Tournament of legend [I resoconti]

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
Post Reply
ilpinto
Martire della prima notte
Posts: 125
Joined: 1 Dec 2011, 17:32

Re: Tournament of legend [I resoconti]

Post by ilpinto »

sono kamikaze; avevo qualche idea che volevo mettere alla prova ma nulla di buono per il kami ma vabbè.. bestemmio e mi metto il cuore in pace.
ci tengo a sottolineare una cosa: il primo giorno e la mattina del secondo non potevo essere presente perchè avevo pochi minuti di connessione, non ho parlato semplicemente perchè non avevo tempo di rispondere, mi collegavo scaricavo le pagine dello storico e me le leggevo offline per non sprecare tempo connesso... fate voi...

primo giorno, scopro che le suocere sono messi e britney e penso 'che fortuna partiamo bene!' :mrgreen: mi dichiaro suocera solo la sera, perchè non avrei tempo di rispondere a nessuno: ho 5 scatti da 15 minuti l'uno che devo farmi bastare per le prossime 18 ore.. questo non fa bene al mio bluff ovviamente.. la mattina dopo idem: mi collego per vedere che è morto sgrulf (suppongo che il merito sia di messi..) non ho tempo per le chiacchiere e/o valutare chi dire come suocerato, soprattutto aspettandomi che britney ritratti (conoscendolo ero quasi certo lo avrebbe fatto se non era suocera) già valutavo di proporre la verifica pinto-style, ma ero restio.. parto per bologna.
quando torno la mia situazione è davvero pessima e nessuno mi crede, a quel punto espongo la mia proposta di verifica che perlomeno spiega il mio silenzio in mattinata e soprattutto evita che si faccia una verifica con me a 3 e a 2 il mio 'suocerato' che segnerebbe la mia morte. la sera scipio mi dice che è oracolo, che m'ha sondato e che ilu è naufrago e che non devo schiantarmi. non gli credo per niente ma pochi minuti dopo viene ilu a dirsi macellaio, il che mi porta a ritenere scipio spazzino D: .. mi schianto.
ilpinto
Martire della prima notte
Posts: 125
Joined: 1 Dec 2011, 17:32

Re: Tournament of legend [I resoconti]

Post by ilpinto »

il giorno dopo vedo morto il martire (suppongo che anche questo sia stato merito di messi..) aspetto a dichiararmi per capire quanti si son dichiarati la sera prima a messi subito dopo il test. nel primo pomeriggio vuoto il sacco e spuntano upper macellaio finto umano e selia oracolo a cui credo fermamente per 2 ore, mi trattiene il consegnarle delle info il fatto che non avesse sondato scipio nonostante tutto il giorno della verifica implorava di non essere ucciso, poi si collega uzu.. più tardi mi compariranno 3 macellai: in sequenza crauto e giomask che si son spacciati becchino e britney come umano, liquido i 2 ridicolmente poco credibili e mi tengo buono krauser a cui non credo, ma che voglio convincere del contrario sperando mi possa tornare utile.. subentra pure galactico oracolo che ci dice 'ho sondato iluvatar che come già saprete è naufrago' non ci dice il secondo sondato.. la triade chiede di sondare giomask (penso per l'intimazione di messi 'umani fingetevi' che effettivamente dava l'idea che fino a quel momento solo gli speciali s'erano mobilitati per spacciarsi cattivi) e parroco ci dice scipio! rivaluto completamente l'idea su di lui (anche se con molta fifa ammetto) nel frattempo raccolgo i pvt delle dichiarazioni dei vari giocatori sapendo che esistevano 2 spazzini da prima dell'intervento di sgrulf per sfoltire i sospettati spazzino.
il giorno dopo viene finalmente confermato scipio dalla profanatrice e prendiamo fiato; la giornata è dedicata all'uccisione di iluvatar e trascorre liscia, nel frattempo continuo a chiacchierare con tutti e a fine giornata sappiamo: krauto non macellaio probabile becchino, britney e selia senz'altro umani galactico mi puzza di spazzino, ma ha bluffato così male che gli altri si convincono sia umano anche se aveva troppe info per essere un umano e la mia cosa malata degli orari delle dichiarazioni confermava che era molto probabile fosse lui... la sera, credo per merito di messi, galactico decide di non sondare chi gli è stato indicato ma sonda sniff (NUOOOOOOO!!!) ... però escono tutti allo scoperto (imprundenti!!). l'unica è avere totali certezze sul macellaio ormai, le sondate sui buoni sono inutili, propongo di sondare upper che come previsto è macellaio per toglierci ogni dubbio e avere un collega fidato per il bluff finale.. dare trusis un altro sondato è troppo banale, ipotizziamo di uccidere scipio perfino, ma avendo galactico in pubblica non serve a nulla andare su oracolo o spazzino, scegliamo di eliminare un umano certo. spingo su crauser cercando di dargli l'idea che lo credo macellaio, ma che sono ancora indeciso tra lui e un altro e gli dico 'tu vota sniff e siamo a posto'; poi chiedo ad upper di motivare in modo superficiale e stupido l'uccisione di sniff, a quanto pare non è sembrato abbastanza superficiale e stupido da venir notato tant'è che gli altri l'hanno pure seguito.
il problema credo sia stato giocare nascondendo sottigliezze in uno storico troppo lungo quando in pochi si son curati di leggerlo con attenizone (obiettate quanto vi pare ma mi son dichiarato
kamikaze alle 13:30 e se ne sono accorti in 4..)
ilpinto
Martire della prima notte
Posts: 125
Joined: 1 Dec 2011, 17:32

Re: Tournament of legend [I resoconti]

Post by ilpinto »

nota a margine: non lamentatevi della lunghezza, la prima stesura era lunga il doppio :oops:
galactico89
Povero martire
Posts: 62
Joined: 25 Apr 2011, 21:30

Re: Tournament of legend [I resoconti]

Post by galactico89 »

[quote="ilpinto"] subentra pure galactico oracolo che ci dice 'ho sondato iluvatar che come già saprete è naufrago' non ci dice il secondo sondato.. la triade chiede di sondare giomask (penso per l'intimazione di messi 'umani fingetevi' che effettivamente dava l'idea che fino a quel momento solo gli speciali s'erano mobilitati per spacciarsi cattivi) e parroco ci dice scipio! rivaluto completamente l'idea su di lui (anche se con molta fifa ammetto) nel frattempo raccolgo i pvt delle dichiarazioni dei vari giocatori sapendo che esistevano 2 spazzini da prima dell'intervento di sgrulf per sfoltire i sospettati spazzino.
il giorno dopo viene finalmente confermato scipio dalla profanatrice e prendiamo fiato; la giornata è dedicata all'uccisione di iluvatar e trascorre liscia, nel frattempo continuo a chiacchierare con tutti e a fine giornata sappiamo: krauto non macellaio probabile becchino, britney e selia senz'altro umani galactico mi puzza di spazzino, ma ha bluffato così male che gli altri si convincono sia umano anche se aveva troppe info per essere un umano e la mia cosa malata degli orari delle dichiarazioni confermava che era molto probabile fosse lui... la sera, credo per merito di messi, galactico decide di non sondare chi gli è stato indicato ma sonda sniff (NUOOOOOOO!!!) ... però escono tutti allo scoperto (imprundenti!!).

Ci sono delle inesattezze, io ho detto di aver sondato Messi suocera e Ilu naufrago indicatomi da Messi. Mi sa che meg s'è persa quel privato...però sembra che la cosa sia andata a mio favore. XD
ilpinto
Martire della prima notte
Posts: 125
Joined: 1 Dec 2011, 17:32

Re: Tournament of legend [I resoconti]

Post by ilpinto »

@galactico, non esattamente... le scelte le abbiamo prese la sera, il sondato del primo giorno (ovvero messi) l'hai detto moooooolto più tardi rispetto iluvatar da quel che mi risulta D: quando abbiamo saputo messi sondato non hai fatto che rafforzare la tua poca credibilità
galactico89
Povero martire
Posts: 62
Joined: 25 Apr 2011, 21:30

Re: Tournament of legend [I resoconti]

Post by galactico89 »

ilpinto wrote:@galactico, non esattamente... le scelte le abbiamo prese la sera, il sondato del primo giorno (ovvero messi) l'hai detto moooooolto più tardi rispetto iluvatar da quel che mi risulta D: quando abbiamo saputo messi sondato non hai fatto che rafforzare la tua poca credibilità
Allora forse sono stato io poco chiaro nella risposta di prima, questo è quello che ho scritto a meg pochissimo prima che morisse:
[06/01 19:57] a questo punto
[06/01 19:57] penso proprio che tu sia trusa
[06/01 19:57] ho chiesto a Messi quanti martiri avesse
[06/01 19:57] e mi ha detto 2, come il pollo
[06/01 19:58] penso proprio che uzu sia quello
[06/01 19:58] vero
[06/01 19:58] io sono l'oracolo
[06/01 19:58] la prima notte ho sondato Messi suocera
[06/01 19:58] la seconda notte ho sondato iluvatar come diceva messi che è il naufrago
[06/01 19:58] stanotte aspetto voi
[06/01 19:59] chiunque mi dica di sondare, dico non trusis ;)
[06/01 19:59] cerca di rispondermi ;)
[06/01 20:00] il voto da te l'ho spostato io
[06/01 20:00] però non ho visto altri voti muoversi

E ripeto che è meg che non ha letto bene il privato, probabilmente, tant'è che dopo mi ha chiesto di dirle le sondate e io ho scritto:
[07/01 09:09] te le ho dette D:
[07/01 09:09] va beh, ripeto
[07/01 09:10] messi suocera
[07/01 09:10] e iluvatar naufrago

Poi quando lei mi ha chiesto cosa mi fossi finto, le ho detto umano cercando di sembrare umano davvero, nel caso in cui non mi aveste creduto dal momento che avevo detto che Britney era il parroco.
ilpinto
Martire della prima notte
Posts: 125
Joined: 1 Dec 2011, 17:32

Re: Tournament of legend [I resoconti]

Post by ilpinto »

allora ritiro tutto O: comunque dire messi suocera è stata una pessima scelta visto che non hai provato minimamente a venirmi incontro e non sei neanche mai venuto a chiacchierare con me D: era quella la cosa che m'aveva convinto definitivamente
megcharlie
Becchino senza pala
Posts: 153
Joined: 19 Jul 2011, 9:02

Re: Tournament of legend [I resoconti]

Post by megcharlie »

si, in verità mi ero persa due pvt di gala, ma cmq resta il fatto che quando ti ho cercato non c'eri e sei venuto con calma, troppa calma poi !!!!!!!
credibilità zero!!!
[img][/img]
galactico89
Povero martire
Posts: 62
Joined: 25 Apr 2011, 21:30

Re: Tournament of legend [I resoconti]

Post by galactico89 »

Io ero indeciso se dire Britney profanatrice, perché pensavo che mi stavate testando. Dal momento che ho detto parroco con la benedizione di Messi, ho dovuto pure sembrare un umano. Non so se ci sono riuscito, in realtà. :O
dome
Martire della prima notte
Posts: 126
Joined: 26 Nov 2010, 17:50

Re: Tournament of legend [I resoconti]

Post by dome »

Eppure tifavo per i cattivi in questa partita! :lol: :lol:
Post Reply