TORNEO: Crazy Roulette Game

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
MakiRawr
Povero martire
Posts: 63
Joined: 17 Jul 2011, 20:22

Re: TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by MakiRawr »

Ohhhh sì,Sian *w* l'atto II ! :3
Image
Image
mergio6
Povero martire
Posts: 65
Joined: 11 Aug 2013, 18:49
Location: Brescia

Re: TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by mergio6 »

Io sono pronto, appena ci sarà l'apertura arriverò :P
Bluffare? Nah, sei tu che stai bluffando sul fatto che io bluffi u.u

Image
Bertson
Martire della prima notte
Posts: 123
Joined: 6 Jul 2013, 13:53

Re: TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by Bertson »

Arrivo alle 20 sicure
Gamberuga
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 20 Mar 2013, 19:40

Re: TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by Gamberuga »

APERTO IL PRIMO ROUND!! DA ME X LA PASS, STO CERCANDO DI SCRIVERE A TUTTI XD
Gamberuga
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 20 Mar 2013, 19:40

Re: TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by Gamberuga »

Finito il primo round, ricordo che il Crazy Roulette si prende una piccola pausa per permettere al torneo di Bertson di proseguire :)

Inoltre, lo dico anche qui, sto pensando di escludere dal torneo teoc, non ha partecipato per nulla alla prima partita. Giocatori così preferisco non portarmeli dietro, comunque voglio dargli la possibilità di rispondere prima di dare la decisione definitiva. La motivazione per cui lo escluderei è perchè se non ti piace lo spam, non ti iscrivi in un torneo che prevede una partita di spam. ANche quelli che hanno votato contro lo Spamming Match hanno giocato e partecipato, tu non sei diverso dagli altri!
teoc98
Povero martire
Posts: 87
Joined: 3 Jun 2013, 14:09
Location: Catania
Contact:

Re: TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by teoc98 »

Io infatti mi sono iscritto per le altre partite. La partita era solo spam, cosa che odio. Cosa vi è cambiato dopo che io non ho spammato? Se la tua preoccupazione è che io giochi sempre passivamente, ti sbagli. Sono stato poco attivo nella partita solo perché era la partita dello spam. All'inizio ho tentato un poco di spammare, non molto perché generalmente non ho tempo per stare online più di dieci minuti a connessione (per compensare cerco di connettermi anche una ventina di volte al giorno). Poi, non ce l'ho fatta più a seguire tutte le vostre discussioni.
In ogni caso, penso che la tua principale preoccupazione sia che non vuoi ritrovarti con un giocatore assente. Chiedo quindi di poter partecipare alla prossima partita così potrai valutare più oggettivamente il caso di escluderei dal torneo.
Image
Gamberuga
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 20 Mar 2013, 19:40

Re: TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by Gamberuga »

Non è solo questione di inattività, ma la vedo anche come una questione di... definiamolo "rispetto"! Capisci che, se vai a vedere, ci sono stati giocatori che avevano votato anche loro contro lo spamming match.

Lo spirito di questo torneo è quello di volersi divertire tutti assieme, a prescindere dalla tipologia di match che sarà votato dalla maggioranza!

Se venisse scelto un match che a te piace e quelli che non l'hanno votato non partecipassero, ti piacerebbe? Uno dei motivi che spinge a partecipare ed organizzare tornei è per la "quasi certezza" di avere in partita giocatori non per forza capaci ma che perlomeno si impegnano e non lasciano le partite a sfancularsi >.<

Comunque la decisione definitiva la prenderò non appena avrò finito con l'analizzare tutto lo storico per le penalità!
mergio6
Povero martire
Posts: 65
Joined: 11 Aug 2013, 18:49
Location: Brescia

Re: TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by mergio6 »

Io per esempio votai la Blind, ma mi sono comunque divertito molto e ho conosciuto tantissimi giocatori in gamba :D
Comunque, off topic ç_ç come faccio a votare il giocatore migliore? Te lo scrivo in privata su trusis? :)
Bluffare? Nah, sei tu che stai bluffando sul fatto che io bluffi u.u

Image
Napoleone
Becchino senza pala
Posts: 151
Joined: 18 Jun 2013, 19:20

Re: TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by Napoleone »

mergio6 wrote: Come faccio a votare il giocatore migliore? Te lo scrivo in privata su trusis? :)
Io ho fatto così e va bene ;)
I miei account:
Spoiler:
Image
Image
Image
Spoiler:
Image
Image
mergio6
Povero martire
Posts: 65
Joined: 11 Aug 2013, 18:49
Location: Brescia

Re: TORNEO: Crazy Roulette Game

Post by mergio6 »

Napoleone wrote:
mergio6 wrote: Come faccio a votare il giocatore migliore? Te lo scrivo in privata su trusis? :)
Io ho fatto così e va bene ;)
Ok, l'ho fatto :)
Bluffare? Nah, sei tu che stai bluffando sul fatto che io bluffi u.u

Image
Post Reply