Potere al becchino!

Post Reply
Dario02
Macellaio d'elitè
Posts: 319
Joined: 5 Jan 2012, 17:34
Location: Roma D:

Potere al becchino!

Post by Dario02 » 2 Jan 2013, 11:06

Nelle partite boost il becchino otterrà il potere di sapere l'identità esatta dei giocatori uccisi dagli umani.. Informazione utile per gli umani :D
Che ne pensate? D:
Image
brunino2
Becchino senza pala
Posts: 195
Joined: 8 Nov 2012, 20:01

Re: Potere al becchino!

Post by brunino2 » 2 Jan 2013, 11:30

inutile dire che i buoni sono in vantaggio nelle boost, troppo potente. al massimo scopre la fazione, ma fornisce in ogni caso un coordinatoree certo... meglio addirittura della tattica dei complici! si farebbe sempre il sacrificabile nelle boost...
Nelle boost i poteri in + sono per uccidere... questo no.
Image

Image
Dario02
Macellaio d'elitè
Posts: 319
Joined: 5 Jan 2012, 17:34
Location: Roma D:

Re: Potere al becchino!

Post by Dario02 » 2 Jan 2013, 11:34

:cry: :(
Image
brunino2
Becchino senza pala
Posts: 195
Joined: 8 Nov 2012, 20:01

Re: Potere al becchino!

Post by brunino2 » 2 Jan 2013, 11:47

Dario02 wrote::cry: :(
brunino2 wrote:mi dispiace ma per creare personaggi decenti devi provare a rispondere alle domande di sciak.
sciack wrote: PORTA UN COORDINATORE SICURO
Dario02 wrote:si, porta un coordinatore sicuro
brunino2 wrote:allora scordalo
:D :D :D :D :D
Image

Image
Post Reply