Tournament of Legends

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
Uzukozzi
Gamer
Posts: 413
Joined: 28 Oct 2009, 16:24

Re: Tournament of Legends

Post by Uzukozzi »

A me piace la modalità 1.
Anche se comincio ad odiare le classiche votazioni da torneo "ognuno darà un voto da -infinito a +infinito a ciascun partecipante" oppure "si votano due migliori e due peggiori" ecc..molte volte la gente vota prima che si postino i resoconti di ciascun giocatore..o non ha tempo di leggerli..o è assenteista e dà voti a caso o a simpatia..mi piacerebbe unire la modalità 1 con le votazioni della modalità 2 (giuria esterna alla partita)..ma chi sarebbe disposto a rompersi i così detti e star dietro ad un torneo così complesso? :D
Spero di essere stato abbastanza chiaro xD
piccola
Umano semplice
Posts: 37
Joined: 15 Jun 2011, 16:42

Re: Tournament of Legends

Post by piccola »

iooooooooooo
ci devo essere :mrgreen:
piccola
Umano semplice
Posts: 37
Joined: 15 Jun 2011, 16:42

Re: Tournament of Legends

Post by piccola »

piccola wrote:iooooooooooo
ci devo essere :mrgreen:
per la modalita scelgo la 1 , anche perche della 2 non ci ho capito una mazza :mrgreen:
artemysya
Povero martire
Posts: 82
Joined: 25 Jul 2011, 15:18

Re: Tournament of Legends

Post by artemysya »

Gapi wrote:Non ho capito un tubo, dovrò tornare a leggere con calma
mi associo a Gapi
Gapi wrote: ma quasi quasi chiedo se posso iscrivermi. :mrgreen: Sono un livello 6, ma non penso ci siano dubbi sulla mia presenza ed esperienza. :?
ti odio.....e tu sai perchè
Gapi
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 26 Sep 2010, 20:59

Re: Tournament of Legends

Post by Gapi »

artemysya wrote:
Gapi wrote: ma quasi quasi chiedo se posso iscrivermi. :mrgreen: Sono un livello 6, ma non penso ci siano dubbi sulla mia presenza ed esperienza. :?
ti odio.....e tu sai perchè
Non ho detto che mi iscriverò, e a ben pensarci già l'idea non mi ispira troppo... adesso vedo. Però mi piacerebbe fare parte della giuria, le partite le seguirei volentieri.
megcharlie
Becchino senza pala
Posts: 153
Joined: 19 Jul 2011, 9:02

Re: Tournament of Legends

Post by megcharlie »

Ciaooooo

io ci penso ma intanto quoto la modalità ipotizzata da uzu.. mista tra la 1 e la 2

:)
[img][/img]
Ilovemessi
Povero martire
Posts: 68
Joined: 26 Aug 2011, 8:05

Re: Tournament of Legends

Post by Ilovemessi »

ah si, 1 modalità ;)
Image
Eug89snk
Povero martire
Posts: 98
Joined: 16 Jan 2011, 19:18

Re: Tournament of Legends

Post by Eug89snk »

Vorrei partecipare anch'io, se possibile ^^
dome
Martire della prima notte
Posts: 126
Joined: 26 Nov 2010, 17:50

Re: Tournament of Legends

Post by dome »

megcharlie wrote:Ciaooooo

io ci penso ma intanto quoto la modalità ipotizzata da uzu.. mista tra la 1 e la 2

:)
se per unione tra le due modalità intendete modalità 1 con votazioni della modalità 2 io posso sacrificarmi e posso fare la giuria...le votazioni era per fare una cosa più precisa...gli eliminati li scegliete voi che la partita l avete fatta...soprattutto per non aver poi a fine tornei discussioni del tipo: "sei stato parziale!quello si meritava più di questo, quello è stato più scarso"ecc ecc....Io posso sacrificarmi e fare da giuria...come già era stato deciso con sarka...
Uzukozzi
Gamer
Posts: 413
Joined: 28 Oct 2009, 16:24

Re: Tournament of Legends

Post by Uzukozzi »

Io preferirei una giuria esterna per il semplice motivo che la gente vota soprattutto gente della propria squadra senza leggere prima i commenti di fine partita..mentre la giuria prima si rompe le balle..poi vota :P
Post Reply