[Chi puzza di più?] il torneo (schieramento umpa)

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: [Chi puzza di più?] il torneo (schieramento umpa)

Post by rytzo »

Alino wrote:Ahaha addirittura tre a parimerito!

Comunque arte come migliori ho votato un buono e un cattivo! Obiettivamente in questa partita l'unica a salvarsi dei cattivi è proprio Sephya XD.

Comunque son contento che almeno queste mie obiezioni abbiano spinto Wlm a controllare meglio i voti :D. Ma in caso di parità diventano tutti migliori? °_°
no. in quel caso, vinco io il torneo.
quindi, ho vinto. grazie per la partecipazione.
macaco
Umano semplice
Posts: 24
Joined: 26 Apr 2011, 22:18

Re: [Chi puzza di più?] il torneo (schieramento umpa)

Post by macaco »

Noto che il punto aggiunto per la vittoria è solo uno.. ma l'assegnazione dei punti annunciata era diversa:
Per le eliminazioni verrà utilizzato un sistema a punti così suddiviso :
+3 punti alla squadra vincitrice nelle partite da 13 e da 11
+2 punti alla squadra vincitrice nelle partite da 17 e da 15
Poi secondo me i due migliori devono rimanere esclusivamente mareth e davicesa in quanto effettivamente più votati. Non ha senso questo pareggio a 4.

In ogni caso, se posso esprimere un'opinione, non mi spiego come mai davicesa sia stato così tanto votato visto che tra le altre cose ha spinto per ammazzare il parroco pur sapendo che quello era il parroco. Poi che ognuno voti come vuole ovviamente, ma a me pare che questa sia la dimostrazione che la partita sia stata molto poco partecipata.
sono qui :shock:

shit happens
Uzukozzi
Gamer
Posts: 413
Joined: 28 Oct 2009, 16:24

Re: [Chi puzza di più?] il torneo (schieramento umpa)

Post by Uzukozzi »

mmm..nello schieramento lumpa è così:

Verranno assegnati :
+1 punto ad ogni giocatore appartenente alla squadra vincitrice
+3 punti al naufrago se dovesse vincere la partita [partite da 17 e da 18 giocatori]
+1 punto ogni volta che si viene segnalati come il giocatore migliore della partita
- 1 punti ogni qual volta si viene segnalati come peggiore giocatore della partita
-2 punti al giocatore che non invierà le sue votazioni ai moderatori entro le 24 h dalla fine della

Mi sembra anche + logico xD
Alino
Becchino senza pala
Posts: 177
Joined: 17 Jul 2011, 15:11

Re: [Chi puzza di più?] il torneo (schieramento umpa)

Post by Alino »

Thaw quella era la prima versione del regolamento, alla fine è stata modificata e vale quella riportata da Uzu.
Image
Image
Image
johNoob
Povero martire
Posts: 77
Joined: 2 May 2011, 16:03

Re: [Chi puzza di più?] il torneo (schieramento umpa)

Post by johNoob »

Ma dopo questa partita non dovrebbe essere pubblicata anche la classifica generale parziale? :roll: :roll: :roll:
Image

Image
Wlamamma
Parroco senza parrocchia
Posts: 595
Joined: 25 Sep 2009, 22:18

Re: [Chi puzza di più?] il torneo (schieramento umpa)

Post by Wlamamma »

Uzukozzi wrote:mmm..nello schieramento lumpa è così:

Verranno assegnati :
+1 punto ad ogni giocatore appartenente alla squadra vincitrice
+3 punti al naufrago se dovesse vincere la partita [partite da 17 e da 18 giocatori]
+1 punto ogni volta che si viene segnalati come il giocatore migliore della partita
- 1 punti ogni qual volta si viene segnalati come peggiore giocatore della partita
-2 punti al giocatore che non invierà le sue votazioni ai moderatori entro le 24 h dalla fine della

Mi sembra anche + logico xD
confermo anche per "umpa" è così
Atti
Martire della prima notte
Posts: 108
Joined: 12 Sep 2011, 17:02

Re: [Chi puzza di più?] il torneo (schieramento umpa)

Post by Atti »

Il vostro Atti vi porta una statistica fresca fresca sui 14 eliminati finora tra i due schieramenti:
6 TRUSIS
4 UMANI
2 BECCHINI
1 SUOCERA
1 ORACOLO

Ovviamente è tutto indicativo e poco scientifico nell'analisi, ma resta il fatto che il truso è un ruolo piuttosto ingrato per i partecipanti di questo torneo!
Image

Image
selyne88
Martire della prima notte
Posts: 103
Joined: 22 Jun 2011, 17:43

Re: [Chi puzza di più?] il torneo (schieramento umpa)

Post by selyne88 »

johNoob wrote:Ma dopo questa partita non dovrebbe essere pubblicata anche la classifica generale parziale? :roll: :roll: :roll:
sono d'accordo con mio padre. la classifica generale? :)
Image
macaco
Umano semplice
Posts: 24
Joined: 26 Apr 2011, 22:18

Re: [Chi puzza di più?] il torneo (schieramento umpa)

Post by macaco »

Wlamamma wrote:
Uzukozzi wrote:mmm..nello schieramento lumpa è così:

Verranno assegnati :
+1 punto ad ogni giocatore appartenente alla squadra vincitrice
+3 punti al naufrago se dovesse vincere la partita [partite da 17 e da 18 giocatori]
+1 punto ogni volta che si viene segnalati come il giocatore migliore della partita
- 1 punti ogni qual volta si viene segnalati come peggiore giocatore della partita
-2 punti al giocatore che non invierà le sue votazioni ai moderatori entro le 24 h dalla fine della

Mi sembra anche + logico xD
confermo anche per "umpa" è così
Scusate, ero rimasto indietro.
sono qui :shock:

shit happens
Aresin
Martire della prima notte
Posts: 104
Joined: 3 Sep 2011, 16:25

Re: [Chi puzza di più?] il torneo (schieramento umpa)

Post by Aresin »

Atti wrote:Il vostro Atti vi porta una statistica fresca fresca sui 14 eliminati finora tra i due schieramenti:
6 TRUSIS
4 UMANI
2 BECCHINI
1 SUOCERA
1 ORACOLO

Ovviamente è tutto indicativo e poco scientifico nell'analisi, ma resta il fatto che il truso è un ruolo piuttosto ingrato per i partecipanti di questo torneo!
lol, ma quanto sei statistico Atti! xD
Image

Image
Post Reply