Tournament of Legends

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
dome
Martire della prima notte
Posts: 126
Joined: 26 Nov 2010, 17:50

Re: Tournament of Legends

Post by dome »

Uzukozzi wrote:Io preferirei una giuria esterna per il semplice motivo che la gente vota soprattutto gente della propria squadra senza leggere prima i commenti di fine partita..mentre la giuria prima si rompe le balle..poi vota :P
Mmmh purtroppo non si può imporre ai partecipanti di leggere il resoconto..quindi la giuria è sovrana...Se per tutti va bene,anche per me si potrebbe fare.
Commentate
alexdragon94
Umano indifeso
Posts: 14
Joined: 27 Aug 2011, 19:30

Re: Tournament of Legends

Post by alexdragon94 »

Ragazzi io sono livello 6 posso partecipare lo stesso? :(
duffyduck

Re: Tournament of Legends

Post by duffyduck »

allora... quando dome e sarka partiranno con sto torneo (che furbescamente ho incaricato loro di organizzare, dettaglio per dettaglio, limitandomi a spingerli a farlo... eheheheh) sarò disponibile (con leitmotiv ovviamente), nel caso vi sia posto (e zero detrattori ;))

suggerisco però un paio di cambiamenti:

1) restringere il range dei voti da 0 a 3, evitando i voti negativi (se poi si arrivasse addirittura a un range da 1 a 3... sarebbe ancora meglio... gara piu serrata, meno distacchi, piu giocatori in pole position... antagonismo a gogo!)

2) affidarsi veramente a una giuria esterna, come suggerito da uzu... anche se 4 persone paiono perfino troppe... (ne basterebbero un paio... giusto un paio di buoni giocatori, neutrali, che sappiamo metter insieme i voti salomonicamente)
duffyduck

Re: Tournament of Legends

Post by duffyduck »

ho un ultimo suggerimento, che si rifà al torneo sarka/duffy (coppa del nonno).

credo non sia utile far scrivere a tutti un resoconto completo... tanto qualcuno alla fine non lo farà.... e molti altri non si prenderanno la briga di leggerli tutti quanti.. per cui suggerirei che ne vengano scritti solo un paio: uno da parte dei trusi che coordinano i cattivi (specificando le loro decisioni e mettendo in risalto le giocate di tutti gli elementi della squadra); un altro da parte del coordinatore dei buoni (il quale dovrà segnalare i ruoli assegnati, le spazzate, chi ha fatto proteggere dal parroco giorno per giorno... ed ovviamente le intuizioni e le giocate dei vari elementi della squadra).

2 resoconti e stop!
manwe sulimo
Umano semplice
Posts: 31
Joined: 21 May 2010, 13:47

Re: Tournament of Legends

Post by manwe sulimo »

Io sarò presente (sotto un'estenuante sollecitazione da parte di duffy ;) )
sono favorevole alla modalità 1 xkè cm dice duffy nessuno ha voglia di scrivere i resoconti, nemmeno io: preferirei dare semplicemente un voto.
E x quanto riguarda la giuria sono xfettamente d'accordo con il papero: un paio di giocatori esterni e basta (naturalmente questi giurati dovranno seguire attentamente la partita e DOVRANNO chiedere, oltre ai voti, dei brevissimi resoconti ad ogni pg... es. "si guarda mi è piaciuto molto tizio che mi aveva quasi ingannato, mentre invece l'altro l'avevo capito subito che era cattivo/buono...)
questo è il mio modesto parere ^^
giomask
Umano semplice
Posts: 22
Joined: 22 Sep 2010, 7:55

Re: Tournament of Legends

Post by giomask »

Saaalve :D
Se posso, vorrei partecipare!
per quanto riguarda la modalità, va bene la votazione del primo metodo..
e come ha già detto qualcuno, una piccola giuria esterna.. ;)
River
Umano semplice
Posts: 46
Joined: 25 May 2011, 15:47

Re: Tournament of Legends

Post by River »

Interessante!
A me piacerebbe partecipare, se riesco ad arrivare al livello 7 in tempi utili, o se sarò ritenuta abbastanza esperta.

Comunque voto anche io una modalità intermedia tra la 1 e la 2.
Secondo me avere una giuria sarebbe il massimo, perchè evita le parzialità, però è anche vero che una giuria non può valutare ciò che un giocatore ha fatto in pvt (Es. nella partita che sto giocando, essendo il kamikaze morto, ovviamente in pubblica non dico nulla di particolarmente intelligente, il mio vero gioco è in privato)...quindi avere un'opinione e un resoconto da parte di chi la partita l'ha giocata aiuta senz'altro.

Ma tra l'altro..quando partirebbe? A gennaio?
Image
alexdragon94
Umano indifeso
Posts: 14
Joined: 27 Aug 2011, 19:30

Re: Tournament of Legends

Post by alexdragon94 »

Allora riscrivo :)
Mi chiamo Alessandro ed in game sono iscritto con il nickname "AlexDragon94" (senza virgolette).
Sarei contento se avessi l'onore di partecipare al torneo e tra le due modalità proposte preferisco la 1° :P
dome
Martire della prima notte
Posts: 126
Joined: 26 Nov 2010, 17:50

Re: Tournament of Legends

Post by dome »

1) Vedendo i vostri commenti siete tutti favorevoli alla modalità 1 ma senza punteggi,ovvero giuria esterna.Adesso bisogna trovare queste persone che faranno parte della giuria,ne bastano 2 3,io sono disposto a farlo non partecipando al torneo (mi sembra la cosa più corretta) ne serve un altro!
2) i giocatori partecipanti fin'ora sono soltanto 10!!!Ne servono altri 26!!!
Spargete la voce perfavore!(non tutti leggono il forum e quindi non conosceranno nemmeno l'esistenza del torneo!)
Gapi
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 26 Sep 2010, 20:59

Re: Tournament of Legends

Post by Gapi »

Io se volete sono disponibile a fare parte della giuria, posso prendermi l'impegno di seguire le partite ecc. Non voglio giocare, però, preferisco ritirare l'iscrizione.
Post Reply