FEMME FATALE TOUR

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
nello
Umano semplice
Posts: 26
Joined: 25 Aug 2011, 22:11

Re: FEMME FATALE TOUR

Post by nello »

Va bene così non facciamo più niente..... mi prendo il secondo posto a pari merito.....in questo torneo amore gioia dolore tutto..... Una medaglietta d'argento che simboleggia il 2 posto nel torneo non si può avere???? L'ha avuta pure un Kenabbo..... :)
Lolbreaker
Povero martire
Posts: 52
Joined: 5 Nov 2011, 17:13

Re: FEMME FATALE TOUR

Post by Lolbreaker »

Ora riporto ciò che ho pubblicato su facebook.
Lolbreaker wrote: Purtroppo quello che dico è contro di me, ma io sono un giocatore sportivo e quando c'è da riconoscere le cose vanno riconosciute. Secondo me il torneo l'ha vinto Beyoncè perché sicuramente, grazie alle partite del torneo, quindi al ruolo avuto in esse, e il fatto di esser sopravvissuto alla fine di molte partite, questo torneo gli ha reso molti più punti in classifica generale. Nel senso siamo sì pari, ma penso che lui abbia preso molti più punti di me in classifica trusis quindi credo si meriti la vittoria (anche se ha fatto quella cosa del resoconto falso :) )... Anche se un bel pari non mi offenderebbe ;)
Quindi la mia proposta per ordinare i giocatori al pari sarebbe quella di basarsi sui punti trusis acquisiti con le partite del torneo. :)
Image

Image
Alino
Becchino senza pala
Posts: 177
Joined: 17 Jul 2011, 15:11

Re: FEMME FATALE TOUR

Post by Alino »

Che carino Lolb XD. Però boh non so se tecnicamente sia possibile risale a quanti punti si sono accumulati durante il torneo °_°. Io mantengo la mia proposta di far assegnare dei punti bonus a Upper che siano giustificati da eventi nel gioco, visto che lui ha seguito bene o male tutte le partite...
Image
Image
Image
nello
Umano semplice
Posts: 26
Joined: 25 Aug 2011, 22:11

Re: FEMME FATALE TOUR

Post by nello »

SE prp volete un primo posto solitario allora i partecipanti dell'ultima partita daranno il voto o a LOL o ad Alino...... :)
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: FEMME FATALE TOUR

Post by KeBabbu! »

nello wrote:Va bene così non facciamo più niente..... mi prendo il secondo posto a pari merito.....in questo torneo amore gioia dolore tutto..... Una medaglietta d'argento che simboleggia il 2 posto nel torneo non si può avere???? L'ha avuta pure un Kenabbo..... :)
Nello...rosica! Ammira lo splendore della mia sbrilluccicante medaglia! E il secondo posto tienitelo tu! La mia medaglia è d'ORO! *-* Il secondo è solo il primo degli ultimi!
Lolbreaker
Povero martire
Posts: 52
Joined: 5 Nov 2011, 17:13

Re: FEMME FATALE TOUR

Post by Lolbreaker »

nessuna novità?
Image

Image
Sniff
Umano semplice
Posts: 31
Joined: 20 Jul 2011, 9:37

Re: FEMME FATALE TOUR

Post by Sniff »

non vedo nulla di male in un primo posto a pari merito...ma, alternativamente, si potrebbero conteggiare i voti presi come migliore e confrontarli (anche se ognuno di noi trova questo sistema troppo influenzato dalla capacità dei singoli di attirarsi le simpatie e di "vendere" il proprio operato.

ps. Complimenti a Britney che è riuscito a portare a termine un torneo, senz'altro lungo e controverso, ma cmq affascinante e mai monotono.
britney
Martire della prima notte
Posts: 124
Joined: 25 Sep 2011, 15:52

Re: FEMME FATALE TOUR

Post by britney »

penso di aver trovato la soluzione...
a stasera ;)
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: FEMME FATALE TOUR

Post by rytzo »

britney wrote:penso di aver trovato la soluzione...
a stasera ;)
non ho letto tutto, quindi magari dico una cagata, ma non sarebbe più facile chiedere a tutti i partecipanti di indicare quello che, a loro avviso, è stato il migliore tra i due e poi contare chi risulta più votato?
britney
Martire della prima notte
Posts: 124
Joined: 25 Sep 2011, 15:52

Re: FEMME FATALE TOUR

Post by britney »

rytzo wrote:
britney wrote:penso di aver trovato la soluzione...
a stasera ;)
non ho letto tutto, quindi magari dico una cagata, ma non sarebbe più facile chiedere a tutti i partecipanti di indicare quello che, a loro avviso, è stato il migliore tra i due e poi contare chi risulta più votato?
già risolto, grazie! :)
Post Reply