COPPA "Deboroh la Roccia", primi passi

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
johNoob
Povero martire
Posts: 77
Joined: 2 May 2011, 16:03

Re: COPPA "Deboroh la Roccia", primi passi

Post by johNoob »

TinyBreeder wrote:
snowfenn wrote:Lilita ce l'ho portata io u.u comunque se alla fine rimaniamo in sette chi vince il torneo? Dato che non è a punti come farai a decidere chi è arrivato primo secondo terzo ecc.ecc.?
secondo te perché bisogna essere 72? :D
Sinceramente io non l'ho mica capito... U.U

Per quanto mi riguarda il quesito di snowfenn rimane irrisolto, l'unica risposta che trovo è "Il torneo lo vince il naufrago della finalissima a prescindere dalla fazione vincente!"... Ma non mi sembra una cosa molto democratica :D
Image

Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: COPPA "Deboroh la Roccia", primi passi

Post by Mysteriis »

Conosco bene Soccolmax, se ha scelto 72 c'è un sottile ragionamento di eliminazione.
Qualsiasi cosa succede riesce alla fine ad avere un numero giocatori non inferiore a 8 e non superiore a 18. Questi si giocheranno la finale. Come verranno assegnate le posizioni finali, ancora ce lo deve dire, abbiate pazienza... e fatelo lavorare in pace!
Se si arrabbia, vi mangia il gatto!
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
snowfenn
Umano semplice
Posts: 23
Joined: 5 Sep 2011, 10:41

Re: COPPA "Deboroh la Roccia", primi passi

Post by snowfenn »

Tiny lo so... ma se alla fine c'è una partita da 8 giocatori in cui i trusis vincono e i sei buoni vengono eliminati. A quel punto quale dei due trusis vince? Comunque soccolmax troverà un modo. ;)
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: COPPA "Deboroh la Roccia", primi passi

Post by rytzo »

snowfenn wrote:Tiny lo so... ma se alla fine c'è una partita da 8 giocatori in cui i trusis vincono e i sei buoni vengono eliminati. A quel punto quale dei due trusis vince? Comunque soccolmax troverà un modo. ;)
quello che paga di più.
soccolmax
Umano semplice
Posts: 32
Joined: 11 Jun 2010, 15:06

Re: COPPA "Deboroh la Roccia", primi passi

Post by soccolmax »

Il modo c'è non preoccupatevi, ed anche piuttosto semplice. ;)
Quando il numero dei giocatori salirà ancora un pochino vi posterò il regolamento e vi sarà tutto più chiaro. La cosa simpatica qualcuno l'ha già notata: il ruolo del naufrago! 8-)

In effetti per le prime numerose partite il naufrago potrà giocare in modo un pò diverso dal solito per portar avanti strategie che esulano un pò dal trusis-classico. Ma rimanete collegati (e fate passaparola :lol: ) e ne saprete di più.

Per ora... giocate tranquilli, riuscirò a scovare i rimanenti giocatori per dare il via al torneo! :evil:
Frannie
Becchino senza pala
Posts: 157
Joined: 24 Jan 2011, 10:14

Re: COPPA "Deboroh la Roccia", primi passi

Post by Frannie »

ma come siamo messi?

puoi ripostare la lista così non invitiamo quelli già iscritti? :roll:
snowfenn
Umano semplice
Posts: 23
Joined: 5 Sep 2011, 10:41

Re: COPPA "Deboroh la Roccia", primi passi

Post by snowfenn »

Una cosina veloce... Quanti siamo per ora?
soccolmax
Umano semplice
Posts: 32
Joined: 11 Jun 2010, 15:06

Re: COPPA "Deboroh la Roccia", primi passi

Post by soccolmax »

Pallline pelose e verdi... siamo in circa cinquanta, ma non ancora sufficienti :(
Il problema è dettato dal fatto che giocatori dal sesto livello in su, operativi e volenterosi (togliendo anche i doppi account ovviamente)... non ce ne sono molti!
Ho rovistato nella graduatoria spedendo mp a rotta di collo, ma moltissimi sono vecchi account non più utilizzati e la cerchia si è ristretta fino a questo punto...

Vi posto qui sotto la lista dei concorrenti e chedo Disu se può abbassare il livello d'accesso per giocare partite di 18 giocatori, incrociate le dita e... chiamate i fratellini minori del quinto se va bene! :)

_detective_
akabob
Aresin
Balthazar
Buckbook
Ciurga
covenant
Darkness
Dome
Dory
Ella
Eug89snk
Evelyne
filt1212
Frannie
Gaetano
Ilovemessi
Isil
Jade
Kash
Krauser90
lety1122
Lumvorn
Marcex
Megcharlie
Mercarte
Mysteriis
Orst26
Pami
Pasqua
Piccola
Rocker24
Sarkairox
Sniff
snowfenn
Spockc
Thawti
Tinybreeder
Uruk Hai
Uzukozzi
Wlamamma
Yanina
Zelda
Ella
Povero martire
Posts: 96
Joined: 14 Mar 2011, 18:56

Re: COPPA "Deboroh la Roccia", primi passi

Post by Ella »

soccol, ma nn ti ha chiesto di partecipare anche accapsì? :O
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2639][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2639.jpg[/img][/url]
soccolmax
Umano semplice
Posts: 32
Joined: 11 Jun 2010, 15:06

Re: COPPA "Deboroh la Roccia", primi passi

Post by soccolmax »

Sì, ma tutti quelli che non mi hanno ancora dato il loro indirizzo e-mail non compaiono nella lista... (ce ne sarebbe una decina scarsa)
Post Reply