TORNEO: "SHAMALAYAAA!"

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
Lucky
Umano semplice
Posts: 37
Joined: 10 Dec 2012, 16:06

Re: TORNEO: "SHAMALAYAAA!"

Post by Lucky »

evvaaaabene, mi è stato chiesto di fare un resoconto per aiutare coi voti, quindi facciamolo :shock:

seguirò il metodo di stratega della prima partita: prenderò le persone ad una ad una e dirò brevemente cosa hanno fatto in privato dal mio punto di vista, perchè le dinamiche della partita ormai sono chiare a tutti e sarebbe inutile ripeterle (tanto più che anche maki farà il suo resoconto, rischieremmo di sovrapporci :D)

in rigoroso ordine alfabetico:

conticchio: lo spazzo più credibile, molto presente in pvt e molto propositivo. Calcolando che era doppiato da sgrulf, la sua credibilità vale anche doppio :mrgreen:

Giufuf: non molto presente purtroppo, ma ha avuto il merito di attirarsi l'uccisone e quindi la parrocata ^^

Ifyouandi: presentissimo in pubblica e in privato, decisamente convincente come suocera. Penso abbia fatto il massimo che poteva fare in una situazione decisamente limitante per lui

klim: anche lui non ha brillato per presenza, ma cercava di sfruttare quel poco tempo cercando di dire cose costruttive in pubblica e in pvt infatti non rientrava tra i nostri sospetti

Krauser90: ehm.... vabbè diamo la colpa alla febbre? però direi praticamente non pervenuto :mrgreen: e sospettato da tutti :lol:

lo sciocco: eh... l'errore più "tragico" della partita è stato suo: non si è connesso in tempo per darci la seconda parrocata (su Shackle) che ci avrebbe garantito un errore in più. Però onore al merito per non essersi fatto trovare fino al 6 giorno, quasi un miracolo per un parroco. La presenza ha lasciato un po' a desiderare

lo stratega: uno dei più attivi in privato, sempre attento al bluff e al controbluff, sempre prodigo di info (presumibilmente false ma vabbè :D ) e grazie a questo si era guadagnato una grossa credibilità.

M-keal: più assente del solito, ma comunque ha dato il suo contributo; eravamo spesso sulla stessa lunghezza d'onda, e menzione speciale per aver proposto di proteggere conti il giorno in cui è morto (non è stato ascoltato però :P )

maki: beh con maki ovviamente non ho interagito in nessun modo in pvt, non posso dare un giudizio ^^

Mobius88: attivo come al solito, sempre pieno di consigli, anche lui rientra nel gruppo degli umani più credibili. Mi aveva anche segnalato che paolo aveva stretto amicizia con puff su FB, ma non gli abbiamo dato peso purtroppo :cry:

paolo90: si è guadagnato una credibilità a prova di bomba il primo giorno, con lo spostamento per pareggiare. Ottima mossa, audace :D Da quel momento si è un po' adagiato sugli allori, in pvt con me è stato molto latitante... però forse poteva permetterselo 8-)

Pasqua: lo sfigato di questo torneo, 2 volte naufrago su 3 :shock: . Non penso che il naufrago abbia modi particolari per brillare, però diciamo che essere arrivato vivo al 7mo giorno senza essersi neanche dichiarato ai cattivi è un bel traguardo. Presenza poca, forse per impegni

puff: mh.... davvero poco poco poco convincente come suocera, poi quando è morto If non ci ha neanche più provato a mettermi qualche dubbio (in effetti non serviva, il pala cmq era morto :D )

sgrulf: beh in quanto a presenza non lo batte nessuno (a parte me ovvio :mrgreen: ), e ha ucciso il pala bianco la prima notte :roll: . Non era lo spazzino credibile, anche grazie al fatto che conti era un osso duro da doppiare, eppure è riuscito a sopravvivere un giorno in più.

Shacklebolt: vale lo stesso discorso di paolo, addirittura amplificato. Il primo giorno tracciando TUTTI gli spostamenti peggio di un falco ha dimostrato inequivocabilmente di essere buono, non aveva bisogno di fare praticamente niente altro per essere credibile, tanto che lo abbiamo addirittura protetto. Piccolo appunto: anche lui come paolo dopo è un po' sparito

Slash: piuttosto assente sia in pubblica che in privato, e anche quando c'era non diceva mai nulla di propositivo, si limitava ad assecondare le mie scelte (infatti lo facevo naufrago :mrgreen: )

uprising: l'umano DOC, l'esempio di come dovrebbe comportarsi un umano quando si sta senza spazzino: attivissimo, mi riferiva ogni minima cosa utile, e soprattutto pieno di iniziative personali

Uzukozzi: anche lui nel club dei latitanti in pvt, ma il fatto che il suo stile di gioco "cazzeggio style" non vari mai qualunque sia il ruolo lo ha reso meno sospettabile di altri, e infatti è arrivato vivo alla fine, battendo per un soffio pasqua :mrgreen:

ah e ribadisco che le decisioni generali dei buoni erano prese sempre tutti insieme con gli special unici (a cui dal 4 giorno si è aggiunto conti) e sentendo il parere di buoni quasi certi come If, Shackle e Mobius.
Unica eccezione l'uccisione di IF, in cui ho deciso da sola non avendo ancora tutte le dichiarazioni.
maki
Umano indifeso
Posts: 16
Joined: 11 Jul 2011, 17:31

Re: TORNEO: "SHAMALAYAAA!"

Post by maki »

Sarò mooolto breve xD Più che un resoconto vorrei riportare le impressioni che abbiamo avuto su ogni bluff che ci è stato fatto.

Sono ancora trusis :roll:
Decidiamo di fare la tattica trusis, avendo io più tempo a disposizione da dedicare alla coordinazione, si decide di far esporre me (Ho capito solo ora che era tutto un inganno per far scrivere a me il resoconto!).
Valutiamo l’ipotesi di prenderci il rischio di spostare su una delle suocere, la più credibile per noi è If, quindi alle 20 sposto il mio voto. Chi se lo aspettava che fossero tutti lì appostati col click pronto xD
Muore Puff, mi dichiaro ed arrivano le seguenti dichiarazioni:

Paolo: Macellaio. Da subito è stato il più credibile, sempre molto presente e coerente tra privati e pubblica. E’ stato molto propositivo da subito.
Stratega: Oracolo. UNICO oracolo xD Anche lui molto presente e collaborativo. Ha scelto le sondate insieme a noi e ha gestito bene secondo me il suo ruolo in pubblica.
Uprising: Macellaio. Non gli ho dato molta corda, quindi c’è stato poco dialogo. Lui però ha insistito abbastanza in privato.
Mobius: Pala nero. Abbastanza opprimente i primi giorni xD Ha mantenuto il bluff fino alla fine. Non gli credevamo, troppo buono in pubblica.
Shack: Pala nero. Anche lui da subito palesemente buono in pubblica, quindi non c’è stato molto dialogo.
Krauser: Pala nero. Si è finto naufrago dopo la morte, ingannandomi :’( Abbiamo scoperto solo dopo la morte di Pasqua che mentiva. Più credibile come naufrago che come pala nero sicuramente xD
Klim: Macellaio. Mi ricordava ogni tanto di dargli confidenza, purtroppo avevamo già i nostri macellai di fiducia xD
Conticchio: Macellaio. Da subito strachiacchierone, forse il primo a dichiararsi, abbastanza credibile come macellaio quella sera. Un po’ meno i giorni dopo, ma non per colpa sua, semplicemente credevamo di più a Paolo.
Salvemini: Macellaio. Ha insistito molto anche lui all’inizio, però ne avevamo di più credibili, anche se lui dalla pubblica a me sembrava abbastanza cattivo i giorni seguenti :O
Lo sciocco: Pala nero. Mi ha fatta sentire in colpa perché lo ignoravo, poi non l’ho più sentito molto.
Ifyouandi: Kami. La prima sera ci prova a passare comunque per kami e ci chiede di schiantarsi, noi ovviamente avendo deciso di spostare su di lui la prima sera, non gli crediamo, quindi ci parlo molto poco.
Lucky: Macellaio. Vabbè… sapete xD
Slash: Pala nero. Subito molto credibile, mi scrive tutto sui dialoghi tra lui e Lucky. Il giorno in cui è morto era impegnato e non mi ha scritto, noi l’abbiamo presa come una speranza che il pala nero fosse qualcun altro tra i vivi.
Puff: Kami. A lei abbiamo ovviamente creduto da subito xD Non l’abbiamo però messa al corrente di nulla, quindi anche con lei ho parlato pochissimo.
Pasqua: Pala nero. Pasqua molto presente, era il secondo pala nero in ordine di credibilità xD Ci abbiamo sperato fosse lui alla fine. In ogni caso non lo avremmo mai pensato naufrago, pensavamo fosse umano.
Giufuf: Pala nero. Ci siamo sentite poco, soprattutto dopo che siamo venuti a conoscenza del suo ruolo.

Alle 24 abbiamo già tutte le dichiarazioni. Decidiamo quindi di organizzare i vari bluff. Decidiamo di doppiare solo lo spazzino e mandare tutti gli altri a dirsi umani. Avendo l’oracolo unico, mandiamo la profanatrice come spazzino.
La prima sera l’oracolo sonda Shacklebolt (UMANO). Siamo in dubbio sull’uccidere Lucky (proposto da Sgrulf) o Salvemini (proposto da noi altri xD). Decidiamo di uccidere Lucky.
Il mattino seguente la bella notizia: LUCKY pala bianco. Decidiamo di non doppiare, e confidiamo nel fatto che ci si dichiari da Lucky il più tardi possibile. Non eravamo particolarmente preoccupati, ci aspettavamo la morte di If.
La seconda sera abbiamo Conti in privato abbastanza insistente, capiamo che è un personaggio speciale e quidni decidiamo di capire se buono o cattivo; Prima di sondarlo però (avendo sgrulf detto a lucky di avere un bluff da oracolo con me), sgrulf riferisce a Lucky che gli è stato chiesto di sondare Conticchio, Lucky ce lo da umano e quindi corriamo a sondarlo :twisted: Il risultato è Conticchio SPAZZINO. Muore quindi Conti la seconda notte.
Il terzo giorno Lucky decide di farmi fuori :cry:
Terza sera siamo indecisi sul sondare Krauser, quindi facciamo la stessa cosa fatta con conti, Sgrulf riferisce a Lucky che gli è stato chiesto di sondare Krauser, lei ce lo da Martire, quindi lo accantoniamo. Decidiamo di sondare Salvemini che risulta essere BECCHINO. Abbiamo paura della parrocata, quindi decidiamo di rischiare su Giuf che dava l’impressione di essere speciale. Ci è andata male xD
Quarto giorno inevitabilmente muore Sgrulf. L a sera siamo in dubbio sul chi sondare, Sgrulf propone Sciocco, io Uzu e Stratega siamo per Uprising. Il risultato è Uprising UMANO. Per l’uccisione notturna decidiamo di andare su un umano per non rischiare di beccare ancora la parrocata e decidiamo di uccidere Shack.
Quinto giorno si fa il nome di Krauser e noi siamo ovviamente felicissimi :D La sera sondiamo Paolo MACELLAIO e uccidiamo Mobius , essendo uno dei sondati dai buoni.
Sesto giorno lucky fa il nome di Slash, questo non ci piace D:< Il problema è che slash non si fa vivo con noi, pur essendo entrato a difendersi in chat, quindi cominciamo ad avere la speranza che possa essere buono.
Con questa speranza chiediamo al pala nero di ressarmi. La sera siamo tutti d’accordo e sondiamo Lo Sciocco (PARROCO), abbiamo l’uccisione notturna :D
Settimo giorno, sono ancora morta :cry: A questo punto è importante che gli umani sbaglino. Krauser intanto mi si dice naufrago -.- MI garantisce che non si rivelerà a Lucky e con questa speranza noi basiamo la nostra tattica finale nel caso lucky avesse fatto il nome di Uzu.
I buoni decidono però di uccidere Pasqua *__* Scoprendo poi che il naufrago è proprio lui D:
Sondiamo l’ultimo rimasto, ovvero Klim UMANO. The end!

Ultimo appunto su UZU e SGRULF, entrambi molto presenti e sempre pronti a complottare :twisted:
Ci sono stati tanti scambi di idee e a mio parere sono stati molto bravi <3 Anche se mi hanno lasciato il resoconto da fare xD
Lo Sciocco
Povero martire
Posts: 82
Joined: 18 Sep 2012, 18:42

Re: TORNEO: "SHAMALAYAAA!"

Post by Lo Sciocco »

umano 3 volte su 4, come nel torneo delle coppie D:

cmq la prossima volta che mi dichiaro umano dovete farmi coordinare D;
Image
salvemini
Povero martire
Posts: 67
Joined: 15 Feb 2012, 13:49

Re: TORNEO: "SHAMALAYAAA!"

Post by salvemini »

premessa: evvai, è finitaaaaaa ;D
parliamo della partita ora...sono trusis, il mio compagniuccio di giochi è uzukozzi, la profanatrice invece è ifyouandi.
Prepartita:
in pubblica non succede molto, tutti cominciamo a dichiararsi suocera/non suocera, lo sciocco si dichiara umano e chiede a tutti di andare da lui, mobius parla di trovare strategie nuove per spiazzare i cattivi e stratega parla di strategie alternative da fare il giorno dopo... verranno entrambi largamente ignorati dalla maggioranza. Parlo un po' con uzu, e arriviamo alla conclusione che, se dobbiamo far partire la tattica, dovrà partire il giorno dopo alle 20.
Primo giorno:
finite le dichiarazioni abbiamo le due suocere: puff e sgrulf. conti dice scherzosamente di non voler essere messo al pari, e if me lo fa notare subito dicendo che è sospetta la cosa e che potrebbe essere uno speciale buono, sgrulf poi dice di far mettere lucky al pari oggi, segno che ci fa pensare ad una possibile lucky cattiva sgamata in tempo record da sgrulf suocera.
Con uzu e if si parla della possibilità di fare la tattica, if consiglia di farla, io e uzu però saremo entrambi assenti alle 20, quindi troviamo poco pratico farla e optiamo per giocarcela senza tattica trusis , affidandoci al kami(scelta che si rivelerà sbagliatissima, ma noi che ne sapevamo? D: ).
24/10 Durante la giornata gli umani non si sono decisi e non è morto nessuno
Per la morte if consiglia conti, io sono indeciso tra conti e stratega e uzu è d'accordo con if nel voler uccidere conti, clicchiamo quindi il buon vecchio conti e...
24/10 Questa notte il kamikaze si è sacrificato per uccidere un giocatore
Questa notte il parroco ha salvato un giocatore dal complotto dei Trusis
Secondo giorno:
sgrulf ha suocerato lucky, puff ha suocerato stratega. Mentre si va tranquillamente al pari però succede qualcosa di strano: mobius se ne esce in pubblica dicendo di essere lo spazzo, e che con questa sua uscita sperava di acquisire credibilità nei confronti di un suo eventuale rivale...da subito verrà insultato da tutti in pubblica e in privato.
25/10 Durante la giornata gli umani hanno ucciso Lucky
sgrulf suocera, vado subito a dirmi umano come concordato in precedenza con uzu e if, poi lo stesso if mi dice in pvt che lucky s'è dichiarata oracolo, se lo è ha zero credibilità con sgrulf, e quindi serve che qualcuno si dichiari spazzino al suo posto...mandiamo uzu, che porterà come sondata(scelta da lui) me non trusis.
parlo con puff in pvt e mi passa le dichiarazioni:
Pala neri : Pasqua, Giufuf, Uprising, Maki
Macellai: Conti, Stratega, Sciocco, Klim
Oracoli: Krauser, Shackle, Paolo, Lucky
Naufrago: Mobius
Manca slash, verrà come macellaio.
Krauser ha sondato paolo becchino, shacklebolt ha sondato uprising becchino, paolo ha sondato maki spazzino, mentre lucky, il nostro oracolo di fiducia, ha sondato uprising umano. Stratega e maki inoltre ci riferiscono di essere andati entrambi come spazzini perchè conticchio, dichiarato macellaio, li aveva sondati e avevano deciso di scambiarsi i compiti. Io intanto a sgrulf avevo detto di essere andato come oracolo, e di aver portato shacklebolt umano.
Decidiamo di far sondare a tutti maki, data da tutti pala nero, e quando io vado a chiedere a sgrulf come darla lui mi risponde, appunto, pala nero. A paolo facciamo invece sondare me, mi da martire, e decidiamo di uccidere lui, non perchè eravamo sicuri della sua bontà grazie alla finta sondata su di me, ma perchè se avessero incrociato le sondate e mi avessero sondato trusis, la morte di paolo e la sondata su di me sarebbero potuti sembrare come tentativi di incastrarmi da parte dei cattivi D:
Vengo a sapere che sgrulf ha fatto sondare mobius ad uzu e lui lo ha dato naufrago di sua iniziativa.
26/10 Durante la giornata gli umani hanno ucciso Uzukozzi
Terzo giorno:
Chiedo a puff di aggiornami prima di entrare in partita, lei mi dice che paolo si è dichiarato naufrago, che stratega e maki erano veramente andati come spazzini causa bluff di conti(detto da sgrulf in pubblica ) e che sgrulf ha fatto il nome di uzu in pubblica dicendo che era stato sondato trusis; inoltre, visto che il macellaio era andato come spazzino, nessuno aveva doppiato il becchino, e quindi avrebbero avuto anche la certezza matematica dello spazzino che intanto era anche protetto dal parroco che avremmo dovuto trovare senza oracolo perchè lucky era morta il secondo giorno. Bella merda!
Entro su trusis, voto uzu, e if mi dice che paolo non è il naufrago, bensì un umano e quasi in contemporanea klim ci si dichiara naufrago in pvt...se becchiamo parroco e spazzo in due giorni abbiamo una mezza possibilità :D
In pubblica intanto mobius dice di aver sondato uzu non trusis e if si lamenta del fatto che i trusis non abbiano fatto la tattica.
26/10 Durante la giornata gli umani hanno ucciso Uzukozzi
La notte noi cattivi siamo praticamente depressi e rassegnati alla sconfitta, parliamo pochissimo e così toccherà a me scegliere la morte...guardo le dichiarazioni: pensando che il parroco non si dica oracolo per rimanere coperto, vedo tra i mace e i pala e escludendo conti(parrocato la prima notte e che crediamo martire a causa dei suoi bluff), uprising(sondato umano), maki e stratega(cattivi), klim(dichiarato naufrago), sciocco(dichiarato umano ad inizio partita) rimangono giufuf e pasqua, decido quindi di uccidere giufuf e andare a dormire.
26/10 Durante la notte i Trusis hanno ucciso Giufuf
Quarto giorno:
Giufuf pala bianco...meglio di niente D:
La giornata trascorre placida, e si conclude con maki cotta a puntino da sgrulf e compari.
27/10 Durante la giornata gli umani hanno ucciso maki
La morte di giufuf animerà un po' puff...a fine serata comunque si va su pasqua, uccidendo così i due tra cui ritenevo si trovasse il parroco.
Ah, mobius dirà in pubblica di aver sondato il secondo trusis D:
27/10 Durante la notte i Trusis hanno ucciso Pasqua
Quinto giorno
If mi dice di pasqua parroco...perfetto, stasera uccidiamo lo spazzo(mobius, anche se io son stato l'unico a insinuare il dubbio fosse un umano casinista, sin da inizio partita) e speriamo in un miracolo che difficilmente avverrà, anche perchè sembra mi abbiano già trovato D:
Oggi è il turno di stratega intanto, che muore senza troppi complimenti
28/10 Durante la giornata gli umani hanno ucciso lo stratega
Ovviamente si va su mobius, anche se non eravamo(ero) sicuri del suo essere spazzo, era l'unica pista percorribile.
28/10 Durante la notte i Trusis hanno ucciso Mobius88
Sesto giorno:
Mobius è lo spazzino, abbiamo qualche possibilità, se i buoni sbagliano(non so come) due uccisioni vinciamo noi D: . In pubblica intanto sgrulf dice che mi hanno sondato trusis, e che mi uccideranno tra due giorni, anche se non troveranno il naufrago. Poi fa il nome: klim, il naufrago. Alle 15 quindi ci dichiariamo in pubblica, e dopo una piccola scaramuccia con protagonisti me, if e uzu(if ci rimproverava di non aver fatto la tattica il primo giorno...ma non c'eravamo D: ) la partita finisce così , senza neanche un errore da parte dei buoni che hanno ucciso, in sequenza, oracolo, trusis, pala nero, mace e naufrago D:
29/10 La squadra degli Umani vince per resa degli altri giocatori
Durante la giornata gli umani hanno ucciso klim
Boh, che dire...partita orribile, fortuna sia finita xD (se ho dimenticato qualcosa perdonatemi, l'ho scritto di getto)
contuck
Umano semplice
Posts: 21
Joined: 28 Mar 2012, 13:11

Re: TORNEO: "SHAMALAYAAA!"

Post by contuck »

sgrulf è a roma a farsi i cazzi suoi, tocca a me fare il resoconto, quindi sarà dal mio punto di vinta e mancheranno delle parti :\

suocere: sgrulf e puff

vabè sono martire ecc ecc..
Mi impongo subito di essere buonissimo e in pubblica quindi faccio partire le dichiarazioni da suocera, non mi faccio mettere al 2 il primo giorno e sto in pubblica a controllare gli spostamenti.
Arrivata la notte parte la mia tattica: vado da un po' di gente a fare un bluff da oracolo dicendo loro che li ho sondati o pala nero o macellaio; non speravo di beccare qualche cattivo ma solo di farmi uccidere.
Vado subito da maki a caso dicendole che sono oracolo, che l'ho sondata pala nero e le solite cavolate che si dicono in questi casi, inoltre le dico che voglio fare uno scambio di ruoli. Lei dopo avermi chiesto un paio di spiegazioni alla fine cede.
Successivamente vado un po' a tappeto da tutti a dire che sono oracolo che ho sondato macellaio, precisamente da: uzu, krauser uprising, klim, sciocco e stratega. Tutti mi mandano praticamente a cagare, solo stratega mi da un po' di corda ma inizialmente il suo sembra solo un bluff

durante la notte il kami si schianta ed il parroco protegge.

Da subito ho il brutto presentimento di essere stato protetto, sgrulf dice di aver sgamato lucky cattiva e quindi l'ha suocerata mentre puff suocera stratega, il quale mi dice che era andato in pvt da entrambe le suocere per farsi suocerare. Riprendo a parlare sia con maki e con stratega e dico ad entrambi che alle 20.06 devo andare immediatamente dalla suocera a dirsi spazzino mentre io, invece, vado dal kami a spiegare tutto.

durante il giorno muore lucky

bene, sgrulf suocera e di conseguenza già un cattivo è andato (lucky). Chiamo al telefono sgrulf per spiegargli la situazione e già al telefono mi dice che maki è andata da lui come spazzino, e successivamente anche stratega si dichiara spazzino. io e sgrulf ce la ridiamo come dei pazzi.
vado a dichiararmi macellaio tanto per fare a puff sapendo che in 5 minuti mi sgamerà, infatti poco dopo stratega mi chiedere di fare una chat a 3 con puff e mi sgama.
le dichiarazioni sono queste:
mobi e uzu spazzini
io martire
slash becchino
giufuf pala bianco
pasqua parroco, che ha subito parecchie infamate perché mi ha protetto D:
maki e stratega spazzini ma non contano
gli altri tutti umani
Fino alle 10.30 sto a distrarre puff chiedendole pareri su come mi devo vestire per andare a ballare, visto che era venerdì, mentre sgrulf raccoglie le dichiarazioni.
Verso le 11 sgrulf mi dice che ha fatto sondare gli spazzini a vicenda e mobi ha trovato uzu trusis (io come ho detto sopra ero uscito D:)

durante la notte muore paolo90
un umano in meno.
sgrulf spiettella un po' tutto in pubblica: di maki e stratega e che uzu è stato sondato trusis ed essendoci il becchino unico possiamo testare gli spazzini. muore uzu!

durante il giorno è morto uzu

slash conferma uzu trusis, quindi mobi spazzino.i sospetti per la sondata vanno su If che è stato molto polemico in pubblica, e krauser e salve che sono gli unici che hanno ancora in piedi bluff da oracoli apparentemente inutili. Decidiamo di far sondare If che risulta non trusis. Per la protezione io propongo di proteggere giufuf, altri vogliono rischiare di proteggere altri, ma alla fine ci accordiamo per proteggere mobi.

durante la notte muore giufuf

uccidiamo placidamente il pala nero, cioè maki.

durante il giorno muore maki

visto che il pala bianco è morto la protezione è scontata su mobi, mentre decidiamo di sondare krauser per i motivi sopracitati.

durante la notte muore pasqua

e noi uccidiamo sempre in maniera molto placida il macellaio, cioè stratega.

durante il giorno muore stratega

abbiamo l'ultima sondata visto che sicuramente mobi morirà di notte. i sospetti principali sono 2: klim e salvemini. Io e non ricordo chi tendiamo per klim, mobi per up (-.-) ma alla fine viene sondato salvemini che è trusis. Ora ci serve il naufrago quindi decidiamo che nei prossimi due giorni uccidere i due umani più sospetti, klim e non ricordo chi, e poi uccidiamo salvemini.

durante la notte muore mobius

sgrulf va in pubblica a dire che abbiamo sondato salvemini trusis e nel frattempo fa un bluff che non ricordo con klim. sgrulf, intanto, fa il suo nome in pubblica e dalla sua reazione si capisce che è naufrago.

durante il giorno muore klim
gli umani (e diciamo pure finalmente!) vincono la partita.
Image
sgrulf
Umano semplice
Posts: 47
Joined: 28 Feb 2011, 21:09

Re: TORNEO: "SHAMALAYAAA!"

Post by sgrulf »

zalve XD
faccio zto rezoconto cozi conti non rompe più...

ok la partita zi chiude verzo le 10 di notte dopo aver azpettato paolo (-.-) ok guardo la carta SUOCERA :o merda!!!! per i buoni e praticamente impozzibile vincere e ze fan la tattica del trusis divento inutile... vabbe leggo in partita che ,obius e stratega cercano soluzioni alternatie da adottare, non mi convincono tanto ma comunque non mi dichiaro cercando di pensare a qualcosa di decente.
Decido di parlare prima in pvt con un paio di perzone per vedere le reazioni e per vedere ze mi dicono qualcoza di utile e che mi pozza aiutare tanto poi mi dichiarero in pbl.. inizio ad andare da lucky che mi pare "davero molto entuziazta" che io zia suocera :D e gia mi par ztrana poi vado in una chat con mobius (quando ancora lo rizpettavo) shackle <3 e up. mobius ha avuto una reazione subito propositiva contattandomi in privato e cercando di trovare una soluzione per far psrecare il kami, mi dice subito che lui non puo dichiararsi suocera al posto mio e mi fa intendere di essere speciale. mobius gia lo avevo inquadrato come buono.
ok Puff si dichiara suocera e il giorno dopo lo faccio pure io. qualcuno fa notare che non mi son dichiarato subito e che non son troppo assillante e infatti voglio questo per evitare, come successo nella partita scorsa, che la suocera sia troppo sgamata ed i trusi decidano di ucciderla, se volevano rischiare a spostare non dovevo dargli info. alla fine decidono di fare un pari a due tra due a caso io scelgo lucky per la reazione di ieri e la voto. la mia preoccupazione maggiore è che facciano la tattica del trusis :o
ore 20.05 non è morto nessuno :D son un po stupito ma comunque son contento la notte mi contatta stratega e mi chiede di suocerarlo se non trovo qualcuno ma sarei un po incoerente se lo facessi, ho gia la mia suocerata la pronta XD
vado da lucky in pvt e le dico che è la mia suocerata, lei gia se lo aspettava tenta di dire qualcosa tipo "non mi puoi suocerare" ma non le do tanto retta :lol:
la mattina mi trovo zchiantato come da prazzi e con una bella parrocata, bene ora pozzo anche ezzere piu convincente, inizio ad accuzare lucky che non entra in partita e non zi difende e la coza mi da zolo conferme zul zuo ezzere cattiva :lol:
Ora zuccede una coza che non dovrebbe mai zuccedere, mobius viene in pvt e mi dice " zto per fare una coza, non mi odiare" zolo per zte parole lo ztavo odiando :evil:
vado in pbl e leggo che zi dichiara spazzino e che zecondo lui il dirlo in pbl lo faceva diventare credibile -.- in pbl gli vado apertamente contro perche lo credo impazzito e/o ubriaco e/o fumato -.- gli parlo in pvt e gli zpiego che la mozza in ze poteva aver un zenzo (zoggettivo) ma che in zta partita dove noi gia parlavamo quindi comunque ci fidavamo e dove c'era la parrocata era zuperflua perche cozi obbligava a proteggere e rezzare lui invece della suocera che regalava un giorno in piu.
comunque in pubblica gliene dicono tante e fan bene.
arriviamo al tezt io zon un po preoccupato perche mi pareva ztrano non vedere la tattica trusis e mi azpetto la facciano ora invece niente muore lucky e iniziano a venire tutti in pvt da me, un ora dove mi zcrivono tutti ma conti cattura la mia attenzione, mi chiama al cell e inizia a raccontarmi i zuoi bluff.
mi dice di maki pala nero e di stratega mace che verranno come spazzi io inizio a ridere e nel mentre maki mi scrive un mess dicendosi spazzo bene :lol: pala nero e mace trovati lucky si dichiara umana e capisco pure lei cattiva e a questo punto dico oracolo perche senno avrebbe fatto fare la tattica... ora ci reztano da trovare trusi e naufrago.
con mia grande zorpreza arriva un altro spazzo UZU ok ora la situazione è quezta o non zi zon trovati per niente oppure uzu è naufrago mi mancano un paio di dichiarazioni e conti non c'è la sondata la scelgo io
sondiamo a vicenda i due spazzi, faccio sondare prima mobius che non sa cosa è dichiarato uzu e mi da truso poi uzu mi da mobius naufrago ora appena capisco chi è lo spazzo trovo o un truso o un naufrago :D
verso mezzanotte mi manca zolo una dichiarazione e mi manca il becco (slash) perfect becco unico ora pozzo teztare mobius e ed avere tutti gli zpeciali zicuri, decido di proteggere slash che mi serve domani e andiamo a letto
mi zveglio e trovo morto paolo bene un umano in meno e di o un po di coze in pbl qua cadono tutti i bluf dei buoni lo zo ma tanto loro gia avevano i cattivi zicuri. in pbl azziztiamo ad una lamentela continua di if che ce lo fa credere naufrago o comunque cattivo certo per cui decidiamo di sondarlo la zera, non trusi ok è "profa sgamata" cit.
iniziamo a decidere per la parrocata e dopo aver sentito un po di idiozie da conti (<3) proteggiamo mobius
muore giufuf ecco brutta morte ma ci puo stare, in pbl if continua a lamentarzi dei trusi e in privato zolo due perzone contnuano a venire da me per un bluff ormai inutile krauser e salvemini. muore maki cozi imparano ad uccederci il pala bianco. penziamo alla sondata shackle up e sciocco per me zon umani e non li voglio sondare reztano krauser salve klim. vizto le ultime partite di krause un po zottotono ci par ztrano che ztia tenendo un bluff ormai fallito e penziamo che potrebbe ezzere il naufrago, sondato non trusis. ok protezione zu mobius e buonanotte
muore pasqua e che culo -.- muore stratega e bon abbiamo una zola sondata.
salve continua sto bluff e famo lo stesso discorso di ieri sta facendo troppo la finta del bluff sarà lui il naufrago e klim il truso comunque zon loro i noztri zozpetti maggiorni, sondiamo salve e troviamo il truso e andiamo a dormire
muore mobius ( cozi impara) in pbl faccio il nome di klim come naufrago e dico salve truso, vado in ovt da klim e gli dico che in realta abbiamo zondato lui naufrago e ztiamo facendo un bluff per il truso.
leggo in pbl klim che zi dichiara praticamente naufrago e poi tutti i cattivi che vengono fuori XD bene zi arrendono e vinciamo
Conziderazioni:
ze mobius non zi fozze ezpozto cozi dopo la fortuna per trovare pala bianco e parroco alla cieca avrebbero dovuto trovar pure lui -.-
gli umani come shackle e up zon ztati un po mezzi zotto torchio da me ma alla fine mi han dato la zicurezza per non sondarli ne zozpettarli
the end
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: TORNEO: "SHAMALAYAAA!"

Post by Selia »

Saaaaaaalve! Ed eccoci alla SUPER STRAMEGA ATTESISSIMA PREEEEEEEMIAZIONE!
Ma prima di deliziarvi con i primi tre classificati (Saranno davvero tre? ;) ), ecco a voi delle super mini riassuntive pagelle scritte dal mio aitante collega: lo conoscete tutti, lo amate in pochi... ecco a voi NabboPsyke
NabboPsyke wrote:
Complimenti a tutti i nabbi che hanno partecipato il torneo, prima di arrivare ai punteggi dò le mie pagelle, rigorosamente in ordine alfabetico.
Qualcuno si chiederà: ma è proprio necessario? La risposta è no.

Conticchio: La nemesi dello Sciocco, è sempre speciale. Per ben due volte deve competere per il ruolo con Sgrulf, e per ben due volte finisce gambe all'aria. Alla fine decide che era ora di vincerne una e va a rubare le caramelle ai bambini Maki e Stratega. BAMBINO SPECIALE

Giufuf: Come Conticchio, decide di giocarsi il torneo da buona. Il random con lei è buono e le assegna per ben due volte il ruolo di paladino, ma è pur sempre una femmina e non riesce ad avere idee vincenti, quindi viene rispedita in cucina. FEMMINA.

IfyouandI: L'unica volta che è buono viene spedito in prigione senza passare dal via da una coordinatrice politicizzata. Alla fine di ogni partita affermerà sempre di aver saputo i ruoli e, quando non riesce a vincere (ma anche quando ci riesce), farà notare gentilmente agli altri gli errori commessi (dagli altri). CAPITAN SENNODIPOI.

Klim
: Ha quasi sempre avuto ruoli ingrati e non ha fatto più del dovuto. Da umano a volte si fa credere, da naufrago riesce a farsi trovare senza essere sondato e non si difende nemmeno. ETEREO.

Krauser90: Un grande nome per il torneo che appena entra in campo si infortuna e gioca il resto del torneo con una gamba sola. L'unica partita in cui si impegna (l'ultima) è anche l'unica in cui non era necessario farlo. KAKA' DEI POVERI.

LoSciocco
: Dato che è 3 volte su 4 umano, tenta di riportare agli antichi splendori la tattica Trinity, peccato solo che Trinity almeno scriveva dei bei raccontini, mentre lui no. L'unica volta in cui è parroco fa l'errore che costa la partita ai buoni, ma tanto i buoni lo perdonano rapidamente, soprattutto Shackle. UMANABBO.

LoStratega: Sempre speciale, quasi sempre cattivo, le prime due partite non brilla, poi sembra svegliarsi alla terza in cui da oracolo sembra più buono dei buoni. Poi si sveglia tutto sudato quando mamma Conticchio lo chiama e gli dice che è ora di andare a scuola. LIVELLO 1.

Maki: Da naufraga viene tradita dalla sorella e uccisa subito. Da trusa si comporta con nonchalance riuscendo a giocare decentemente. Poi però pensa: "Ma se gioco così bene poi mia madre nemmeno mi riconosce più" e decide di cadere in un bluff da livelli 1. Anche lei merita di stare in cucina, più precisamente nel forno. POLLA.

M-Keal: Gioca tanti ruoli diversi in entrambe le fazioni e ha l'occasione di brillare, ma non lo fa e in fondo gli vogliamo bene anche per questo (no scherzo salvemini, nessuno ti vuole bene). Viene sottovalutato nelle votazioni, ma in fondo forse si merita di stare a metà classifica. NABBEMINI.

Mobius: Grande scoperta (almeno per me), da buono si fa sempre credere buono e da cattivo pure. Giusto per riequilibrare l'ultima partita, decide di rivelarsi spazzino così senza motivo e riesce pure a vincerla. CAZZOFAI

Paolo90: Quando coordina fa schifo, quando non coordina invece si comporta bene. Gioca benissimo quando non ha poteri, ma il ruolo di suocera è la sua kriptonite. NONSUOCERA.

Pasqua: Urla sempre "WILSOOOOOOOON" stringendo una palla a sè e credendo che sia il suo migliore amico. Wilson in realtà è un amico immaginario ed è anche l'unico che gli fa complimenti quando gioca da naufrago, ovvero la metà delle volte. Gioca come l'Inter, infatti quando è parroco invece decide di complicare la vita ai buoni salvando il martire, ma riesce comunque a conquistarsi il rispetto di tutti (ma siete sicuri?). INTERISTA.

Puff: Dalle sue prestazioni si evince che probabilmente crede di essersi iscritta al torneo di Ilovemessi. Fatele sapere che i resoconti sono in questo topic. Non riesce a brillare nemmeno quando è imbottita di dinamite, e i suoi storici partita dicono tutto. SOUNDOFSILENCE.

Sgrulf: Nelle prime 3 partite se la gioca da cattivo vedendosela soprattutto con Conticchio, il suo doppione preferito, riuscendo a mandarlo al cimitero in maniera irreparabile. Ma nell'ultima partita i due decidono di stringersi la mano e Sgrulf dimostra che non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo. ZCHIACCIAZAZZI.

Shacklebolt: Quando è buono viene preso per cattivo, quando è cattivo viene preso per cattivo. Il random è infame con lui e gli dà ruoli senza poteri, ma lui clicca lo stesso ogni notte in modo compulsivo su qualche giocatore sperando che il sito si buggi e che succeda qualcosa. INUTILE.

Slash: Senza infamia nè lode, non riesce a convincere pienamente e non ha iniziative personali, ma non fa grandi errori. Peccato che questo non basti per dire di aver giocato decentemente il torneo. RIMANDATO.

Uprising: Altra sorpresa del torneo, riesce a incantare buoni e cattivi con le sue giocate e, come l'ipnorospo, li convince sempre a dargli buoni voti. Se funzionasse anche all'università avrebbe già 5 o 6 lauree. IPNOROSPO.

Uzukozzi: Come IfyouandI, 3 volte su 4 fa parte della triade. Ma a quanto pare è sempre sommerso dal lavoro e in pubblica agisce poco, e ciò lo penalizza nelle votazioni nonostante le vittorie. OPERAIO.

ZLucky: Quando gioca con Sgrulf, la sua fazione viene sempre scoperta. Ma in una partita stupisce tutti dichiarandosi suocera da kamikaze, e con questa mossa riesce quasi a conquistare l'en-plein di voti, cosa ottenuta solo da Conticchio. SGAMATA.
E quindi, chi saranno i vincitori di queste sanguinose battaglie?
In terza linea, armato di arco e freccia, ecco che si scorge Uprising! Pronto a colpire qualsiasi nemico voglia rubargli il terzo posto.
In seconda linea, non uno... ma ben DUE combattenti difendono con sangue e sudore la propria postazione. Ed ecco a voi i fratelli (di guerra) Conticchio e Mobius88. Quelle spade hanno sconfitto tutti i valorosi combattenti...
Ad eccezione di uno! Il temerario Sgrulf che in prima linea attacca chiunque con la usa potente ascia! Nessuno può sfuggirgli!

Ma a questo punto vi chiederete: "Eh, ok. C'è tanta carne al fuoco, ma quali sono 'sti benedetti punteggi?" Calma, calma, caaaalma! Ecco che arrivano, tutti in fila come bravi scolaretti!

Sgrulf - 259 punti

Conticchio - 237 punti

Mobius - 237 punti

Uprising - 231 punti

Pasqua - 219 punti

Ifyouandi - 216 punti

Uzukozzi - 206 punti

Lucky - 205 punti

Paolo90 - 205 punti

M-Keal - 200 punti

Shacklebolt - 194 punti

Maki - 182 punti

LoStratega - 181 punti

Slash - 174 punti

Klim - 166 punti

LoSciocco - 163 punti

Giufuf - 156 punti

Krauser90 - detto Krakkakakka - 154 punti

Puff - 152 punti

Infine, per chiunque voglia il file (di excel 2003) con i dettagli delle votazioni, mi contatti pure in privato e sarò lieta di mandarglielo!
Image
Lo Sciocco
Povero martire
Posts: 82
Joined: 18 Sep 2012, 18:42

Re: TORNEO: "SHAMALAYAAA!"

Post by Lo Sciocco »

bravo chi e' stato bravo e alla proxa D:
Image
sgrulf
Umano semplice
Posts: 47
Joined: 28 Feb 2011, 21:09

Re: TORNEO: "SHAMALAYAAA!"

Post by sgrulf »

Buahuhauahhuahu
Le pagelle zono bellizzime XD

Grazie grazie zo che ziete tutti contenti, zoprattutto conticchio che mi ha lanciato una mazzina quando mi ha vizto laggiù lontano lontano XD
Conti ti regalo un binocolo XD cozi zi vince un torneo non con un mizero punto XD
Buahauahuahu

conti <3

mobius ed up bravi <3

non ho capito chi è l'ultima nella pagella o.o una nuova giocatrice???

cmq io ho vinto zolo perchè zon ztato zempre zpeciale (cit.)


spike <3


per gli autografi contattatemi in pvt (uno 5 €, tre 10 €) :lol: :lol: :lol:

with love
contuck
Umano semplice
Posts: 21
Joined: 28 Mar 2012, 13:11

Re: TORNEO: "SHAMALAYAAA!"

Post by contuck »

le pagelle sono stupende D:, ma non ho capito il significato di BAMBINO SPECIALE asd

comunque principalmente sono qua per rispondere a sgrulf:
l'importante e vincere! come ti ho detto in su facebook in un albo d'oro si guardano le posizioni e non i punteggi!! le posizioni dicono:
conticchio: un 1° posto ed un 2° posto
sgrulf: un 3° posto ed un 1° posto

ergo conticchio è avanti a sgrulf D:
Image
Post Reply