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Martire - Sacrificio

Posted: 8 Mar 2011, 17:29
by Shiroutora
Si potrebbe dare al martire questo potere... Durante la prima notte seleziona un giocatore a sua scelta e da quella sera se i trusi uccidono quella persona, muore invece lui... In questo modo non solo lui protegge per una notte un PG potenzialmente buono, ma aumenta anche le probabilità di essere ucciso dai trusis, che poi è il suo principale obbiettivo... Che ne pensate???

Re: Martire - Sacrificio

Posted: 8 Mar 2011, 17:38
by Shiroutora
Poi potrebbe anche continuare a selezionare di notte in notte, aumentando sempre più le probabilità di essere ucciso, ma non so se in questo modo diventa troppo forte...

Re: Martire - Sacrificio

Posted: 15 Mar 2011, 18:55
by Fraffrog
Secondo me non sarebbe male, se vediamo che nelle boost da 17 i cattivi sono troppo avvantaggiati questo potrebbe essere un buon modo per riequilibrare la situazione. Anche se renderebbe un pò marginale il lavoro del parroco, nonostante non lo rimpiazzi.

Re: Martire - Sacrificio

Posted: 11 Jun 2011, 10:13
by V3ci3nz
Bhe se il parroco protegge il martire non si immola semplicemente....

Re: Martire - Sacrificio

Posted: 11 Jun 2011, 10:49
by TinyBreeder
secondo me è un vantaggio enorme, benché sia raro, se martire e parroco sono sicuri/si conocono, proteggono 2 persone a notte, anzi, il parroco protegge normalmente, mentre il martire protegge il parroco stesso, i trusi per uccidere lo spazzino devono usare 3 notti e far scoprire il nome di uno di loro D:

Re: Martire - Sacrificio

Posted: 11 Jun 2011, 12:55
by Mysteriis
E' una meccanica troppo contorta, si il potere viene un po' semplificato, forse se ne potrebbe tirar fuori qualcosa di bello :D

Re: Martire - Sacrificio

Posted: 11 Jun 2011, 18:36
by V3ci3nz
si potrebbe mettere il potereda condividere con il parroco tipo voto trusis