[Chi puzza di più?] il torneo (schieramento umpa)

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
River
Umano semplice
Posts: 46
Joined: 25 May 2011, 15:47

Re: Chi puzza di più? - il torneo (schieramento umpa)

Post by River »

Buon torneo!! ;)
Image
Edie
Martire della prima notte
Posts: 145
Joined: 1 Aug 2011, 18:34

Re: Chi puzza di più? - il torneo (schieramento umpa)

Post by Edie »

selyne88 wrote:Dò la mia disponibilità anche io... visto che mi sento emozionata xke qlcn ha suggerito l'altro mio account (dory) :D
spero che non sia troppo tardi. e concordo con l'equa distribuzione dei punti (+1 vincitore, +1 migliore, -1 peggiore) e con la proposta di dare + punti al naufrago vincitore.
Ah non sapevo che foste la stessa persona!
Ti ho suggerito io :D

E concordo con il punteggio maggiore al naufrago che dovesse vincere!

A lunedì! 8-)
Image
giudod92
Umano indifeso
Posts: 2
Joined: 27 Oct 2011, 14:54

Re: Chi puzza di più? - il torneo (schieramento umpa)

Post by giudod92 »

Disponibile anche io ^^
lollina
Umano indifeso
Posts: 3
Joined: 28 Jul 2011, 21:33

Re: Chi puzza di più? - il torneo (schieramento umpa)

Post by lollina »

come on, nn vedo l'ora :D io mi sono prenotata illo temporeXD dacci una conferma della data dell'inizio del torneo quando riesci ;) kisses :lol:
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=3693][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/3693.jpg[/img][/url]
Wlamamma
Parroco senza parrocchia
Posts: 595
Joined: 25 Sep 2009, 22:18

Re: Chi puzza di più? - il torneo (schieramento umpa)

Post by Wlamamma »

artemysya wrote:Ed eccomi qui!
Da settimane contatto alcuni tra i migliori giocatori di trusis con cui mi sono confrontata (ma ho anche contattato giocatori che mi sono stati segnalati da altri giocatori e le cui schede mi convincevano abbastanza) per dar vita ad un torneo super agguerrito e divertente!
Ecco qui le regole :

- Il torneo si articola in :
due partite da 17 giocatori
due partite da 15 giocatori
due partite da 13 giocatori
due partite da 11 giocatori
e una finale da 18 giocatori

- Ad ogni fine partita ogni giocatore dovrà scrivere reportage sul forum (visto che le partite sono due, per evitare di fare confusione verranno suddivise in "schieramento umpa" e "schieramento lumpa"....qui verranno riportati i reportage dello schieramento umpa in un altro topic che creerò verranno scritti i reportage dello schieramento lumpa) e inviare i voti dei due migliori e due peggiori della partita (con valide motivazioni) o all'indirizzo di Wlamamma [[email protected]] o all'indirizzo di Uzukozzi [[email protected]] (questo a seconda del moderatore che modererà la partita a cui si è assegnati)

-Per le eliminazioni verrà utilizzato un sistema a punti così suddiviso :
+3 punti alla squadra vincitrice nelle partite da 13 e da 11
+2 punti alla squadra vincitrice nelle partite da 17 e da 15
+1 punto ogni volta che un giocatore viene segnalato come migliore
-1 punto ogni volta che un giocatore viene segnalato come peggiore
- 2 punti a chi non invia i voti entro 24h dal termine della partita
Alla fine delle votazioni verrà pubblicata una classifica (senza punteggi però) dove gli ultimi due verranno eliminati; della quarta partita invece non verranno pubblicate le classifiche ma verranno detti solo i nomi di coloro che devono abbandonare il torneo.
Le votazioni verranno palesate solo a fine torneo.
Il giocatore che si suicida verrà eliminato dal torneo e salverà il penultimo in classifica.


- Vorrei che il torneo cominciasse esattamente lunedì 31 ottobre, quindi se doveste finire la vostra partita questa settimana vi chiedo la cortesia di non iscrivervi in altre partite.

- Vi avverto fin da adesso, è un torneo che riserva sorprese quindi aspettatevi tutto.

- Sto pubblicando i nomi dei giocatori che mi hanno dato disponibilità per il torneo, vorrei le vostre conferme.

- Se qualcosa non vi è chiara (lo so, mi esprimo con i piedi) potete anche chiederla qui!
la mia mail è [email protected]
Eug89snk
Povero martire
Posts: 98
Joined: 16 Jan 2011, 19:18

Re: Chi puzza di più? - il torneo (schieramento umpa)

Post by Eug89snk »

Mi piacerebbe partecipare anche se non sono stato contattato (ma consigliato, thx Brucy ^^) quindi in caso mancassero giocatori ci sono ;)
artemysya
Povero martire
Posts: 82
Joined: 25 Jul 2011, 15:18

Re: Chi puzza di più? - il torneo (schieramento umpa)

Post by artemysya »

Mi spiace comunicarvi che per una serie di problemi organizzativi sono stata costretta a far slittare la data del torneo dal 31 ottobre al 7 novembre.

Avete quindi la possibilità, questa settimana, di fare un'ultima partita prima che cominci il torneo, dopo vi chiedo la cortesia, di rimanere liberi fino al 6 novembre, giorno in cui verranno create le partite, in modo tale che il 7 novembre cominci inizi ufficialmente il torneo; chi per tale data sarà ancora impegnato in altre partite verrà automaticamente sostituito.

Grazie per l'attenzione e vi chiedo scusa per il disagio.

Ps : per favore confermate la vostra partecipazione al torneo in modo tale che sia io che i moderatori possiamo organizzarci al meglio!

ps2 : Edie ha precedentemente proposto delle idee per modificare il regolamento del torneo, idee che attualmente sono state ben accolte da molti dei giocatori che mi avevano già dato disponibilità per il torneo...invito tutti a leggerle e a dirmi cosa ne pensate, nel caso in cui quelle modifiche continuino a raccogliere consensi, ovviamente le regole che avevo precedentemente stabilito verranno modificate!


Un abbraccino a tutti!

Artemysya
Mareth
Umano indifeso
Posts: 16
Joined: 6 Sep 2011, 14:34

Re: Chi puzza di più? - il torneo (schieramento umpa)

Post by Mareth »

io riconfermo la mia presenza al torneo!
son d'accordo anche io con le modifiche proposta da Edie... effettivamente il +3 peserebbe un pò troppo sulla classifica
maki
Umano indifeso
Posts: 16
Joined: 11 Jul 2011, 17:31

Re: Chi puzza di più? - il torneo (schieramento umpa)

Post by maki »

Ciao! Confermo anche io la mia presenza!
E concordo con l'idea di Edie :)
Edie
Martire della prima notte
Posts: 145
Joined: 1 Aug 2011, 18:34

Re: Chi puzza di più? - il torneo (schieramento umpa)

Post by Edie »

Riconfermo la mia partecipazione, faccio 1 altra partita fino al 7, non c'e' problema! :)

Baci a tutti!
Image
Post Reply