Potere Boost per lo Spazzino

Post Reply
Fabulous
Umano indifeso
Posts: 3
Joined: 16 Aug 2009, 16:29

Potere Boost per lo Spazzino

Post by Fabulous » 29 Apr 2011, 11:51

dato che le boost sono troppo a favore dei trusis...direi di potenziare il personaggio più importante per i buoni
il primo secondo me si puo fare, perchè non squilibria troppo...
1)se sonda un complice, sonda automaticamente anche l'altro complice, quindi puo fidarsi ciecamente...
il secondo invece, squilibra, ma rende la partita più avvincente
2)se becca un trusis, ha una sondata extra quella notte...
oppure possiamo fare, anche se sono leggermente contrario
3)una sola volta durante la partita, puo oltre che sondare normalmente, sondare un altro e sapere l'esatto personaggio di quest'ultimo

che ne pensate?
non dico di metterli tutti e 3, al massimo 2 di questi 3...ma anche uno basterebbe...
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Potere Boost per lo Spazzino

Post by rytzo » 29 Apr 2011, 13:40

potrebbe la prima correggersi in un "se sonda il complice invece di non trusis legge complice". poi si fa dire dal complice il nome dell'altro. se il complice si fida.
la seconda potrebbe diventare che se sonda trusis rivela anche un non trusis a caso. no?
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Potere Boost per lo Spazzino

Post by Mysteriis » 2 May 2011, 11:53

Simpatica l'idea del complice, ma troppo sbilanciante nella partite da 8.
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Shiroutora
Umano semplice
Posts: 23
Joined: 30 Dec 2009, 1:09

Re: Potere Boost per lo Spazzino

Post by Shiroutora » 2 May 2011, 12:46

Ma i cattivi non sono in svantaggio nelle boost?
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Potere Boost per lo Spazzino

Post by rytzo » 2 May 2011, 12:54

Shiroutora wrote:Ma i cattivi non sono in svantaggio nelle boost?
il macellaio uccide una persona la prima notte, il kamikaze uccide due persone invece di una, 2 umani su 5 muoiono in coppia se viene ucciso uno dei due.
non sarei tanto sicuro del vantaggio umano.
V3ci3nz
Povero martire
Posts: 61
Joined: 3 Mar 2011, 21:34

Re: Potere Boost per lo Spazzino

Post by V3ci3nz » 11 Jun 2011, 10:06

rytzo wrote:
Shiroutora wrote:Ma i cattivi non sono in svantaggio nelle boost?
il macellaio uccide una persona la prima notte, il kamikaze uccide due persone invece di una, 2 umani su 5 muoiono in coppia se viene ucciso uno dei due.
non sarei tanto sicuro del vantaggio umano.
dipende comunque dal livello della partita. mi piace l'idea del sonda complice soltanto quella!
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2465][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2465.jpg[/img][/url]
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Potere Boost per lo Spazzino

Post by Mysteriis » 11 Jun 2011, 12:52

Faccio due conti.
Partita da 8.
Un umano si sacrifica perchè è una boost e generalmente non si pareggia.
Si arriva alla prima notte in 7.
Se lo spazzino sonda un complice e i trusis uccidono un umano semplice, la mattina ci si sveglia con:
- Spazzino + 2 complici che si consocono
- 2 trusis
- 1 umano

2 possiiblità su 3 di uccidere un trusis al secondo giorno. Un po' fortino, eh?
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Potere Boost per lo Spazzino

Post by rytzo » 12 Jun 2011, 11:10

Mysteriis wrote:Faccio due conti.
Partita da 8.
Un umano si sacrifica perchè è una boost e generalmente non si pareggia.
Si arriva alla prima notte in 7.
Se lo spazzino sonda un complice e i trusis uccidono un umano semplice, la mattina ci si sveglia con:
- Spazzino + 2 complici che si consocono
- 2 trusis
- 1 umano

2 possiiblità su 3 di uccidere un trusis al secondo giorno. Un po' fortino, eh?
è una boost. in quelle normali ci si arriva al terzo giorno.
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Potere Boost per lo Spazzino

Post by Mysteriis » 12 Jun 2011, 13:12

Ok, ma sarebbe veramente troppo boost.
Si potrebbe comunque valutarlo perchè l'idea non è cattivissima. Vedremo.
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
ciccio
Umano indifeso
Posts: 8
Joined: 16 Jul 2011, 16:51

Re: Potere Boost per lo Spazzino

Post by ciccio » 17 Aug 2011, 7:48

il topic è un po vecchio ma mi sarebbe venuta un idea...prima di tutto vorrei dire che nel topic del becchino boost è scritto che il potere boostizzante deve velocizzare le uccisione, e per questo è stata scartata l'idea del becchino che vede buono o cattivo (secondo me molto buona perchè non si è comunque sicuri dei trusi)...perciò per lo spazzino direi di mettere che se sonda il macellaio quello viene ucciso...troppo sbilanciante??
Post Reply