Trusolandia - 30 Anime

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Trusolandia - 30 Anime

Post by Mysteriis »

INIZIO TORNEO: Martedì 14 Febbraio
APERTURA PARTITE: Domenica 12 Febbraio

Bene, mettiamo tutto sul forum ufficiale!
Avendo solo una pagina per scrivere tutto mischierò i vari topic che abbiamo aperto nel forum apposito del torneo, di cui ricordo l'indirizzo: http://trusolandia.forumfree.it

Partite

Le partite saranno cinque per chi giungerà fino alla finale (sei per chi disputerà con successo lo spareggio).
Fase uno: 4 partite (due per giocatore)
Fase due: 4 partite (due per giocatore)
Spareggio: giocatori classificati dalla 9^ posizione alla 22^
Finale: giocatori classificati dalla 1^ alla 8^ posizione, più i sei giocatori che han superato lo spareggio.

Punteggi

A fine partita si dovranno fare due cose.

1) Scegliere il nome di due giocatori che riteniamo essersi distinti particolarmente rispetto agli altri, motivando entrambe le preferenze.
2) Dare un voto ad ogni giocatore della partita, compreso fara lo 0 e il 2 (ho cercato di evitare voti negativi e voti "troppo alti").
Perchè possiate essere davvero perennemente imparziali, vi consiglierei di adottare una categoria per ogni tipo di voto:

Voto 0 = l'utente votato ha giocato nella norma, nulla di particolarmente rilevante.
Voto 1 = l'utente votato ha giocato bene, mostrandosi efficiente ed efficace.
Voto 2 = l'utente votato ha giocato in maniera superba, distinguendosi fra tutti come il migliore (o uno dei migliori nel caso ce ne fossero di più, non troppi xD).

Al voto che ogni giocatore riceverà a fine partita da tutti i partecipanti si aggiungeranno quindi:

+1.0 punto per ogni giocatore uscito vincitore dal campo di battaglia.
+2.0 punti per i due giocatori maggiormente votati come migliori.

I voti andranno comunicati entro e non oltre le 48h dal termine della partita all'indirizzo [email protected] curato da Lumvorn (che ringrazio) e me.
Chi dovesse ritardare nell'invio dei voti verrà penalizzato con un malus che potrà andare dal -1 al -3 a seconda del ritardo.
Ricordo a tutti che i voti verranno poi pubblicati sul forum ufficiale e su Trusolandia quindi siate imparziali, altrimenti, oltre ad essere penalizzati con l'espulsione, il vostro "magheggio" sarà visibile a tutti. :D

Resoconti

Chi vorrà postarli potrà farlo nell'apposita sezione e/o sul forum ufficiale di Trusis.

-Meccanica del torneo-
Fase uno

Per far si che tutti i giocatori o quasi si vadano a "scontrare" con i rispettivi rivali, le trenta anime qui presenti verranno scisse in quattro fazioni:

Team A (8 giocatori) Team B (7 giocatori) Team C (8 giocatori) Team D (7 giocatori)

Per chi ama il calcio, sarà un po' come un girone di Champions League :P
Ma facciamo un esempio pratico delle fasi che dovremo affrontare.

Step one: [A vs. B] e [C vs. D] = partite da 15 giocatori
Step two: [A vs. D] e [B vs. C] = partite da 15 giocatori

Essendo partite da 15, match composti da un numero dispari di partecipanti, le squadre A-C e B-D non si potranno confrontare, poichè genererebbero due tipi diversi di partita, rispettivamente da 16 e 14.

Eliminazione: a questo punto, dopo due partite, chi si sarà distinto potrà essere certo di non venir defenestrato, mentre quattro giocatori dovranno irrimediabilmente abbandonare la pista, anche se rimarranno ugualmente negli annali di Trusolandia^^

Fase due

Le squadre saranno rimescolate (cercando di far giocare assieme i giocatori che inizalmente vi hanno dovuto rinunciare) dando vita a una situazione di questo tipo:

Team A (7 giocatori) Team B (6 giocatori) Team C (7 giocatori) Team D (6 giocatori)

Step one: [A vs. B] e [C vs. D] = partite da 13 giocatori
Step two: [A vs. D] e [B vs. C] = partite da 13 giocatori

Come al solito, le squadre composte dallo stesso numero di giocatori, non potranno sfidarsi (A-C e B-D) così da non incappare in partite rispettivamente da 14 e 12.

Eliminazione: il metodo sarà lo stesso e i quattro fanalini di coda dovranno lasciare il tavolo verde.
A questo punto saranno rimasti in ventidue i prodi guerrieri.. cosa fare? I giocatori che, dopo quattro battaglie, campeggeranno nelle prime otto posizioni della classifica potranno ritenersi salvi e passeranno di diritto alla finale, mentre gli altri quattordici giocatori dovranno aprire le danze, lottando fino all'ultimo sangue in una partita boost* da 14 giocatori.
Con un metodo diverso dal precedente si selezioneranno i sei giocatori maggiormente meritevoli di accedere all'ultima fase.

Fase tre

8+6 fa 14 giusto?
Ebbene sì, dopo le due partite da 15 e da 13, si gioca quella da 14 (chi ha lottato per lo spareggio, se promosso, ne avrà giocate due).
Partita boost* anche per gli otto principi in vetta alla classifica, pronti ad affrontare i temuti rivali ormai giunti alle porte della roccaforte.

*Alcuni giocatori potrebbero non avere il livello necessario per giocare una boost da 14 (lv.6) quindi è mio dovere avvisarvi che, in caso il livello non venisse raggiunto e/o il giocatore, ahimè, eliminato, dovremo rinunciare alla partita in questione. Spero che questo non vi crei un eccessivo disagio. Spero ci saranno altre occasioni, nel caso la cosa non andasse a buon fine.

-Classifica Costruttori-

Essendo noi trenta giocatori, si andranno a formare 15 coppie, ergo 15 squadre.
Non vi sarà nessun tipo di meccanismo particolare, si sommeranno semplicemente i punteggi ottenuti dai due compagni.
E se uno dei due colleghi venisse eliminato? Beh, in quel caso sarà come quando in Formula 1 il proprio compagno di squadra esce di gara; si continua da soli fino al traguardo sventolando alta la bandiera della propria squadra.

J'adore ---> Aurora86 - Jade
Squadra 02 ---> Dome - Maik
Squadra 03 ---> Edie - Teresis
Squadra 04 ---> Elisabetta - Vanessa
Squadra 05 ---> Isil - Pinni
Principessa & Ranocchio ---> Keyser Soze - Ranocchietta
Squadra 07 ---> Lumvorn - Sgrulf
Squadra 08 ---> Reio - Toc toc
Waraukouken ---> Kurosaki - Gelminio
Le Marianne ---> Mareth - Maki
Squadra 11 ---> Pasqua - Thoughts/Vento
Squadra 12 ---> Piccola - Aresin
TeamBroglio ---> Sberla - Johniubbo
Squadra 14 ---> TheDreamer91 - Lucky
Hopeless ---> Uppercut - Spyro94


PS: se volete cambiare il nome della squadra con qualcosa di più "agguerrito" fatemelo sapere tramite pvt.


Che altro dire? Non c'è più tempo, i giochi sono fatti, l'aria è rarefatta, bisogna raggiungere l'uscita e bisogna varcarla per primi, se ci si vorrà assicurare il premio più ambito.
In bocca al lupo, buona permanenza e soprattutto buon divertimento!
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Trusolandia - 30 Anime

Post by Mysteriis »

Due livello 9, Quattordici livello 8 e Quattro livello 7.. volevate di più?
Ecco a voi i trenta unici, inimitabili adepti che giocheranno il torneo. Non li conoscete? Motivo in più per non leggere questa triste scheda su di loro. Non dite che non vi avevo avvertito!
Ve li presento:
___________________________________________________________________________________________________________

Image
Nome
Aresin a.k.a. Fabio
Livello
7
Caratteristiche
Abile spostatore, famelico predatore. Ottime credenziali che lo rendono un temibile nemico o un prezioso alleato, da che parte lo volete?

Image
Nome
Aurora86 a.k.a. Aurora
Livello
6
Caratteristiche
Grazie alla sua pluridecennale esperienza col manto verde sulle spalle ha maturato capacità strategiche che non possono far altro che portare i cattivi alla vittoria, anche quando, sfortuna sua, è una povera umana.

Image
Nome
Dome a.k.a. Domenico (può essere? xD)
Livello
8
Caratteristiche
Gli piace stare "in linea" per questo mangia sano e si libera spesso^^ Fedele compagno di Kurosaki, pregate che le loro strade non si incrocino nuovamente. E poi è truso.. troppo truso!

Image
Nome
Edie a.k.a. Marta
Livello
6
Caratteristiche
L'atteggiamento pacato e i modi gentili di una signora non fanno altro che ingannare chi si lascia incantare. Il suo avatar noir rievoca un sopito stato di cattiveria, bene, quella è Edie.

Image
Nome
Elisabetta a.k.a. Elisabetta (fantasia^^)
Livello
6
Caratteristiche
Gioco lineare, pulito, così classico da non lasciare trasparire nulla. Il suo animo buono andrà a cozzare con i panni che dovrà vestire da perenne cattiva o le due cose sapranno coesistere? Lo scopriremo, forse.

Image
Nome
Gelminio a.k.a. Andrea
Livello
7
Caratteristiche
Ecco a voi la nuova frontiera dei neutrini! Sa cosa fare, dove andare, come muoversi.. è innegabile. Non credete sia possibile? La medaglia al valore conquistata nel lontano Novembre 2011 ne è la prova.

Image
Nome
Isil a.k.a. Eleonora
Livello
8
Caratteristiche
Non basterebbero pagine pari a decine di libri per narrare le sue incredibili gesta. Colei che ha dimostrato di poter smutandare 17 persone in un sol colpo. Questa volta non dovrà scamparla da nessun naufragio ma troverà comunque una via d'uscita in caso ne avesse bisogno.

Image
Nome
Jade a.k.a. Giada
Livello
8
Caratteristiche
Dicono che discenda da una famiglia di veterani di Trusis. Fin dalla tenera età è stata allenata per sapersi muovere al meglio nelle Verdeggianti praterie di Trusis. Saprà fare lo stesso nelle desolate steppe di Trusolandia? Ti hanno preparato a questo Jade?

Image
Nome
Johniubbo a.k.a. Giovanni
Livello
6
Caratteristiche
Il nome gli si addice, è proprio un niubbo. Sa di esserlo oppure no? E' una maschera o è la sua vera facciazza? E' genio o solo follia? Forse non avremo mai una risposta, ma ciò che conta è che è qui. Ricordate "Il silenzio degli innocenti" ? Il Dottor Lecter è scappato di nuovo!

Image
Nome
Keyser Soze a.k.a. Stefano
Livello
8
Caratteristiche
Fortunato? Sì, ma non più di Pasqua eh!

Image
Nome
Kurosaki a.k.a. Giuseppe
Livello
8
Caratteristiche
Troppo cattivo per essere vero, ormai ne abbiamo tutti la prova. Lo stratega è tornato.. non serviva il nome, non serviva l'avatar.. diffidate e basta!

Image
Nome
Lucky a.k.a. Giulia
Livello
9
Caratteristiche
Makirawr si ritira quindi è lei a chiudere il torneo. Ne sono felice, le avevo chiesto la partecipazione inizialmente, ma avendo fretta di chiudere non portammo a termine la cosa. Ora Pasqua ha un compagno, o meglio, una compagna. Si parla dei piani alti di Trusis e si parla di Lucky, l'ennesimo livellone che fa di questo torneo una vera e propria guerra!

Image
Nome
Lumvorn a.k.a. Mirko Maria Giovanna II
Livello
8
Caratteristiche
Mi sapete spiegare perchè ancora non è stato bannato? Non è un buon giocatore, non gli capitano mai ruoli "di peso", dice solo una marea di baggianate ma è ancora a spasso. Perché?!? Lo so io.. la demenza senile galoppa, e al povero Lumvorn pesa quella vecchia armatura. I miei omaggi saggio guerriero, veterano.. onore al merito.

Image
Nome
Maik a.k.a. Michele
Livello
8
Caratteristiche
Il suo avatar gli avrebbe permesso di partire con un punto in più che, ahilui, ha rifiutato perchè desideroso di dimostrare sul campo il suo valore. E' il maestro Miyagi di Isil, la sua luce, la sua guida.. togli la cera, metti la cera.

Image
Nome
Maki a.k.a. Marianna
Livello
8
Caratteristiche
Ma lo stesso nome (o quasi) dovevate avere?!? Beh, lei è una donzella, non insegna karate ma fa lo stesso male, vi assicuro che è saggia e temibile. Piccoli dentini da trusis crescono. Proteggete gli spazzini cari guerrieri, i cattivi sono tornati.

Image
Nome
Mareth a.k.a. Marianna
Livello
7
Caratteristiche
Fidata compagna trusa e sorella amorevole (di Edie). Qualcuno la definirebbe "una presenza sfuggevole" o "un essere impertrovabile" poichè riesce a sfilarvi davanti mimetizzata come un camaleonte. Poco importa, perchè questa volta i riflettori dovranno essere puntati su di lei se non vorrete ricredervi a cinque minuti dalla fine, quando pensavate di potercela ancora fare.

Image
Nome
Pasqua a.k.a. Pasquale
Livello
9
Caratteristiche
Mhmhmm.. questa faccia non mi è nuova. E' il top level del gruppo, pluridecorato generale della Marina Trusiana. Insomma, ha vinto tutto. Finge di essere una pippa per amalgamarsi meglio fra la folla. Finge bene, molto bene, mamma mia finge tanto bene che sembra davvero una schiappa..ma finge e basta!!

Image
Nome
Piccola a.k.a. Maria
Livello
8
Caratteristiche
Ho messo l'avatar che ispira fiducia perchè l'altro avrebbe contribuito a sedurre i maschietti. Perchè? Perchè è l'ennesima donna di cui diffidare. << Com'è "tenera" Maria >> e sbam! Vi ritroverete uno stiletto fra le scapole. Chiedere a Lumvorn per credere. [ma lui si fa fregare da tutti]

Image
Nome
Pinni a.k.a. Alona
Livello
8
Caratteristiche
Altro livellone per un torneo di livelloni. La cosa calza, no? Giocatrice consigliata caldamente da Isil, che credo abbia visto giusto. Non smentirla, Pinni, dimostra quel che sai fare!

Image
Nome
Ranocchietta a.k.a. Carla
Livello
7
Caratteristiche
Dice di non essere brava a fingersi cattiva e se ve lo dice sta solo fingendo. Aspettatevi monologhi, impressioni, messaggi privati e tutto ciò che vi sembrerà utile per la vostra indagine; saranno falsità e ve ne accorgerete presto! ...o forse sarà troppo tardi.

Image
Nome
Reio a.k.a. Vincenzo
Livello
6
Caratteristiche
Un altro povero stolto che gioca ancora a Trusis chissà per quale motivo. Lui medita, medita, medita...e non arriva mai a nulla. No, forse mi sbaglio, ogni tanto ci prende, anzi, più spesso di quanto pensiate. Meglio ancora, lui ha già capito tutto.. prima ancora di iniziare.

Image
Nome
Sberla a.k.a. Stefano
Livello
5
Caratteristiche
Oddio un altro folle! E mo come lo presento? Se dico a tutti che questo quando è macellaio, aggiunge un voto alle 20 e manda al campo santo lo spazzino mi si disiscrivono tutti -.-"
Beh, vi ho presentato Sberla^^

Image
Nome
Sgrulf a.k.a. Gianluca
Livello
8
Caratteristiche
Non ho il piacere di conoscerlo e me ne compiaccio poichè dicono che sia duro da battere, almeno quanto un chiodo da 6cm. Sperate di non "avere il piacere" anche voi..

Image
Nome
Spyro94 a.k.a. Andrea
Livello
6
Caratteristiche
Il piccolo drago torna sui vostri schermi. Buono, troppo buono. Tanto buono che una volta chiese al sottoscritto di aiutarlo a "nascondersi" .. povera suocera, hai chiesto al kamikaze giusto. Preso atto del mio sacrificio per toglierlo di mezzo, capì cosa fare.. e fu disfatta per il lato oscuro!

Image
Nome
Teresis a.k.a. Teresa
Livello
6
Caratteristiche
Non fatela arrabbiare perchè altrimenti ve la fa pagare.
Durante la notte i Trusis hanno ucciso XxXxXx
Durante la notte Teresis ha ucciso XxXxXx

Image
Nome
Thedreamer91 a.k.a. Andrea
Livello
6
Caratteristiche
A volte la giustizia non paga. Giocatore di alto livello. Come Isil, naufrago sopravvissuto; striscia di vittorie consecutive pari a 4 x 4 + 6 : 2 - 5 (=6) e tante altre capacità, tocca a voi scoprirle o perire sotto la loro mole!

Image[/URL]
Nome
Vento a.k.a. Carlo
Livello
6
Caratteristiche
Non sarà un livello 9 ma se sommiamo l'esperienza di tre account il nono livello lo raggiungiamo come minimo, no? Si chiama thoughts, e questo Gennaio ci ha dato la prova che vincere tanto non è da tutti, ma da lui si!

Image
Nome
Toctoc-Dragonfly90 a.k.a. Tonia
Livello
8
Caratteristiche
Questa volta l'utente in questione è consigliato da Reio, quindi non andiamo meglio che con Lumvorn. Reio si confermerà attendibile? E dragonfly/toctoc rispetterà le aspettative? Io credo di si, ad ogni modo.. in bocca al lupo!

Image
Nome
Uppercut a.k.a. Angelo
Livello
8
Caratteristiche
Penultimo ma non per importanza. Il gamer più amato nonchè il più prolifico nonostante ricopra la carica da qualche mese. Famoso per essere gli occhi e le orecchie di Trusis. Comincio a chiedermi se il sito sia stato fondato da Disu o da lui.

Image
Nome
Vanessa a.k.a. Vanessa
Livello
4
Caratteristiche
E' la livellina che non ci permetterà di giocare la boost (scherzo : P) quindi speriamo che ci dimostri che il livello è indice di poco o niente. Ne sono certo, ma aspetto con ansia di vederla in azione!



NB: Tutto ciò che avete letto è puramente ironico (escluso per Lumvorn) ma simpaticamente vero nella maggior parte dei casi. Credo e spero che nessuno si sia sentito offeso in quanto nutro stima nei confronti di tutti voi, soprattutto quelli peggio insultati (anche in questo caso, Lumvorn non è compreso). Buona permanenza :D
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Keyser Soze
Martire della prima notte
Posts: 129
Joined: 7 Nov 2011, 16:18

Re: Trusolandia - 30 Anime

Post by Keyser Soze »

Mysteriis, ideatore di questo topic FOR PRESIDENT!

Grazie^^
ximix
Umano semplice
Posts: 32
Joined: 5 Nov 2011, 15:19
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Trusolandia - 30 Anime

Post by ximix »

Voi siete pazzi (è credo mi piacciate per questo... tra simili si sa... :twisted: ), solo a legger queste righe rimpiango di non poter partecipare per cause di forza maggiore ma spero di esser dei vostri dalla prossima :D

In bocca a lupo per il torneo e che vinca il NON PEGGIORE :lol:
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=1873][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/1873.jpg[/img][/url]
Keyser Soze
Martire della prima notte
Posts: 129
Joined: 7 Nov 2011, 16:18

Re: Trusolandia - 30 Anime

Post by Keyser Soze »

ximix wrote:Voi siete pazzi (è credo mi piacciate per questo... tra simili si sa... :twisted: ), solo a legger queste righe rimpiango di non poter partecipare per cause di forza maggiore ma spero di esser dei vostri dalla prossima :D

In bocca a lupo per il torneo e che vinca il NON PEGGIORE :lol:
Ti vogliamo bene anche noi!! :cry:
Lumvorn
Umano indifeso
Posts: 8
Joined: 19 May 2011, 17:12

Re: Trusolandia - 30 Anime

Post by Lumvorn »

Grande Myst per il post e grande Keyser per il torneo, dai che oggi si incomincia!!!
Keyser Soze
Martire della prima notte
Posts: 129
Joined: 7 Nov 2011, 16:18

Re: Trusolandia - 30 Anime

Post by Keyser Soze »

PARTITI !!
artemysya
Povero martire
Posts: 82
Joined: 25 Jul 2011, 15:18

Re: Trusolandia - 30 Anime

Post by artemysya »

io tifo per la mia famiglia: i miei papini John e Aresin e la mia sorellina Edie =D

tra l'altro mi piacciono tantissimo anche le loro descrizioni =D =D =D

forza famiglia!!! alto l'onore!!!!!!!!!
Keyser Soze
Martire della prima notte
Posts: 129
Joined: 7 Nov 2011, 16:18

Re: Trusolandia - 30 Anime

Post by Keyser Soze »

artemysya wrote:io tifo per la mia famiglia: i miei papini John e Aresin e la mia sorellina Edie =D

tra l'altro mi piacciono tantissimo anche le loro descrizioni =D =D =D

forza famiglia!!! alto l'onore!!!!!!!!!
Ecco....Edie sarà cattiva e noi buoni perderemo :(
Edie
Martire della prima notte
Posts: 145
Joined: 1 Aug 2011, 18:34

Re: Trusolandia - 30 Anime

Post by Edie »

Keyser Soze wrote:
artemysya wrote:io tifo per la mia famiglia: i miei papini John e Aresin e la mia sorellina Edie =D

tra l'altro mi piacciono tantissimo anche le loro descrizioni =D =D =D

forza famiglia!!! alto l'onore!!!!!!!!!
Ecco....Edie sarà cattiva e noi buoni perderemo :(
Arte, sarò all'altezza delle tue aspettative!!! :D
Key... sarò cattiva se tu sei buono e viceversa... :lol:
Image
Post Reply