FEMME FATALE TOUR

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
britney
Martire della prima notte
Posts: 124
Joined: 25 Sep 2011, 15:52

Re: FEMME FATALE TOUR

Post by britney »

Allora Guys...
Ecco la mia idea:

...Ci sono stati davvero tantissimi giocatori in questo torneo, tantissime partite e tantissimi scontri, ma ora a più di un mese dall'inizio mi permetto di fare i complimenti a 3 persone:

Beyoncé, Lolbreaker e Salvemini!

Salvemini per me (anche se non ufficialmente) è il vincitore del FEMME FATALE TOUR con ben 7 VITTORIE SU 7 PARTITE GIOCATE, DAVVERO COMPLIMENTI!!!!!
ma andiamo ai 2 primi posti...
Beyoncé e Lolbreaker.
Allora, volevo premiare entrambi, ma non è possibile per motivi che non vi sto qui a spiegare... quindi, chi scegliere???
bene ecco la mia idea..
entrambi hanno saputo vincere quasi tutte le loro partite, Beyoncé nel corso del torneo ha ottenuto ruoli più rilentanti, mentre lolbreaker è stato spesso umano, ma ha saputo cmq piazzarsi in testa alla classifica alla fine!

Quindi: è giusto premiare un giocatore che sin da subito è riuscito a piazzarsi nelle prime posizioni pur non avendo avuto mai dei ruoli importanti, o premiare un giocatore che ha avuto la fortuna di ritrovarsi con dei ruoli di spicco ed è riuscito ad eguagliare piano piano il primo in classifica?

Io sinceramente voglio premiare Lolbreaker perchè dopo la prima finale "till the world ends" è riuscito a distaccarsi da tutti gli altri concorrenti riuscendo a piazzarsi primo (prima della finalissima "the femme fatale"), quindi la vittoria del torneo è meritata. Ma invito gli altri finalisti a dare il proprio punto di vista, per me uno vale l'altro. ;)
quindi via al televoto!!!
Sniff
Umano semplice
Posts: 31
Joined: 20 Jul 2011, 9:37

Re: FEMME FATALE TOUR

Post by Sniff »

Salve a tutti,

premettendo che, anche a me, salvemini ha convinto veramente molto e condivido il suo stile di gioco, dovendo scegliere tra i primi due do il mio voto a BEYO che mi è sembrato più completo (ha vinto due volte da truso) anche se non sempre mi sono trovato d'accordo con il suo modo di fare (e non intendo per il falso resoconto che trovo cmq una buona idea...anche se non ci sarei mai cascato...spero :D ).
Mi dispiace per lol che è stato meritatamente avanti per tutto quel tempo e lo invito a riversare tutta la sua rabbia su brit... :twisted:
veramente complimenti a lui come a tutti gli altri (tutto il mio sdegno e la mia repulsione va solamente a quelli che partecipano ai tornei per mettere zizzania e fare polemica).

I <3 this game!
britney
Martire della prima notte
Posts: 124
Joined: 25 Sep 2011, 15:52

Re: FEMME FATALE TOUR

Post by britney »

We <3 you sniff! ;)
Swarley
Umano semplice
Posts: 20
Joined: 26 Jun 2011, 18:59

Re: FEMME FATALE TOUR

Post by Swarley »

Io sono d'accordo con britney, anche se la scelta è dura; ma secondo me Lol si è meritato il vantaggio e si merita la vittoria, sebbene beyo lo abbia ripreso alla fine. Ha saputo giocare molto bene da umano, che è la cosa più difficile, e credo che, senza nulla togliere a beyo, si meriti il 1° posto.
Image
selyne88
Martire della prima notte
Posts: 103
Joined: 22 Jun 2011, 17:43

Re: FEMME FATALE TOUR

Post by selyne88 »

Il mio personale commento da esterna... consiste nell'essere d'accordo con rytzo. Solo i giocatori di quell'ultima partita dovrebbero nuovamente votare qualcuno tra Lol e Beyo. O al massimo fate un'ultimissima partita, gestendo i punteggi in modo che sia impossibile giungere ad un pareggio :P
Image
Alino
Becchino senza pala
Posts: 177
Joined: 17 Jul 2011, 15:11

Re: FEMME FATALE TOUR

Post by Alino »

Avevo postato un messaggio ma sarà andato perduto a causa dei problemi di ieri del forum.

Britney innanzitutto trovo la tua un'uscita piuttosto infelice quando dici che secondo te il vincitore è Salvemini perché ha vinto 7 partite su 7. Ciò denota una scarsa conoscenza sia del Torneo sia di Trusis o perlomeno un'idea un po' distorta del gioco stesso. Nelle partite che ho giocato con Salvemini (e non me ne voglia) non mi pare proprio che sia stato così determinante o che abbia fatto qualcosa di eclatante, cosa che mi porta a pensare che è stato semplicemente fortunato a capitare per 7 volte consecutive nella fazione vincente. Quindi da un lato dici che io sono stato fortunato coi ruoli, cosa che mi avrebbe avvantaggiato nel torneo (a tuo parere), però dall'altro non consideri la "fortuna" avuta da Salvemini. Che coerenza eh?

Veniamo alla questione che più mi preme, quella del ruoli. Ora vorrei esattamente capire in che modo i ruoli mi avrebbero avvantaggiato: sono stato Umano, Macellaio, Umano, TRUSIS, TRUSIS, Spazzino, Suocera e sono stato nominato come migliore due volte (presumo nelle partite in cui sono stato truso). Vatti a controllare la differenza abissale tra le partite vinte in totale in questo torneo dai buoni e quelle vinte dai cattivi. I trusi hanno quasi sempre perso. Riuscire a vincerne due, tra l'altro di seguito, e in condizioni svantaggiose (anche a causa di alcuni compagni di fazione...) è stato un MIRACOLO oltre che difficilissimo. Tant'è che pure uppercut era convinto che quelle due partite i cattivi le avrebbero perse subito. E sì, mi prendo il merito di essere riuscito a vincerle entrambe (si tratta della realtà dei fatti). Quindi tutte le volte in cui sono stato nominato migliore credo di essermelo assolutamente meritato, senza se e senza ma. Aggiungiamoci il fatto che all'inizio la nomina del migliore era molto diversificata: c'era il migliore dei buoni e dei cattivi, c'erano tre migliori, c'erano i peggiori, c'era il migliore in assoluto e via discorrendo. Usanza che è andata via via perdendosi nel prosieguo del torneo rendendo ovviamente più difficile l'essere nominati migliori. Altra cosa, come anche upper ha ammesso, la scelta del migliore è stata spesso pesantemente influenzata da questi fattori:

- Amicizie/Simpatie (nominiamo come migliore un nostro amico anche se non se lo merita...)
- Antipatie (nominiamo come peggiore o non nominiamo come migliore qualcuno solo perché ci sta sui maroni o ci ha fatto perdere con le sue mosse...)
- Incoerenza (gente che da alcuni veniva votata migliore e da altri peggiore...)
- Il coordinatore della partita al 99,9% veniva scelto come migliore (per esempio Lolbreaker nella partita Womanizer era umano ma è stato scelto per coordinare, venendo poi eletto migliore)

Quindi che non mi si venga a dire che i ruoli speciali mi hanno aiutato nel torneo perché non è assolutamente così. Anzi se non avessi vinto con le mie forze le partite da cattivo probabilmente non starei dove sto. Analizzando tutto il torneo ci si accorgerà che è stato meglio essere umano/buono anziché essere cattivo (è statistica, le partite vinte in totale dalle fazioni buone sono molte di più di quelle delle fazioni cattive).

Detto questo, pur essendo io una persona molto competitiva e a cui piace vincere, cedo volentieri il primo posto e il premio di questo torneo a Lolbreaker. Non mi interessa vincere una torneo che parte dalle premesse scritte poco sopra dall'organizzatore Britney che, a quanto evinco, non ha minimamente seguito le partite e si è limitato ad esprimere giudizi che, probabilmente, gli fanno comodo (chissà perché...) e atte a sminuire ciò che viene fatto dagli altri.

Au revoir!
Image
Image
Image
salvemini
Povero martire
Posts: 67
Joined: 15 Feb 2012, 13:49

Re: FEMME FATALE TOUR

Post by salvemini »

Per il vincitore non saprei chi scegliere, prima mi espressi in favore di lolbreaker ma devo ammettere che beyoncè è stato molto bravo in alcune partite, ad esempio la mossa del falso resoconto secondo me è stata geniale, una mossa stupenda...però si deve anche ammettere che lol è stato sfortunato ad aver avuto ruoli non tanto belli e nonostante ciò è sempre stato presente e attivo.
Posso astenermi dal votare? xD
Inoltre vorrei anche commentare il fatto che sia stato eletto "vincitore" da britney: questa cosa infatti mi ha sorpreso, come detto da beyoncè io sono stato spesso nella media, e in alcune partite non ho contribuito alla vittoria della squadra e ho goduto degli sforzi di quest'ultima... penso pertanto che dovrei rinunciare a questo titolo di "vincitore morale" visto che c'è stata gente più in gamba di me che spesso è stata penalizzata dalla scarsezza della squadra.
p.s. l'unico mio rimpianto è stato non essere mai stato cattivo, ho sempre avuto ruoli buoni passivi :(
Marcex
Povero martire
Posts: 85
Joined: 9 Oct 2011, 20:32

Re: FEMME FATALE TOUR

Post by Marcex »

In due parole: se Lolbreaker è sempre stato in testa alla classifica un motivo c'è e pertanto lo quoto come primo classificato.
britney
Martire della prima notte
Posts: 124
Joined: 25 Sep 2011, 15:52

Re: FEMME FATALE TOUR

Post by britney »

Parto da un semplice presupposto: Posso tranquillamente eleggere il vincitore in quanto organizzatore, ma non l'ho fatto.
Ho fatto le mie personali valutazioni come tutti.
Gioco con Lolbreaker da tanto tempo, e l'ho sempre visto perdere e straperdere, sempre (scusa ma lo sai che è così ;) ). In questo torneo gli sono stato accanto, ho ascoltato i suoi dubbi, ho visto le sue tattiche di gioco, e ho visto un giocatore arrivare in finale e vincere, e posso dire una cosa? mi ha fatto piacere.
Ma questo non mi ha permesso di eleggerlo come vincitore per un semplice motivo, chi sono io? sono solo l'ideatore, stop. Ho chiesto una votazione e ho voluto dare la mia opinione... e sono sicuro al 100% di esser coerente e neutrale allo stesso tempo.
Se per voi non è un problema faremo un altra partita con chi ha il piacere di vedere un solo vincitore...!
NB. Continuo ancora a complimentarmi con Salvemini perché non mi frega se ha giocato male o bene, i numeri sono quelli che contano alla fine (per questo c'è la classifica) e lo considero un grande!
detto questo... cerchiamo di non dilagare in paroloni e cercare di camminare tutti insieme!
nello
Umano semplice
Posts: 26
Joined: 25 Aug 2011, 22:11

Re: FEMME FATALE TOUR

Post by nello »

Lolbreaker ha vinto il torneo secondo me........ una beyonce che vince il torneo di britney non si può sentì :D
Post Reply