts: 20
Joined: 26 Jun 2011, 18:59

Re: Femme Fatale Tour [resoconti]

Post by Swarley »

Piece of me
Giochi questa partita come: Paladino nero
Beh, anche se non è il ruolo più divertente del mondo, quando sei paladino nero hai buone possibilità di vincere, specie in una partita a 17...
Dopo qualche ordinario scannamento verbale si decide per la suocera... e ne escono ben 4!
Siamo in molti a controllare gli spostamenti, e il I giorno non muore nessuno. Uff, possibile che il macellaio non faccia mai il suo dovere?
Si ritira una suocera, l'umanissimo Dario02, mentre la vera suocera, Marionetta, suocera di testa sua Brucy, altro umano finto suocera... La 4^ suocera è il kamikaze Basik. Scusate le numerose ripetizioni di "suocera", ma non è mica colpa mia...
La I notte muore Uzucozzi (umano). Anche se non sono potuto essere presente, il II giorno muore Brucy, quindi Marionetta è confermato suocera.
Basik si dice kamikaze, e promette di schiantarsi sulla povera vecchietta. Mantiene la promessa, e la II notte muore Krauser90(parroco), e Basik si schianta su Marionetta.
Terzo giorno, prima di scrivere alcunché mi dichiaro a Basik, chiedendogli cosa dovessi fingermi alla suocera. Avrei potuto dirmi tradizionalmente paladino bianco, ma mi sarebbe piaciuto provare qualcosa di nuovo. Però non posso scrivere in chat partita finché Basik non mi risponde... Cosa che avviene regolarmente dopo le 20. Ah, giusto, il III giorno muore leito92 (profanatrice). Scelto dalla suocera per un messaggio ambiguo del primo giorno, che pareva un urlo trusis scritto per sbaglio normalmente...
Dopo tutto che mi sono pure finto assenteista per tutto il giorno (vergogna ed onta) Basik mi dice di fingermi paladino bianco...Vabbé.
Mi dichiaro, dico due parole e ciao ciao. Per fortuna Marionetta non era online al momento. Dopo qualche ora mi chiede di resuscitarlo, e la mattina dopo mento spudoratamente dicendo di non aver letto il messaggio, e che mi dispiace tanto...
Nella stessa notte, intanto, vengo contattato dall'oracolo Bears Grylls e dalla trusis Aneesh: sono stato sondato. Le sondate precedenti erano state Aneesh stessa e LASKO, il naufrago! Pianifichiamo malvagi spostamenti per il giorno successivo, essendo prevista la morte di AlexDragon94, sondato trusis da vero e falso spazzino... Comunque, la III notte muore Marcex (macellaio...).
Facendo due calcoli, siamo 4 cattivi, 5 buoni e il naufrago... Ma noi ci proviamo.
Masi, umano, non vota, e riusciamo a uccidere Dario02 5 a 4...Tuttora non è chiaro quale sia stato il voto traditore dei buoni, se è stato LASKO o un buono imbranato...ma in fondo chissenefrega.
A causa della resa incompleta la partita si allunga di un giorno: la IV notte muore LASKO e il V giorno Artemysya (spazzino).
Scarsa presenza di molti giocatori, ma bisogna dire che la tattica della suocera non aiuta...o perlomeno, non aiuta i buoni. Personalmente non amo vincere così, preferirei sudarmela la partita, e meritarmela, ma se la democrazia ha voluto la tattica della suocera, mi inchino umilmente alla volontà del popolo...
Image
alexdragon94
Umano indifeso
Posts: 14
Joined: 27 Aug 2011, 19:30

Re: Femme Fatale Tour [resoconti]

Post by alexdragon94 »

FFT - Piece of me Image

Image

Giochi questa partita come: Trusis
Il tuo compagno Trusis è: Aneesh

Scopro le carte e... TRUSIS :o
Da quanto tempo non facevo il Trusis, mi sono veramente divertito in questa partita.

1° giorno

Leggo che vogliono ammazzarmi senza che io abbia fatto niente, poi leggo il contesto e mi tranquilizzo. Stavano semplicemente lamentandosi di una mia vecchia partita. Decido di non essere troppo espansivo nella chat pubblica lasciando questo compito a Leito92 ed Aneesh.
Leggo 4 suocere dichiarate: Basik94 - Brucy - Dario02 - Marionetta95
Decido di soffermarmi sul messaggi di uzukozzi che propone l'uccisione di tutte le suocere, in quanto affermava che si nascondesse tra loro la suocera, il kamikaze e probabilmente 2 umani.
Quindi la notte decidiamo di ucciderlo.
Mi soffermo anche su Krauser ed artemysia come possibili speciali buoni.

2° giorno

Mi risveglio con una brutta sorpresa, uzukozzi non trusis e i fermo un pò ad osservare la chat pubblica in attensa di news. Si decide di testare le suocere.
C'è chi si ritira e chi continua fermamente a sostenere di essere suocera.
Alla fine della giornata muore Brucy e si scopre che Marionetta95 è Trusis.
Decidiamo, come nei miei sospetti, di uccidere Krauser90 ed ordiniamo al kamikaze(basik94) di uccidere la suocera(Marionetta95).
Scoperto il ruolo dell'oracolo(bear), decidiamo di fargli sondare LASKO e con enorme felciità scopriamo l'identità del naufrago.
Decidiamo di non ucciderlo ma di tenerlo in vita ocme possibile arma da usare successivamente.

3° giorno

Nuova giornata, noto con enorme felicità la morte del parroco e messaggi minacciosi di Marionetta95 in chat privata che pretende il mio ruolo e dice di sapere che io gochi nel'ombra quando invec eha inviato lo stesso messaggio a tutti(come infattì ha scritto in pubblica).
La suocera disperata per le mancate dichairazioni tenta il tutto e per tutto ordinandoci di uccidere Leito per il semplice motivo che lui abbia scritto un finto urlo trusis, seguito da un urlo suocera durante la 1° giornata.
Mi dichiaro umano e decidiamo di far dichiarare l'oracolo come spazzino alla suocera.
Di notte decidiamdo di uccidere Marcex, se solo si fosse dichiarato magari non avremmo dovuto sperare l'assenza di Masi per uan vittoria così velcoe della partita.
La suocera chiede a Bear di sondarmi e decidiamo di farmi sondare Trusis per farle crede che Bear sia lo spazzino.

4° giorno

La suocera decide di farmi uccidere, decidiamo di tentare il tutto e per tutto per salvarmi e votiamo tutti quanti Dario02 che alla fine della giornata viene ucciso grazie all'assenza di Masi.
Durante la notte sondiamo Artemysia spazzina ma per vincere la partita siamo costretti ad uccidere LASKO.
Ci mettiamo a festeggiare per la vittoria sicura e brindiamo alla salute del buon vecchio disu che ci regala sempre tanti motivi per ridere.

5° giorno

Morto LASKO uccidiamo Artemysia e finisce la partita.
Con enorme sorpresa mi trovo con il fuline rosso senza che io sia morto, hano cambiato le rgole di Trusis? Chissà, chiederò delucidazioni a disu o covenant.

AlexDragon94
Jacopo1891
Umano indifeso
Posts: 18
Joined: 13 Feb 2012, 17:52

Re: Femme Fatale Tour [resoconti]

Post by Jacopo1891 »

BearsGrylls
Image
__________________________________________________________________
__________________________________________________________________
FFT - Piece of me Image

Image
Giochi questa partita come: Oracolo

“Prima di cliccare sul pippottino, speravo con tutto il cuore di essere oracolo, quel fantastico personaggio che ogni notte si prende la briga di sgamare i ruoli senza fare la minima fatica e sentirsi dio.” Cit. Sarkairox

Giro la carta e BAM! Oracolo.
Decido di iniziare con calma, senza attirare troppo l’attenzione per non sembrare un buono troppo casinista e nemmeno un cattivo zittone, quindi parlo il giusto e copro la mia non eccessiva partecipazione con gli studi (per altro reali).
Viene scelta la tattica della suocera, quindi non ostacolo il lavoro del kami e mi dichiaro non-suocera osservando le varie proposte per testare le 4 suocere.
Arriva la prima notte, la prima sondata è per Aneesh, la mia preferita, che incredibilmente è Trusa!
Dopo un iniziale diffidenza mi rivela i vari compagni della squadra: AlexDragon94 è l’altro truso mentre leito92 è profanatrice.
All’alba è morto Uzukozzi, un umano. Ha inizio la verifica delle suocera con un problema non irrilevante: le 4 suocere avevano bisogno di un sacrificabile che si offrisse durante la notte, Basik94, non avendo ricevuto proposte decide di suocerare me.
Inizia la farsa: parto alla carica per evitare rischi con la verifica e mi dichiaro in pubblica come “non sacrificabile”, riesco quasi a convincere che è più prudente se resto con un voto in meno ma nulla, tutti i suocerati alla pari con 2 voti. Fortunatamente muore Brucy, si conferma suocera Marionetta95 al quale mi dichiaro subito come Spazzino e fingo di attendere un nome da sondare, intanto, per “ordine” di Aneesh, sondo Lasko che si rivela essere il naufrago. Mentre con Aneesh proseguono le ipotesi per la tattica da seguire, vengo a sapere da Marionetta che ha più di uno spazzino dichiarato, ovviamente.
All’alba del secondo giorno è morto Krauser90 (parroco) e il kamikaze ha fatto il suo lavoro, morti Marionetta (suocera) e Basik (kami).
Mi risparmio la dichiarazione a Basik e leggo che Marionetta aveva suocerato casualmente che in oltre aveva già il voto accidentale di Leito, quindi decido di rischiare e votarla senza dichiarare per far supporre che i cattivi la vogliano morta, grazie alla collaborazione dell’astutissima trusa più tardi dichiaro il mio voto su Leito, designato al patibolo a causa di una simulazione di urlo individuata dalla suocera, quando in realtà il voto è di Aneesh.
Durante la notte Marionetta mi dice di sondare Alexdragon, uno dei trusi, per conquistare la sua fidiucia, in accordo con i compagni verdi, gli comunico con esagerato entusiasmo che abbiamo preso il primo truso. In realtà sondo Swarley paladino nero: il nostro piano prende corpo, tutti i cattivi sono in contatto ad eccezione del macellaio che non si capisce bene chi sia e resta sempre più o meno nell’ombra.
Durante la notte muore Marcex, rivelatosi a fine partita macellaio.
All’alba del 4° giorno decidiamo di rischiare il tutto per tutto tentando un improbabile pareggio dell’ultimo minuto per salvare il truso condannato e portarci in superiorità numerica. Non si sa bene come, ma tutto finisce secondo il piano e muore Dario02, umanastro decentemente attivo.
Iniziano i festeggiamenti, chi piange, chi stappa spumante, ma nell’ombra Lasko spera ancora di farla franca, il piccolo naufrago spera che tutti si siano dimenticati di lui, ma non è così ed infatti è la vittima della notte. Sondo Artemysia per sport che si rivela spazzino, praticamente strassente in pubblica, ma molto attiva in privato con Marionetta. L’ultimo giorno ammazziamo proprio lei e tutto finisce, i buoni si arrendono.


Partita vinta con un po' di fortuna e con largo aiuto dei assenteisti Artemysya, Masi, Sarkairox e Uprising praticamente inesistenti in pubblica e in privato per quando mi riguarda.
Ringraziamento speciale alla immancabile Aneesh, senza la quale non sarei in questo torneo e probabilmente nemmeno tutto questo tempo su trusis (<3), soddisfacente presenza dei compagni cattivi.

E una partita c'è!
Vamos! :)
Last edited by Jacopo1891 on 14 Feb 2012, 1:40, edited 1 time in total.
Image
Marcex
Povero martire
Posts: 85
Joined: 9 Oct 2011, 20:32

Re: Femme Fatale Tour [resoconti]

Post by Marcex »

PIECE OF ME
Macellaio

Se credete che io adesso mi metta a scrivere la continuazione dei Promessi Sposi, ve lo potete scordare: sarò mooooolto conciso in questo post.

Compito ingrato, il mio, che di solito non riesco a mandare avanti: lo ammetto. Ma l'inizio della partita è già tutto un programma e tra uno scambio di opinioni e l'altro arriva la tanto amata tattica della suocera: sia fatta la sua volontà.
Se ne presentano abbastanza da tenermi lontano e agire in penombra. Tuttavia c'è sempre un po' di delirio che lasciano i dubbi ai buoni per dichiararsi, momento che termina con la certezza della vecchia fatta vittima del kamikaze.
Poi va be', la storia prosegue come al solito: le dichiarazioni, il linciaggio del giorno, i poteri della notte... Io mi dichiarai umano facendo finta di esserlo e devo dire anche inutilmente. La partita fa il suo corso e per una botta di fortuna con la C maiuscola, il quarto giorno egli non si è connesso e con uno spostamento (curioso) di voti dal truso a un umano, la situazione cambia in maniera irreversibile.
Vista la situazione, per gli umani è notte fonda. Il resto lo conoscete già, avrete letto i report dei colleghi e ci saranno anche gli altri dopo di me.
Alla prossima! ;)
Sniff
Umano semplice
Posts: 31
Joined: 20 Jul 2011, 9:37

Re: Femme Fatale Tour [resoconti]

Post by Sniff »

Up n'down

complimenti al resoconto di lol...+1!per cui cercherò di essere breve:

UMANO!

Vista la presenza di giocatori "ingombranti" e la nomea di testa matta che ho decido di mantenere un profilo da umano per non incasinare la mia fazione,convinto che ci sarà chi meglio di me, saprà portare caos tra i cattivi.
Cerco di essere molto presente e ragiionare con tutti in pubblica visto che da subito la partita si fa interessante con le false dichiarazioni da suocera.seguo la suocera,visto che la storia di kebabbu! a mio modo di vedere qualche falla ce l'ha.Tutto va per l meglio, la squadra collabora ed alla fine ognuno fa il suo, i trusi non hanno scampo!

Devo ammettere che la partita è stata divertente ed è stata semplice solo grazie all'abilità dei coordinatori. è stato un piacere giocare con tutti voi!
lasko
Umano semplice
Posts: 22
Joined: 10 Dec 2011, 18:33

Re: Femme Fatale Tour [resoconti]

Post by lasko »

Partita: PIECE OF ME Ruolo: NAUFRAGO il primo giorno della partita come sempre si cerca di mettersi daccordo per la tattica, per me indifferente visto che sono il naufrago. Si attua la tattica della suocera, ci si inizia a dichiarare e spuntano ben 4 suocere brucy, dario02, marionetta e basik94, marionetta mi sembra la meno credibile. Il secondo giorno si passa a testare le suocere intanto dario02 ritratta e rimangono in 3 con le varie suocerate alle 20 muore brucy sentenziando marionetta vera suocera. Intanto scoperta la vera suocera i trusis urlano al kamikaze di schiantarsi su di lei detto fatto, la seconda notte muore krauser per mano dei trusis mentre basik il kamikaze si schianta su marionetta. Il terzo giorno la suocera ordina di eliminare leito92 ottima intuizione in quanto poi risultato la profanatrice, mentre durante la notte i trusis uccidono marcex un loro compagno e cioè il macellaio. Il quarto giorno mi schiero con gli umani la partita sembra vinta da loro ancje perchè viene sondato il primo truso alexdragon ma a causa dei soliti assenteisti viene a mancare un voto fondamentale di un umano masi, la situazione si ribalta e i cattivi spostano i voti su dario02 di conseguenza i trusis ottengono la superiorità numerica, durante la notte i trusis uccidono lasko e cioè io il naufrago. Il quinto e ultimo giorno ormai con la certezza matematica dei voti i trusis uccidono lo spazzino artemysya. La partita finisce con la resa degli umani e vittoria dei trusis :shock:
artemysya
Povero martire
Posts: 82
Joined: 25 Jul 2011, 15:18

Re: Femme Fatale Tour [resoconti]

Post by artemysya »

Partita : Piece of me

Ruolo : spazzino

Premesso fin dall'inizio che il week end sarei stata fuori per lavoro e che le rigide regole aziendali non mi consentono di potermi connettermi su internet, prego di non avere un ruolo importante in partita..... praticamente me lo sono chiamata...

e vabè... al solito mio cerco di capire i ruoli delle persone che m sono più vicine : masi e marcex.
Il primo verrà sondato la prima notte, non trusis, e parlando con lui, lui mi si dichiara umano... e lo conosco abbastanza bene da credergli.
Il secondo invece non ha proprio nessunissima voglia di parlare della partita, è sfuggente e sibillino... comunico tutte queste informazioni a Marionetta non appena lui si palesa suocera e decidiamo insieme di sondarlo la seconda notte... NON TRUSIS.

Terza notte mi viene chiesto di sondare AlexDragon, trusis!!!!
felice come una pasqua, purtroppo domenica io lavoro a tempo pieno e devo chiedere a mia sorella di connettersi e votare per me....incrocio le dita e spero che Alex muoia....niente... non so come i cattivi riescono ad organizzarsi e a spostare i voti su Dario che a quanto ho letto successivamente si era sacrificato per me....

Ultima notte, riesco a sondare anche l'altro truso, Aneesh...ma è troppo tardi, la vittoria è dei cattivi!

mi spiace per la mia assenza, ma l'avevo già premesso, questo week non m è stato proprio possibile connettermi.... nel caso in cui abbia l'opportunità di proseguire il torneo, prometto di non assentarmi più così tanto!
Marionetta95
Umano indifeso
Posts: 6
Joined: 29 Jan 2012, 17:01

Re: Femme Fatale Tour [resoconti]

Post by Marionetta95 »

FFT-Piece of me
Gioco questa partita come suocera
questa partita per me non è stata affatto facile per colpa dei tanti assenteisti che ci hanno messo quasi un giorno per venirsi a dichiarare da me.Pultroppo è stata una partita sfortunata per noi buoni perchè i trusi durante le prime 2 notti hanno ucciso subito un umano ed un parroco,e siccome per la mia conferma abbiamo ucciso un'altro umano,la partita si era già messa malissimo per noi.la seconda notte ho fatto sondare un truso,ma quando abbiamo tentato di ucciderlo i cattivi avevano già la maggioranza perchè pultroppo il paladino era nero...Per me questa partita è stata condizionata molto dagli assenteisti perchè io senza dichiarazione non sapevo cosa fare di preciso...questo è un riassuno velocissimo di questa partita.
Post Reply