Tournament of Legends

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
Post Reply
Sarkairox
Povero martire
Posts: 90
Joined: 4 Aug 2010, 6:53

Tournament of Legends

Post by Sarkairox »

Oggi 21/11/11 si aprono le iscrizioni al torneo “Tournament of legends” che comprende la partecipazione di 40 utenti(36 giocatori + 4 di giuria solo in caso si giocasse la modalità 2).

PARTECIPANTI

I partecipanti dovranno avere almeno questi due requisiti specifici:

1)Livello minimo 7 [tranne varie eccezioni basate sull’esperienza dei giocatori; Es. Ad un ottimo giocatore di livello 6 potrebbe apparire interessato a partecipare a questo torneo, una volta vista la sua bravura e la sua assidua partecipazione su Trusis, potremmo scegliere (su basi più vicine all’oggettività) di farlo comunque entrare].

2)GIUSTA , NECESSARIA ed ADEGUATA partecipazione a tutte le partite affinchè il torneo possa andare a buon rendere; infine godere di una buona ESPERIENZA ,in quanto, le regole e le impostazioni che elencheremo sotto si basano tutto su quest’ultima.

REGOLE E IMPOSTAZIONI DEL TORNEO

Per voi, e solo per voi (e per non farvi rimanere delusi) abbiamo proposto 2 modalità di gioco, una non troppo diversa dall’altra, ma con diversi punti di vista:

Modalità 1!

Il torneo si svolgerà in due fasi:

1)I 36 partecipanti verrano suddivisi in 4 squadre che si scontreranno in un unico girone; ogni squadra quindi dovrà totalizzare 3 partite effettive, ovviamente cambiando avversari di volta in volta (es. squadra A vs squadra B, sA vs sC, sA vs sD).

2)Alla fine del girone si avrà dunque una classifica, partorita dai vari punti accumulati durante i 3 scontri .Si arriva dunque alle fasi finali del torneo;

Semifinali:

La prima squadra in classifica si scontrerà con la quarta , la seconda con la terza.

Finale:

Le due squadre vincenti in semifinale si scontreranno per decretare la squadra vincitrice del torneo!

PUNTEGGI:

Per quanto riguarda voti,punteggi,conti abbastanza ambigui abbiamo deciso di non coinvolgervi,o almeno,farlo solo minimamente:

Ognuno di voi a fine partita dovrà enunciarci i diversi voti assegnati a tutti i giocatori (sia giocatori appartenenti alla stessa squadra che non). I voti possono variare da -1 a 3 (COMPRESO lo 0),vi preghiamo in oltre di essere il più imparziali possibili(Qualora un voto ci dovesse palesemente risultare parziale,ci prenderemo la briga di punire direttamente il giocatore votante, sottraendo direttamente al punteggio totale di voti accumulati un bel -3!!).

Modalità 2!

Il torneo si svolgerà già dall’inizio con eliminazione e le squadre si sfideranno a 2 a 2:

I 36 partecipanti verranno (come in modalità 1) suddivisi in 4 squadre (scegliete voi il nome della squadra) in maniera molto random (9 giocatori in ognuna); ogni squadra avrà (in caso di sconfitta) una seconda chance di scontrarsi con l’altra squadra vinta, fino (in finale) a scontrarsi con la squadra che fino ad ora non ha ricevuto sconfitte.

Ecco un esempio:

A vs B e C vs D.

B vs C ( vincitori che si sfidano) e A vs D (vinti che si sfidano)

D e B vincono, A viene definitivamente eliminata mentre C dovrà sfidarsi con D (|A|; C vs D; B aspetta)

C vince, D viene eliminata definitivamente (|A|; |D|; B vs C)

C vince

I punti su questo esempio sono buttati lì per fare il numero, molto probabilmente non si riuscirà a raggiungere alcune cifre XD

Image

PUNTEGGI

Alla fine di ogni partita, tutti i giocatori dovranno scrivere una BREVE (anzi più che breve) descrizione di quello che si è fatto durante la partita (chi si hai sondato, chi ti ha aiutato, chi ti ha ingannato ecc ecc)..

Quando ogni giocatore avrà postato il suo breve discorso OGNI membro della giuria darà un voto compreso tra il -1 e il 3 a tutti i partecipanti del torneo, poi ci sarà la media (in caso di un numero decimale i giudici stessi decideranno se arrotondare i voti in negativo o in positivo) dei 4 voti sul giocatore (dati dai 4 giudici) ed infine tutte le medie della squadra saranno addizionate tra loro per formare il voto del team. Ad ogni partita (per non creare immensi spazi tra squadre) il punteggio sarà azzerato. Quindi non esisterà un punteggio massimo.

Come si sa tutta la squadra sarà divisa in cattivi, buoni e neutri (perché ovviamente sarà raro vedere tutti i componenti della squadra sullo stesso team), ogni singolo giocatore appartenente alla squadra vincente riceverà un bonus di 1 voto, se è il naufrago a vincere, prenderà 2 voti bonus.

Si consiglia alla squadra di non far vincere consapevolmente il naufrago o la fazione avversaria che è composta dalla propria squadra perché non solo il guadagno sarà nullo o inferiore, ma addirittura i giudici voteranno TUTTI i giocatori con un voto in meno, quindi si consiglia per il vostro bene di non fare pazzie.

Fateci sapere quale modalità desiderate e se volete partecipare :D



Powered by Dome & Sarkairox
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=1301][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/1301.jpg[/img][/url]
--------------------------------------------
[url=http://trusis.altervista.org/index.php?][img]http://i37.tinypic.com/bjcrix.png[/img][/url]
Wlamamma
Parroco senza parrocchia
Posts: 595
Joined: 25 Sep 2009, 22:18

Re: Tournament of Legends

Post by Wlamamma »

...accidenti, pure lo schemino gironi...complimenti ;)
Uzukozzi
Gamer
Posts: 413
Joined: 28 Oct 2009, 16:24

Re: Tournament of Legends

Post by Uzukozzi »

Io vorrei partecipare :roll:
Però questa modalità di torneo durerà veramente tanto..se per un paio di week end partirò per Roma senza avere la possibilità di votare mi accettate lo stesso? :D
dome
Martire della prima notte
Posts: 126
Joined: 26 Nov 2010, 17:50

Re: Tournament of Legends

Post by dome »

Uzukozzi wrote:Io vorrei partecipare :roll:
Però questa modalità di torneo durerà veramente tanto..se per un paio di week end partirò per Roma senza avere la possibilità di votare mi accettate lo stesso? :D


Certo!!!Ti accoglieremo a sprangate :D
Gapi
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 26 Sep 2010, 20:59

Re: Tournament of Legends

Post by Gapi »

Non ho capito un tubo, dovrò tornare a leggere con calma, ma quasi quasi chiedo se posso iscrivermi. :mrgreen: Sono un livello 6, ma non penso ci siano dubbi sulla mia presenza ed esperienza. :? Però... se un utente che è al 6 perdendo dovesse finire al 5?
Aresin
Martire della prima notte
Posts: 104
Joined: 3 Sep 2011, 16:25

Re: Tournament of Legends

Post by Aresin »

Sono livello 6, a chi devo mandare il curruculum?! :mrgreen:
Image

Image
Sniff
Umano semplice
Posts: 31
Joined: 20 Jul 2011, 9:37

Re: Tournament of Legends

Post by Sniff »

se mi volete, io ci sono!
dome
Martire della prima notte
Posts: 126
Joined: 26 Nov 2010, 17:50

Re: Tournament of Legends

Post by dome »

Aresin wrote:Sono livello 6, a chi devo mandare il curruculum?! :mrgreen:
Powered by Dome & Sarkairox
dome
Martire della prima notte
Posts: 126
Joined: 26 Nov 2010, 17:50

Re: Tournament of Legends

Post by dome »

Per adesso vorremmo sapere oltre a chi è intenzionato ad iscriversi quale modalità voi preferireste...
Ilovemessi
Povero martire
Posts: 68
Joined: 26 Aug 2011, 8:05

Re: Tournament of Legends

Post by Ilovemessi »

ci sono anche iooo :) quindi Dome nn ci saràà :D
Image
Post Reply