Tournament of legend [I resoconti]

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
britney
Martire della prima notte
Posts: 124
Joined: 25 Sep 2011, 15:52

Re: Tournament of legend [I resoconti]

Post by britney »

"Tournament of legend": E' LA FINALE!
ImageImage

Image
Giochi questa partita come: Kamikaze

Provo x la terza volta... se non si salva ciao ciao a tutti!!! 8-)

Ok sono kamikaze, la tattica scelta dalla maggioranza è quella della suocera quindi dovrò fingermi suocera e schiantarmi la prima notte...!
Mi ero finto suocera nella precedenti partite ed ero pure stato suocera l'ultima volta quindi avevo perso molta credibilità.

Mentre si aspetta l'inizio del gioco tutti si dichiararo "non suocera", le uniche siamo io e mc.

Giorno 1
A l'appello manca solo selia che decido di contattare in privato e le scrivo di fingersi suocera per evitare di schiantarmi subito su mc per perdere così almeno 1 giorno. Selia si connette e decide di dichiararsi "non suocera" mossa stupida a mio preavviso perchè il suo gesto poteva rallentare il test e questo avrebbe portato al rallentamento del gioco, in quanto lei cattiva (profanatrice) doveva farlo, ma niente. Tutti votano e a 2 voti siamo io e mc, fino a quando qualcuno, non so chi decide di mettere più persone a 2 voti, e io stranamente salgo a tre. Tutt'ora questa situazione non l'ho ancora capita. Alle 19:58 la situazione è la seguente
3 iBritney
2 krauser90
2 mc
2 scipio


Decido di non spostare x evitare che qualcuno lo facesse insieme a me e non concludere niente, di conseguenza rimango su mc e non sposto.
Durante la giornata gli umani non si sono decisi e non è morto nessuno
Qualcuno si accorge che Leit ha spostato il voto x ottenere il pari, e a dirmelo per primo è pinto in privato. A mio preavviso la situazione di leit è molto imparziale, in quanto non sapendo chi fosse la vera suocera ha salvato entrambi. La mia idea era di non schiantarmi su mc, ma di perdere tempo a costo di sacrificare entrambi un giorno dietro l'altro ed arrivare al terzo giorno senza alcun coordinatore. Mentre mi convinco di rimanere vivo con la certezza che sarei stato la prossima vittima contatto Leit in privato e confesso di esser kamikaze, come lui confessa di esser cattivo. Successivamente aggiunge che l'oracolo l'ha sondato, e lui si fida perchè ha un ruolo particolare(Paladino nero) io ero convinto fosse profanatrice. Per dimostrare la mia lealtà da kamikaze gli prometto che dirò in pubblica di aver suocerato Uzu come da lui richiesto.

Durante la notte i Trusis hanno ucciso sarkairox
Questa notte il kamikaze si è sacrificato per uccidere un giocatore


Giorno 2
Durante la prima mattinata Mc si finge kami e io lo seguo a ruota libera per creare kaos, ma serve a poco. tutti vogliono sapere i nomi dei suocerati che sono Gaetano(Oracolo) e Uzu(Becchino).Quel giorno Krauser è molto assente in partita ma lo trovo a spammare su face, un comportamento strano da parte sua che mi indirizza a pensare che sotto sotto possa essere Naufrago.
Durante la giornata gli umani non si sono decisi e non è morto nessuno
Si fa pari, Mc è la vera suocera.
Tutti vengono da me:
4 paladini neri: leit, pinto, uzu e pinto
4 oracoli: yoda, gae, meg e gala
2 macellai: krauser e snow
CAVOLO NON POSSO PERDERE CON TUTTI QUESTI CATTIVI ;)

nessuna visita da parte dei trusis :evil: :evil: :evil:
Decido di andare da scipio che mi conferma di essere truso con l'urlo POKER, in più mi rivela di essersi finto parroco, e che la profanatrice (selia/o) si è finta/o spazzino (mossa stupida secondo me).
Decidiamo di testare gae(oracolo) per un semplice motivo, se lui dovesse essere veramente oracolo in automatico leit è il vero paladino quindi rimane solo il macellaio da trovare. Gae sonda selia/o profanatrice, PROMOSSO!!!
Nel frattempo Meg mi confida che la prima notte ha sondato krauser naufrago, i miei dubbi erano veritieri, ecco trovato il vero spazzino. :lol:

Durante la notte i Trusis hanno ucciso megcharlie

Giorno 3
Meg dal cimitero inizia a fare la pazza e invita Mc a non credere a nessun spazzino xkè l'unico spazzino è lei. Considerando il tutto aveva tre spazzini di cui uno ucciso subito, era palese che Meg fosse quello vero ma lei si è bruciata la sua change giocando male dal cimitero quel giorno. Io continuo a farmi prendere in giro da tutti i paladini e oracoli, ma intanto mi arriva una terza dichiarazione da parte di Giomask(Macellaio). Questo mi porta a notare una cosa, Darkness e Manwe erano gli unici a non essersi dichiarati, il che significa che uno di loro era per forza martire e chiedo conferma a Scipio che mi risponde: Darkness è truso. Ok abbiamo il martire, l'unica cosa negativa e che oggi Mc ha deciso di fare uccidere Gaetano. Nel frattempo Leit si era finto martire con Mc che gli aveva risposto: se tu fossi martire ti comporteresti come Upper. Upper? umh... mi sà che abbiamo trovato pure il vero parroco. Quel giorno decidiamo di fare un pari per evitare di perdere l'oracolo ma niente da fare, il mio pc è sommerso da un lag e non riesco a comunicare con nessuno :(

Durante la giornata gli umani hanno ucciso Leitmotiv

Bene l'oracolo è ancora vivo, chiedo al mio finto becchino di comunicare a Mc l'uccisione di un truso. Possiamo sondare Upper finalmente. Torno a casa e trovo un messaggio chilometrico di scipio dove mi chiede di sondare uno tra questi 3: pinto, snow e gala. Li mi incavolo di brutto, io voglio sondare upper, ma lui non risponde e nel frattempo Gae mi fa fretta perchè deve andare. Ok non sondiamo upper, và bene sondiamo uno dei tre.... sondiamo pinto = umano. complimenti scipio. Nel frattempo mi contatta Uzu chiedendomi se deve sacrificarsi per Leit, io continuo il bluff e rispondo di si.

Durante la notte i Trusis hanno ucciso pinto2punto0

Giorno 4
Io mi convinco che ho perso per 3 semplici motivi:
1) C'erano 3 spazzini di cui 2 cattivi
2) l'oracolo per magia rimane vivo un altra notte e lo sfruttiamo male.
3) Si uccide un umano sondato
queste sono state le 3 nabbate che hanno messo il punto sulla parola "SCONFITTA."
Come previsto si uccide Gaetano...

Durante la giornata gli umani hanno ucciso Gaetano

Comincio ad elaborare tutte le informazioni:
11 vivi
dark, scipio e selia = cattivi
mawne = martire
Upper = parroco
krauser = naufrago
snow = protetto dai trusis "intoccabile"
giomask = macellaio
chi rimane?
uzu, gala e yoda!
chi si uccide???
Upper non possiamo ucciderlo altrimenti Scipio è spacciato
gala è stato sondato trusis da gae, quindi non conviene ucciderlo.
uzu finge ancora di essere paladino, che nabbo
yoda oracolo... si ok si uccide lui.

Giorno 5
Questa notte il parroco ha salvato un giocatore dal complotto dei Trusis
Che bel risveglio :shock:
Il mio ragionamento era più che giusto.. non potevo fare altro
quel giorno Mc fece uccidere Selia senza troppi ripensamenti... e fù subito notte

Durante la giornata gli umani hanno ucciso Selia02

10 vivi ricominciamo
dark, scipio e giomask = cattivi
mawne = martire
Upper = parroco
krauser = naufrago
snow = protetto dai trusis "intoccabile"
chi rimane?
uzu, gala e yoda!
chi si uccide???
Uno tra questi è sicuramente protetto. La scelta migliore sarebbe Gala (anche se gaetano lo aveva sondato trusis... ma non potevamo fare un altro flop)

Durante la notte i Trusis hanno ucciso galactico89

Giorno 6
A quanto pare Mc non si aspettava questa mossa... ma eravamo disperati. Decide che Krauser il naufrago nabbo sarà il prossimo. forse è convinto di vincere? ma come? ci sono 2 trusis vivi. :lol:

Durante la giornata gli umani hanno ucciso Krauser90

e fù subito notte...!
8 vivi, e che palle ogni sera -.-"
dark, scipio e giomask = cattivi
mawne = martire
Upper = parroco
snow = protetto dai trusis "intoccabile"
chi rimane?
uzu e yoda!
chi si uccide???
propongo Uzu
Durante la notte i Trusis hanno ucciso Uzukozzi

Giorno 7
Oggi si va su Giomask...!
Le giornate sono ormai pesanti, io scrivo pochissimo in chat e ancora meno in privato, c'è davvero poco da dire. La partita è arrivata in un punto in cui non vince il più bravo, ma il più fortunato, un errore da parte di Mc ci farà vincere o viceversa.

Durante la giornata gli umani hanno ucciso giomask
Scipio quella notte ha da proteggere Upper stranamente, mentre upper Dark (almeno così Mc dice). Io propongo di non uccidere nessuno, o tentare con Yoda, mal che vada facciamo un altro flop.

Giorno 8
Durante la notte i Trusis hanno ucciso Yoda0
E' ARRIVATO IL FAMOSO GIORNO, quello che aspetto da tempo.
Scipio non poteva uscire dalla sua stessa trappola di parroco quindi era normale che oggi Mc avrebbe fatto un nome tra scipio e upper...!
Dopo tanti tira e molla si uccide la decisione va a nostro svantaggio

Durante la giornata gli umani hanno ucciso Scipio

Tutti mi dicono che domani morirà Dark, davvero tutti!
Consiglio a Dark di non uccidere nessuno, perchè sarebbe inutile, lasciando tutti vivi magari possono cambiare idea e andare tra snow o Upper.

Giorno 9
Durante la notte i Trusis non si sono decisi e non è morto nessuno

Poche parole anche oggi come i precedenti giorni, si uccide Dark.

La partita è finita. Hanno vinto gli umani

Considerazioni finali.
Ottimo lavoro a Gaetano e Leit, sono stati davvero molto, ma molto bravi.
Scipio ha fatto delle scelte che lo hanno intrappolato, e per questo abbiamo perso, ma la collaborazione è stata bellissima.
Sono anche rimasto molto sorpreso dai ragionamenti di Manwe, ha davvero seguito il gioco e calcolato tutto proprio come ho fatto io, complimenti.
Per il resto il resoconto è davvero ben fatto so di aver giocato benissimo, ma mettere d'accordo un gruppo a volte è difficile.

Grazie, :(
duffyduck

Re: Tournament of legend [I resoconti]

Post by duffyduck »

piccola postilla brit, nel secondo giorno non è che gli umani non si siano decisi... gli è che leit ha spostato salvando l'oracolo gaetano, altrimenti sarebbe morto nel test suocera. O.o
britney
Martire della prima notte
Posts: 124
Joined: 25 Sep 2011, 15:52

Re: Tournament of legend [I resoconti]

Post by britney »

Leit -.-"
se vai sulla cronologia non risulta:

"Per mano di leit oggi non è morto nessuno"
duffyduck

Re: Tournament of legend [I resoconti]

Post by duffyduck »

britney wrote:Leit -.-"
se vai sulla cronologia non risulta:

"Per mano di leit oggi non è morto nessuno"
eh si, ma sarebbe bene specificarlo visto con questa mossa mi sono sputtanato definitivamente ahahahah
Post Reply