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Potere Boost per lo Spazzino

Posted: 29 Apr 2011, 11:51
by Fabulous
dato che le boost sono troppo a favore dei trusis...direi di potenziare il personaggio più importante per i buoni
il primo secondo me si puo fare, perchè non squilibria troppo...
1)se sonda un complice, sonda automaticamente anche l'altro complice, quindi puo fidarsi ciecamente...
il secondo invece, squilibra, ma rende la partita più avvincente
2)se becca un trusis, ha una sondata extra quella notte...
oppure possiamo fare, anche se sono leggermente contrario
3)una sola volta durante la partita, puo oltre che sondare normalmente, sondare un altro e sapere l'esatto personaggio di quest'ultimo

che ne pensate?
non dico di metterli tutti e 3, al massimo 2 di questi 3...ma anche uno basterebbe...

Re: Potere Boost per lo Spazzino

Posted: 29 Apr 2011, 13:40
by rytzo
potrebbe la prima correggersi in un "se sonda il complice invece di non trusis legge complice". poi si fa dire dal complice il nome dell'altro. se il complice si fida.
la seconda potrebbe diventare che se sonda trusis rivela anche un non trusis a caso. no?

Re: Potere Boost per lo Spazzino

Posted: 2 May 2011, 11:53
by Mysteriis
Simpatica l'idea del complice, ma troppo sbilanciante nella partite da 8.

Re: Potere Boost per lo Spazzino

Posted: 2 May 2011, 12:46
by Shiroutora
Ma i cattivi non sono in svantaggio nelle boost?

Re: Potere Boost per lo Spazzino

Posted: 2 May 2011, 12:54
by rytzo
Shiroutora wrote:Ma i cattivi non sono in svantaggio nelle boost?
il macellaio uccide una persona la prima notte, il kamikaze uccide due persone invece di una, 2 umani su 5 muoiono in coppia se viene ucciso uno dei due.
non sarei tanto sicuro del vantaggio umano.

Re: Potere Boost per lo Spazzino

Posted: 11 Jun 2011, 10:06
by V3ci3nz
rytzo wrote:
Shiroutora wrote:Ma i cattivi non sono in svantaggio nelle boost?
il macellaio uccide una persona la prima notte, il kamikaze uccide due persone invece di una, 2 umani su 5 muoiono in coppia se viene ucciso uno dei due.
non sarei tanto sicuro del vantaggio umano.
dipende comunque dal livello della partita. mi piace l'idea del sonda complice soltanto quella!

Re: Potere Boost per lo Spazzino

Posted: 11 Jun 2011, 12:52
by Mysteriis
Faccio due conti.
Partita da 8.
Un umano si sacrifica perchè è una boost e generalmente non si pareggia.
Si arriva alla prima notte in 7.
Se lo spazzino sonda un complice e i trusis uccidono un umano semplice, la mattina ci si sveglia con:
- Spazzino + 2 complici che si consocono
- 2 trusis
- 1 umano

2 possiiblità su 3 di uccidere un trusis al secondo giorno. Un po' fortino, eh?

Re: Potere Boost per lo Spazzino

Posted: 12 Jun 2011, 11:10
by rytzo
Mysteriis wrote:Faccio due conti.
Partita da 8.
Un umano si sacrifica perchè è una boost e generalmente non si pareggia.
Si arriva alla prima notte in 7.
Se lo spazzino sonda un complice e i trusis uccidono un umano semplice, la mattina ci si sveglia con:
- Spazzino + 2 complici che si consocono
- 2 trusis
- 1 umano

2 possiiblità su 3 di uccidere un trusis al secondo giorno. Un po' fortino, eh?
è una boost. in quelle normali ci si arriva al terzo giorno.

Re: Potere Boost per lo Spazzino

Posted: 12 Jun 2011, 13:12
by Mysteriis
Ok, ma sarebbe veramente troppo boost.
Si potrebbe comunque valutarlo perchè l'idea non è cattivissima. Vedremo.

Re: Potere Boost per lo Spazzino

Posted: 17 Aug 2011, 7:48
by ciccio
il topic è un po vecchio ma mi sarebbe venuta un idea...prima di tutto vorrei dire che nel topic del becchino boost è scritto che il potere boostizzante deve velocizzare le uccisione, e per questo è stata scartata l'idea del becchino che vede buono o cattivo (secondo me molto buona perchè non si è comunque sicuri dei trusi)...perciò per lo spazzino direi di mettere che se sonda il macellaio quello viene ucciso...troppo sbilanciante??