Tournament of Legends

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
dome
Martire della prima notte
Posts: 126
Joined: 26 Nov 2010, 17:50

Re: Tournament of Legends

Post by dome »

Gapi wrote:Io se volete sono disponibile a fare parte della giuria, posso prendermi l'impegno di seguire le partite ecc. Non voglio giocare, però, preferisco ritirare l'iscrizione.
Per me va bene!!!Se per tutti gli altri anche,farai parte della giuria con me (e forse cove ) :D
krauser90
Povero martire
Posts: 76
Joined: 5 Jan 2010, 14:06

Re: Tournament of Legends

Post by krauser90 »

Se c'è cove in giuria vorrei partecipare anche io :O
( Cove ti do 100 euro a fine torneo :D )
dome
Martire della prima notte
Posts: 126
Joined: 26 Nov 2010, 17:50

Re: Tournament of Legends

Post by dome »

Ragazzi non siamo ancora arrivati al numero preciso(36) quindi dovrò abbassare il numero di partecipanti o passare dal livello min 7 a 6! A gennaio dovrebbe partire un altro torneo,organizzato da Britney,mi sembra sciocco farli coincidere quindi dobbiamo cercare di partire al più presto. Io spero di farlo subito dopo la Uzu's Game...Voi cosa consigliate?Abbassare il numero di partecipanti (dovrò rifare altri 4 5 calcoletti :? ) o passare il livello minimo da 7 a 6???
Diminuire il numero di partecipanti significherebbe avere 3 squadre invece di 4
GIRONE
Primo turno:
A-B [Riposa C]
Secondo turno:
A-C [Riposa B]
Terzo turno:
B-C [Riposa A]
Partorita la classifica,l ultima squadra verrà eliminata e le prime due si scontreranno in finale.
(Le squadre comprenderanno 9 giocatori invece di 6)
Last edited by dome on 6 Dec 2011, 15:14, edited 2 times in total.
Uzukozzi
Gamer
Posts: 413
Joined: 28 Oct 2009, 16:24

Re: Tournament of Legends

Post by Uzukozzi »

La Uzu's game inizierà il 12 ed essendo una partita da 18 prevedo durerà almeno 5 giorni xD
Fate vobis :D
dome
Martire della prima notte
Posts: 126
Joined: 26 Nov 2010, 17:50

Re: Tournament of Legends

Post by dome »

Cari partecipanti, vi informo che il torneo inizierà a breve (19/20-12-11),In questo momento mancano ancora 7 8 partecipanti,quindi per chi volesse iscriversi,può ancora farlo! :) Avrete a breve la lista completa (o quasi) dei partecipanti al torneo.La giuria sarà composta dal sottoscritto e l'immancabile Covenant! :D
Sorge un unico problemino:
Il torneo si svolgerà durante le feste,Natale e Capodanno,quindi,prevedo una pausa di 2 3 giorni (Per il 30 e 31,si ritornerà subito l'1 Gennaio 2012).Questo affinché non accada un calo di presenze durante le suddette feste,e per farvi/mi trascorrere almeno un Capodanno in assoluta(?) tranquillità :D
Se qualcuno è contrario a questa piccola "pausa" che lo dica ora o taccia per sempre! :evil:
Uzukozzi
Gamer
Posts: 413
Joined: 28 Oct 2009, 16:24

Re: Tournament of Legends

Post by Uzukozzi »

il 24-25-26 è difficile che mi connetta xD non ho uno smart phone io xD
dome
Martire della prima notte
Posts: 126
Joined: 26 Nov 2010, 17:50

Re: Tournament of Legends

Post by dome »

Vorrei farlo partire a Gennaio ma Brit mi lincia D:
Uzukozzi
Gamer
Posts: 413
Joined: 28 Oct 2009, 16:24

Re: Tournament of Legends

Post by Uzukozzi »

Già..si sta diffondendo troppo la mania dei tornei (che sinceramente non mi dispiacciono, ma purtroppo creano parecchi casini) xD
dome
Martire della prima notte
Posts: 126
Joined: 26 Nov 2010, 17:50

Re: Tournament of Legends

Post by dome »

Uzukozzi wrote:Già..si sta diffondendo troppo la mania dei tornei (che sinceramente non mi dispiacciono, ma purtroppo creano parecchi casini) xD
River
Umano semplice
Posts: 46
Joined: 25 May 2011, 15:47

Re: Tournament of Legends

Post by River »

Uzukozzi wrote:Già..si sta diffondendo troppo la mania dei tornei (che sinceramente non mi dispiacciono, ma purtroppo creano parecchi casini) xD
Più che altro seguirei le regole morali "non fare più di un torneo contemporaneamente" e "chi primo arriva meglio alloggia e si sceglie le date"
:lol:
Image
Post Reply