Naufragato

Post Reply
dome
Martire della prima notte
Posts: 126
Joined: 26 Nov 2010, 17:50

Naufragato

Post by dome »

La questione Naufrago è sempre un dibattito acceso in molti topic..Secondo me essendo già una fatica vincere da naufrago nelle partite normali figuriamoci nelle boost!!!Macellaio Kamikaze Suocera e 2 umani sono potenziati!!mi sembra giusto potenziare anche il naufrago..
Io ho pensato a diverse potenzialità ke si potrebbero assegnare al Naufrago
-Il naufrago indica SOLO la prima notte un personaggio a sua scelta quello diventerà il naufragato...farà parte della fazione"neutri" da ora in poi il naufrago vincerà se a fine partita resterà vivo il naufragato o lui stesso..
-Al naufrago verrà rivelata l'identita di un trusis solo se quest'ultimo si trova al cimitero...
-Il naufrago sceglie solo la prima notte un giocatore a sua scelta da uccidere

Secondo me quello più giusto è il primo dei poteri elencati...
Shiroutora
Umano semplice
Posts: 23
Joined: 30 Dec 2009, 1:09

Re: Naufragato

Post by Shiroutora »

Veramente il naufrago è avvantaggiato nelle boost, perchè si muore più in fretta, quindi vince più in fretta...
dome
Martire della prima notte
Posts: 126
Joined: 26 Nov 2010, 17:50

Re: Naufragato

Post by dome »

Non credo proprio sia così!!!se guardi la mia partita il naufrago è già spacciato e la partita è ormai in mano dei trusis...
Shiroutora
Umano semplice
Posts: 23
Joined: 30 Dec 2009, 1:09

Re: Naufragato

Post by Shiroutora »

E se nelle boost al naufrago fosse sempre rivelata la fazione di tutti i giocatori??? Tipo Con un pallino bianco sopra l'immagine i buoni e con uno nero i cattivi... Non so, potrebbe essere un grande vantaggio xD
dome
Martire della prima notte
Posts: 126
Joined: 26 Nov 2010, 17:50

Re: Naufragato

Post by dome »

Shiroutora wrote:E se nelle boost al naufrago fosse sempre rivelata la fazione di tutti i giocatori??? Tipo Con un pallino bianco sopra l'immagine i buoni e con uno nero i cattivi... Non so, potrebbe essere un grande vantaggio xD
Si,non è una brutta idea,almeno per far fare al naufrago due conti
Ludus_Gdr
Umano semplice
Posts: 36
Joined: 18 Mar 2011, 0:51

Re: Naufragato

Post by Ludus_Gdr »

praticamente il potere che avevo proposto, un paio di giorni prima del tuo post, per L'osservatore... nuovo personaggio Neutrale. ^^

per me si può dare ad entrambi. al naufrago nei boost
e all'osservatore nelle classiche.
Post Reply