TORNEO: IronTrusis

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: TORNEO: IronTrusis

Post by Mobius88 »

Il mio modesto parere: Battle me lo aspettavo più in alto, ma la distanza da fuffa e uccis0 è bassissima, non ha motivo di lamentarsi così tanto dai D:. Luli secondo me ha preso troppo poco, ha fatto una giocata carina a darsi umana per farci sballare i conti.I punti di Awe secondo me sono meritati, mica è stato assente..ha fatto il suo. Anche madness ha preso pochino...o meglio: c'era gente che doveva prendere molto meno di lui xD.
Image Image Image
AndreaDrake
Povero martire
Posts: 69
Joined: 25 Mar 2013, 19:24

Re: TORNEO: IronTrusis

Post by AndreaDrake »

Mobius88 wrote:Il mio modesto parere: Battle me lo aspettavo più in alto, ma la distanza da fuffa e uccis0 è bassissima, non ha motivo di lamentarsi così tanto dai D:. Luli secondo me ha preso troppo poco, ha fatto una giocata carina a darsi umana per farci sballare i conti.I punti di Awe secondo me sono meritati, mica è stato assente..ha fatto il suo. Anche madness ha preso pochino...o meglio: c'era gente che doveva prendere molto meno di lui xD.
Bhè, io a Battle ho dato il voto massimo (2), però i primi 2 giorni ha ucciso 2 cattivi di notte.
Ha tenuto in vita tutti i silenziosi e l'unico che era molto attivo era lui..
non ha giocato male, ma secondo me quel punteggio rispecchia la sua partita.
Comunque ci tengo a ricordare che il 19 verrà aperta la seconda partita:
PREREQUISITI:
DOVETE ESSERE ATTIVI.
Image
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: TORNEO: IronTrusis

Post by Sian »

Domani?!? Io devo ancora finire i compiti, non so quanto attiva potrò essere! D:
uprising
Umano semplice
Posts: 40
Joined: 18 Jan 2012, 12:07

Re: TORNEO: IronTrusis

Post by uprising »

oggi?! io devo finire i compiti! :lol: :lol: :lol:
mormix
Umano indifeso
Posts: 4
Joined: 11 Dec 2012, 23:19

Re: TORNEO: IronTrusis

Post by mormix »

mi hanno detto che potrebbe essersi liberato un posto... mi posso candidare??
AndreaDrake
Povero martire
Posts: 69
Joined: 25 Mar 2013, 19:24

Re: TORNEO: IronTrusis

Post by AndreaDrake »

Mormox sei dentro! Comungue giufuf arriva domani dalle ferie.. domani la faccio aprire :)
Image
mormix
Umano indifeso
Posts: 4
Joined: 11 Dec 2012, 23:19

Re: TORNEO: IronTrusis

Post by mormix »

AndreaDrake wrote:Mormox sei dentro! Comungue giufuf arriva domani dalle ferie.. domani la faccio aprire :)
perfetto grazie mille allora aspetto domani.. e so mormix con la i di indovinacheletterahaisbagliato.. :D
krauser90
Povero martire
Posts: 76
Joined: 5 Jan 2010, 14:06

Re: TORNEO: IronTrusis

Post by krauser90 »

Visto che domani è giovedì e non è ancora aperta, direi che non è il caso di farla partire nel week end.. Meglio farla partire direttamente lunedì
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: TORNEO: IronTrusis

Post by Sian »

..continuiamo a ritardare e per me non va bene. La prossima settimana c'è mia mamma a casa e io non posso stare al pc per molto!
AndreaDrake
Povero martire
Posts: 69
Joined: 25 Mar 2013, 19:24

Re: TORNEO: IronTrusis

Post by AndreaDrake »

Allora..inizio a pubblicare questo secondo parziale (manca uno alla votazione..ma dubito che voterà -.-)
La seconda partita (LA NO TATTICHE NO STORICO) si è conclusa con la vittoria dei buoni.
Ecco la classifica parziale..
notiamo come c'è un grande scivolone di Pallido che aveva fatto un'ottima prima partita..quanto costerà questo errore?

Spoiler:
Miaerto 39
Jack 39
Trusinik 35
Krauser 33
Codificato 31
Acus 27
Variabile: 25
Madness 25
Itachi 23
Giufuf 22
Danny 21
Conan 20
Misty 20
Awesoez 19
Crociato 17
Purinsesu 16
Luli 16
Urano 9
Pallido 7


Ora devo fare una premessa.. dalla prima partita si sono ritirati 3 giocatori, e abbiamo dovuto trovare 3 nuovi giocatori (che non sono andati a sostituire i precedenti..)
A differenza di chi si è trovato un sostituto (e quindi i punteggi del "giocatore 2" saranno attribuiti al "giocatore1"..chi si è iscritto alla partita senza fare da sostituto a nessuno ha ricevuto 17 punti sulla fiducia (per quanto riguarda la prima partita).
I 17 punti non sono altro che la media fra tutti i voti della prima partita..
Quello è il punteggio iniziale con il quale sono subentrati.
Farli partire da zero sarebbe stato scorretto, farli partire con un punteggio altissimo anche.

ECCO LA CLASSIFICA AGGIORNATA:



Spoiler:
KRAUSER 87
JACK 70
CODIFICATO 58
Miaerto 56
VARIABILE 52
TRUSINIK 49
Giufuf 46
Acus 44
Danny9(Gamberuga) 38
Itachi 36
Madness 36
Misty 36
Pallido 32
Awesoez 31
Purinsesu 28
Luli 26
Conan 24
Crociato 23
Lucenera/Urano 13

Per il primo posto direi che ormai è una sfida a 2..con soli 17 punti di distacco.. e ancora 2 partite da disputare..krauser non deve dormire sogni tranquilli.
Per il terzo posto invece il torneo si anima 7 giocatori racchiusi in 20 punti.. e gli altri subito a ruota..chi salirà sul gradino più basso del podio?
:mrgreen:
Last edited by AndreaDrake on 6 Sep 2013, 13:35, edited 2 times in total.
Image
Post Reply